Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Nani - Demoni

3 partecipanti

Andare in basso

Nani - Demoni Empty Nani - Demoni

Messaggio Da Inge Dom Feb 06, 2011 5:55 pm

la sfida di oggi con Drewt:
Nani - Demoni
euro 4

campo disseminato di intransitabili/edifici -> utile per dirigere le unità dei demoni dove mi interessa, nessun problema per il tiro indiretto

porto i nani settati come da topic con lord a Fox2 vs Re5+, guerrieri, barbette e martelli con grugni
Drewt ha il mastodontico assetato binoso mortaluto con la malefica armatura di ossidiana

schiero largo puntando a separare le sue unità da cac (assetato, massacratori e sanguinari) e ci riesco
parto io ma non faccio niente con il tiro
lui avanza, cerco subito di cancellargli un incanto ... niente da fare

poi, colpo di chiappa del cannone che dopo due uno per ferire stecca l'araldo bsb intruppato Twisted Evil


i guerrieri minacciano i sanguinari nel caso convergano verso i martelli centrali ... i 25 sanguinari vanno sui 25 guerrieri ... e si stà lì a pareggiare per un bel pò cheers ... finchè il fatto che picchia prima il demone ha il sopravvento Suspect ... cioè quando mi restano 2 nani in piedi che non riescono a controbattere le solite 4/5 ferite che i demoni infliggevano ... rotta, presi.


i martelli al centro non si preoccupano dell'assetato in arrivo dato che ora anche se non mi prende sul fronte non mi leva i ranghi ... lui arriva ... il Lord si fa spazio e lo sfida con arroganza ...
... purtroppo l'assetato è in forma e ne mette due al Lord ... o forse era il Lord che non era in forma con il ts? ... boh ...
i martelli perdono di uno il cac con l'assetato ... testo: 11 affraid ... PUF!

(abbiamo rifatto tutto considerando di avere gli spaccaferro al posto dei martelli ... sarebbe andata allo stesso modo ... d'altronde contro l'assetato ... e se tiro 11 sulla rotta ... con il bsb già morto ...)


dopo i martelli l'assetato è in mezzo al campo in cerca di altre prede Korne ...
... ne arrivano due grosse grosse dall'altro Shocked ...
... assetato spappolato! Laughing


le furie dopo un pò di tentennamenti e di organate andate a vuoto si fanno due catapulte Sleep


i massacratori arrivano sull'organo in casa ... crunch! ... controcarico con le barbette + bsb ... ci pestiamo senza rimorso ... riesco a ridurre i massacratori da 5 a uno ... ma arriva la ricrescita ... 6 ... e siamo daccapo! ... però le barbette sono rimaste in 14 ... e finiscono per essere trucidate ... peccato, qui stavo per prendere il sopravvento!


finisce con uno 0/20 per i demoni che perdono solo assetato e araldo bsb.

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nani - Demoni Empty Re: Nani - Demoni

Messaggio Da Drewt Dom Feb 06, 2011 6:59 pm

Non hai spiegato come ha fatto a morire il Thane BsB: mortalato dal Juggernaut elephant

Comunque il tuo cannone non ha sculato contro l'Araldo, sono io che ho sbagliato il tiro attento signore Razz

Piccola postilla finale: l'Assetato soffre davvero tanto le catapulte dei nani xD
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Nani - Demoni Empty Re: Nani - Demoni

Messaggio Da Inge Gio Mar 24, 2011 7:19 am

partitonza di ieri
Nani - Demoni

Custode
Incudine Ta1+ binato, immune, Ts4+, perga, zappa
Thane bsb fratellanza, Ta1+ binato, zappa
3x12 Balestre scudo
25 Barbalunga Ranger gdc zappa
20 Minatori gdc
2 cannoni ingegnere forgia x2, fuoco
2 Scagliarancori ingegnere precisione x2, forzax2, fuoco
Organo

Assetato odiosissimo, mortaluto, armaturaccia
Khornaraldo bsb fuoco juggy
Tzenciaraldo sapiente perga
20 orrori
25 sanguinari
5 cani
5 juggy con +D6" carica
5 piro campione


parto spavaldo mandando subito i barbalunga a prendere l'assetato sul fianco Cool
sò di prenderle drunken ma voglio provare a tenere l'assetato occupato per i primi turno per poter tirare ad altro
al terzo turno le barbelunghe sono finite :roll: ma l'assetato ha subito 3 ferite Twisted Evil

con il tiro abbatto i juggy con araldo What a Face ... da ricordare la mitragliata finale sui due juggy rimanenti! bounce
i tiri di dado mi assistono ... centrato! bounce

l'assetato rientra ma viene schiacciato tra incudine che lo pesta a distanza ... e 4
e arriva un'altra mitragliata simpatia ... ciao ciao What a Face

i minatori con bsb entrano e si mangiano i cani sul fianco tongue
poi attirano i sanguinari dando tempo alle macchine di sfoltirli ... ne arriva solo uno ... puf!

i pirodemoni fanno saltare una di balestre, arrivano in uno su una scagliarancori ma non basta ... puf!

gli orrori perseguono il loro obiettivo: Abitatori sull'Incudine, ma non entra il doppio 6
sfuma così il loro compito, complice i pessimi i tiri per i venti di magia tirati da Drewt Sleep

perdo le barbe e due balestre mentre a Drewt resta in campo lo Tzenciaraldo e gli orrori

... :roll: ...

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nani - Demoni Empty Re: Nani - Demoni

Messaggio Da Drewt Gio Mar 24, 2011 11:12 am

Che partita inguardabile Mad Almeno quella dopo contro Sgraurizio io non ho avuto fortuna ma lui ha avuto dei colpi di classe (sfiiga si intende stavolta) davvero divertente che hanno ripagato l'atrocità di questa Mad

Voglio sottolinearti però che il sanguinario che è arrivato da solo ha pareggiato con i tuoi minatori Razz Peccato poi che ha perso di musico e sia svampato Razz
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Nani - Demoni Empty Re: Nani - Demoni

Messaggio Da Inge Ven Mar 25, 2011 7:24 am

... ehm ... :roll:

mi giunge voce che l'incudine NON fa caricare al primo turno gli esploratori Embarassed

pig

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nani - Demoni Empty Re: Nani - Demoni

Messaggio Da Sgraurizio Ven Mar 25, 2011 8:18 am

Inge ha scritto:... ehm ... :roll:
mi giunge voce che l'incudine NON fa caricare al primo turno gli esploratori Embarassed
pig

Trassangeli!!! Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nani - Demoni Empty Re: Nani - Demoni

Messaggio Da Drewt Ven Mar 25, 2011 11:15 am

L'hanno faqqato? Comunque non sarebbe cambiato tantissimo (a parte il Divoratore dall'Altra parte del campo Razz).
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Nani - Demoni Empty Re: Nani - Demoni

Messaggio Da Sgraurizio Ven Mar 25, 2011 11:44 am

Drewt ha scritto:L'hanno faqqato? Comunque non sarebbe cambiato tantissimo (a parte il Divoratore dall'Altra parte del campo Razz).

Non è una FAQ, è da regolamento base che gli esploratori non possono caricare al primo turno Wink
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nani - Demoni Empty Re: Nani - Demoni

Messaggio Da Drewt Ven Mar 25, 2011 11:47 am

Sgraurizio ha scritto:
Drewt ha scritto:L'hanno faqqato? Comunque non sarebbe cambiato tantissimo (a parte il Divoratore dall'Altra parte del campo Razz).

Non è una FAQ, è da regolamento base che gli esploratori non possono caricare al primo turno Wink

Anche nella fase di tiro? Io in settima potevo caricare coi Khemri nella mia prima fase magggica.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Nani - Demoni Empty Re: Nani - Demoni

Messaggio Da Sgraurizio Ven Mar 25, 2011 11:58 am

Drewt ha scritto:
Sgraurizio ha scritto:
Drewt ha scritto:L'hanno faqqato? Comunque non sarebbe cambiato tantissimo (a parte il Divoratore dall'Altra parte del campo Razz).

Non è una FAQ, è da regolamento base che gli esploratori non possono caricare al primo turno Wink

Anche nella fase di tiro? Io in settima potevo caricare coi Khemri nella mia prima fase magggica.

Sul fatto che gli esploratori non possano caricare al primo turno anche nella fase magica-di tiro è uscito il chiarimento Wink
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nani - Demoni Empty Re: Nani - Demoni

Messaggio Da Drewt Ven Mar 25, 2011 11:59 am

Ah ok, allora c'era un chiarimento.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Nani - Demoni Empty Re: Nani - Demoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.