Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Lucertole - Vampiri

Andare in basso

Lucertole - Vampiri Empty Lucertole - Vampiri

Messaggio Da Inge Gio Mar 10, 2011 7:22 am

ennesima rivoluzione di lista ... per capirci qualcosa di più:

Slaan - generale - Ripete tabella incidenti - Perga - Sfera della Morte
Slaan - bsb - Ripete tabella incidenti - Sfera delle Bestie
Sacerdote - TS4+ - Macchina
25 Sauri gdc
25 Sauri gdc
18 Scinchi gdc
3x10 Scinchi
2x10 Camaleonti
3 Salamandre

Davide aveva +/-

Lord tritatutto
Bsb tumulo con Drakenohf
Vampiro con paletto di fuoco
7 Rocca gdc Std odio
3x25 Ghoul campione
40 zombi
3x3 pipistrelli
Necromante con danza

schiero le mie forze dividendole tra i due estremi del campo per non dare punti di riferimento,
poi, avendo ottenuto un buon spargimento dei ghoul e dei pippi, concentro i personaggi da un lato,
ovviamente i rocca si schierano in fronte ai miei pg Laughing

eventi salienti:
al secondo la Macchina derapa davanti ai Rocca ... atomizzazione di 5 rocca col potere stellare ... poi mi carica e il Lord spacca lo stega
alternative di utilizzo non ne aveva, serviva per le cavallazze corazzate e ha fatto il suo dovere
peccato non avere spazi e schermini da posizionare per tempo;

Fasi di tiro eccellenti con le cerbottane che fanno strage di ghoul e pipistrelli;
meno eccellenti le salamandre che tirano un turno e passano il tempo a scappare ...

I sauri schierati all'angolo opposto entrano in partita con calma levando pipistrelli e zombi;

Fasi magiche da dimenticare, mai sopra ai 7 DP, una volta 3 e una volta 4 ... No
favolosi gli incanti delle sfere scelte, soprattutto -1 a colpire che entra due volte sui rocca ingaggiati con i Sauri
ciò mi basta per tenerli fermi a lungo ... Rocca e vampiri col -1 a Fo5 vs Re4 Ta4 Ts6

purtroppo non a sufficienza per riuscire a spostare gli slaan per tempo quando i ghoul erano in agguato!
finsco la partita con il generale ingaggiato con i ghoul e il bsb con i rocca e vampiri vari
...
ma anche grazie alla Re7 del bsb Twisted Evil si tiene tutto!!! CasaMia

... pareggio


conferme:
-doppio slaan con Ripete tabella incidenti
-2x25 sauri gdc
-30 scinchi, 20 camaleonti e 3 sally

cose da ripensare:
-schierare così estremo non mi ha giovato, i rocca sono arrivati dove volevano ... avendoli schierati dopo gli slaan :roll: c'era poco da fare,
meglio tenere i sauri vicini ...
- schierare le salamandre senza supporto di sauri e generale = salamandre in fuga tutta la partita
- scinchi in ranghi con giavellotto ... spauracchio? ... rifugio per gli slaan? ... mah ...
- macchina: doveva essere la sua partita, quando mai incontri una cavallazza? ... 400 punti sprecati buttarsi sugli sfregiati bounce

per Davide:
- una danza in più ti serve come il pane: neromante con danza su carro da far girare dietro o a fianco dei Rocca
- zombi: No ... ci siamo capiti ...
- pipistrelli: a me avrebbero dato molto più fastidio se in unità da 4 o più

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.