Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

+10
steljans
giulio
Sgraurizio
benny
Persimmon
Darione
Grande Troll
karman
albedoc
Inge
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Inge Gio Giu 12, 2008 12:59 pm

vada per orchi vs nani,
si libera quindi impero vs caos (mortale o demoniaco)

lo scopo è che il volontario si scervelli per creare le liste di entrambe le armate,
competitive alla etc, ma bilanciate tra loro.

considerate anche il fattore campo di battaglia, tutto a libera iniziativa.
ad esempio per Silvani vs Bestie stavo pensando ad un bel tavolo boscoso (!)
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da karman Gio Giu 12, 2008 1:21 pm

il tavolo boscoso favorirebbe solo i silvani, considerando poi che le bestie, da nuove regole, sono orfane di mortali e demoni, la vedo grama per i caproni Very Happy

vada per la doppia lista
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Inge Gio Giu 12, 2008 1:45 pm

karman ha scritto:il tavolo boscoso favorirebbe solo i silvani, considerando poi che le bestie, da nuove regole, sono orfane di mortali e demoni, la vedo grama per i caproni Very Happy

grama? e se fossimo in inverno? Surprised
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da karman Gio Giu 12, 2008 2:18 pm

non so, quindi tu vorresti tirare vuole liste o regole particolare??

o avevo pensato a due liste orchi e nani che rispettino l'etc, ma che siano le più competitive possibile

tipo tutte le macchine, i fanatci e la magia che mi consentono queste limitazioni per gli orchi (e poi tanta truppa)

stesso per i nani: incudine, macchine e tanto tiro (sempre rispettando l'etc)


oppure le volete più play for fun Twisted Evil
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Inge Gio Giu 12, 2008 2:24 pm

no, no, no! etc competitive!

solo che dovendo affrontare lo scontro bestie - silvani devo in qualche modo pareggiare le liste!!!

... ma se mi esce una schifezza levo direttamente lo scontro ...
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Sgraurizio Gio Giu 12, 2008 3:00 pm

Ingegner Màngeli ha scritto:
vedo bene Skaven - Lucertole, Sgraurizio vuoi occupartene tu?

Sarà fatto Smile
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da albedoc Gio Giu 12, 2008 6:35 pm

ecco un elenco di accoppiamenti da bg con quante più armate diverse contemporaneamente (secondo me è il migliore se non si vogliono usare più eserciti dello stesso tipo):

impero - conti vampiro (vlad c'ha fatto una bella guerra)
nani - skaven (scontro prolungato tra barbuti e pelosi...)
bestie - silvani (da equilibrare però...)
elfi cattivisssssssimi - elfi in pigiama (come sopra)
demoni - lizard (lord kroak c'è rimasto secco)
mercenari - re dei sepolcri
nani del caos - ogre (unico modo per integrare pure i tappi malvagi)
bretonnia - orchi (una delle battaglie che formarono bretonnia?)

rimane fuori il nuovo caos-pdf... per integrarlo (e magari aggiungere qualche tavolo) ecco altri accoppiamenti da bg:

caos - impero (più bg di così?)
demoni - elfi in tutina (una delle battaglie ai tempi di aenarion)
lizard - elfi oscuri (in fondo sono i DE quelli che più di tutti fanno visita alle lucertole)
mercenari - ogre (chi offre di più???)
silvani - conti vampiro (c'è un certo kemmler, però senza l'arcinecromante nei cv è difficile da ricreare...)
skaven - impero (uno dei mille tentativi dei ratti di "conquistare il mondo")
nani - orchi (uno degli scontri nell'epoca delle tribolazioni dei nani)
elfi in canotta - goblin (grom il pancione!!)
impero - orchi (passo della fiamma nera? assedio di altdorf?)
bretonnia - re dei sepolcri (una crociata bretoniana in egitto)
re dei sepolcri - conti vampiro (scontro tra non-morti in una delle rinascite di nagash)
impero + nani - ogre (battaglia dei 100 cannoni)
elfi oscuri - caos (uno scontro ai limiti di naggaroth)
nani del caos - orchi (schiavisti a caccia di prede)

a vostra disposizione per qualsiasi aiuto vogliate, ingegnere se ti servo fammi un fischio! Korne
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Inge Ven Giu 13, 2008 6:15 am

albedoc ha scritto:ecco un elenco di accoppiamenti da bg con quante più armate diverse contemporaneamente (secondo me è il migliore se non si vogliono usare più eserciti dello stesso tipo):

impero - conti vampiro (vlad c'ha fatto una bella guerra)

impero - vampiri, grazie

sempre che racimoliamo le armate pittate.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da albedoc Ven Giu 13, 2008 9:39 am

che puntiglioso... marine
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Darione Ven Giu 13, 2008 11:12 am

Ingegner Màngeli ha scritto:
albedoc ha scritto:ecco un elenco di accoppiamenti da bg con quante più armate diverse contemporaneamente (secondo me è il migliore se non si vogliono usare più eserciti dello stesso tipo):

impero - conti vampiro (vlad c'ha fatto una bella guerra)

impero - vampiri, grazie

sempre che racimoliamo le armate pittate.

Per l'impero ci penso io... X i CV possiamo chiedere a matteo o sexius
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da albedoc Ven Giu 13, 2008 6:39 pm

riguardo al luogo in cui svolgere il torneo, avrei una proposta da fare, anche se non so quanto può essere fondata: il 26 giugno inizia a mornico (il paese in cui abito per chi non lo sapesse), la "festa sull'aia", una festa tipica bergamasca che ormai può vantare circa 25 anni di vita e che ormai è conosciuta nella zona e addirittura nel cremasco e milanese. Ma non è questo il punto, volevo vedere se era possibile organizzare all'interno della festa il nostro torneo, con qualche appunto:
- la festa è solamente serale, tranne la domenica verso pranzo in cui è aperta, quindi o si fa di sera o ci si organizza per domenica
- prima i posti a sedere erano sotto una tettoia aperta, ora il comune (maledetti leghisti) ha deciso di applicare alcune norme di sicurezza (prima mai costretti ad applicarle... :roll: ) che ci costringono a mettere in piedi un tendone prefabbricato e chiuso, quindi se gli altri anni il torneo si poteva tenere vicino ai tavoli all'aperto, ora è un pò più difficile accostarsi alla gente che mangia ed è seduta... ciò ha lati positivi ma anche negativi come capirete...
- lo spazio in cui mettere i tavoli c'è (o perlomeno non dovrebbero esserci problemi), però al 99% sarà all'aperto (o sulla pista da ballo, e g i à vedo sgraurizio scatenato, oppure su terra battuta a fianco dei posti a sedere) quindi a rischio pioggia e maltempo
- è possibile che venga offerto qualcosa (tipo birra ai partecipanti), ma penso che sia più probabile che ci venga offerto qualcosa se offriamo qualcosa al pubblico (tipo dimostrazione o lezioni)
e su quest'ultimo punto ci penserei meglio... sul momento organizzare il torneo interno mi sembrava una figata, ma pensandoci meglio sarebbe più praticabile organizzare delle lezioni / sessioni di gioco / dimostrazioni dell'associazione, tipo quel che abbiamo fatto al polaresco...

che dite??? e poi sarebbe storico vedere l'ingegnere con un panzerotto in mano... Korne
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Inge Ven Giu 13, 2008 8:32 pm

confermato da Peso la disponibilità del suo locale per Domenica 29 giugno.


sotto con le iscrizioni!



albedoc ha scritto:riguardo al luogo in cui svolgere il torneo, avrei una proposta da fare, anche se non so quanto può essere fondata: il 26 giugno inizia a mornico (il paese in cui abito per chi non lo sapesse), la "festa sull'aia", ...

... sul momento organizzare il torneo interno mi sembrava una figata, ma pensandoci meglio sarebbe più praticabile organizzare delle lezioni / sessioni di gioco / dimostrazioni dell'associazione, tipo quel che abbiamo fatto al polaresco...

che dite??? e poi sarebbe storico vedere l'ingegnere con un panzerotto in mano... Korne

buona proposta,
magari approfondisci di più la possibilità di avere uno spazio riservato alle dimostrazioni/esposizioni,

per la zona ballo forse più che l'invecchiato Sgraurizio vedo bene l'aitante Peso,

per la questione panzerotto, direi che non hai mai visto cosa mangio da Peso ...
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da albedoc Sab Giu 14, 2008 8:28 am

ottimo, inizierò le trattative con il boss allora! Korne

allora visto che fai il buongustaio ti anticipo le specialità della festa:
- casunsei
- stufato di asino
- pà e strinù
- pasta al piè de legor (lepre) e de sunì
- misto di carne (loanga, spezzatino, asino, cinghiale)
- panzerotti e patatine
- torte varie

io sono uno degli aitanti baristi, quindi se volete una media (niente litri) chiedete a me! afro
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Darione Sab Giu 14, 2008 10:54 am

Mi iscrivo!
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Ospite Sab Giu 14, 2008 11:03 am

Mi iscrivo pure io... Korne

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Sgraurizio Sab Giu 14, 2008 11:23 am

Ingegner Màngeli ha scritto:
per la zona ballo forse più che l'invecchiato Sgraurizio vedo bene l'aitante Peso,

In effetti ora rendo di più nella zona letto Laughing Laughing Laughing
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Grande Troll Sab Giu 14, 2008 12:14 pm

io ci sono Cool
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da albedoc Sab Giu 14, 2008 1:24 pm

mi isrivo anche io... Korne
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty iscrizione e cibo

Messaggio Da Peso Dom Giu 15, 2008 12:26 pm

RAGA IO MI ISCRIVO E IN OLTRE FACCIO UNA PROPOSTA..UNA BELLA GRIGLIATA MIX DI CARNE X TUTTI A 10 EURO CON BIBITA INCLUSA..OVVIAMENTE ABBONDANTE..CHE NE DITE?
POI SE VI STA BENE PREPARERO ANCHE LA COLAZIONE CON BRIOCHES AL CIOCCOLATO ALLA CREMA E CIAMBELLONI FARCITI DI NUTELLA..ANCORA CALDO..CHE DITE?E OVVIAMENTE CAPPUCCINI A GOGOGO...
PER GLI ESERCITI PITTURATAI POSSO DONARE I MIEI SKAVEN..SEMPRE CHE NN CE NE SIANO GIA TROPPI..E IN OLTRE OFFRO IL MIO AIUTO X L ORGANIZZAZIONE..AD ESEMPIO STRUTTURARE LISTE ECC..
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Ospite Dom Giu 15, 2008 12:44 pm

peso ha scritto:RAGA IO MI ISCRIVO E IN OLTRE FACCIO UNA PROPOSTA..UNA BELLA GRIGLIATA MIX DI CARNE X TUTTI A 10 EURO CON BIBITA INCLUSA..OVVIAMENTE ABBONDANTE..CHE NE DITE?
POI SE VI STA BENE PREPARERO ANCHE LA COLAZIONE CON BRIOCHES AL CIOCCOLATO ALLA CREMA E CIAMBELLONI FARCITI DI NUTELLA..ANCORA CALDO..CHE DITE?E OVVIAMENTE CAPPUCCINI A GOGOGO...
PER GLI ESERCITI PITTURATAI POSSO DONARE I MIEI SKAVEN..SEMPRE CHE NN CE NE SIANO GIA TROPPI..E IN OLTRE OFFRO IL MIO AIUTO X L ORGANIZZAZIONE..AD ESEMPIO STRUTTURARE LISTE ECC..

Sbavvv........A fine giornata diventerò un ciccionazzo..... Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Darione Dom Giu 15, 2008 4:40 pm

peso ha scritto:RAGA IO MI ISCRIVO E IN OLTRE FACCIO UNA PROPOSTA..UNA BELLA GRIGLIATA MIX DI CARNE X TUTTI A 10 EURO CON BIBITA INCLUSA..OVVIAMENTE ABBONDANTE..CHE NE DITE?
POI SE VI STA BENE PREPARERO ANCHE LA COLAZIONE CON BRIOCHES AL CIOCCOLATO ALLA CREMA E CIAMBELLONI FARCITI DI NUTELLA..ANCORA CALDO..CHE DITE?E OVVIAMENTE CAPPUCCINI A GOGOGO...
PER GLI ESERCITI PITTURATAI POSSO DONARE I MIEI SKAVEN..SEMPRE CHE NN CE NE SIANO GIA TROPPI..E IN OLTRE OFFRO IL MIO AIUTO X L ORGANIZZAZIONE..AD ESEMPIO STRUTTURARE LISTE ECC..

I love you
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Persimmon Dom Giu 15, 2008 4:48 pm

Io il 29 sono in piena tempesta ultimi esami e non riesco a venire Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Divertiveti e mangiate sino a scoppiare anche per me geek
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da karman Dom Giu 15, 2008 5:56 pm

peso ha scritto:RAGA IO MI ISCRIVO E IN OLTRE FACCIO UNA PROPOSTA..UNA BELLA GRIGLIATA MIX DI CARNE X TUTTI A 10 EURO CON BIBITA INCLUSA..OVVIAMENTE ABBONDANTE..CHE NE DITE?
POI SE VI STA BENE PREPARERO ANCHE LA COLAZIONE CON BRIOCHES AL CIOCCOLATO ALLA CREMA E CIAMBELLONI FARCITI DI NUTELLA..ANCORA CALDO..CHE DITE?E OVVIAMENTE CAPPUCCINI A GOGOGO...
PER GLI ESERCITI PITTURATAI POSSO DONARE I MIEI SKAVEN..SEMPRE CHE NN CE NE SIANO GIA TROPPI..E IN OLTRE OFFRO IL MIO AIUTO X L ORGANIZZAZIONE..AD ESEMPIO STRUTTURARE LISTE ECC..

bella proposta Very Happy

il pb è come organizzarci:

se l'evento è al polaresco come ci organiziamo per il cibo? (se la cosa è pensata per il mezzodi)

se fosse la sera si sbaracca e ci si sposta, ma a mezzogiorno il polaresco mi pare avaro di strutture adatte a far grigliate

oppure se vuol cercare una location che possa contenere entrambe le cose Laughing (ma se peso cucina, come fa a giocare Shocked )
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Peso Dom Giu 15, 2008 8:50 pm

karman ha scritto:
peso ha scritto:RAGA IO MI ISCRIVO E IN OLTRE FACCIO UNA PROPOSTA..UNA BELLA GRIGLIATA MIX DI CARNE X TUTTI A 10 EURO CON BIBITA INCLUSA..OVVIAMENTE ABBONDANTE..CHE NE DITE?
POI SE VI STA BENE PREPARERO ANCHE LA COLAZIONE CON BRIOCHES AL CIOCCOLATO ALLA CREMA E CIAMBELLONI FARCITI DI NUTELLA..ANCORA CALDO..CHE DITE?E OVVIAMENTE CAPPUCCINI A GOGOGO...
PER GLI ESERCITI PITTURATAI POSSO DONARE I MIEI SKAVEN..SEMPRE CHE NN CE NE SIANO GIA TROPPI..E IN OLTRE OFFRO IL MIO AIUTO X L ORGANIZZAZIONE..AD ESEMPIO STRUTTURARE LISTE ECC..

bella proposta Very Happy

il pb è come organizzarci:

se l'evento è al polaresco come ci organiziamo per il cibo? (se la cosa è pensata per il mezzodi)

se fosse la sera si sbaracca e ci si sposta, ma a mezzogiorno il polaresco mi pare avaro di strutture adatte a far grigliate

oppure se vuol cercare una location che possa contenere entrambe le cose Laughing (ma se peso cucina, come fa a giocare Shocked )
pazzo io nn vedo il proble visto che il torneo si fa li da me almeno cosi uno degli antichi(ingegnere) ha parlato..poi nn so se e al polaresco io nn posso organizzare nulla..se e da me mi organizzo il giorno prima a preparare tutto come faccio il martedi sera..
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Inge Lun Giu 16, 2008 6:34 am

come scritto poco sopra ho avuto conferma dal buon Peso per il suo locale per il 29,

aggiorno in testa la lista degli iscritti ...
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!! - Pagina 2 Empty Re: Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.