Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

+3
Ghoul King
Akhe
karman
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da karman Mer Gen 09, 2013 1:40 pm

ok michele, però se nelle rare e nelle speciali non hai scelte che possono contestare gli obiettivi (o comunque ne hai 2 al massimo), sei obbligato a mettere le truppe base belle rimpolpate.

ci sono eserciti che, se non possono fare affidamento anche alle truppe speciali e rare con gdc soffrono troppo questo scenario:

ad esempio i vampiri (pensare che prendano d3+2 obiettivi solo con gli scheletri è un pò assurdo), ma anche gli alti elfi e a 3000 pti pure i nani.

Stiamo parlando di veramente pochissimi casi, che non spostano l'attenzione dal fatto che devi avere almeno due unità di truppe base con gdc per pensare di fare qualcosa in questo scenario

karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Inge Mer Gen 09, 2013 2:24 pm

Persimmon ha scritto:
Inge ha scritto:
perchè ci sono unità truppa base che hanno la funzione di schermare, deviare, prendere le macchine, ecc ... queste unità che non possono accedere al gdc sono tipicamente veloci ed economiche ... dargli anche la possibilità di prendere obiettivi e oro a me pare troppo ... e lo dico sempre a mio svantaggio (scinchi, cavalleggeri, predoni, ... ) bounce

I cavalleggeri del Caos possono avere gdc completo. Smile
Poi, con le regole attuali, tutti gli scenari che prevedano gruppo di comando completo divideranno le armate tra chi ha accesso alla magia della Morte/regola cecchino (che quegli scenari se li mette in tasca facilmente) e chi non c'è l'ha e può vincere solo rosicando sui punticini di contorno (scelte distrutte, generale, etc...), con piccola parentesi per chi può rievocare modelli/aver accesso castabile alla sfera della vita. Very Happy

mmm scratch
c'è una falla nel sistema affraid
la cosa non si risolve nemmeno mettendo che basta avere il gdc in lista Dubbio
Sleep
e passare al punteggio minimo/ dimensione minima per l'unità per renderla valida?
tipo condizione necessaria sul numero di modelli e/o sul costo
Sleep

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da karman Mer Gen 09, 2013 3:00 pm

non c'è una falla nel sistema, è una cosa da tener conto. Altre soluzioni complicano troppo la situazione.

Si potrebbe fare 10 o più modelli ma si penalizzerebbe troppo bretonnia

tra l'altro sono più le unita base veloci (cavalleria leggera) a poter acceder al gruppo di comando completo che le speciali o le rare

vedi lupi e ragni degli orchi, arceri a cavallo dei khemri, cavalieri oscuri degli elfi, ecc. ecc.



karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Inge Mer Gen 09, 2013 3:09 pm

non se ne esce Suspect
ad obiettivi non c'è categoria che tenga pale

ne butto lì un'altra:
solo le unità con almeno un personaggio aggregato prendono obiettivo e oro
se si separano lo perdono
se il pg viene accoppato no
geek
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da karman Mer Gen 09, 2013 3:18 pm

Tanto prima di iniziare il torneo passerra ancora qualche mese

proviamo a tenerle come le ho messe e facciamo delle partite di prova

cosi vediamo cosa succede
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Inge Mer Gen 09, 2013 3:21 pm

nessuna fretta

io provo a ragionare sulla mia ultima proposta per lo scenario 1 e 3

Sleep

p.s.
proposta che ritengo essere una regola fondamentale anti death-star Wink ... massì usiamo questa terminologia Laughing

... che i soliti skaven bypassano ... macchecca...! Suspect
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da karman Mer Gen 09, 2013 3:36 pm

alla fine volendo penalizzare le cavallerie leggere favorisci chi non le ha.

secondo me non possono essere cosi determinanti per vincere. Diventano meno di 5 (e non partono di sicuro con 20 modelli), non ti servono più a nulla
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Persimmon Mer Gen 09, 2013 3:50 pm

Penso che l'ingegere intendesse che con le regole attuali si incentiva l'utilizzo della magia della morte/modelli con regola cecchino Smile

Domande sul secondo scenario:
l'assassino elfo oscuro conta come eroe?
I fanatici goblin contano come unità?
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da karman Mer Gen 09, 2013 4:14 pm

Pensare di vincere x' casti la morte sui campioni mi sembra riduttivo

E se poi esce un'altro scenario?

Gli unici cecchini che hanno un senso sono i mangiauòmini, utilizzati a prescindere dello scenario


Per l'assassino lo considererei un eroe, ma ripeto lo scopo del post è capire se la struttura di un torneo cosi concepito ha senso, non discutere di ogni singola eccezione che nulla cambia nella struttura generale

Per accontentare persimmon, i fanatici non sono nulla, i punti si prendono per l'Unità distrutta, per lo stesso motivo non contestano
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Persimmon Mer Gen 09, 2013 4:52 pm

karman ha scritto:Pensare di vincere x' casti la morte sui campioni mi sembra riduttivo

E se poi esce un'altro scenario?

nel secondo scenario si prende 1 punto per eroe ucciso. Korne
La sfera della morte serve anche a questo.
Poi, opinione personale eh, ma se si eliminano i campioni alle unità, queste non conquistano.
Se ad uno dei due giocatori manca la possibilità di eliminare i campioni all'altro (cecchino, sfera morte, ecc..), questo rende abbastanza difficile vincere la partita. Very Happy


Gli unici cecchini che hanno un senso sono i mangiauòmini, utilizzati a prescindere dello scenario

Per l'assassino lo considererei un eroe, ma ripeto lo scopo del post è capire se la struttura di un torneo cosi concepito ha senso, non discutere di ogni singola eccezione che nulla cambia nella struttura generale

Per accontentare persimmon, i fanatici non sono nulla, i punti si prendono per l'Unità distrutta, per lo stesso motivo non contestano
non è che mi devi "accontentare", Smile io chiedo i dubbi che mi sorgono: poi il campionato lo stai organizzando te, e quindi alla fine la farai come preferisci, no ? Smile
Siccome gli scenari sono la parte proposta del campionato che cambia le regole del gioco rispetto al manuale, mi stò concentrando su quelle Smile
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Inge Mer Gen 09, 2013 5:56 pm

*riflessione sulla sfera della morte: è già forte di suo e molto usata di base, perchè incentivarla con lo scenario dei gdc?

*la proposta in generale ha senso? sì, ma non la chiamerei torneo, meglio dare un titolo appropriato, sull'onda de L'Altrapalla suggerisco "Campagna Fantasy - L'Altro incidente di lancio" ... Suspect

*la struttura funziona con i 3 obiettivi generali da 1 punto l'uno + gli scenari casuali;
ma io specializzerei di più gli scenari:
1 - cacciatori di warpietra - D3+2 obiettivi piazzati ... 12" dai bordi ecc ... unità non in fuga a 3" , ma solo gli stendardi possono prendere/contestare l'obiettivo, conta il modello. (tolto il bonus per unità speciali).
2 - piana delle ossa - 1 punto per unità, 1 per eroe, 2 per grande eroe. Conta solo il distrutto o uscito dal campo.
3 - caccia all'oro - D3+2 posizionate sulla mediana del campo, una moneta prendibile da una unità con personaggio aggregato, persa x fuga, distruzione, uscita del personaggio dall'unità. Se il pg viene ucciso non si perde l'oro. (tolto il bonus per truppe rare).

drunken drunken drunken Sleep



Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Ghoul King Mer Gen 09, 2013 6:41 pm

Ma se lasciassimo uno scenario "normale" a killpoints come linea di battaglia e tutti gli altri ad obiettivi?

Ghoul King
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Inge Gio Gen 10, 2013 7:09 am

Ghoul King ha scritto:Ma se lasciassimo uno scenario "normale" a killpoints come linea di battaglia e tutti gli altri ad obiettivi?

se non ho capito male lo scenario 2 è proprio così

(con l'aggiunta dei tre obiettivi sempre presenti e lo schieramento).

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Ghoul King Gio Gen 10, 2013 9:28 am

Lo scenario 2 é molto diverso da linea di.battaglia, e avvantaggia molto chi ha poche unità costos. Comunque anche gli eroi struppati sono un unità a sé stante...

Ghoul King
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Inge Gio Gen 10, 2013 11:01 am

Ghoul King ha scritto:Lo scenario 2 é molto diverso da linea di.battaglia, e avvantaggia molto chi ha poche unità costos. Comunque anche gli eroi struppati sono un unità a sé stante...

ma tu avevi chiesto linea di battaglia a kill points, e il sistema a kill points dice proprio 1 punto per unità
gli eroi struppati sono unità secondo il librone, ma ai fini dello scenario così com'è contano solo come eroi/grande eroe (+1/+2)

forse intendevi linea di battaglia a punti vittoria come da librone?
io sperimenterei evitando la battaglia classica

poi, sull'avvantaggiare o meno chi usa unità grosse mi pare che gli altri due scenari non avvantaggino molto chi ha unità grosse ... o forse mi sbaglio? ...

di certo un vantaggio per le unità grosse è fare partite di cinque turni No

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Ghoul King Gio Gen 10, 2013 11:35 am

si intendevo a punti vittoria allora Very Happy Vabe allora sta sera Inge sperimentiamo uno di questi tre scenari?

Ghoul King
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da karman Gio Gen 10, 2013 1:26 pm

bravi, sperimentate, tirando ovviamente a caso....

e se potete lasciando invariate le ultime regole, cosi capiamo le porcate che si generano Razz
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da karman Gio Gen 10, 2013 1:37 pm

RIMETTO LE REGOLE CON I SUGGERIMENTI CHE HO RITENUTI PIU' UTILI - ACCONTENTERVI TUTTI E' IMPOSSIBILE E QUALCOSA SI DEVE PUR DECIDERE Razz

in tutti e 3 si guadagna 1 punto vittoria per:
- aver ucciso il generale avversario (vale anche distrutto a seguito di fuga, non vale se esce dal tavolo o se muore per incantesimi fallitti)
- avere almeno un unità nella metà campo avversaria (a fine partita)
- essere il primo a distruggere completamente un unità nemica (non vale se esce dal tavolo)

1° SCENARIO - cacciatori di WARPIETRA
D3+2 obiettivi da posizionare sul campo alternativamente (no su intransitabili o edifici). L'obiettivo è preso se si ha almeno un unità (non in fuga) con GDC completo da 5 o più modelli (3+ se fanteria/cavalleria mostruosa) entro 3" dall'obiettivo e non vi sono unità nemiche (di qualsiasi tipo) entro 3". Ogni obiettivo vale 3 punti vittoria. Ogni scelta speciale nemica distrutta o fuggita dal tavolo vale 1 punto vittoria

2° SCENARIO - il massacro della piana delle OSSA
Ogni unità nemica distrutta o fuggita dal tavolo a fine partita vale 1 punto vittoria.
Ogni grande eroe morto(anche a seguito di incantesimo fallito) o fuggito dal tavolo concede 2 punti vittoria, 1 ogni eroe.

3° SCENARIO - CACCIA ALL'ORO
D3+2 pezzi d'oro da posizionare sul campo alternativamente (no su intransitabili o edifici). Qualsiasi unità (no Mostri, personaggi singoli, carri o volanti) può fermarsi sul pezzo d'oro per prenderlo. A quel punto l'unità ha il pezzo d'oro fino a quando non è distrutta, fugge o è sconfitta in cac (in questo caso l'avversario ruberà il pezzo d'oro). Ogni pezzo d'oro in mano alle proprie unità a fine partita sono 3 punti vittoria. Ogni scelta rara nemica distrutta o fuggita dal tavolo vale 1 punto vittoria

Dopo aver tirato lo scenario e posizionato gli obiettivi si tira un d3 per lo schieramento:
1 schieramento sul lato lungo oltre 12" dal centro del tavolo
2 schieramento sul lato corto oltre 12" dal centro del tavolo
3 scheramento obliquo oltre 12" dalla diagonale del tavolo

- Ogni partita ha durata variabile. Alla fine del 5° turno si tira un dado, al 2+ si giocherà un 6° turno. Alla fine del 6° turno si tirerà ancora un dado, al 6 si gioca un 7° turno.


Ultima modifica di karman il Gio Gen 10, 2013 2:34 pm - modificato 1 volta.
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Inge Gio Gen 10, 2013 1:42 pm

non è questione di accontantare tongue
è che la lista ormai io l'ho fatta e se giochiamo questi scenari mi adatterò a rincorrerli! specchi

p.s. l'ultima riga è sbagliata: ... al 2+ non si gioca il 7° turno.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Inge Ven Gen 11, 2013 1:28 pm

breve report della partita di ieri con Ghoul King:

linea di battaglia a 3000 punti no limits - la scelta dello scenario, per quanto mi riguarda è derivata dalla poca abitudine al punteggio e alle scelte impiegate in questa occasione, oltre che all'avversario per me quasi nuovo e all'armata che non incontravo da parecchio.

turni giocati: 6
tempo impiegato: 4 ore e mezza

MA

-è finita in pareggio con circa 2200 punti fatti a testa Exclamation waagh marine
-abbiamo giocato tranquilli con frequenti consultazioni del libro study a causa della mia vecchiaia Embarassed o comunque per intendere bene alcune regole beoni
-sebbene la fase di tiro fosse limitata ad un altare, le fasi magiche sono state corpose, immense quelle di corpo a corpo.
-la sala è parecchio rumorosa e questo non facilita l'ascoltarsi (fondamentale)
-sul ping-pong si è ancora più lontani e spostare i pezzi dall'altra parte del tavolo richiede di fare tutto il giro ... e lo abbiamo fatto più volte entrambi
-c'è stata la pausa di oltre mezz'ora per la pizza.

Giocando uno dei tre scenari ipotizzati la partita sarebbe stata impostata in maniera totalmente diversa da entrambi.

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Peso Ven Gen 11, 2013 2:49 pm

3000 sono tanti punti Cmq! È vero che avete avuto diversi fattori che hanno rallentato il gioco!! Xo penso che in 3 ore ce la si possa cavare ma 3.5
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da karman Ven Gen 11, 2013 3:16 pm

insomma questi scenari non sanno da testare..... Very Happy
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Persimmon Ven Gen 11, 2013 3:25 pm

Penso che l'ingegnere abbia voluto testare la lunghezza dei 3.000 punti per avre una base di confronto per test futuri. Maurizio

Poi considera che il Giovedì è ottimo per le partite lunghe di Warhammer, a patto che si inizi alpiù alle 19:30 . Smile
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Inge Ven Gen 11, 2013 3:48 pm

semmai "non s'hanno" Vecio

e poi si sono fatte due partite questa settimana ... una di test per un torneo e questa ... miiiii, flagellateci affraid Smile

e poi cosa c'è da testare?
le mie valutazioni:
così come sono gli scenari permettono che le liste calibrate sull'armata avversaria vengono toccate non tantissimo dal punteggio dello scenario;

abbattere la prima unità è quasi una cosa casuale, ci provi e se va va,
abbattere il generale è sempre sintomo di partita in discesa,
finire con una unità oltre la metà si può fare abbastanza facilmente a meno di massacro subito,

poi

per affrontare il n.1 metti in campo almeno unità decenti con gdc e alcune unità capaci di dare fastidio all'ultimo turno, che con grande probabilità sarà il sesto. Cerchi di disperdere l'incanto cecchino sui campioni/li rievochi se puoi.
Il bonus sulle unità speciali ti farà pensare un pò di più prima di mandarle al macello quando sono state già martoriate.

per affrontare il n.2 proteggi adeguatamente le unità più fragili magari nascondendole evitando di perdere troppo facilmente gli schermini, mentre l'equipaggiamento dei pg non cambierà dalla battaglia classica perchè di oggetti di protezione seri per 4 o più personaggi scarseggiano.

per affrontare il n.3 devi avere unità capaci di tenere come nel n.1, ma anche unità capaci di strappare l'oro, quindi un buon mix di tiro e magia concentrabile e unità di rifinitura non troppo leggere.
Il bonus sulle rare richiede l'accortezza come nel n.1.

Gli obiettivi/oro sarà possibile piazzarli più vicini o più lontani tra loro in base unicamente alle liste e, questo, rende la scelta molto difficile da fare.
Li metto vicini se la mia armata gira bene stando compatta, ma questo vuol dire attenzione dell'avversario concentrata in un unico punto.
Li metto lontani tra loro se posso mandare i miei pezzi divisi in gruppetti indipendenti, e questo implica possibile raggiungimento facile dell'obiettivo per alcuni e grosse difficoltà per altri laddove si concentra l'attenzione dell'avversario.
Un bel tatticismo da saper fare.

Infine lo schieramento:
c'è il 66% di possibilità (2/3) di avere una grande distanza tra le tue macchine e le unità da proteggere perchè fragili e donatrici di punti scenario, quindi le unità masselle da cac estremo nel 66% dei casi dovranno correre parecchio per giungere sui pezzi più arretrati.
Quindi lo scenario 2 con schieramento lato corto o lato diagonale penalizza il cac. Sarà sufficiente questo a farmi impostare la lista verso un qualcosa di più equilibrato tra tiro, magia e cac?

Sleep

detto questo ... procediamo a giocare a 3000 punti.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da karman Ven Gen 11, 2013 5:09 pm

Ottima analisi

Direi che sono le stesse cose che ho ipotizzato Io nel pensare agli scenari
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TORNEO FANTASY  - ipotesi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO TORNEO FANTASY - ipotesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.