Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


2° GIORNATA LEGA 2010/2011

+5
Peso
Darione
master of Diversity
marco
Slaanesh
9 partecipanti

Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da Slaanesh Sab Set 25, 2010 4:30 pm

Questo è il post per riportare gli avanzamenti ed eventuali cronache delle partite della SECONDA GIORNATA!!!!!
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da Slaanesh Sab Set 25, 2010 5:15 pm

Inizio io...

Pensavo di aver visto tutto dopo aver giocato con bresicani, ma alla sfiga (mia) e al culo (degli altri) non c'è mai limite...

Stimate carcasse - Dwarfeneggers: 0 - 2

Cronaca:
A me i dadi non girano, a Ema fin troppo bene.

Inducements:
- 1 MVP addizionale
- Igor

Infortuni SUBITI:
- Ghoul 7 Lord Raptor, salta la prossima
- Ghoul 6: Morto
- Ghoul 13: Morto (cazzarola quello con 2 skill!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad )

Infortuni fatti (incredibile ne ho anche fatti!!!)
- Mummia 11 Francesco Amadori
- Ghoul 5 Slim shady

MVP:
1° MVP: mummia n° 10, Giovanni Rana, che va 12
2° MVP: scheletro n. 12, Spinal, che va 10 e prende Guardia

Incasso: 60.000
Fama: 6 (invariata)

Manca avanzamento di Francesco Amadori (ero troppo preso male e me ne sono dimenticato)
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da marco Lun Set 27, 2010 9:07 am

E bravo Moske non roviniamo la media mi racocmando Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Cmq ma ke sfiga due ghooll morti in una sola partita?!?!?!??
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da master of Diversity Lun Set 27, 2010 4:54 pm

beh, quando uno è forte è forte. Il dado comunque ha influenzato in minima parte la partita Laughing Laughing Laughing

Comunque di mio faccio:

2 mete con Slater (torocentauro)
1 infortunio per il Mino t-800
1 infortunio per Joseph P. Brenner (nano)
1 infortunio per Kruger (nano)
Mvp al beniamino Hauser (nano)
In cassa +60k
A inizio partita mi sono comprato il 4to rerollo.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da Darione Lun Set 27, 2010 10:17 pm

Caos Master VS Grennskin Stealer 1-0

La partita è caratterizzata da un clima "caldo soffocante" e da un mio buon inizio che nel primo turno spedisco 2 orchi e il troll KO condendoli con un paio di infortunati (uno scivola su una buccua di banana).
Ma nonostante il buon inizio non riesco a raggiungere la meta avversaria... anzi fatico a contenere un arrembante blizzer!

Nel secondo turno il troll di Ale decide di rimanere ancora fuori (era in ferie rivelerà successivamente ai microfoni) ma il resto della squadra si fa valere e solo all'ultimo turno, complice un lancio fortunato riesco ad arrivare alla linea di meta!
Ale molto sfortunato con i dadi... davvero!

Incasso 30.000 (mi son dimenticato che potevo ritirare)
fan Factor: +1 ( va a 8 )

N°5 Magnul lo Stomachevole: MVP si porta a 31 e prende ARTIGLI
N°8 Pus-Gor: Meta, infortunio e completato +6 e si porta a 30
N°10 Drewt-Gor: completato e si porta a 3
N°11 Bort-Gor: completato e si porta a 14
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da marco Mar Set 28, 2010 8:54 am

Però considerando ke io e Peso giochiamo oggi abbiamo già finito la giornata di serie A!!!!!

Un favore....Drewt dovresti postarmi il tuo report della seconda giornata o almeno dirmi le skill fatte contro karman perchè lui ha già segnato le sue ma non so le tue
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da Peso Mar Set 28, 2010 5:33 pm

Partita con bresciani perdo 2-1

Unico commento: nn ho mai visto così tanto culo sulla stessa persona e in più vedere che si lamenta xche nn mi buca le armature!

Incasso 50000

n 5 corridore fa due passaggi e si becca 2 mvp skilla e prende passare

n 11 strega meta

n 7 passaggio completato!

N 8 salta la prossima

Tot 150000
fan fact 6 ( invariato)

se nn c fosse lo zampino del dado che in più turni mi da dito medio avrei vinto in scioltezza
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da marco Mar Set 28, 2010 7:01 pm

Vinto in scioltezza?!?!? Va bene tutto Peso però non esagerare...Il mio culo è stato buttarteli sempre in terra (peccato ke non bucando mi cambia poco nulla...)

Tralascio altri commenti perchè tanto hai la tua idea...

Cmq report della partita.
Tempo bello MT a me e calcia lui

Prendo la palla e cerco di avanzare piano piano alla fine lui riesce a buttarmi giù il portatore di palla recuperarla lanciarla smarcarsi e fare meta....
Fine primo tempo e sono nei casini...
Secondo tempo palla a lui. Cerco di mettergli pressione portando giocatori nella sua metà campo. Il tuo errore? Non pensare di fare 1...la palla cade e la recupero io.
Inizia una furiosa rissa a 2 caselle dalla sua meta fino al 5 turno quando alla fine il mio corridore decide di segnare. Mancano ancora 3 turni di gioco pochi per un nano...troppi per un elfo e sono oramai convinto di perdere.
Peso piazza tutta la suqadra per linee centrali (altro errore ma sei andato proprio dove volevo io...non avevo considerato però il problema dell'agilità 5....). Brunetto intanto era oltre la metà campo di Peso nella speranza di recuperare una difficile palla..persa..
7 turno Peso fa...io ci provo tanto tu non riesci a segnare...io...salvo cose assurde no eheheh.....endoffa al 2 ok....passaggio al 3 ok....presa a l 2 ok....smarca al 2 ok...smarca al 2 ok .....smarca al 2 ok......prima corsa ok....seconda corsa sulla linea di meta in terra cheers cheers cheers (senza re-roll era dura come azione)
7 mio e ringrazio ke gimli si muova di 7....torna fino alla linea di meta...recupera la palla sbeffeggiando l'elfo a terra e la passa al 3 a Silvio C'è ke riceve qualke blocco e 8 turno....
Peso si accorge ke Brunetto con un corsa andrebbe a meta...mette due a placcarlo....
ok 8 mio e provo a vincerla...Brunetto si smarca al 3 e dopo due corse si piazza in zona meta.....Silvio C'è parte (non marcato) ed effettua uno splendido passaggio al 5!!! Brunetto dopo un attimo d'incertezza 2...rerolla e riesce all'ultimo ad afferrare la palla META!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 a 1 contro gli spocchiosi elfi!!!!!

Sicuramente la partita più difficile giocata sino ad ora poi avrò anche avuto culo ma qualcuno si fida un pò troppo dell'impossibilità di tirare gli 1.....


Skill:
N. 1 Gimli corridore 1 TD, 1 Comp. +4 pt tot 35
n. 3 Balin sventratore, 1 inf +2 tot 20
n. 4 Brunetto blitzer 1 TD +3 tot 33 e sale di livello tira una normale prende GUARDia?!? (non sono sicuro consigli?)
n. 5 Silvio C'è blitzer 2 comp +2 tot 16 e sale tira normale prende RUBAR PALLA
n. 9 Eolo blocco 1 inf., +2, tot 27
n. 11 Gongolo MVP, +5 tot 10 skilla e tira un doppio prende smarcarsi

Mi sono dimenticato di tirare il FAn Factor e i soldi lo farò contro Piddu.


Visto ke tutti quelli della A hanno finito se volete organizzate già per la terza giornata (il termine ultimo resta lo stesso)


Ultima modifica di marco il Mer Set 29, 2010 8:27 am - modificato 1 volta.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da Peso Mar Set 28, 2010 8:33 pm

Chiudiamo il post va!! Che finisce qui la seconda giornata! Io mi fiderò degli uno ma tu giochi i nani in maniera davvero orribile!!

Xo fin che il dado t da ragione!! Nn posso obbiettare!!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da Drewt Mar Set 28, 2010 8:52 pm

Intanto io scrivo qua il report veloce per quanto riguarda la mia squadra:

I Khemriti perdono 0-1

numero 11 Shapesh Scheletro muore sul campo
numero 9 Numas Scheletro muore sul campo
numero 6 Horekhah XI Blitz-Ra vince l'MVP

Incasso 40.000

Fine.

Non c'è molto da dire se non che l'unico infortunio che io ho inflitto all'avversario è stato fatto dal pubblico.. Evviva le 4 mummie! Laughing

Spero di poter skillare almeno con un giocatore alla prossima partita Razz
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da marco Mer Set 29, 2010 8:25 am

Lascio agli altri il giudizio sul mio stile di gioco però mi piacerebbe sapere se gioco male io i nani o tu gli elfi considerando ke li giochi da Cac e ke sei riuscito a subire 2 TD in un solo tempo di cui 1 addirittura in 2 turni partendo dalla mia linea di meta!!! Non puoi permetterti di placcare da schifo (come hai fatto sulla seconda meta sul mio blitzer) gli altri solo perchè non hanno agilità 1.000 come i tuoi o pensare di non fallire mai nulla....io ti avrò buttato sempre in terra in questa partita ma se ti bucavo in media eri fuori con mezza squadra (ti eri giocato molto meglio l'altra partita e infatti avevo fatto molti meno blocchi anche se alla fine avevi avuto molta più gente fuori....)
Poi chiudiamo pure la cosa l'importante è aver vinto contro gli elfi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da Brother Magnus Mer Set 29, 2010 12:58 pm

Cede la mia imbattibilità in lega grazie al buon Dario! Ringrazio l'avversario per la sportività e la rilassatezza della partitonza... Sul campo, invece, è stata un'ecatombe.

Nei primi due turni un orco nero ed un Troll vanno Ko. Il troll non rientrerà per praticamente tutta la partita (e piglia pure l'MVP.... beffa...).

Sempre il primo tempo un beastman incavolato nero mi uccide un blitzer skillato (inforunio 66... ritiro per il medico 65... Addio ad un colpo possente).

Cerco di andare in meta, il blitzer potrebbe farcela basta tirare un 3... 2... Va bene, sarà per un'altra volta.

Secondo tempo attacca Dario. Inizio con un doppio teschio... re-roll... Doppio teschio... Andiamo avanti.... Gli rubo la palla, lui se la riprende, io gliela ri-rubo... Se faccio un passaggio la metto al sicuro e lui dice addio alla meta... Mi serve un 3... Rollo 1... E' un lanciatore, re-roll... tiro 1... (ç°éç°!) Funble... Ed il resto è storia... Condisco il tutto con un orco nero che tenta di blizzare un suo Beastman pericolosamente vicino alla mia meta. Mi serve uno scattino. Tiro 1... Vai di re-roll... tiro 1... Mi buco, mi ferisco... E mi prendo un 55... -1 Av (@#[@#!).

Ultimo turno posso ancora tentare di segnare grazie al gobbo ed al troll. Ho 8 uomini... devo rollare gli 1 per vedere chi rimane in panca dato il caldo. Tiro 4 1 su 8 giocatori... uno di questi è il goblin... Dai, posso ancora fare dei punti mi dico. Primo blocco: doppio teschio... (a ri @@[!).


Su 16 turni giocati ho concesso la mano al mio avversario 2 volte massimo, penso di aver fatto 14 tun-over... Ad occhio e croce compresi i Re Roll tiro una quindicina di 1 e tre doppi teschi...

E non essendo riuscito a completare manco un'azione mi prendo i 5 punti di MVp (Sul trollo) e null'altro.

-1 FF
+20.000 di introiti.

N° 11 MORTO
N° 4 Salta e -1 AV

Dario, ti aspetto al varco al girone di ritorno... Sappi che cambierò dadi Twisted Evil
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da marco Gio Set 30, 2010 8:28 am

ATTENZIONE
Ricordo ai giocatori della B ke per stare al passo con la A hanno fino al 3 ottobre per giocare la seconda partita!!! I risultati devono essere inseriti in questo post entro il 3 le skill anche dopo se proprio.....ogni risultato oltre il 3 non sarà considerato valido neanche hai fini delle skill e le partite saranno dei pareggi per 0 a 0 salvo addebito

marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da Gotrek Sab Ott 02, 2010 4:28 pm

Sventratori di Karak-Kadrin 2 - Quelli del catarro denso 0

Non mi piace dilungarmi nelle descrizioni delle partite quindi vi dirò la parola chiave di quest'oggi:

VIULENZA!

Ecco i punti exp.

Anvil-nano di linea n°2-2 Casualties inflitte +4pt.
Krius-Corridore n°10-2 TD +6pt.
Gromril-Blitzer n°13-1 Casualties inflitta +2pt.
MVP: Krani-nano di linea n°5

Incasso: 70.000
Popolarità: da 5 a 6

skillano Gromril che tira 6+4=10 (devo ancora decidere) e Krani (doppio 6) che prende +1 in Forza

EDIT: ho deciso che skill dare al blitzer: colpo possente


Ultima modifica di Gotrek il Sab Ott 02, 2010 6:32 pm - modificato 1 volta.
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da Inge Sab Ott 02, 2010 5:55 pm

il 'buon' Gotrek ha già espilcato il concetto di questo match :roll:

... vuole diventare il massacratore della Lega ... pale

da parte mia gioco sempre a testa bassa ma nonostante i numerosi nani atterrati non buco abbastanza bene
...
mah ... giornata decisamente storta per i dadi ...
di conseguenza zero punti exp fatti No

MVP va al n.2 - Palpakul Orco di linea che skilla ... tiro un gustoso doppio 6 e prende +1 in Fo Cool

vengono infortunati:
n.2 - Palpakul Orco di linea - 11
n.4 - Teztadura Orconero - 37
n.5 - Mazticatutto Orconero - 21

non subisco troppo e per la prossima potrò avere tutta la squadra in campo ... magra consolazione ...


tiro incassi: 50.000 mo
ff resta a 2


Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da Gotrek Sab Ott 02, 2010 6:25 pm

Papi e il Cappellaio la giocano domani la loro partita?
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da marco Lun Ott 04, 2010 8:43 am

Ragazzi la seconda della B è ufficialmente chiusa. Do tempo fino a sta sera per postare eventuali report di partite giocate domenica poi metterò in pareggio tutte le partite non ricevute....SECONDA GIORNATA CHIUSA!

Ecco i punti exp.

Anvil-nano di linea n°2-2 Casualties inflitte +4pt.
Krius-Corridore n°10-2 TD +6pt.
Gromril-Blitzer n°13-1 Casualties inflitta +2pt.
MVP: Krani-nano di linea n°5
skillano Gromril che tira 6+4=10 (devo ancora decidere) e Krani (doppio 6) che prende +1 in Forza

EDIT: ho deciso che skill dare al blitzer: colpo possente

Ma noooooooo!!!! Non puoi tirare un 10 con un blitzer e fregartene dandogli una normalissima skill!!!! Oramai hai fatto ma il +1 in movimento era indispensabile!!!!

ATTENZIONE: TENETE CONTROLLATE LE CLASSIFICHE SPECIALI PER VERIFICARE KE NON ABBIA FATTO ERRORI NELL'ASSEGNAZIONE DEI PUNTI. RICORDATEVI KE GLI MVP NON CONTANO
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA LEGA 2010/2011 Empty Re: 2° GIORNATA LEGA 2010/2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.