Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

+4
Sgraurizio
DURBO
karman
Inge
8 partecipanti

Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da Inge Gio Ago 18, 2011 10:01 am

Ecco qui un sondaggio per capire a che punto siamo con la partecipazione al Campionato e chi c'è ancora che vuole concluderlo ...

Non è necessario esprimere una motivazione.

Ricordo che per la decisione finale vale l'unanimità dei partecipanti al Campionato.
Al sondaggio si può votare per 3 giorni a partire da ora.
Chi non vota conta come voto nullo.


7) Il Campionato Fantasy Estate 2011 prevede la sua conclusione a fine agosto 2011. Dato che in molti non hanno giocato neanche metà delle partite previste vi domando:
allunghiamo la scadenza al 30 settembre 2011 dando la possibilità a tutti di fare almeno altre 4/5 partite?
(ovviamente votare sì significa che in prima persona ci si impegna a farle)


Risposta SI'
Karman, Durbo, Drewt, Bugio88, Lamaspettrale, Inge, Cappellaio, Grande Troll
...

Risposta NO
...

Risposta Nulla
Sgraurizio,
...

non hanno votato:
Mirko, Peso, Rosso.


il sondaggio chiuso: esito: SI'


Ultima modifica di Inge il Mar Ott 04, 2011 4:27 pm - modificato 9 volte.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da karman Gio Ago 18, 2011 10:20 am

per me è si

anche perchè gli ogre escono ad ottobre, cosi metto nella teca i pelleverde e tiro fuori i panzoni Laughing Laughing
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da DURBO Gio Ago 18, 2011 10:31 am

io continuerei volentieri, ho qualche problema a reperire gli avversari, ma del resto siamo ad agosto e ci sono le vacanze...
Ad ogni modo le 4/5 partite mi impegno a farle


Ultima modifica di DURBO il Gio Ago 18, 2011 11:30 am - modificato 1 volta.
DURBO
DURBO
Umile lavoratore
Umile lavoratore

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://laltraparte.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da Sgraurizio Gio Ago 18, 2011 11:22 am

Ad oggi sono state giocate 28 partite su 66 (non inserisco quella a tavolino perchè la vorrei giocare realmente), il 42,42 periodico %: possiamo anche prolungare il campionato fino al 2012 se volete, ma la probabilità che tutti i partecipanti completino le proprie gare è rasente lo zero assoluto, e non certamente per fattori quali il poco tempo o le ferie....

Per me è uguale, fate come preferite.
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da karman Gio Ago 18, 2011 11:39 am

Sgraurizio ha scritto:Ad oggi sono state giocate 28 partite su 66 (non inserisco quella a tavolino perchè la vorrei giocare realmente), il 42,42 periodico %: possiamo anche prolungare il campionato fino al 2012 se volete, ma la probabilità che tutti i partecipanti completino le proprie gare è rasente lo zero assoluto, e non certamente per fattori quali il poco tempo o le ferie....

Per me è uguale, fate come preferite.


Quando siamo partiti, purtroppo, questo era in conto.

Il motivo per cui si è fatto un campionato aperto, libero da appuntamenti fissi, era proprio questo.

Memori di quanto era successo per iniziative simili (altri campionati, BB, ecc.), dove la gente parte baldanzosa per poi abbandore miseramente (a volte anche dopo la 1° partita clown ), Michele ha creato un sistema che compenserà equamente le partite non giocate.

Prolunghiamo solo per permettere al gruppo di 5/6 persone che ha giocato con costanza di chiudere l'iniziativa


ricordo che a conclusione dovremmo anche organizzare la premiazione con le bellissime( confused drunken confused ) miniature che ho preparato. Cosi potrò dare a Maurizio il goblin d'argento Twisted Evil Wink
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da Inge Gio Ago 18, 2011 12:03 pm

karman ha scritto:
...
Michele ha creato un sistema che compenserà equamente le partite non giocate.
...

Shocked ... e quale sarebbe? ... Shocked

se ti riferisci a chi abbandona ... dovrei equiparare chi non finisce gli scontri come scontri mancanti = scontri abbandonati?

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da Sgraurizio Gio Ago 18, 2011 12:07 pm

karman ha scritto:

Michele ha creato un sistema che compenserà equamente le partite non giocate.
ME L'HA GIA' DESCRITTO A GRANDI LINEE, IO LE MIE PERPLESSITA' GLIELE HO GIA' ESPRESSE, NON SI CAVA UN CAVALCARAGNO DAL BUCO! Laughing
Cosi potrò dare a Maurizio il goblin d'argento Twisted Evil Wink
BUCHINA!!! Laughing Suspect NONOSTANTE LA TUA ARMATA SGRAVATA OLTRE OGNI LIMITE, INVECE TI ASFALTERO' E VINCERO' MERITATAMENTE IL GOBLIN D'ORO (E SARA' IL QUARTO TORNEO DELL'ASSOCIAZIONE VINTO DAL SOTTOSCRITTO! Cool )
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da Inge Gio Ago 18, 2011 12:13 pm

Sgraurizio ha scritto:
karman ha scritto:

Michele ha creato un sistema che compenserà equamente le partite non giocate.
ME L'HA GIA' DESCRITTO A GRANDI LINEE, IO LE MIE PERPLESSITA' GLIELE HO GIA' ESPRESSE, NON SI CAVA UN CAVALCARAGNO DAL BUCO! Laughing

se ti riferisci di fare la media del risultato delle partite giocate: era solo una ipotesi, non inserita nel regolamento, ergo non esiste.


Sgraurizio ha scritto:
karman ha scritto:
Cosi potrò dare a Maurizio il goblin d'argento Twisted Evil Wink
BUCHINA!!! Laughing Suspect NONOSTANTE LA TUA ARMATA SGRAVATA OLTRE OGNI LIMITE, INVECE TI ASFALTERO' E VINCERO' MERITATAMENTE IL GOBLIN D'ORO (E SARA' IL TERZO TORNEO DELL'ASSOCIAZIONE VINTO DAL SOTTOSCRITTO! Cool )

UAU! affraid
peccato che il primo sia un orco su lupo Sleep
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da Sgraurizio Gio Ago 18, 2011 12:18 pm

Inge ha scritto:
Sgraurizio ha scritto:
karman ha scritto:

Michele ha creato un sistema che compenserà equamente le partite non giocate.
ME L'HA GIA' DESCRITTO A GRANDI LINEE, IO LE MIE PERPLESSITA' GLIELE HO GIA' ESPRESSE, NON SI CAVA UN CAVALCARAGNO DAL BUCO! Laughing

se ti riferisci di fare la media del risultato delle partite giocate: era solo una ipotesi, non inserita nel regolamento, ergo non esiste.


Sgraurizio ha scritto:
karman ha scritto:
Cosi potrò dare a Maurizio il goblin d'argento Twisted Evil Wink
BUCHINA!!! Laughing Suspect NONOSTANTE LA TUA ARMATA SGRAVATA OLTRE OGNI LIMITE, INVECE TI ASFALTERO' E VINCERO' MERITATAMENTE IL GOBLIN D'ORO (E SARA' IL QUARTO TORNEO DELL'ASSOCIAZIONE VINTO DAL SOTTOSCRITTO! Cool )

UAU! affraid
peccato che il primo sia un orco su lupo Sleep

E vada per l'Orco su lupo d'oro allora!!! Cool Cool
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da karman Gio Ago 18, 2011 12:38 pm

guardando il regolamento vedo ora che la regola era valida se uno abbandona.

Però se alla scadenza del campionato uno non ha giocato tutte le partite è anche colpa sua No

non è che possiamo rovinare un campionato perchè la gente non riesce ad organizzarsi, anche solo x rispetto di chi si è fatto più di 5 partite
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da Drewt Gio Ago 18, 2011 1:17 pm

Per me si può andare avanti ^^
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty campionato

Messaggio Da bugio88 Ven Ago 19, 2011 9:32 am

Anche per me si può andare avanti
bugio88
bugio88
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da lamaspettrale Sab Ago 20, 2011 11:38 am

voto favorevole alla proroga.
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da Cappellaio Matto Sab Ago 20, 2011 5:56 pm

si può continuare.. però nn so quando riuscirò a giocare visto che probabilmente a settembre dovrei iniziare un corso serale con presenza obbligatoria per 2 mesi.. nn so ancora i giorni però...
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da karman Sab Ago 20, 2011 8:14 pm

Cappellaio Matto ha scritto:si può continuare.. però nn so quando riuscirò a giocare visto che probabilmente a settembre dovrei iniziare un corso serale con presenza obbligatoria per 2 mesi.. nn so ancora i giorni però...

come, ti sposi anche tu affraid affraid

Laughing Laughing
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da Inge Lun Ago 22, 2011 6:00 am

come da regolamento il sondaggio è chiuso, l'esito è SI'

il campionato durerà fino al 30 settembre 2011

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.