Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


3* Giornata lega 2010/2011

+8
Gotrek
Cappellaio Matto
Lord Kroak
Inge
master of Diversity
Brother Magnus
marco
Darione
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Darione Ven Ott 01, 2010 6:41 am

pronti ^^
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Darione Ven Ott 01, 2010 6:52 am

Caos Master vs Dwarfenegger 1-1

Buon blood bowl a tutti amici leggispettatori!

La partita comincia bene per i caotici che in un primo tempo non tropporicco di emozioni vanno in meta!
Unica nota stonata è l'astro emergente Magnul lo stomachevole che viene fallato e ferito, nonostante le cure tempestive salterà la prossima!
L'autore della meta è il sempre mittico Pus-Gor!

Nel secondo tempo i fan di Swarzy vanno in meta rapidamente ed il povero Karn-Gor rimane ucciso.
In 5 turni i caotici vanno vicinissimi al raddoppio ma l'arbitro decreta la fine della partita!
Probabilmente i caotici hanno portato artigli e pugni di gomma! Sarà per la prossima ^^

Infortuni
N°5 Mgnul lo stomachevole - salta la prossima
N°7 Trug-Gor - Infortunio cronico, salta la prossima
N°12 Karn-Gor - Morto

Avanzamenti
N°6 Kut-Gor: Mvp si porta a 16 e prende ARTIGLI
N°8 Pus-Gor: Meta, si porta a 33 e prende BLOCCO

Cassa +80.000 vado a 130.000 - sostituisco il n° 12 con Puz-Gor

FF- invariato

Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da marco Ven Ott 01, 2010 9:38 am

Ieri pertita contro un Piddu sconsolato e mazzulato dalla precedente partita Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Avevamo addirittura più di 300.000 di delta Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Doppio MVP per lui MT per me, tempo bello, calcio io e si inizia.

Un primo tempo abbastanza equilibrato in cui però i dadi mi fanno abbastanza dito medio mentre e lui venno abbastanza bene, tralasciando il trollo ke passa quasi tutto il primo tempo a guardare un farfallina ke svolazza per il campo tranne quando si attiva tira a due dadi 2 e 2 in terra tocca a me Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Io cerco di contenerlo riesco anche a prendergli la palla dovrei smarcarmi al 4 poi al 3 e scappare per mettermi al sicuro ma decido di non esagerare ascoltanto la saggia voce del mio avversario (gravissimo errore Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) Il corridore vola negli spalti e piddu con una discreta serie di 3 o 4 riesce a prendere la palla e andare in meta. 1 a 0
Mancano 2 turni per me e penso....volendo riesco con le corse a fare meta....devo solo raccogliere la palla e passarla....ok....tento di raccogliere....2....2 vaaaaa bene....oooooooook....

Da notarsi ke nonostante la marea di colpi possenti non gli faccio nulla....

Secondo tempo palla a me.....picchiare non picchio almeno cerchiamo di fare meta.....
Nulla....il mio portatore di palla viene mandato negli spogliatoi e Silvio C'è cerca inutilmente di raccogliere per 2 turni una palla al 3.....uno rirollando l'altro no perchè Brunetto mi aveva mangiato un reroll con una corsa...Tutto storto devo richiamare brunetto indietro ed inventarmi qualcosa....
Finalmente Brunetto recupera la palla e cerca di andarsene....sono in inferioriorità numerica perchè un paio sono volati fuori tra cui un infortunio senza conseguenze (23 o simili ha tirato)....7 turno per me Brunetto è a 5 caselle dalla meta con un lanciatore e un uomo di linea intorno(entrambi senza blocco)....non ho modo di dargli supporto....per fare meta ho 2 possibilità.....o blitzo a 2 dadi e sceglie lui su uno per poi andare in meta con una corsa oppure mi smarco al 4 poi mi smarco al 3 (ho sia smarcarmi ke un reroll)....ke avreste fatto voi? Io decido di picchiare butto giù il lanciatore e passo la corsa meta!!!! 1-1 Per la cronaca a fine partita ho provato a tirare per gli smarcarsi...sarebbe passato uguale e senza ritirare nulla eheheh
Unica azione decente di una partita estremamente sotto media....
Ultimi 2 turni per Piddu ke ci prova con i blitz per vie centrali ma non passa...prova allora a passare al gobbo per poi lanciarlo ma anche qui non prende la palla....partita finita un ottimo pareggio in una partita decisamente storta!

Punti:
n. 1 Gimli, corridore, 1 comp. +1 exp va a 36
n. 4 Brunetto, blitzer, 1 TD + 3 exp va a 36
n. 12 Cucciolo, blocco, MVP e va a 5....

FF invariato...
Soldi 3+1 mt + 1 pareggio 50.000 vado a 440.000.
Valore squadra 1.710.000
Ragazzi lo compro?!?!? Cosa dite?!?!? Dai.....o no......lo saprà Dario Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

SCUSATE MA MI SONO ACCORTO SOLO ORA KE SE SI PAREGGIA SI PRENDE +10.000 ALL'INCASSO ESATTAMENTE COME PER LA VITTORIA PERICIO' IO E PIDDU ABBIAMO GUADAGNATO 10.000 IN PIU'!


Ultima modifica di marco il Lun Ott 04, 2010 10:53 am - modificato 2 volte.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Brother Magnus Ven Ott 01, 2010 5:53 pm

Non aggiungo un filo al dettagliatissimo racconto dell'avvocato. Come gli dissi iniziando la partita:

I dadi dell'altra sera li ho buttati, vediamo se questi funzionano...

Decido di usare tutto l'handicap per prender MVP aggiuntivi...

Veniamo ai px ottenito contro l'elfnano (oh, mai visto un nano doggiare così tanto... Prima linea che al 4+ si allontanava dai miei orchi Shocked ). Prossima volta dissemino il campo di tagliole Laughing .

N° 2 Rorag (lanciatore) +3 SPP per meta
N° 3 Bolg (Troll -> Che sta volta almeno un tempo decide di giocarlo Mad ) +5 SPP per MVP Skilla: Massiccio!
N° 7 Lagduf (Orco nero) +2 SPP per infortunio
N° 8 Gorbag (Blitzer) +5 SPP per MVP Skilla: Placcaggio!
N° 9 Lurz (Blitzer) +5 SPP per MVP
N° 12 Ugluk (Orco di linea) +1 SPP per Passaggio

Incassi: tiro ancora un grasso 2 e mi tocca ancora aspettare per ricomprare il Blitzer deceduto la partita precedente.
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da master of Diversity Ven Ott 01, 2010 7:44 pm

Sera a tutti.

Aggiungo anche io il commento.

Chaos Masters 1 1 Dwarfenggers

Le mie paure: ovviamente il ciccio con blocco, artigli e possente e il mino (possente - artigli).
Mi cautelo spendendo 150k (100 di incentivi) per medico e bloodwiser.

Cosa voglio fare: fallare come un porco i suoi pezzi fino a che non escono tutti.

Primo tempo: perdo tutti i tiri, quindi parto sotto di mt e comincia lui.
Le paure più invereconde sembrano palesarsi immediatamente. Primo blocco e primo nano knock out. Temo.
Darione parte bene, stende tutti, ma non riesce più a bucare, complici due mie soluzioni: 1) fallo al 2do turno sul Magnul lo stomachevole che si becca una ferita, reroll e comunque resta fuori saltando la prossima. Peccato per il gobbo espulso, ma ottimo scambio. 2) Mino spesso e volentieri a terra causa falli e blitz su di lui.
Al secondo fallo (un po' avventato) mi parte un nano, sgamato anche lui, e il mino fallato prende solo un faccia giù.
Dopo la sua meta comunque io mi trovo contro un artiglio in meno, sto più a contatto e riesco a spararne fuori uno col beniamino Hauser.
Meta impossibile da non prendere e passiamo al secondo tempo.
A darione rientrano pochi pezzi, io prendo palla e potrei segnare al secondo turno ma il 4+ non va. Soffro un po' ma riesco a sbalestrarne un altro fuori dal campo, sempre Hauser protagonista.
Meta mia e si ricomincia. Male anche perché io batto corto e il kick off dice calcio alto, ma muori!
Darione prende palla e si stabilisce fisso nella mia metà campo. Io contengo come ai tempi di Stalingrado e lo costringo a brasilianare. Se meta è persa. All'ultimo turno prova l'ultima mossa ma un infido 3+ lo gabba e si rimane sul pari.

Note di colore: il nano uscito al turno 0 in knock out non rientrerà mai più nonostante la bloodwiser che evidentemente non era così zoccola (o forse si è rotta).
Il mino di darione non butta fuori nessuno nonostante artigli e possente e potendo contare su animali selvaggi scazzati solo nei turni di movimento diviene lo zimbello della curva dei Chaos Masters.
I tiri armatura miei sono stati molto buoni, ma ho atterrato con difficoltà, di contro darione buttava in terra di brutto ma non bucava una ceppa... Morale: meglio spingere e quando l'altro cade bucarlo.
I dwarfeneggers probabilmente diventano la squadra più cattiva del torneo con ben 4 morti causati nelle ultime due partite, senza contare gli sciancati vari.
E' bello poter dire che anche stavolta darione non mi ha picchiato (intendo proprio fisicamente). Sono sempre bei momenti.

E ora Udite Udite, inauguro la gazza del bloodbowl:

Magnul lo stomachevole 5: inizia bene, ma poi si fa buttare fuori su un fallo nei primi turni. Goloso scivola sulla cioccolata. Meglio la prossima, anzi, quella dopo ancora va.
Brutos (mino) 3: non buca niente e quando buca è faccia sotto. A mandarlo in meta forse faceva più punti e meno danni. Vergogna cariatide.

Pus Gor (fauno)7: semplicemente magico. Nonostante soffra più che contro altri causa smarcarsi fermato dai placcaggi, riesce ad incunearsi in ogni dove. Prende 1 punto in meno causa raccolta palla fallita l'ultimo turno che lo poteva mandare in meta.

Pippo (gobbo) doppio 5, quindi 10: un piccolo bastardo ci vuole sempre e quando l'arbitro lo sgama non riesce a trattenersi dal raccontare la cazzata "ma il coltello se l'è dato da solo in un orecchio!!" Niente da fare. espulso sul fallo a magnul ma è l'eroe della giornata.

Dutch (nano del caos) 2: a scapito del nome che ricorda mitici momenti di predator, se questo nano fosse stato nella giungla di swarzy sarebbe morto nello sterco in un'imboscata (vedi Hopper per chi conosce il film). Neanche la passera lo smuove e preferisce dormire che rientrare in mischia. Merda.

Hauser (nano del caos) 8: due splendidi placcaggi mandano fuori due giocatori, uno grazie all'artiglio. Il beniamino della curva è nei cuori di tutti, soprattuto degli sparuti marziani arrivati ad assistere il match. Un atto di forza davvero il suo!


Riepilogo:

Hauser (nano del caos) 2 infortuni, quindi va a 27 punti
Tasker (nano del caos) 1 infortunio e sale a quota 13
Slater (torocentauro) 1 meta e va a 15
Danko (torocentauro) Mvp e va a 12
Soldi: 5+1= 60k

Dobbiamo tirare per il fan factor che siam dimenticati Darione!!!!
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Inge Ven Ott 01, 2010 8:18 pm

master of arneim ha scritto:
...
Darione prende palla e si stabilisce fisso nella mia metà campo. Io contengo come ai tempi di Stalingrado e lo costringo a brasilianare.
...
il nano uscito al turno 0 in knock out non rientrerà mai più nonostante la bloodwiser che evidentemente non era così zoccola (o forse si è rotta).

!!! ... che chicche!!! Laughing

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Darione Sab Ott 02, 2010 8:34 am

master of arneim ha scritto:Sera a tutti.
E' bello poter dire che anche stavolta darione non mi ha picchiato (intendo proprio fisicamente). Sono sempre bei momenti.

è la seconda volta di fila! Non sarai sempre così fortunato (magari ti meno i giocatori alla prossima e non mi innervosisco Very Happy )

No scherzo! Giocare con Ema è sempre un piacere (tanto presto o tardi gliele torno)

aggiungo qualche voto qui e la:

Incentivi presi da Ema voto 0: Non ne usa nemmeno mezzo! Pure la bloodwiser al 3+ non fa entrare il nano per 3 volte! MEGLIO AVERLI E NON USARLI... MA ERA MEGLIO UN MVP IN PIU'

Medico dei Caos Master voto -3: Vabbè che è caotico e quindi non so cosa cura ma sono 3 volte filate (su 3 utilizzi) che non guarisce nessuno!
al massimo peggiora la situazione! MACELLAIO!

Fan dei Caos Master voto 8: Nonostante la squadra navighi a metà classifica sono sempre presenti! Questa volta non utilissimi nel menare i nani sbattuti nelle loro grinfie... Probabilmente non li riconoscono come avversari. SEMPRE PRESENTI

MVP voto 10: Impressionante! Becca sempre che deve schillare: CECCHINO

Astemia di Ema voto 8: provo in tutti i modi ad avvinazzarlo ma lui desiste preferendo la lucidità mentale! CORIACEO

Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da master of Diversity Sab Ott 02, 2010 10:47 am

Muahahahhaha

Hai tentato di corrompermi, ma per me bacco e tabacco non vanno, indovina cosa resta?

Incentivi: non avrei potuto comunque prendere l'mvp perché 50 me li son pagati di tasca mia...

"(tanto presto o tardi gliele torno)" Io vivo su questa tua illusione pirat
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Darione Sab Ott 02, 2010 1:00 pm

master of arneim ha scritto:Muahahahhaha

Hai tentato di corrompermi, ma per me bacco e tabacco non vanno, indovina cosa resta?

Incentivi: non avrei potuto comunque prendere l'mvp perché 50 me li son pagati di tasca mia...

"(tanto presto o tardi gliele torno)" Io vivo su questa tua illusione pirat

Beh non miai dato modo di mostrarti il mio intimo in pizzo...
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da master of Diversity Dom Ott 03, 2010 7:20 pm

Beh non miai dato modo di mostrarti il mio intimo in pizzo...
pale pale pale
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Lord Kroak Gio Ott 07, 2010 1:30 pm

Lustria's Vipers vs La genesi: 3-0

Partita ricchissima di innumerevoli schiappettate per me! (per schiappettate, ovviamente intendo dadi fantastici!! Cool )
il primo tempo comincia con la palla in mano agli umani, che penetrano nel campo avversario, ma al quarto turno, grazie ad un blitz di un sauro libero, e con il supporto di uno scinco, il catcher viene picchiato a tre dadi e va per terra!
a questo punto gli scinchi sono così fortunati da riuscire a prendere la palla e creare una sacca dall'altra parte del campo, così al 6 turno, si corre in meta.
il primo tempo si conclude con un tentativo di meta in due turni, fallito, grazie alle mie schiappettate, e soprattutto alle sfighe di cappellaio Wink
le lucertole aprono il secondo tempo in una situazione critica: 3 scinchi infortunati e un'altro ko!! ne rimaneva solo 1! pale
al terzo turno, l'unico, povero scinco era stretto tra 4 giocatori inferociti e 400 tifosi incavolati come bestie!
qui torna però la mia serie di schiappettate!! con 2 dodge al 3+ e 2 scatti, lo scinco riesce ad andare in meta!! affraid
negli ultimi turni, la genesi riparte all'attacco, ma la difesa profonda (molto profonda...troppo profonda...diciamo che erano molto vicini agli spogliatoi) dice NO ai tentativi di "infiltraggio" (si dirà così?!? Very Happy), e un sauro riesce a buttare giù il giocatore con la palla!
al mio ultimo turno, riesco a fare la terza meta! affraid

touch downs:
n° 2 Xhautek (x2): l'unico che skilla nella mia squadra e con un bel doppio 6 si prende Block!
n° 13 Vagabondoxit (vagabondo, poi comprato, ed ora ufficialmente il n° 3 della squadra!)

Cas subite:
n° 1 Desparuta si becca un BH
n 12 vagabondone (come suggerisce il nome, anche lui vagabondo) BH
n° 14 Vagabondino (vagabondo pure lui...) salta la prossima...ma tanto l'avrei licenziato subito! Very Happy

Cas inflitte:
n° 11 Gorroxit (sauro) appiccica su un blitzer un bel cartellino con su scritto "-1 al movimento" affraid

incassi: rollo un 6!!! affraid quindi, +1 per la vittoria: 70000! in tutto le 110000 mo della cassa vanno nel vagabondo comprato e nel medico!

Volevo ringraziare cappellaio per la partita, e soprattutto scusarmi per la schifo di fortuna che ho avuto!! Very Happy

Lord Kroak
Drago
Drago

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Ott 07, 2010 3:01 pm

aaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllloooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa::::::::::::::

mi chiudo in silenzio stampa sino a quando i dadi non inizieranno a girare... intendo sopra valori di 1 e 2 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

partiamo subito....

blitzer -1MO e salta la prossima... poraccio...

lanciatore va a 4 pexp per i suoi fantastici lanci!!!!!

ogre va a 2 pexp per infortunio!!!!!

blitzer va a 2 pexp per infortunio!!!!!!

ricevitore va a a 7 pexp e prende un goloso +1MO

ricevitore prende migliore in campo e va a 5pexp...

fan factor: 1

cash totali 50.000 (che spendo al volo per il guaritore)
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da marco Gio Ott 07, 2010 7:22 pm

anciatore va a 4 pexp per i suoi fantastici lanci!!!!!

ogre va a 2 pexp per infortunio!!!!!

blitzer va a 2 pexp per infortunio!!!!!!

ricevitore va a a 7 pexp e prende un goloso +1MO

ricevitore prende migliore in campo e va a 5pexp...

fan factor: 1

Scusa ma a parte i deu per infortunio non capisco gli altri....il lanciatore ha fatto 4 passaggi nella stessa partita?
Il ricevitore come ha fatto i 7 pt? specifica meglio per favore
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Gotrek Ven Ott 08, 2010 4:21 am

marco ha scritto:
anciatore va a 4 pexp per i suoi fantastici lanci!!!!!

ogre va a 2 pexp per infortunio!!!!!

blitzer va a 2 pexp per infortunio!!!!!!

ricevitore va a a 7 pexp e prende un goloso +1MO

ricevitore prende migliore in campo e va a 5pexp...

fan factor: 1

Scusa ma a parte i deu per infortunio non capisco gli altri....il lanciatore ha fatto 4 passaggi nella stessa partita?
Il ricevitore come ha fatto i 7 pt? specifica meglio per favore

Se non sbaglio, il mio intuito mi dice che nella scorsa partita di cappellaio, che si era risolta con un pareggio a tavolino, il ricevitore a preso l' Mvp quindi per essere a 7 pt. exp il ricevitore avre avrà inflitto una casualties, per quanto riguarda il lanciatare...per me è un elfo mascherato da uomo XD quattro passaggi riusciti? complimenti!
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Drewt Ven Ott 08, 2010 8:31 am

Partita contro il papi, 3-0 per i Silvani.

Alla fine lui giocava in 5 contro 10 ma lo stesso non riuscivo a contenerlo (anche perché le 3 volte che il mio portatore di palla è arrivato nella metà campo avversaria agli abbraccia alberi è riuscito sempre il blitz a due dadi in negativo contro di lui, facendogli perdere la tanto agognata palla).

Devo ancora tirare i due MVP (uno acquistato) perché mancava il simpatico D12, e devo ancora tirare l'avanzamento del mio Blitzer (che prenderà Presa Sicura, così magari la palla la può raccogliere anche lui) e della Mummia (blocco!).

#3 Setep II Mummia, 2SPP per infortunio (tot 5)
# 4 Lamizzash III Mummia 2SPP per infortunio (tot 7)
# 6 Horekah XI Blitz-Ra 2SPP per infortunio (tot 7)

Incasso: 20000 (totale cassa 30000

Quando avrò tirato tutto aggiorno qui e la mia squadra.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da marco Ven Ott 08, 2010 9:26 am

E bravo il papi ke ti ha massacrato eheheh Ma la domanda è una sola....ha ke ora avete finito?!? Ma sopratuttto a fine partita siete andati a fare colazione? Very Happy Very Happy Very Happy

Quello ke non capisco Drewt è come mai non hai fatto passaggi in questa partita Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Papi ha problemi a postare sul forum nel caso posterò io le sue skill se non dovesse riuscirci
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Inge Ven Ott 08, 2010 12:34 pm

Drewt "Endriu la Maglia" ha scritto:
Devo ancora tirare i due MVP (uno acquistato) perché mancava il simpatico D12,

come se non te lo avessi insegnato ... potrei farti un grafico per tirare gli mvp con 12 giocatori usando i D6 ... :roll:

ma faccio di meglio e apro un topic apposito What a Face

https://laltraparte.forumattivo.com/bloodbowl-f33/come-tirare-l-mvp-con-i-d6-t1212.htm#16596

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Peso Sab Ott 09, 2010 9:36 am

Udite udite i A.I. Vincono la prima partita di sta lega!

Mosche vs peso 1-2

Tempo bello decidiamo d giocare senza falli tattici! Insomma partita molto tranquilla! Giocando in casa sua il pubblico e tutto x lui!!

Vinco il tiro di dado e calcio io! Parto aggressivo lui fa un paio d blocchi con le mummie e uno scheletro! Lo scheletro buca e manda k.o!
Buona partenza!!
Proa a raccoglier la palla al 3 con re roll e scazza!
Bella storia mi imbogo vicino e tempo 2 movimentie sono sulla palla! Faccio tutto bene la stregua gli butta fuori un uomo che va in k.o e circondo la palla!
Li inizia la zuffa:)!!
Mi picchia un paio di uomini ma senza tanto successo!! Io provo un blitz un Po azzarda che nn da l effetto sperato ma nulla e perduto!
Lui fortunatamente tenta di prendere la palla e riesce!! Chiude il suo ghoul in una gabbia con un solo buco!! Siccome io sono bravissimo a infilarmi nei buchi faccio blizzare la strega a un dado e tira uno schiaffo bello forte! Lo butta a terra la palla scatterà verso le mie zone e la recuero! Faccio un lancio e metaaaaaa!! Al mio 6!!
Si ricomincia! Schiera bene e io sono con soli 8 uomini! Due finiti in infermeria x fortuna nn gravi!
Si porta sulla linea di meta e difende la palla ma nn controlla i turni e muove male!! Io mi allontano con tutto! Impossibile x lui fare meta!!

Cambio drive!arriva una folata di vento! Lui schiera male e con un blitz butto fuori un altro uomo!
Strega best player!!Smile
con palla in mano me la sbrigo facile! 2-1

si ricomincia calcio e incasso la meta all 6!!
I turni tornano indietro! Mio obbiettivo? Fare met col blitezer x fallo skillare!
Prendo la palla al volo la strega butta fuori un altro blitzer e si libera il corridoio!! Rimane sul bordo ma fa nulla con il medico ancora attivo la lascio al suo destino!!
Faccio un hand off e mi preparo x andare in meta!!
Turno suo la strega esce e sto sculato me laette in ifnfermeria!! Così mi ritrovo con 5 giocatori fuori! ( 2 bucati due che cadono e si rompono e uno spinto fuori) 2 uomini k.o ma i pezzi che giocano da soli erano li!!

Privo a fare un azione semplice x un elfo! Due smarcamenti al 2 senza re roll! Al secondo cado turnover! Lui raccoglie la palla e ha la possibilità di andare in meta! X fortuna i miei blitzer sono sempre attenti e pronti!! Uno si mette di supporto e l altro castiga il ghoul x aver tentato di far meta!! Recupero io la palla provo a passarla x andare in meta ma faccio 1!
Partita finita!

Mometo salienti! Io piddu e mosche che c scoliamo un lottizzo di vino con i taralli a stomac vuoto!


Bella partita e bella serata! Appena riesco metto le skill

edit:
n 3 1 pass e una meta
n 2 meta
n 7 mvp skilla e prende blocco

incasso 60000
fan factor 7


Ultima modifica di elton pesenti il Lun Ott 11, 2010 10:45 pm - modificato 1 volta.
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Gotrek Sab Ott 09, 2010 11:34 am

Oggi alle 15 partita con Karman...spero vada bene XD
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Gotrek Sab Ott 09, 2010 4:27 pm

Gotrek 1 - Karman 0

La partita è stata combattutissima ma non piacendomi dilungarmi nella descrizione delle partite vi do solo i risultati:

N° 13 Gromril: +4 exp. (2 casualties inflitte)
N° 9 Snorki: +7 exp (1 Casualties inflitta e MVP) sale di livello e tira doppio prendendo Passo Laterale
N° 10 Krius: +3 exp. (TD)

incasso: 50k + 10k per MT


Ultima modifica di Gotrek il Mar Ott 26, 2010 4:25 am - modificato 1 volta.
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da karman Dom Ott 10, 2010 10:09 am

partita veramente combattuta.

Schiaccio nella sua metà campo il nano per un tempo e mezzo

Rischio per due volte di arrivare a meta e per due volte il nano mi ferma sul più bello

nella seconda pecco di arroganza portando tutta la squadra nella metà campo avversaria. la palla è al Ghoul e al prossimo turno sono in meta.

Un nano corridore tenta il tutto per tutto, si smarca e blitz ad un dado, becca l'unico risultato utile e mi frega la palla.
A quel punto sono troppo sbilanciato e, con un paio di blocchi giusti, il corridore riesce a fuggire sulla fascia e ad arrivare in metà all'ultimo turno


Concludo con:

N. 14 - Ulf Man - uomo lupo - 2exp per un infortunio (cmq quei maledetti artigli non riescono mai a fare male Very Happy )
n. 2 - Franky Raycard - golem - MVP

N. 4 - Glen Clos - ghoul - si becca un infortunio e -1 all'armatura, saltando la prossima
Pensavo di recuperarlo con un turno di riposo ma mi dicono che non è possibile Mad

incasso 50000 - FF invariato


Ultima modifica di karman il Dom Ott 10, 2010 2:49 pm - modificato 1 volta.
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Inge Dom Ott 10, 2010 10:32 am

karman ha scritto:partita veramente combattuta.

N. 14 - Ulf Man - uomo lupo - 2exp per un infortunio (cmq quei maledetti artigli non riescono mai a fare male Very Happy )
n. 2 - Franky Raycard - golem - MVP


vedo che anche tu ti sei imbattuto nello squadrone dei "Nani-che-non-fanno-fare-punti" ... Laughing

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Gotrek Dom Ott 10, 2010 12:14 pm

Inge ha scritto:
karman ha scritto:partita veramente combattuta.

N. 14 - Ulf Man - uomo lupo - 2exp per un infortunio (cmq quei maledetti artigli non riescono mai a fare male Very Happy )
n. 2 - Franky Raycard - golem - MVP


vedo che anche tu ti sei imbattuto nello squadrone dei "Nani-che-non-fanno-fare-punti" ... Laughing


Ahahah...i mei nani quando si mettono di impegno non fanno passare nessuno Twisted Evil

comunque bisogna aggiornare le classifiche se abbiamo giocato tutti
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da master of Diversity Dom Ott 10, 2010 12:43 pm

Pensavo di recuperarlo con un turno di riposo ma mi dicono che non è possibile

Non ho capito... pensavi che l'armatura si ripristinasse?
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da karman Dom Ott 10, 2010 2:47 pm

master of arneim ha scritto:
Pensavo di recuperarlo con un turno di riposo ma mi dicono che non è possibile

Non ho capito... pensavi che l'armatura si ripristinasse?


....contando sul fatto che la prossima giornata riposo, pensavo di usarlo alla 5°, invece mi dicono che fisicamente deve saltare una partita per recuperare
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

3* Giornata lega 2010/2011 Empty Re: 3* Giornata lega 2010/2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.