Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8

+2
Peso
Persimmon
6 partecipanti

Andare in basso

L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8 Empty L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8

Messaggio Da Persimmon Mer Dic 03, 2008 7:11 pm

In questo luogo oscuro e terrificante, i più infidi e crudeli signori delle tenebre pianificano l'inevitabile vittoria delle forze dei MALVAGI

Signori, io apprezzo la guerra,
Generali, io adoro la guerra,
Guerrieri, io AMO la Guerra!

Cos'è più appagante della vista dello schieramento avverso, da quando è schierato in ranghi a quando viene accumulato in pile di cadaveri?
Cos'è più soave del suono dei propri nemici, dalle urla fiere e belluine agli ultimi gorgoglii di morte?
Cos'è più inebriante dell'odore dei nostri avversari, dal profumo del coraggio all'afore della paura?
Cos'è più piacevole nel contatto con coloro che ci si oppongono, siano le carezze delle loro spade sui nostri scudi o gli abbracci delle loro carni sulle nostre asce?
Cos'è più estasiante del sapore di chi ci combatte, sia esso quello del loro sangue o delle loro anime?

Se anche voi , signori, amate e provate com'io amo e provo, allora venite con me.
Perchè i nostri nemici ci offrono ciò che noi più bramiamo.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8 Empty Re: L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8

Messaggio Da Peso Mer Dic 03, 2008 7:19 pm

il sommo signore della morte snich mi ha chiamato all ordine..sciamo di ratti delle tenebre si abbatteranno sui nemici della warp pietra...i miei stregoni sono gia all opera a creare potenti fulmini warp..le file dei miei ratti sono pronti a marciare sotto i rintocchi della campana del sommo veggente grigio..la battaglia si sta accendendo..come contromossa sto stringendo un alleanza con il sommo signore dei voncarstein affinche i boschi le radure e tutti gli esseri della natura saranno schiacciati sotto questa immensa alleanza delle tenebre..
grazie a me i morti cammineranno ancora..sotto il mio comando xo....muhahahhahahhahahahaha Evil or Very Mad Twisted Evil
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8 Empty Re: L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8

Messaggio Da Inge Mer Dic 03, 2008 8:22 pm

Korne Korne Korne Korne Korne Korne

SPAKKIAMO TUTTO !!!

Korne Korne Korne Korne Korne Korne

ZKIFIDI OMI ALL'ORIZZONTE ... WAAAAAGGHH!!!!

Korne Korne Korne Korne Korne Korne


se è il caos che temono di incontrare, allora CAOS avranno!!! Twisted Evil

alora, io-me mi fingo di là e poi ZAK! vengo di qua ... sì sì geek

krante piano del sommo Ingegnere! rabbit
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8 Empty Re: L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Dic 04, 2008 11:55 am

Come può un vempiro rifiutare una tale proposta?!?!?!?!?

Si schiererà al fianco dei maligni... deciso più che mai a farsi valere...

Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8 Empty Re: L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8

Messaggio Da karman Gio Dic 04, 2008 12:53 pm

il kapo Snich pugnalaallespalle si unisce a voi con la sua tribù di goblin delle tenebre

stiamo gatto preparando la birra di funghi e le palle con catena......eh eh eh alien
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8 Empty Re: L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8

Messaggio Da Inge Ven Dic 05, 2008 7:13 am

3xTzenciaraldo Maestro volante
3x30 Orrori

fine Cool

FATEVI SOTTO !!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8 Empty Re: L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8

Messaggio Da karman Ven Dic 05, 2008 7:46 am

cavoli, ho più fanatici io che modelli tu Very Happy Very Happy
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8 Empty Re: L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8

Messaggio Da master of Diversity Ven Dic 05, 2008 3:19 pm

Il padrone di Arneim si potrebbe pure degnare di guidare questa massa sconclusionata di tremolanti sacche di pelle. Mi avete sentito???? Guidare!!!!!!!!!!!!

- Druchii, la risposta violenta al pacifismo asuro. Perchè noi i figli dei fiori ce li si mangia! -

- Quando finalmente smetteranno di ammazzare le cavalcature a Malekith, allora vinceremo! -

- Perché io sono elfo oscuro dentro - (Michael Jackson)
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8 Empty Re: L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8

Messaggio Da Cappellaio Matto Sab Dic 06, 2008 12:50 pm

Master of Arneim ha scritto:Il padrone di Arneim si potrebbe pure degnare di guidare questa massa sconclusionata di tremolanti sacche di pelle. Mi avete sentito???? Guidare!!!!!!!!!!!!

- Druchii, la risposta violenta al pacifismo asuro. Perchè noi i figli dei fiori ce li si mangia! -

- Quando finalmente smetteranno di ammazzare le cavalcature a Malekith, allora vinceremo! -

- Perché io sono elfo oscuro dentro - (Michael Jackson)

guidare??? un elfo scuro che guida un esercito??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

al massimo può guidare un carretto trainato da qualche pezzente imperiale......

lascia a noi vampiri il compito di guidare gli eserciti, se proprio puoi stare a guardare come si fa la guerra e magari imapri qualcosa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

oppure dopo questa forzata allenaza mi vedrò costretto a schiacciarti con la mia superiorità bellica... Korne Korne Korne Korne Korne Korne




lol! lol! lol! lol! lol!
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8 Empty Re: L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8

Messaggio Da Persimmon Sab Dic 06, 2008 4:43 pm

Orda del chaos "brutti e pervertiti"

Campione Esaltato Slaanesh "il bello", cavalcatura di slaanesh, lattinato e flagelloso
Campione Esaltato Nurgle "il brutto", con palanchino What a Face
Stregone Tzeench "il cattivo", portaperghe a cavallo


10 barbari slaanesh "i deviatori"
5 barbari a cavallo slaanesh "palo nel ghoul"
5 barbari a cavallo Khorne "controllo delle elmozioni"
2 x 5 cani "mangialupi"
5 cavalieri del caos di slaanesh "Roccoasangue", con lance stregate fo 5/7 (w le LGIR Laughing )
16 guerrieri del chaos di nurgle "piaga statica", std rapturous.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8 Empty Re: L'ANTRO DELLE TENEBRE- Liste Malvagi x l'8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.