Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Info Bretonnia...

+2
karman
Cuggino
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Info Bretonnia...

Messaggio Da Cuggino Ven Feb 21, 2014 11:32 pm

Come da titolo stavo cercando delle info su Bretonnia...

il codex verrà rifatto a breve? sono ancora giocabili questi nobili cavalieri??

premettiamo che mi è balenata l'idea di rifarmi(3 volta) un esercito del fantasy... i tornei non m'interessano le riprendo in mano il fantasy è per partite for fun o per mega battaglie dove mi sono trovato sempre bene... ma prima d'investire in questo esercito datato... mi chiedevo come erano messi... l'idea di base dell'esercito mi piace cavalieri con tutte le loro coccarde e armature... senza contare la loro formazione particolare x la cavalleria... ma sono sempre e cmq semplici omini rosa(il lato orkezko che esce)... infatti se non riscordo male nell'ultima megabattaglia in cui ho partecipato... il mio solo kapoguerra su cinghiale a schiantato una tomella di graal piu personaggi senza subire un danno Shocked Shocked  ora può essere che io sia leggermente fortunato What a Face  il mio timore è ritrovarmi con un esercito votato al CaC ma che però esplode se si avvicina troppo ad esso... da blasfemo è questa l'idea che mi ero fatto al tempo...

grazie per le risposte Wink 

Ps ma cambia anche l ed fra poco??
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da karman Sab Feb 22, 2014 6:15 am

Bretonnia è sicuramente tra i prossimi papabili libri che verranno rifatti

Diciamo che se la gioca con gli elfi silvani, anche se questi ultimi sembrano i prossimi

Quindi è possibili un rifacimento dopo l'estate



Per il tuo capo guerra su cinghiale che schianta da solo un grall, da giocatore pelle verde, mi sa di spacconata orchesca :-) o di enorme botta di sullo

Però confermo che bretonnia soffre la sindrome della cavalleria: sono belli protetti e in carica menano, ma dal secondo cac diventano miseri omini a fo3\4

Quindi servono enormi treni di cavalleria (almeno 4 ranghi) che si schiantino sulle fanterie nemiche, sicuri di fare tanti danni senza che questi testino determinati.
Se il nemico regge la tua cavalleria è spacciata.

Oppure cariche combinate fronte fianco, ma un nemico accorto non si fa fregare



Cmq anche se li rifanno difficilmente ne stravolgeranno lo stile (vedi nani), resteranno un esercito di solidi blocchi di cavalleria
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Cuggino Sab Feb 22, 2014 12:02 pm

karman ha scritto:Bretonnia è sicuramente tra i prossimi papabili libri che verranno rifatti


Per il tuo capo guerra su cinghiale che schianta da solo un grall, da giocatore pelle verde, mi sa di spacconata orchesca :-)  o di enorme botta di sullo


niente spacconata è successo per davvero... all'ultima megabattaglia nel vecchio negozio di Durbo... mi ricordo che il bretone mi ha ripulito i miei cavalca cinghiali come se fossero degli zgorbi... al che il solitario Kapoguerra ha carivato i graal con dentro paladino + profetessa... prima a sventrato il paladino in sfida poi ha falciato i graal come se fossero spighe di grano maturo... e poi a preso da dietro pig  pig  la profetessa intanto che tentava la fuga...

cmq tornando a bretonnia...

la mia idea era fare un'armata tematica prendendo spunto dal Trono di spade... perciò i graal li userò per fare la guardia reale, la cerca per i guardiani della notte, il regno per fare i cavalieri di una delle case... ovvero gli Stark gli erranti qualche nobile minore... insomma l'idea c'è...

devo solo capire come fare per sfondare le linee nemiche senza impastarmi... cosa non semplice con degli umani a cavallo(fossero come i cavalieri del caos di khorne Korne ) come tu ben dici... senza contare che spero vivamente che con il nuovo codex aggiungano qualche unità o almeno che gli aumentino le particolarità perchè se no a ben vedere sono quasi meglio i templari con prete che i bretoni con le profete in carica affraid 

immagino che come acquisti quasi obbligatori avrei 2 scatole di regno e una di arcieri... il resto sarebbe da vedere...

Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Peso Sab Feb 22, 2014 12:31 pm

Come fai a migliorare un modello che a 24 punti carica di 8 ha ta2 ts5 e fo 5 in carica?!

È impossibile!! Farlo pagare di meno nn credo altrimenti diventano schiavi skaven, è l edizione che nn fa valere la cavalleria! Opp regola base del l'esercito, che mandano in rotta auto se vincono con almeno +5 di risl
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Inge Sab Feb 22, 2014 2:20 pm

Peso ha scritto:Come fai a migliorare un modello che a 24 punti carica di 8 ha ta2 ts5 e fo 5 in carica?!

concordo con la domanda CasaMia 

come risposta avrei solamente che per migliorarlo devono chiamarlo 'skaven', allora sì  Laughing 
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da karman Sab Feb 22, 2014 3:32 pm

personalmente la regola delle cavallerie bretonniane: ranghi da 3 e formazione a lancia che permette di attaccare a tutti i modelli sui lati è un buon compromesso per la cavalleria

di fatto con 12 modelli hai 4 ranghi e 10 modelli che attaccano in carica

esattamente come una fanteria da 20 modelli.

secondo me era più un assurdo quando 6 cavalieri in carica vincevano easy contro 20 modelli di fanteria. Ora forse vincono ancora ma non li fanno scappare


Comunque l'idea di cuggino è buona. Un esercito a tema da sempre soddisfazioni nel giocarlo, indipendentemente dai risultati sul campo.

Per quello che cambierà in bretonnia con il prossimo libro, direi di prendere i nani come esempio: sostanzialmente non hanno cambiato nulla di quello che si usava, rivisitazione delle regole generali, completo rifacimento di quello inutilizzato e un paio di nuove unità

se devo fare un azzardo per bretonnia :
non mi aspetto sconvolgimenti nelle truppe, cosi come per i trabucchi, il grall e i pegasi
la cerca è da sistemare, forse solo calando i punti
Sicuramente sistemeranno la benedizione (non credo che costerà il primo turno come ora) e rivedranno gli oggetti e i voti.
Rifaranno le regole del reliquiario (ora praticamente inusato) e aggiungeranno qualcosa di nuovo, ma non mi aspetterei mostri


Sicuramente ora bretonnia non è un esercito sgravo, vincere significa fare una lista sinergica e schierare bene in modo attento. Non è comunque considerato un esercito di fascia bassa
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Cuggino Sab Feb 22, 2014 5:44 pm

Boh io non sarò esperto....

ma se non gli metto delle regole x aiutarli nel turno di carica... come faranno a spaccare le tomelle di fanteria?? 9 cavalieri mi costano 216 se poi aggiungi gcc profetessa o altro... diventano davvero costosi... e rimangono cmq dei fezzi a cavallo che se non sfondano sono morti...

Come regola potrebbero fare che nel turno di carica se sei in formazione lancia e hai almeno un rango... o neghi il bonus ranghi o almeno il determinato della fantaccia... se ci pensate dei cavalieri in formazione a cuneo nei tempi antichi passavano in mezzp alla fantaccia come un coltello caldo nel burro..

cmq vedro appena esce il libro nuovo xke l idea mi piace devo solo vedere quanto mi costera hahahaha
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da karman Sab Feb 22, 2014 7:32 pm

Il discorso sta nel fatto che non devi fare cavallerie piccole come un tempo

Bisogna fare lunghi treni da almeno 4 ranghi

Facciamo un rapido calcolo: 12 cavalieri del regno con gdc costano come 20 guerrieri del caos sempre con gdc (circa 310 pti)

La premessa è che siano i cavalieri a caricare Suspect 

Partono i guerrieri che hanno I più alta: 16A, colpiscono al 3, feriscono al 3. Salvi al 3 e al 6, in media te ne uccide 2

Bretonnia risponde con 10A di cavallieri e 8 di cavalli.
I primi colpiscono al 4 e feriscono al 3. I guerrieri salvano solo al 6: in media 2-3 morti.
I cavalli se va bene ne uccide 1

Considerando queste due unità che costano uguali, dovresti vincere di 1-2 pti e lui non testa incrollabile (avete gli stessi ranghi). Certo se lui non scappa sei morto :-) ma visto che hai voluto caricare da solo sul fronte un unità di guerrieri un pò è anche colpa tua.  Razz 
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Cuggino Sab Feb 22, 2014 10:40 pm

Ok manuel ma mi stai parlando di guerieri del caos... non di 2 zombie che camminano e gli ho fatto 2/3 morti a malapena  Shocked e lui me ne ha fatti altrettanti..

io pensavo di far cavallerie da 9 con personaggio... 12 mi sembrano davvero tanti...

ma fra erranti regno cerca e graal che differenze regolistiche ci sono??
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da karman Dom Feb 23, 2014 3:33 pm

Ho fatto l'esempio dei guerrieri del caos apposta. Per far capire che anche con la miglior fanteria del gioco non sei sotto.

Se faccio l'esempio con i Pelleverde o l'impero, una tua carica li devasta

Cmq si fanno unità da 12 aggiungendo anche gli eroi. Una buona combinazione è 3 eroi iperbardati sul fronte e 9 cavalieri dietro di contorno. In questo modo quando carichi il nemico è costretto ad attaccare i personaggi, con pochissime probabilità di far ferite.

È il classico treno bretoniano che va per la maggiore. Ovviamente va giocato con intelligenza e contro certi eserciti fai sicuramente più fatica

Gli erranti sono i giovani cavalieri. Statistiche da 'umano' AC3, D7, sono anche impetuosi nel senso che ogni turno devi testare per evitare che partano alla carica

Il regno è il cavaliere classico, simile a quello imperiale, Ac4, D8. Forse un po costoso visto che l'equivalente imperiale costa 2 pti in meno (il fatto di avere il campione gratuito è compensato da un gdc molto più caro della media)

La cerca sono i cavalieri che hanno iniziato la ricerca del grall. Molto simili alla cerchia interna imperiale, hanno Ac4, Fo4. Sono immuni al panico e ritirano i test di psicologia falliti. Combattono solo con grandi armi (e questo è uno svantaggio dato che li porta ad avere solo ta3+). Rispetto ai cugini imperiali costano 3 pti in più

Last but not least: il grall. I cavalieri che hanno concluso la cerca, in pratica dei santi viventi.
Tra le migliori cavallerie del gioco, si pongono a metà strada tra i cavalieri del sangue dei conti vampiro (che costano ben 12 pti in più) e i principi drago degli alti elfi (che costano 9 pti di meno).
Hanno Ac5, fo4, 2A e sono immuni alla psico. Forse quello che stona è la D8,
Il treno da 8/9 con nel mezzo una damigella è quasi immancabile in ogni esercito bretonniano

karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Persimmon Mar Feb 25, 2014 11:15 am

Peso ha scritto:Come fai a migliorare un modello che a 24 punti carica di 8 ha ta2 ts5 e fo 5 in carica?!
con stile
Info Bretonnia...  33043_IronFangUhlans_WEBInfo Bretonnia...  31042_StormLances_WEB
Info Bretonnia...  32093_ExemplarVengers_WEB

Scherzi a parte, si migliora inserendo unità sacrificabili scelta truppa che non ti costino 20 punti a modello.
Mi dessero i valvassini scelta truppa, anche al costo attuale, e non ho più bisogno degli erranti. E già mi sono risparmiato un sacco di punti (almeno 50), guadagnando in mobilità.
Un'altra sarebbe un'unità similacquila, anche rara.

Poi voglio vedere cosa fa la tomella quando la metto tra scegliere tra stare ferma e prendersi un pulmino nel fianco e caricare e prendersene 2.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Cuggino Mar Feb 25, 2014 2:28 pm

io stavo pensado d'impostare la lista così

Lord da picchio per sfide

Profetessa vita

Paladino con virtu temperanza cavalleresca

Paladino BSB(obbligatorio)

Damigella Bestie

2*9+ cavalieri regno

1*9+ Cavalieri graal

ovviamente ora devo rivedere costi e tutto il resto ma la mia idea principale sarebbe questa...
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da karman Mar Feb 25, 2014 3:54 pm

È un buon inizio, ma hai ancora tanti pti prima di arrivare a 2500.

Ci stanno i trabucchi, qualche arcieri, e i valvassini in arcione
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Peso Mar Feb 25, 2014 4:10 pm

Persimmon ha scritto:
Peso ha scritto:Come fai a migliorare un modello che a 24 punti carica di 8 ha ta2 ts5 e fo 5 in carica?!
con stile
Info Bretonnia...  33043_IronFangUhlans_WEBInfo Bretonnia...  31042_StormLances_WEB
Info Bretonnia...  32093_ExemplarVengers_WEB

Scherzi a parte, si migliora inserendo unità sacrificabili scelta truppa che non ti costino 20 punti a modello.
Mi dessero i valvassini scelta truppa, anche al costo attuale, e non ho più bisogno degli erranti. E già mi sono risparmiato un sacco di punti (almeno 50), guadagnando in mobilità.
Un'altra sarebbe un'unità similacquila, anche rara.

Poi voglio vedere cosa fa la tomella quando la metto tra scegliere tra stare ferma e prendersi un pulmino nel fianco e caricare e prendersene 2.
Ohhh questa si che è cavalleria seria.. Soprattutto quella khador....
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Cuggino Mar Feb 25, 2014 11:39 pm

ok... ho appena scoperto che le virtù(che volevo usare alla grande)

non sono  al di fuori dei limiti per gli oggetti magici... perciò da personaggi picchioni passerò a quelli lattinati... che tristezza...

domanda... ho visto che molti usano la fata incatatrice... ok la benedizione senza pregare e il calice mi sembrano ottimi... ma io odio la sfera della vita... o conviene??
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da karman Mer Feb 26, 2014 11:57 am

La vita è una delle migliori

trono che ti evita i falliti, magie per potenziare le unità, farle tornare vive e mega incantesimo per sterminare i nemici

inoltre con la fata hai la benedizione senza pregare, ecco x' la usano tutti ^_^

karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Persimmon Gio Feb 27, 2014 9:21 am

la fata incantatrice è una mezza fregatura perchè con le nuove regole è mostro, quindi non ha i lookout ed 'è bersagliabile dalla magia.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Cuggino Gio Feb 27, 2014 5:22 pm

Mostro??? Come puo una cosina ad r 3 essere un mostro???

A parte i malus detti... ha qualche bonus sta cosa??
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da steljans Gio Feb 27, 2014 5:24 pm

Silvaron... Ecco il problema. Smile
steljans
steljans
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Cuggino Gio Feb 27, 2014 8:37 pm

Ah è colpa del ronzino???

cmq ecco la lista:

Grandi Eroi

Fata Incantatrice: Sfera Vita 545pt

Eroi

Paladino BsB : Destriero Bardato e Voto del Graal(Pietra dell’Alba, Spada della Forza e Scudo Incantato) 150pt
Paladino: Scudo Destriero Bardato e Voto del Cavaliere(Grande Elmo di Gromil e Lancia di Wyrm) 126pt
Paladino: Scudo Destriero Bardato e Voto del Cavaliere(Spada di Nascita di Carcassone, Elmo del Drago e Pietra della Fortuna)126pt
Damigella: 1° Liv Sfera Vita Destriero(Pergamena Dispersione) 105pt

Truppe

10 Cavalieri Erranti: GdC (Stendardo Fiamma Eterna) 231pt
11 Cavalieri del Regno: Gdc (Stendardo Luccicante) 311pt
10 Arcieri Popolani: Braciere 65pt
10 Arcieri Popolani: Braciere 65pt

Truppe Speciali

5 Valvassini 75pt
5 Valvassini 75pt

Truppe Rare

10 Cavalieri del Graal: Gdc (Stendardo Della Difesa) 440pt
Trabucco 90pt
Trabucco 90pt

Tot 2494pt

i 6 pt non so come investirli hahahah per il rsto forse è da rivedere l'equipaggiamento dell'ultimo paladino... ma neanche proppo per me...

che dite?
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Persimmon Sab Mar 01, 2014 7:49 am

la lista è sbagliata.
Bretonnia ha ancora nel suo LDE la regola che non puoi dare lo scudo al BSB.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da karman Sab Mar 01, 2014 8:56 am

Persimmon ha scritto:la fata incantatrice è una mezza fregatura perchè con le nuove regole è mostro, quindi non ha i lookout ed 'è bersagliabile dalla magia.

la fata incantatrice è cavalleria mostruosa e può essere schierata nel secondo rango di un unità di cavalieri, anche se occuperà due posizioni per la basetta 50x50

ovviamente sulle armi a sagoma non ha l'attento signore, ma per il tiro e la magia valgono le regole normali
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da karman Sab Mar 01, 2014 9:10 am

Persimmon ha scritto:la lista è sbagliata.
Bretonnia ha ancora nel suo LDE la regola che non puoi dare lo scudo al BSB.

a dir la verità la regola sul libro di bretonnia dice che al BSB non può essere dato equipaggiamento addizionale a parte cavallo bardato o pegaso, però può prendere 50 pti di oggetti magici
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Cuggino Sab Mar 01, 2014 12:36 pm

karman ha scritto:
Persimmon ha scritto:la lista è sbagliata.
Bretonnia ha ancora nel suo LDE la regola che non puoi dare lo scudo al BSB.

a dir la verità la regola sul libro di bretonnia dice che al BSB non può essere dato equipaggiamento addizionale a parte cavallo bardato o pegaso, però può prendere 50 pti di oggetti magici

quoto ho fatto apposta a dargli lo scudo incantato al posto del mondano

ma scusa la fata è venduta su basetta normale di cavalleria xcio x regole gw dovrei usare quella o sbaglio??
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Persimmon Sab Mar 01, 2014 7:04 pm

karman ha scritto:a dir la verità la regola sul libro di bretonnia dice che al BSB non può essere dato equipaggiamento addizionale a parte cavallo bardato o pegaso, però può prendere 50 pti di oggetti magici
rileggi il libro base alla voce armature magiche.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Info Bretonnia...  Empty Re: Info Bretonnia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.