Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Storia narrativa della campagna

Andare in basso

Storia narrativa della campagna Empty Storia narrativa della campagna

Messaggio Da sergio89 Mar Giu 30, 2015 9:05 pm

I comandanti hanno stabilito le loro roccaforti nella regione, ognuno intento a perseguire il proprio obiettivo personale o strategico/militare.

Gli Esterling di BLACKWOOD sono alla ricerca di conquiste e di fama davanti agli occhi dell'Oscuro Signore.
Gli Orchi di PORCOMORTO marciano nelle terre selvagge assetati di distruzione, cercando di accrescere il proprio potere fingendo di lottare per il Grande Occhio.
I Goblin di Moria di SPACCATESTE sciamano dalle loro tane nelle montagne per stabilire la supremazia nelle terre circostanti, felici di portare rovina a chiunque si avvicini troppo ai loro fetidi domini.
Gli Uruk-Hai di ORK'ODIO vagano per le terre selvagge alla ricerca di risorse e gloria agli occhi del loro signore e padrone Saruman, intento a cercare il modo di superare Sauron e diventare il dominatore della Terra di Mezzo.
Gli Uomini di Rohan di FRATELLANZA cavalcano sul dorso dei loro superbi destrieri portando morte e distruzione alle forze del Male, cercando di rinforzare il potere del loro stanco e malato Re, ignari della responsabilità di Saruman in tutta questa faccenda.
I Nani dei Colli Ferrosi hanno intrapreso una spedizione alla riconquista dei loro antichi reami, alla ricerca dei preziosi cimeli dei loro antenati, reliquie di un tempo che fu e che, probabilmente, mai più sarà.

Dopo le prime esplorazioni delle terre circostanti le forze in gioco hanno cominciato a scontrarsi, lottando per il dominio della regione: la guerra è iniziata.
sergio89
sergio89
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 300
Età : 34
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.