Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE

+4
Inge
Gotrek
Darione
marco
8 partecipanti

Andare in basso

PROPOSTA GESTIONE LEGA PIACE?

COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Vote_lcap55%COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Vote_rcap 55% 
[ 6 ]
COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Vote_lcap45%COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Vote_rcap 45% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 11
 
 

COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Empty COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE

Messaggio Da marco Gio Ott 21, 2010 10:40 pm

Questa è la mia idea di gestione del BB vi chiedo di votare e di commentare perchè alla fine il numero di commenti deve essere pari al numero di voti anche perchè voglio un voto palese.


Viene eletto un commissario di lega (1 non consigli direttivi o altro) il quale stabilisce unilaterlamente le decisioni di gestione della lega....si fa una riunione di tutti quelli ke vogliono partecipare prima dell'inizio in cui viene eletto il commissario in base alla sua dichiarazione su quali siano le sue direttive e le sue idee di gestione della lega ed evenutalmente di altri eventi collaterali (Es. coppa).

Una volta eletto il commissario non sarà possibile ridiscutere senza una valida motivazione le direttive generali date.

Il commissario può decidere di predisporre altri eventi di propria iniziativa o sollecitato da altri (in privato non con lancio di sondaggi a caso) proponendo un format da sottoporre a votazione oppure a sorpresa senza possibilità di scelta...

L'incarico dura fino alla fine della coppa e la parola del commissario fino a quel momento è legge.

Vi dico subito ke io non voto ma vi dico altrettanto chiaramente che mi serve anche per capire se continuare a gestire l'evento oppure no


marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Empty Re: COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE

Messaggio Da Darione Gio Ott 21, 2010 10:54 pm

Secondo me è corretto. Deve esserci un solo commissario.

Penso che sia sott'inteso che in ogni nuova iniziativa oltre alla "Lega" stabilita all'inizio vi sia la possibilità di partecipare o non partecipare con qualunque motivazione

Ritengo anche che sia importante che il formato... Diciamo il regolamento generale rimanga invariato il più possibile, altre tra una lega e l'altra per dare continuità.
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Empty Re: COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE

Messaggio Da Gotrek Ven Ott 22, 2010 4:16 am

Per me è si, anche perchè qualcuno che controlli che le regole vengano rispettate serve
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Empty Re: COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE

Messaggio Da Inge Ven Ott 22, 2010 6:04 am

io dico sì a raccontarci in anticipo tutte le cose che potranno essere fatte durante il periodo di lega;
questo comporta un bel lavoro di preparazione per elencare ciò che il 'commissiario' vuole proporre, seguito da una doverosa campagna di iscrizioni; solo dopo si potrà dare il via alla cosa.


vorrei aggiungre che non escluderei la possibilità di avere leghe parallele gestite in maniera autonoma una dall'altra - per dare maggiori opportunità a chi volesse giocare-giocare-e-ancora-giocare ma anche di permettere a chi ha poco tempo di farne una tra quelle proposte e riuscire a non saltare le partite.

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Empty Re: COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE

Messaggio Da marco Ven Ott 22, 2010 8:39 am

La tua proposta inge è ottima ma...rientra tra la proposta di candidatura di un commissario...mi spiego...se ti candidi con questa proposta se verrai eletto la porterai avanti...se si candida un altro senza non verrà portata avanti...molto semplice...praticamente campagna elettorale eheheh


emmm....i tre ke hanno espresso il parere...potevate anche votare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Empty Re: COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE

Messaggio Da Cappellaio Matto Ven Ott 22, 2010 9:38 am

io ho votato no.... semplicemente per il fatto che le cose già così a mio parere stanno girando al meglio.......
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Empty Re: COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE

Messaggio Da marco Ven Ott 22, 2010 9:44 am

SCUSATE....avevate votato solo ke io non votando non vedevo i risultati...sorry...
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Empty Re: COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE

Messaggio Da Peso Ven Ott 22, 2010 1:17 pm

X me va bene!! Basta che il commissario ascolti le proposte se fattibili e se propone deve proporre cose sane e mandarle avanti! X il resto va ben tutto! Anzi il marchino. Un giusto dittatore come zio Benito!! submit
e mi sembra che si sbatta parecchio!! E x me può andare avanti lui!! Sei il berlusca del BB!
I LOVE YOU
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Empty Re: COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE

Messaggio Da marco Ven Ott 22, 2010 3:50 pm

X me va bene!! Basta che il commissario ascolti le proposte se fattibili e se propone deve proporre cose sane e mandarle avanti! X il resto va ben tutto! Anzi il marchino. Un giusto dittatore come zio Benito!! submit
e mi sembra che si sbatta parecchio!! E x me può andare avanti lui!! Sei il berlusca del BB!
I LOVE YOU

Dopo queste pesanti offese....lascio Razz Razz Razz Razz Razz
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Empty Re: COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE

Messaggio Da Slaanesh Sab Ott 23, 2010 2:47 am

voto no.
non a una persona sola.
e anche fosse una sola sceglierei con attenzione chi.
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Empty Re: COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE

Messaggio Da master of Diversity Sab Ott 23, 2010 6:08 pm

Attenzione al commissario unico. Io proporrei un consiglio. Non solo per il rischio dittatoriale, ma anche per preservare lo stesso commissario da eccessive critiche che possono piovergli addosso. La scorsa lega eravamo un consiglio ed era andata abbastanza bene mi sembrava...
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE Empty Re: COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.