Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


online spielen mit....................................Drewt!

3 partecipanti

Andare in basso

online spielen mit....................................Drewt! Empty online spielen mit....................................Drewt!

Messaggio Da giulio Mar Gen 04, 2011 7:36 am

Guten Tag Jungs!

ieri sera io e il buon Drewt ci siamo fatti una partita a 2400 euro 3o draft...online, su www.universalbattle.com coadiuvati da skype.... devo dire che ci siamo divertiti nonostante problemi tecnici (audio e di hardware Wink ) e l´intrusione di peso a sparare insulti alle liste.....

le liste sono piu o meno cosi...

Drewt- Caos

Magone della morte che ritira un dado e aggiunge d3 intruppato in 20 predoni di khorne
Maghino della morte marionettoso
BSB su disco

i suddetti 20 predoni
20 guerrieri di tz con ts4+ vs iltiro
2*6 predoni a cavallo furiosi con flagello
2*6 cavalieri furioni
2 carri furioni
hellcannon

Giulio-Bretonnia

lord eroico che ripete per ferire, treccia e bina un ta (coglione che non lo uso contro un cavallo che mi stecca una ferita)
lord trivella con pozione temerarietá, ac10, immune al fuoco e ts5+ (DREWT!!!salvavo al 4+ e non al5... coglione io di nuovo....)
bsb con +2 forza e elmo
3 damigelle, una di secondo. una vanitosa con lo specchio, una incontinente con la carta igienica e una vogliosa con un vibratore incalanatore

9 erranti con musico
7 reame con gdc. una damigella + lord eroico+bsb
7 erranti con gdc. unadamigella+ trivella
4 pegasi con alfiere
2*12 archi con musico e bracieri
8 graal con musico. qui una damigella
2 trabocchi

filo conduttore della partita... Drewt arriva sempre a pelo al 25 per far partire il purple sun (solo una volta su 5 inarrestabile), scazza la disciplina.. io non colpisco con i trabucchi neanche a pagarli e non riesco a fare risultati decenticon le cariche

momenti topici

turno 1 ... cannone infernale hit sul grall..tutti sotto (9), 1 morto
2 trabocchi... colpi a puttane... i pegasi fannoun carro di khorne e vanno nelle retrovie

turno 2.. predoni a cavallo di drewt si fanno un trabocco... i predoni con magone scazzano la furia, tentano una carica al 11, falliscono e sono in buona posizione per essere mangiati da due lance... drewt lancia goloso sole porpora (inarrestabile ?) che fa solo 6 e si piazza davanti ai suoi.. impedendomi la carica..mappork..
pegasi si posizionano sul retro dello schieramento... giochiamo al gatto e al topo guardandoci... chi carica vince e nesusno vuole perdere... trabocco a caso come al solito

turno 3 non succede niente credo a parte che l´hellcannon decide di impazzire e carica i pegasi che aveva sul retro (si puo fare?)..staremo li fino al 6o...con 12 arcieri (mossi) stecco 6 predoni a cavallo.....

turno 4 muore il mio generale con il destino di stocazzo... drewt rolla un 10... fa 5 ferite e io al 5 ne salvo 2...(coglione che salvavo al 4...)..carica con il carro quella di erranti liscia che scappa...
turno mio...tento 4 cariche al 9..ne entra 1 (o forse 2?),,reame su cavalieri e erranti con maga su un carro... magia casto inarrestabile la bestia di horros sul lord e perdo 5 erranti di conseguenza ! distruggo i cavalieri e riorganizzo, pareggio con il carro... pegasi e cannone continuano a non farsi nulla

turno 5 mi carica sul fianco il reame con la seconda di cavalieri.. ne stecco 2 con il mortale e stiamo li....i miei del grall (con +1fo +1r) caricano i guerrieri... subiscono subito 4 morti (!), ne fanno due...perdo, scappo e vengo mangiato insieme alla maga...distruggo i cavalieri e con il reame posso caricare íl cannone..alla prese con il campione dei pegasi

turno 6.. l´apocalisse... drewt carica con i predoni e il magone i miei 9 (Cool erranti lisci.... senza benedizione... fa un morto.. io ne faccio 5 .. lui perde di 1, non é incrollabile... roll roll... 8.. fuga, non presi... turno mio presi cheers cheers ... carico e prendo hellcannon...

finale
2111 Giulio
1122 Drewt

16-4 mio

partita ignorante... noi arrugginiti (io dimentico erranza e paura...drewt mi riprende Sad Sad )
decisa dalla sfortuna nell´ultimo turno... abbiamo convenuto che in torneo una mossa cosí non me la fa....
il programmino é divertente... un po lunghetto all´inizio ma bellino..se qualcuno vuole cimentarsi.....é necessario skype...

un saluto!


giulio
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 872
Età : 35
Località : New Zealand
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

online spielen mit....................................Drewt! Empty Re: online spielen mit....................................Drewt!

Messaggio Da giulio Mer Gen 05, 2011 10:48 am

madonna quanta indifferenza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

nesusno che dice niente.. neanche un piccolo insulto al povero drewt??? suvvia!!!

lol! lol!

giulio
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 872
Età : 35
Località : New Zealand
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

online spielen mit....................................Drewt! Empty Re: online spielen mit....................................Drewt!

Messaggio Da Drewt Mer Gen 05, 2011 11:35 am

Se vuoi ti insulto io Razz

Comunque in settimana un'altra partita Wink
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

online spielen mit....................................Drewt! Empty Re: online spielen mit....................................Drewt!

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Gen 06, 2011 10:45 am

io mi sono iscritto......

ma come funza????
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

online spielen mit....................................Drewt! Empty Re: online spielen mit....................................Drewt!

Messaggio Da Ospite Dom Gen 09, 2011 11:09 am

Il solito non interesse dei soci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

online spielen mit....................................Drewt! Empty Re: online spielen mit....................................Drewt!

Messaggio Da Drewt Dom Gen 09, 2011 11:55 am

Se non interessa un gioco per il pc c'è poco da fare Razz

Comunque semplicemente è un'applicazione che non necessita di essere scaricata, basta registrarsi al sito gratuitamente , entrare, aprire una stanza e aspettare che entri il tuo sfidante, mettere sul campo gli elementi scenici bidimensionali e pure le truppe irreggimentate, così come il metro virtuale. Non è facile da spiegare ma è abbastanza semplice Smile
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

online spielen mit....................................Drewt! Empty Re: online spielen mit....................................Drewt!

Messaggio Da giulio Dom Gen 09, 2011 12:59 pm

il gioco è carino e richiede un tempo simile ad una partita normale... abbaimo giocato io e drewt venerdi ed e durata circa 2 ore e mezza....

è interessante perche posso giocare con voi scarsoni anche da 1000km di distanza.... king king king king afro afro afro lol! lol! lol! lol! lol!

giulio
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 872
Età : 35
Località : New Zealand
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

online spielen mit....................................Drewt! Empty Re: online spielen mit....................................Drewt!

Messaggio Da Drewt Dom Gen 09, 2011 3:09 pm

E' interessante vedere che sei diventato sculato da quando sei in cruccolandia Mad


Wink
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

online spielen mit....................................Drewt! Empty Re: online spielen mit....................................Drewt!

Messaggio Da giulio Dom Gen 09, 2011 4:04 pm

ieri ho punito con gli he un inglese che giocava bretonnia... 20 0 pulito pulito..... e sono stato pure sfigato.... pegasi e regno caricano 30 picche con mago... siamo a 18 pollici.... io ho un carro dei leoni in controcarica... scappo... lui tira 10... io tiro 1,1 ...persi...nonostante questo a lui resta solo una lancia di regno in campo....quando giochiamo drewt.??

giulio
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 872
Età : 35
Località : New Zealand
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

online spielen mit....................................Drewt! Empty Re: online spielen mit....................................Drewt!

Messaggio Da Drewt Dom Gen 09, 2011 4:51 pm

Dopo mercoledì prossimo quando vorrai Wink
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

online spielen mit....................................Drewt! Empty Re: online spielen mit....................................Drewt!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.