Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Eroi Moderni - Arceri Elfi Alti

2 partecipanti

Andare in basso

Eroi Moderni - Arceri Elfi Alti Empty Eroi Moderni - Arceri Elfi Alti

Messaggio Da Darione Dom Gen 13, 2008 9:17 am

Ecco la rivincita di un'unità che consideravo un semplice riempitivo delle mie scelte truppe:


Gli Arceri Elfici - I Coriacei , i Maestri dell'Assassinio, i PurgaPegasi, i Cecchini, gli Ignifughi

Ma come nasce questa fantastica leggenda?

Sono stati aggiunti nella mia lista per l torneo di Sesto del 20/1 e quindi sono stati testa in ben 2 partite dove la lista mia e di Resk le hanno prese brutalmente.

Ma c'erano loro...

Nella prima partita contro Ing M e Sgraurizio questi ragazzotti sono stati caricati da 4 Pegasi... Gli arceri hanno caombattuto per primi abbattendo la bellezza di 2 pegasi e subendo solo 2 ferite in risposta! Vincono il CaC ma sgraurizio sfodera i suoi dadi da test di rotta e passa senza problema. Però gli indomiti salvano i due scinchi maghi che stavano divendendo!

Nella seconda partita contro Peso e Andrea i 10 ragazzetti armati solo di arco e fiducia caricano (ancora!) 4 pegasi che avevano sfondato su una balista, Il primo turno abbattono un pegaso ma i piccioni non fuggono, il secondo, non contenti ne abbattono un altro e i pegasi, vista la loro inefficienza, optano per Svampare su una casa li di fianco.
Non soddisfatti della loro prestazione decidono di abbattere il sauro corridore (generale)... con Ta 1+.
A questo punto i giochi sembrano fatti per i poveri arceri che vengono bersagliati da 3 salamandre... Le quali però, vedendo la superiorità tecnica degli arceri, decidono di fare 3 avarie, magnare 7 serventi, fallire il test di panico e svampare sulla casa conosciuta in precedenza dai pegasi
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Eroi Moderni - Arceri Elfi Alti Empty Re: Eroi Moderni - Arceri Elfi Alti

Messaggio Da Inge Dom Gen 13, 2008 9:27 am

cche cossa? disse il cavaliere su pegaso scratch

arcieri? confused

don't worry, that's a beautiful scampagnata! drunken

ma ... affraid ... cheers ... lol!
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.