Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02

2 partecipanti

Andare in basso

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02 Empty PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02

Messaggio Da Persimmon Ven Feb 20, 2009 8:34 am

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02

Questo è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la Sala di Colognola.

Il giorno disponibile è il GIOVEDI'

L'orario va dalle 21 fino ad un ragionevole orario di chiusura (di solito l'una).
I Responsabili della Sala sono Francesco Benigni (benny), Marco Monzani (Anick-Mar) e Flavio (Raistlin). Fate riferimento a loro per gli orari, le chiavi e a benny per gli elementi scenici.

A breve potremo avere anche un armadio lucchettato dove riporre il necessario per giocare.

I Tavoli a disposizione sono 2, mentre sono possibili partite sui tavoli non regolamentari affiancando gli altri tavoli della stanza.

Il regolamento della sala non esiste ancora, ma è necessario garantire la convivenza con le altre realtà dell'edificio (attività ludiche e/o di ritrovo) oltre al normale e scontato DECORO del materiale e dello stabile.

Ricordo che i visitatori non soci sono ammessi anche a giocare per una prima volta; poi potranno incontrare uno dei Responsabili per accordarsi per l'ISCRIZIONE all'ASSOCIAZIONE.

Prenotazioni:

tavolo1:
Xicotencatl vs Karman

tavolo2:

riserva:

Altre Attività:
GDR D&D master Monz


Ultima modifica di Persimmon il Lun Feb 23, 2009 4:01 pm - modificato 2 volte.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02 Empty Re: PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02

Messaggio Da Ospite Dom Feb 22, 2009 2:31 pm

Io ci sono, sia per fantasy che per 40k....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02 Empty Re: PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02

Messaggio Da karman Lun Feb 23, 2009 6:29 am

se vuoi possiamo fare una partita al fantasy


2250 etc ti va bene o preferisci altri formati?
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02 Empty Re: PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02

Messaggio Da Ospite Lun Feb 23, 2009 1:47 pm

Per me va bene....

io non faccio tornei ETC, se tu ne fai e vuoi provare la lista per me non c'è problema. Facciamo il formato che preferisci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02 Empty Re: PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02

Messaggio Da karman Lun Feb 23, 2009 3:56 pm

io non faccio tornei quindi....... rabbit rabbit

facevo 2250 etc perchè è il formato che gira di più nell'associzione (e tutto sommato lo ritengo abbastanza buono come limitazioni)

ovviamente non esagererei con i punti altrimenti finiamo ad ore impossibili................

io probabilmente porto gli ogre o i mercenari. Hai qualche preferenza? Very Happy
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02 Empty Re: PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02

Messaggio Da Ospite Lun Feb 23, 2009 7:00 pm

Nessuna preferenza, come vuoi tu.

Io ho solo i lizard e porterò quelli...fammi sapere il punteggio Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02 Empty Re: PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02

Messaggio Da karman Mar Feb 24, 2009 11:16 am

facciamo 2250 limitazioni FIGW.............porterò gli ogre
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02 Empty Re: PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02

Messaggio Da Ospite Mar Feb 24, 2009 1:32 pm

Così sia.

Ci vediamo giovedì sera, per le 21 sono li.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02 Empty Re: PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 26/02

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.