Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

+5
Persimmon
master of Diversity
Sgraurizio
karman
Inge
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da karman Mer Nov 26, 2008 5:41 pm

ma per te l'argomento non era chiuso? Very Happy Very Happy Very Happy

cmq non voglio andare sul personale, g.i.a la soddisfazione di averti fatto incavolare mi basta per essere felice fino a natale Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil (lo sò mi accontento con poco..... Twisted Evil Twisted Evil )
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da Ospite Mer Nov 26, 2008 5:43 pm

karman ha scritto:ma per te l'argomento non era chiuso? Very Happy Very Happy Very Happy

cmq non voglio andare sul personale, g.i.a la soddisfazione di averti fatto incavolare mi basta per essere felice fino a natale Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil (lo sò mi accontento con poco..... Twisted Evil Twisted Evil )
Poverino te.....mi chiedo se la sotto hai le palle.... Very Happy


Ultima modifica di The Emperor il Mer Nov 26, 2008 5:43 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da benny Mer Nov 26, 2008 5:43 pm

Haoooooooooooo!
Stiamo calmi signori, dallo stupido al pirla si passa in fretta a coltello e lupara, manteniamoci su un tono pacato e rispettoso, vi prego, fra poco è natale...
A parte gli scherzi, non mi sembra il caso di far precipitare il discorso, rimaniamo sul confronto pacifico e il più possibile obiettivo.
Grazie
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da karman Mer Nov 26, 2008 5:52 pm

che vuoi che ti dica benny, quando uno non ha argomenti per le proprie idee si limita ad offendere

non preoccuparti che non cado certo in cosi sciocche provocazioni....... e il tempo di risolvere le dispute in scazzottate l'ho passato da un pò

poi se uno si offende per frasi come queste:

"a volte è meglio stare in silenzio e sembrare stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio.... "

non posso che scusarmi per aver usato parole cosi cattive........................... What a Face


Ultima modifica di karman il Gio Nov 27, 2008 6:28 am - modificato 1 volta.
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da Ospite Mer Nov 26, 2008 5:53 pm

karman ha scritto:che vuoi che ti dica benny, quando uno non ha argomenti per le proprie idee si limita ad offendere

non preoccuparti che non cado certo in cosi sciocche provocazioni....... e il tempo di risolvere le dispute in scazzottate lo passato da un pò

poi se uno si offende per frasi come queste:

"a volte è meglio stare in silenzio e sembrare stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio.... "

non posso che scusarmi per aver usato parole cosi cattive........................... What a Face

Ogni volta mi stai sempre più simpatico!! Very Happy
Ci vedremo io e te......
Per gli auguri!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da benny Mer Nov 26, 2008 6:00 pm

Si vede che siete proprio dei gran amiconi! Laughing
La prossima volta che vi incontrate fatelo lontano da oggetti contundenti...
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da Ospite Mer Nov 26, 2008 6:01 pm

benny ha scritto:Si vede che siete proprio dei gran amiconi! Laughing
La prossima volta che vi incontrate fatelo lontano da oggetti contundenti...

Iddio mi ha donato mani e braccia.....per abbracciare!! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da karman Mer Nov 26, 2008 6:06 pm

ma tu pensi veramente che menandoci un pò si risolverà qualcosa? No No No

io non capisco il tuo atteggiamento, si stava discutendo civilmente e poi sei arrivato tu provocando, poi cadendo nelle offese ed ora alle minacce....

mi pare di ricordare che hai molto più di 15 anni, dimostralo!

e guarda che non lo dico per provocarti, come responsabile delle relazioni interne mi devo preoccupare quando un socio non è contento di partecipare allo spirito del gruppo e sinceramente non riesco a capire perchè il tuo atteggiamento verso le altre persone dell'associzione è di strafottenza confused confused tra l'altro su 30 e passa soci sei l'unico che riesce ad attegiarsi con gli altri in questo modo

ho gatto avuto modo di parlarti anche personalmente di quale malumore crei questo tuo atteggiamento all'interno del gruppo, ma purtroppo noto che poco è cambiato..... e questo non può che dispiacermi.

Tra l'altro te l'ho gatto detto, nessuno ti obbliga a far parte della nostra associazione.
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da Ospite Mer Nov 26, 2008 6:16 pm

karman ha scritto:ma tu pensi veramente che menandoci un pò si risolverà qualcosa? No No No

io non capisco il tuo atteggiamento, si stava discutendo civilmente e poi sei arrivato tu provocando, poi cadendo nelle offese ed ora alle minacce....

mi pare di ricordare che hai molto più di 15 anni, dimostralo!

e guarda che non lo dico per provocarti, come responsabile delle relazioni interne mi devo preoccupare quando un socio non è contento di partecipare allo spirito del gruppo e sinceramente non riesco a capire perchè il tuo atteggiamento verso le altre persone dell'associzione è di strafottenza confused confused tra l'altro su 30 e passa soci sei l'unico che riesce ad attegiarsi con gli altri in questo modo

ho gatto avuto modo di parlarti anche personalmente di quale malumore crei questo tuo atteggiamento all'interno del gruppo, ma purtroppo noto che poco è cambiato..... e questo non può che dispiacermi.

Tra l'altro te l'ho gatto detto, nessuno ti obbliga a far parte della nostra associazione.

No, ma io agli altri voglio bene!! king
Tranqui, mi stai sulle balle solo tu! marine
E poi ora ho imparato cos'è lo spirito dell'associazione!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da karman Mer Nov 26, 2008 6:20 pm

mi fa piacere che agli altri gli vuoi bene! ma sei sicuro che valga anche il contrario?

personalmente del fatto che io ti stia sulle balle me ne frega poco, quello che mi preoccupa di più è che i tuoi atteggiamenti creano disagi negli altri soci...... e credo che sia perchè non hai ancora capito (e difficilmente lo capirai) quale è lo spirito di una associazione
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da Ospite Mer Nov 26, 2008 6:27 pm

karman ha scritto:mi fa piacere che agli altri gli vuoi bene! ma sei sicuro che valga anche il contrario?

personalmente del fatto che io ti stia sulle balle me ne frega poco, quello che mi preoccupa di più è che i tuoi atteggiamenti creano disagi negli altri soci...... e credo che sia perchè non hai ancora capito (e difficilmente lo capirai) quale è lo spirito di una associazione

Mha....sarà.....
Ciao ciao, ora la finisco davvero!!
Ti ho detto ciò che dovevo dirti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Nov 27, 2008 11:50 am

trovato la soluzione... questo dibattito fra i giocatori del 40k e del fantasy può essere risolto in un modo solamente... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


PARTITA A CALCETTO!!!!!!!!!!!!

direi un venerdì sera...

allora allora chi ci sta??????

io mi arruolo ne fantasy visto che per ora gioco solo a quello Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ovviamente dopo la partita... tutti a bere qualcosa e poi allo zoooooooooooooooooooooooo



ma quello di madone... Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da Inge Gio Nov 27, 2008 1:30 pm

Schaeffer ha scritto:trovato la soluzione... questo dibattito fra i giocatori del 40k e del fantasy può essere risolto in un modo solamente... PARTITA A CALCETTO!!!!!!!!!!!!

buona iniziativa,
però io non posso esserci: odio il calcio, sia visto che giocato,
inoltre sono incapace e rischierei di fare/farmi male
infine il venerdì per me è tabù.

(cosa è lo zoo di madone?)
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Nov 27, 2008 5:56 pm

Ingegner Màngeli ha scritto:
Schaeffer ha scritto:trovato la soluzione... questo dibattito fra i giocatori del 40k e del fantasy può essere risolto in un modo solamente... PARTITA A CALCETTO!!!!!!!!!!!!

buona iniziativa,
però io non posso esserci: odio il calcio, sia visto che giocato,
inoltre sono incapace e rischierei di fare/farmi male
infine il venerdì per me è tabù.

(cosa è lo zoo di madone?)

allora partitella a pallavolo/tennis/basket qualcosa che piaccia a tutti....

lo zoo di madone.. è un disco pub (un night)... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy dove ci sono le zozze... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da Inge Gio Nov 27, 2008 6:12 pm

Schaeffer ha scritto:
Ingegner Màngeli ha scritto:
Schaeffer ha scritto:trovato la soluzione... questo dibattito fra i giocatori del 40k e del fantasy può essere risolto in un modo solamente... PARTITA A CALCETTO!!!!!!!!!!!!

buona iniziativa,
però io non posso esserci: odio il calcio, sia visto che giocato,
inoltre sono incapace e rischierei di fare/farmi male
infine il venerdì per me è tabù.

(cosa è lo zoo di madone?)

allora partitella a pallavolo/tennis/basket qualcosa che piaccia a tutti....
difficile che esista qualcosa che piaccia a tutti, io ne sono l'esempio come ho risposto qui sopra.

più che altro conviene sempre proporre e chi vuole si aggrega.

Schaeffer ha scritto:
lo zoo di madone.. è un disco pub (un night)... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy dove ci sono le zozze... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

DOH!
Simone! ma cosa mi combini!
c'è gente sposata qui! ... potresti avere il pienone!!! Laughing Laughing Laughing

sentiamo cosa dice Emanuele che vuole essere sfondato in occasione del suo ultimo esame ... pig
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da master of Diversity Gio Nov 27, 2008 9:58 pm

Bravo simone! Quando si cerca qualcosa che piaccia a tutti non si può che cascar bene andando tutti a p...iombare.

ahauahuahuahauhauahauh

Peccato che non c'è ancora un'emoticon abbastanza sudicia se no l'avrei piazzata, il maiale non è abbastanza!
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da Inge Ven Nov 28, 2008 11:47 am

Come moderatore chiudo qui il topic che ha esaurito la sua funzione tempo fa.

Come membro del Consiglio Direttivo avviso gli utenti del forum che il CD non stà dormendo ma si mantiene attivo e in ascolto della voce dei Soci.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ... - Pagina 3 Empty Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.