Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Lucertole - Orchi

Andare in basso

Lucertole - Orchi Empty Lucertole - Orchi

Messaggio Da Inge Gio Apr 21, 2011 7:18 am

partita surreale Shocked condita da golosi colpi di scena bounce con ribaltamento del risultato Laughing

Slaan delle 5 stelle Lucenti Riflessivo Meditante Cuore-di-pietra
4 Sfregiati poco bardati
2x20 sauri
20 guardie focose
30 scinchi
5 e 5 camaleonti
3 sally

Magone goblin sapiente su ragnone
Mago orco con bsb orco con 25 grozzi selvaggi
Generale orco con altro mago orco con 20 neri
2x20 tenebrosi farneticanti
2 gettafolli
2 carretti
2 stracciamaroni

I pelleverde prediligono il lato con la casa, entrano i selvaggi e lì resteranno per tutta la partita affraid
(ovvero hanno tirano uno sull'animosità 5 volte su 6)
io non li carico una volta capito quanto male potevano farmi ... Suspect

Avanzo compatto a raggio di Slaan, impagabile marciare di 12" con D9 a 3D6 CasaMia

I Camaleonti ci provano sulle Lanciafolli: una viene sfondata subito, per l'altra ci impiego un pò di più rabbit i fanatici danno fastidio cyclops

Il teletrasporto di una di tenebrosi mi fa lo scherzetto e mi ritrovo due fanatici tra capo e collo al primo turno.
Farò fatica a liberami di loro e degli altri due stracciamaroni che si aggirano per il campo tongue

Lo Slaan ha la bella idea di fare doppio 6 per due volte Surprised senza fare niente all'orco ... ma ho tolto ben 18 Guardie affraid affraid affraid

Le sally fanno il loro sporco lavoro smezzando gli orchi neri che si sono intimoriti dall'avanzata compatta dei sauri.

I carretti sul fianco dei sauri sfoderano 13 colpi di impatto ... AHIA! ... ma gli sfregiati li tolgono di mezzo.

Mi faccio caricare dal Ragnone le due Guardie con Slaan e due Sfregiati ... purtroppo viene lanciata la sfida e il combattimento si preannuncia una disastro per me ... salta un eroe ... ma tengo una rotta al 4 ... controcarico sul fianco ... mi muore l'ultima Guardia ... ma vinco di uno e il ragnone va in rotta. bounce

Raccolgo i personaggi rimasti nell'ultima unità di sauri ... temendo l'uscita dei selvaggi;
Tiro i lavandini agli orchi neri ... rimane il Generale e il Mago ... panico!
... il Mago inciampa in uno scinco e muore What a Face
... mentre il Generale non si richiama concedendo gentilmente i suoi punti.

Finisce con +400 circa per gli Antichi.

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.