Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Space Hulk: lo prendiamo?

4 partecipanti

Andare in basso

Space Hulk: lo prendiamo? Empty Space Hulk: lo prendiamo?

Messaggio Da albedoc Lun Ago 17, 2009 10:32 am

Ok, prima date un'occhiata qua:

Space Hulk

ora, visto quanto è bello? submit

visto che però da solo non me lo prendo, si potrebbe fare un gruppo (o l'associazione stessa) che se lo prenda che dite? è in edizione limitata!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Space Hulk: lo prendiamo? Empty Re: Space Hulk: lo prendiamo?

Messaggio Da Raistlin Lun Ago 17, 2009 10:46 am

albedoc ha scritto:
ora, visto quanto è bello? submit

visto che però da solo non me lo prendo, si potrebbe fare un gruppo (o l'associazione stessa) che se lo prenda che dite? è in edizione limitata!

è bellissimo!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked submit
Purtroppo ho già acquistato l'edizione limitata precedente a questa (penosa rispetto a questa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sad Korne ) e se non sono cambiate le regole, 78€ sono un po' tanti da spendere!
Però in effetti si potrebbe acquistarlo tramite associazione come è stato fatto per blood bowl! bounce bounce bounce bounce
Raistlin
Raistlin
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 369
Età : 45
Località : La torre dell'alta stregoneria a Palanthas
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

Space Hulk: lo prendiamo? Empty Re: Space Hulk: lo prendiamo?

Messaggio Da albedoc Lun Ago 17, 2009 2:01 pm

se lo si prende voglio la precedenza per dipingere i termy, sono troppo fighi!! What a Face

beh, potrei pensarci di spendere 78 euro, in fondo già bibliotecario + 11 termy con questo livello di dettaglio valgono ampiamente la spesa (2 squadre termy + biblio = 81,50 se non erro, quindi...), in più ci sono 22 geno, 1 broodlord e il gioco che male non fa... mi sa che una parte dei miei stipendi futuri da barista li butto lì... Maurizio
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Space Hulk: lo prendiamo? Empty Re: Space Hulk: lo prendiamo?

Messaggio Da albedoc Ven Ago 21, 2009 9:43 am

alla fine ho trovato un offerta di space hulk a 58 euro + 9,5 di pacco celere, risparmio 10 euro e sono più felice... mi sa che lo prendo!! allora nessuno si unisce? magari uno che gioca tiranidi e vuole dei genoraptor particolarmente belli? INGE??? affraid
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Space Hulk: lo prendiamo? Empty Re: Space Hulk: lo prendiamo?

Messaggio Da Inge Ven Ago 21, 2009 11:58 am

albedoc ha scritto:alla fine ho trovato un offerta di space hulk a 58 euro + 9,5 di pacco celere, risparmio 10 euro e sono più felice... mi sa che lo prendo!! allora nessuno si unisce? magari uno che gioca tiranidi e vuole dei genoraptor particolarmente belli? INGE??? affraid

no,grazie
di genoraptor ne ho fin sopra la testa,
e poi non mi sembra che questi siano diversi da quelli che ho. . . . i pezzi che si vedono dipinti sono delle modifiche credo visto che quelli non dipinti sono blu e in pose discutibili.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Space Hulk: lo prendiamo? Empty Re: Space Hulk: lo prendiamo?

Messaggio Da albedoc Ven Ago 21, 2009 6:49 pm

no no, niente modifiche, tutti i pezzi che vengono mostrati sono originali della scatola, sia termy che geno!

comunque sono ancora molto indeciso.. secondo voi è proprio un così buon acquisto come sembra?
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Space Hulk: lo prendiamo? Empty Re: Space Hulk: lo prendiamo?

Messaggio Da Drewt Ven Ago 21, 2009 7:08 pm

Sicuramente i modelli sono fatti bene e se vuoi usarli per Space Hulk non ci sono problemi, io però non utilizzerei i termy per il 40K perché la maggior parte mi pare che sia armata non d'assalto e perché sono degli Angeli Sanguinari, che proprio non ce li vedo in armatura terminator.

Ovviamente questo è solo il mio punto di vista Wink
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Space Hulk: lo prendiamo? Empty Re: Space Hulk: lo prendiamo?

Messaggio Da albedoc Sab Ago 22, 2009 8:02 am

difatti il mio obiettivo è usarli sia per il gioco (anche se non so quante volte ci giocherei) sia per il 40k... la perplessità è dovuta al capitolo usato (non gioco Angeli Sanguinari, sarebbe un pretesto per iniziarli...) e all'armamento (ci sono in pratica 2 squadre di termy con 2 armi speciali diverse e uno con artigli, più un capitano con martello e scudo più il bibliotecario, insomma si può tirare fuori qualcosa ma non è nulla di competitivissimo)!

i punti a favore sono la bellezza dei modelli (mai visto dei termy così tamarri... What a Face ) e il costo tutto sommato contenuto (2 squadre di termy costano 70, la scatola la trovo a 68...)!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Space Hulk: lo prendiamo? Empty Re: Space Hulk: lo prendiamo?

Messaggio Da Drewt Sab Ago 22, 2009 8:26 am

Gli Angeli Sanguinari mi piacciono moltissimo tuttavia, nonostante la bellezza dei modelli, non li inizierei mai con dei Terminator, per di più da sparo; le loro liste devono ssere piene zeppe di assaltatori con saltapacco Razz
Poi se vuoi usare i termy comunque non c'è problema, non sono da BG ma il modello è buono ^^
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Space Hulk: lo prendiamo? Empty Re: Space Hulk: lo prendiamo?

Messaggio Da albedoc Sab Ago 22, 2009 9:07 am

l'idea che mi è venuta in mente è che potrei limare gocce e stemmi troppo da BA, e colorarli bianco osso come la Deathwing... così anche il tizio con artigli e quello con martello possono integrarsi nelle squadre da fuoco!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Space Hulk: lo prendiamo? Empty Re: Space Hulk: lo prendiamo?

Messaggio Da Raistlin Mar Ago 25, 2009 12:16 pm

albedoc ha scritto:comunque sono ancora molto indeciso.. secondo voi è proprio un così buon acquisto come sembra?

Ho visto i modelli uno per uno su WD di settembre: che tu voglia convertirli o giocarci semplicemente a space Hulk, secondo me ne vale comunque la pena.
Se non hai già una versione di Space Hulk è sicuramente un acquisto che non devi farti scappare!
Hanno inserito molto bg da quello che ho potuto vedere: ogni modello ha un nome ed una storia raccontata sul manuale.
Visto che a te piace molto il bg e visto che dovrebbero aver aggiornato anche un po' le regole secondo me ti troverai a giocare a Space Hulk più spesso di quanto immagini!
Raistlin
Raistlin
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 369
Età : 45
Località : La torre dell'alta stregoneria a Palanthas
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

Space Hulk: lo prendiamo? Empty Re: Space Hulk: lo prendiamo?

Messaggio Da albedoc Sab Set 19, 2009 6:24 pm

alla fine non ho resistito e l'ho preso: che dire, la qualità è molto alta, sia dal punto di vista dei 2 libri (pieni di immagini, fondamentalmente chiari nelle regole e pieni di BG fico!) dei segnalini (in abbondanza) e delle sezioni (robusti, dettagliati e pure in 3D!)... i modelli poi sono fantastici, anche se un pò troppo fragili!! I genoraptor li ho già montati (senza incollarli ancora), i termy invece li ho già primerizzati e, alla faccia dei Divoratori di Mondi pre-eresia che ormai mi stanno pregando in cinese per dipingerli, mi metterò a breve a dipingerli ad alto livello di modo da avere tutti i pezzi per giocare!

pollice in alto per la GW sta volta!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Space Hulk: lo prendiamo? Empty Re: Space Hulk: lo prendiamo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.