Nani - Demoni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nani - Demoni
la sfida di oggi con Drewt:
Nani - Demoni
euro 4
campo disseminato di intransitabili/edifici -> utile per dirigere le unità dei demoni dove mi interessa, nessun problema per il tiro indiretto
porto i nani settati come da topic con lord a Fox2 vs Re5+, guerrieri, barbette e martelli con grugni
Drewt ha il mastodontico assetato binoso mortaluto con la malefica armatura di ossidiana
schiero largo puntando a separare le sue unità da cac (assetato, massacratori e sanguinari) e ci riesco
parto io ma non faccio niente con il tiro
lui avanza, cerco subito di cancellargli un incanto ... niente da fare
poi, colpo di chiappa del cannone che dopo due uno per ferire stecca l'araldo bsb intruppato
i guerrieri minacciano i sanguinari nel caso convergano verso i martelli centrali ... i 25 sanguinari vanno sui 25 guerrieri ... e si stà lì a pareggiare per un bel pò ... finchè il fatto che picchia prima il demone ha il sopravvento ... cioè quando mi restano 2 nani in piedi che non riescono a controbattere le solite 4/5 ferite che i demoni infliggevano ... rotta, presi.
i martelli al centro non si preoccupano dell'assetato in arrivo dato che ora anche se non mi prende sul fronte non mi leva i ranghi ... lui arriva ... il Lord si fa spazio e lo sfida con arroganza ...
... purtroppo l'assetato è in forma e ne mette due al Lord ... o forse era il Lord che non era in forma con il ts? ... boh ...
i martelli perdono di uno il cac con l'assetato ... testo: 11 ... PUF!
(abbiamo rifatto tutto considerando di avere gli spaccaferro al posto dei martelli ... sarebbe andata allo stesso modo ... d'altronde contro l'assetato ... e se tiro 11 sulla rotta ... con il bsb già morto ...)
dopo i martelli l'assetato è in mezzo al campo in cerca di altre prede ...
... ne arrivano due grosse grosse dall'altro ...
... assetato spappolato!
le furie dopo un pò di tentennamenti e di organate andate a vuoto si fanno due catapulte
i massacratori arrivano sull'organo in casa ... crunch! ... controcarico con le barbette + bsb ... ci pestiamo senza rimorso ... riesco a ridurre i massacratori da 5 a uno ... ma arriva la ricrescita ... 6 ... e siamo daccapo! ... però le barbette sono rimaste in 14 ... e finiscono per essere trucidate ... peccato, qui stavo per prendere il sopravvento!
finisce con uno 0/20 per i demoni che perdono solo assetato e araldo bsb.
Nani - Demoni
euro 4
campo disseminato di intransitabili/edifici -> utile per dirigere le unità dei demoni dove mi interessa, nessun problema per il tiro indiretto
porto i nani settati come da topic con lord a Fox2 vs Re5+, guerrieri, barbette e martelli con grugni
Drewt ha il mastodontico assetato binoso mortaluto con la malefica armatura di ossidiana
schiero largo puntando a separare le sue unità da cac (assetato, massacratori e sanguinari) e ci riesco
parto io ma non faccio niente con il tiro
lui avanza, cerco subito di cancellargli un incanto ... niente da fare
poi, colpo di chiappa del cannone che dopo due uno per ferire stecca l'araldo bsb intruppato
i guerrieri minacciano i sanguinari nel caso convergano verso i martelli centrali ... i 25 sanguinari vanno sui 25 guerrieri ... e si stà lì a pareggiare per un bel pò ... finchè il fatto che picchia prima il demone ha il sopravvento ... cioè quando mi restano 2 nani in piedi che non riescono a controbattere le solite 4/5 ferite che i demoni infliggevano ... rotta, presi.
i martelli al centro non si preoccupano dell'assetato in arrivo dato che ora anche se non mi prende sul fronte non mi leva i ranghi ... lui arriva ... il Lord si fa spazio e lo sfida con arroganza ...
... purtroppo l'assetato è in forma e ne mette due al Lord ... o forse era il Lord che non era in forma con il ts? ... boh ...
i martelli perdono di uno il cac con l'assetato ... testo: 11 ... PUF!
(abbiamo rifatto tutto considerando di avere gli spaccaferro al posto dei martelli ... sarebbe andata allo stesso modo ... d'altronde contro l'assetato ... e se tiro 11 sulla rotta ... con il bsb già morto ...)
dopo i martelli l'assetato è in mezzo al campo in cerca di altre prede ...
... ne arrivano due grosse grosse dall'altro ...
... assetato spappolato!
le furie dopo un pò di tentennamenti e di organate andate a vuoto si fanno due catapulte
i massacratori arrivano sull'organo in casa ... crunch! ... controcarico con le barbette + bsb ... ci pestiamo senza rimorso ... riesco a ridurre i massacratori da 5 a uno ... ma arriva la ricrescita ... 6 ... e siamo daccapo! ... però le barbette sono rimaste in 14 ... e finiscono per essere trucidate ... peccato, qui stavo per prendere il sopravvento!
finisce con uno 0/20 per i demoni che perdono solo assetato e araldo bsb.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Nani - Demoni
Non hai spiegato come ha fatto a morire il Thane BsB: mortalato dal Juggernaut
Comunque il tuo cannone non ha sculato contro l'Araldo, sono io che ho sbagliato il tiro attento signore
Piccola postilla finale: l'Assetato soffre davvero tanto le catapulte dei nani xD
Comunque il tuo cannone non ha sculato contro l'Araldo, sono io che ho sbagliato il tiro attento signore
Piccola postilla finale: l'Assetato soffre davvero tanto le catapulte dei nani xD
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09
Re: Nani - Demoni
partitonza di ieri
Nani - Demoni
Custode
Incudine Ta1+ binato, immune, Ts4+, perga, zappa
Thane bsb fratellanza, Ta1+ binato, zappa
3x12 Balestre scudo
25 Barbalunga Ranger gdc zappa
20 Minatori gdc
2 cannoni ingegnere forgia x2, fuoco
2 Scagliarancori ingegnere precisione x2, forzax2, fuoco
Organo
Assetato odiosissimo, mortaluto, armaturaccia
Khornaraldo bsb fuoco juggy
Tzenciaraldo sapiente perga
20 orrori
25 sanguinari
5 cani
5 juggy con +D6" carica
5 piro campione
parto spavaldo mandando subito i barbalunga a prendere l'assetato sul fianco
sò di prenderle ma voglio provare a tenere l'assetato occupato per i primi turno per poter tirare ad altro
al terzo turno le barbelunghe sono finite :roll: ma l'assetato ha subito 3 ferite
con il tiro abbatto i juggy con araldo ... da ricordare la mitragliata finale sui due juggy rimanenti!
i tiri di dado mi assistono ... centrato!
l'assetato rientra ma viene schiacciato tra incudine che lo pesta a distanza ... e 4
e arriva un'altra mitragliata simpatia ... ciao ciao
i minatori con bsb entrano e si mangiano i cani sul fianco
poi attirano i sanguinari dando tempo alle macchine di sfoltirli ... ne arriva solo uno ... puf!
i pirodemoni fanno saltare una di balestre, arrivano in uno su una scagliarancori ma non basta ... puf!
gli orrori perseguono il loro obiettivo: Abitatori sull'Incudine, ma non entra il doppio 6
sfuma così il loro compito, complice i pessimi i tiri per i venti di magia tirati da Drewt
perdo le barbe e due balestre mentre a Drewt resta in campo lo Tzenciaraldo e gli orrori
... :roll: ...
Nani - Demoni
Custode
Incudine Ta1+ binato, immune, Ts4+, perga, zappa
Thane bsb fratellanza, Ta1+ binato, zappa
3x12 Balestre scudo
25 Barbalunga Ranger gdc zappa
20 Minatori gdc
2 cannoni ingegnere forgia x2, fuoco
2 Scagliarancori ingegnere precisione x2, forzax2, fuoco
Organo
Assetato odiosissimo, mortaluto, armaturaccia
Khornaraldo bsb fuoco juggy
Tzenciaraldo sapiente perga
20 orrori
25 sanguinari
5 cani
5 juggy con +D6" carica
5 piro campione
parto spavaldo mandando subito i barbalunga a prendere l'assetato sul fianco
sò di prenderle ma voglio provare a tenere l'assetato occupato per i primi turno per poter tirare ad altro
al terzo turno le barbelunghe sono finite :roll: ma l'assetato ha subito 3 ferite
con il tiro abbatto i juggy con araldo ... da ricordare la mitragliata finale sui due juggy rimanenti!
i tiri di dado mi assistono ... centrato!
l'assetato rientra ma viene schiacciato tra incudine che lo pesta a distanza ... e 4
e arriva un'altra mitragliata simpatia ... ciao ciao
i minatori con bsb entrano e si mangiano i cani sul fianco
poi attirano i sanguinari dando tempo alle macchine di sfoltirli ... ne arriva solo uno ... puf!
i pirodemoni fanno saltare una di balestre, arrivano in uno su una scagliarancori ma non basta ... puf!
gli orrori perseguono il loro obiettivo: Abitatori sull'Incudine, ma non entra il doppio 6
sfuma così il loro compito, complice i pessimi i tiri per i venti di magia tirati da Drewt
perdo le barbe e due balestre mentre a Drewt resta in campo lo Tzenciaraldo e gli orrori
... :roll: ...
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Nani - Demoni
Che partita inguardabile Almeno quella dopo contro Sgraurizio io non ho avuto fortuna ma lui ha avuto dei colpi di classe (sfiiga si intende stavolta) davvero divertente che hanno ripagato l'atrocità di questa
Voglio sottolinearti però che il sanguinario che è arrivato da solo ha pareggiato con i tuoi minatori Peccato poi che ha perso di musico e sia svampato
Voglio sottolinearti però che il sanguinario che è arrivato da solo ha pareggiato con i tuoi minatori Peccato poi che ha perso di musico e sia svampato
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09
Re: Nani - Demoni
... ehm ... :roll:
mi giunge voce che l'incudine NON fa caricare al primo turno gli esploratori
mi giunge voce che l'incudine NON fa caricare al primo turno gli esploratori
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Nani - Demoni
Inge ha scritto:... ehm ... :roll:
mi giunge voce che l'incudine NON fa caricare al primo turno gli esploratori
Trassangeli!!!
Sgraurizio- Armigero
- Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Nani - Demoni
L'hanno faqqato? Comunque non sarebbe cambiato tantissimo (a parte il Divoratore dall'Altra parte del campo ).
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09
Re: Nani - Demoni
Drewt ha scritto:L'hanno faqqato? Comunque non sarebbe cambiato tantissimo (a parte il Divoratore dall'Altra parte del campo ).
Non è una FAQ, è da regolamento base che gli esploratori non possono caricare al primo turno
Sgraurizio- Armigero
- Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Nani - Demoni
Sgraurizio ha scritto:Drewt ha scritto:L'hanno faqqato? Comunque non sarebbe cambiato tantissimo (a parte il Divoratore dall'Altra parte del campo ).
Non è una FAQ, è da regolamento base che gli esploratori non possono caricare al primo turno
Anche nella fase di tiro? Io in settima potevo caricare coi Khemri nella mia prima fase magggica.
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09
Re: Nani - Demoni
Drewt ha scritto:Sgraurizio ha scritto:Drewt ha scritto:L'hanno faqqato? Comunque non sarebbe cambiato tantissimo (a parte il Divoratore dall'Altra parte del campo ).
Non è una FAQ, è da regolamento base che gli esploratori non possono caricare al primo turno
Anche nella fase di tiro? Io in settima potevo caricare coi Khemri nella mia prima fase magggica.
Sul fatto che gli esploratori non possano caricare al primo turno anche nella fase magica-di tiro è uscito il chiarimento
Sgraurizio- Armigero
- Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Nani - Demoni
Ah ok, allora c'era un chiarimento.
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|