Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

+5
Peso
Grande Troll
Persimmon
Inge
Drewt
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Drewt Dom Feb 06, 2011 10:28 pm

Questo è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la Sala dell'Oratorio Sacro Cuore di via Caldara in Bergamo. Ricordo che l'uso della sala ci è stato concesso in cambio dell'organizzazione di 2 cene per l'Oratorio.

Mercoledì 9 Febbraio:

ora - gioco - chi

18.00 - WHFB Classic - Inge vs ?

21.00 - WHFB Classic - Inge vs ?
21.00 - WHFB EURO4 - Grande Troll vs Peso
21.00 - WHFB EURO - Drewt vs ?
21.00 - WHFB/WH40K - Albedoc vs ?



Le tavole sono stipate nel magazzino, gli elementi vengono portati di volta in volta. Il parcheggio nelle vicinanze NON è facile ... c'è il lavaggio strade il mercoledì...

Come Associazione abbiamo il compito di rassettare la sala dopo l'uso e di spostare il nostro materiale da/nel magazzino.

Chi inizierà a giocare alle 18.00 ha il compito di ritirare le chiavi della sala. Lo stesso si preoccuperà di designare un sostituto che avrà l'onere di chiudere la sala e di riconsegnare le chiavi al sacerdote una volta terminate le sessioni di gioco.

Chi detiene le chiavi per la chiusura ha il potere di decidere se chiudere prima del 'solito'.

Mezzanotte MENO 10 è un orario in cui le partite devono essere finite e i pezzi giù dai tavoli. I giocatori che usano un tavolo hanno il compito di metterlo a posto entro l'ora di chiusura. Il Responsabile della Sala non c'è ancora, facciamo riferimento ai membri del CD per ora.

Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell''Associazione oltre alle norme di buon senso che ci sono in un Oratorio (benchè non frequentato in questi orari).

Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente che ci sono 5 tavoli x i battle games; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.


Ultima modifica di Drewt il Mar Feb 08, 2011 1:18 pm - modificato 2 volte.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Drewt Dom Feb 06, 2011 10:36 pm

Come suggeritomi da Rosso propongo a tutti i GdR-ari dell'associazione di fare una riunione per decidere gli sviluppi futuri dei vari giochi che abbiamo in corso (discutere ad esempio del futuro di Vampiri) e vedere chi è interessato ad iniziare nuove campagne e con che sistema di gioco.

Vi va? (ovviamente se Rouge non è all'estero per lavoro)
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Inge Lun Feb 07, 2011 7:18 am

presente
18.00 e 21.00
whfb
Classic

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Persimmon Lun Feb 07, 2011 7:54 am

Drewt ha scritto:Come suggeritomi da Rosso propongo a tutti i GdR-ari dell'associazione di fare una riunione per decidere gli sviluppi futuri dei vari giochi che abbiamo in corso (discutere ad esempio del futuro di Vampiri) e vedere chi è interessato ad iniziare nuove campagne e con che sistema di gioco.

Vi va? (ovviamente se Rouge non è all'estero per lavoro)
Rouge è all'estero per lavoro.

ma se avete una chiavetta internet, un pc e skype... Laughing
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Grande Troll Lun Feb 07, 2011 8:05 am


c'è qulacuno che si fa una partita a WHFB alle 21?
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Peso Lun Feb 07, 2011 8:10 am

Io Davide c sono!!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Grande Troll Lun Feb 07, 2011 8:13 am

elton pesenti ha scritto:Io Davide c sono!!
ok
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da albedoc Lun Feb 07, 2011 1:06 pm

io dovrei esserci, mentre mercoledì prossimo probabilmente no...

mi sarebbe piaciuto discutere riguardo il futuro del GdR, anche perchè ho comunque pronta almeno una sessione di Vampiri (forse due)... però come vi ho già detto ci sono diversi altri progetti in ballo (bloodbowl, BFG, 40k...) e non posso garantire la fluidità di sessioni che servirebbe!

comunque, per mercoledì sono disponibilissimo per giocare a:
- 40k
- giochi in scatola (ho sempre Space Hulk)
- fantasy (ma sarebbe la mia prima partita con l'8° edizione)
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da lelepac Lun Feb 07, 2011 2:00 pm

io ci sono
lelepac
lelepac
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 221
Età : 33
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 30.03.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Drewt Lun Feb 07, 2011 9:09 pm

Qualcuno ha un pc e una chiavetta internet?

Piuttosto, se c'è qualcuno che gradisce una partitella al fantasy io ci sono. Pesetto, io e te ne abbiamo fatte si e no 2 di partite e tutte in settima (tra l'altro a una di queste ho vinto io Razz Demoni vs Skaven 14-6 al tuo bar, magari non lo ricordi perché dicevi di avere la febbre, ma io ricordo bene xD), sarà pur tempo di farne un'altra, che dici?

Comunque sono disponibilissimo anche a giocare a giochi in scatola assortiti (qualcuno ha detto "I pilastri della terra"? xD).
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Peso Lun Feb 07, 2011 10:31 pm

Domani pome?
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Drewt Mar Feb 08, 2011 9:51 am

Mi spiace Pesuccio, ma oggi pomeriggio sono abbastanza occupato.

Comunque, se nessuno propone giochi in scatola per la sera e io gioco alle 18 con l'Inge (abbiamo già giocato domenica, però era ad euro), uno tra Peso e Davide, potrebbe giocare con l'Inge alle 21 così io ho un altro avversario per quell'ora? Smile
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Peso Mar Feb 08, 2011 10:05 am

Quando c troviamo li vediamo!Smile
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da albedoc Mar Feb 08, 2011 12:25 pm

ma nessuno mi considera per una partita a fantasy/40k? clown

ho capito che son scarso, però così mi offendete... Korne

p.s. in alternativa invoco Manuel per una partita al gioco di World of Warcraft!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Drewt Mar Feb 08, 2011 1:00 pm

Cosa ne so io che vuoi giocare anche al fantasy Razz Devo inserire la tua richiesta sia per le 18 che per le 21?
Comunque mi spiace ma contro i Nani ho già giocato domenica Sad
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da albedoc Mar Feb 08, 2011 1:02 pm

Drewt ha scritto:Cosa ne so io che vuoi giocare anche al fantasy Razz Devo inserire la tua richiesta sia per le 18 che per le 21?
Comunque mi spiace ma contro i Nani ho già giocato domenica Sad

sostanzialmente sono disponibile a giocare a uno qualsiasi tra fantasy/40k/giochi in scatola, però solo alle 21!! In alternativa mi guardo Germania-Italia, nessun problema... Razz
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da karman Mar Feb 08, 2011 1:07 pm

Mi dispiace per tutti quelli che mi hanno invocato, ma questa sera parto per Venezia per lavoro e mercoledi non ci sarò

ci risentiamo settimana prox
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Inge Mar Feb 08, 2011 3:06 pm

non c'è proprio nessuno per una partita al fantasy - classic? Crying or Very sad

rischio di restare a casa a finire di pitturare i barbalunga :roll:

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Drewt Mar Feb 08, 2011 5:25 pm

Inge, ci sono io alle 18 per il classic se non trovi nessun altro.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da albedoc Mar Feb 08, 2011 6:59 pm

Inge ha scritto:non c'è proprio nessuno per una partita al fantasy - classic? Crying or Very sad

rischio di restare a casa a finire di pitturare i barbalunga :roll:


guarda inge, io alle 21 sarei disponibile, però ho solo Nani e non penso convenga il mirror match...
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da master of Diversity Mar Feb 08, 2011 9:22 pm

Io ragazzi mi propongo per chi volesse per una partita di BB, ore 9 - 9 e mezza. Fate sapere!
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Inge Mer Feb 09, 2011 7:26 am

x Albe: perchè non ti piacerebbe una serena gazzarra tra fratelli per decidere chi regge meglio la birra?

x Drewt: e se porti gli oscuri?



Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da albedoc Mer Feb 09, 2011 9:52 am

come non detto ragazzi, stasera mi tocca lavorare per sostituire una cameriera influenzata! No

@ Inge: più che altro sarebbe un bellissimo scambio di palle di cannone / catapultate / organate, o per lo meno è così che ho sempre concepito una battaglia nani vs nani un minimo competitiva...

sarà per settimana prossima!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Drewt Mer Feb 09, 2011 10:44 am

Inge ha scritto:x Drewt: e se porti gli oscuri?

Visto che il torneo del 20 dell'SdA per me salta pensavo di venire a giocare con te a Pavia, e se vengo credo di portare i demonazzi alquanto sgravati Razz (anche se effettivamente la lista sarà diversa da quella per i Trials con le nuove limitazioni)

Tu porti ancora i nani anche in Classic? O_o
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Inge Mer Feb 09, 2011 11:46 am

Drewt ha scritto:
Inge ha scritto:x Drewt: e se porti gli oscuri?

Visto che il torneo del 20 dell'SdA per me salta pensavo di venire a giocare con te a Pavia, e se vengo credo di portare i demonazzi alquanto sgravati Razz (anche se effettivamente la lista sarà diversa da quella per i Trials con le nuove limitazioni)

Tu porti ancora i nani anche in Classic? O_o

e bravo che mi fai caompagnia per la traferta pavese! cheers

portere i nani ... può essere ... visto che non mi cambia di molto tra euro e classic ... dovrei però vedere gli scenari ...

al limite ti chiedo in prestito i khemri clown
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.