Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Risultati partite di Lega di BloodBowl

+9
Raistlin
Darione
marco
Brother Magnus
Slaanesh
Persimmon
master of Diversity
karman
Inge
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Inge Gio Ott 15, 2009 12:21 pm

comincio io!

Inge/Nani vs Mosche/Nonmorti
1 - 2

e ho finito la partita con 5 nani in campo affraid ... eh, già, i Nani sono duri da abbattere :roll:
... eh, già ... Evil or Very Mad

Quindi nella mia compagine risulta:

3 ER CIPOLLA Barbalunga - Salta la prossima No
4 ER PATATA Barbalunga - Causa una ferita -> +2
8 ER PUZZETTA Blitzer - Miglior giocatore -> +5
11 ER MONNEZZA Corridore - Meta -> +3

La prossima lista:

esce per infortunio n. 3 ER CIPOLLA Barbalunga
entra come giocatore vagabondo n. 12 ER COBBRA Barbalunga

valore finale di squadra immutato
incasso ... devo aggiornarmi con Mosche ... Question

con l'incasso e i soldi di cassa arrivo a 50.000 -> un guaritore per me!

(spero di aver fatto giusto)


Ultima modifica di Inge il Mer Ott 21, 2009 2:10 pm - modificato 1 volta.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da karman Gio Ott 15, 2009 1:57 pm

dopo chiarimento sulle regole

necromanti (io) vs amazzoni (stefano)
1-1

lo zombi Zo-tù salta la prossima
con i soldi guadagnati compro lo zombi Ra-tù

Avanzamenti:
Wolfi si becca un bel +5 per una meta e un infortunio
Sandrino (golem), +5 per il migliore in campo
Ra-gù (zombi), +2 per un infortunio
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da master of Diversity Gio Ott 15, 2009 11:15 pm

"Grazie, grazie, ringraziamo i nostri colleghi per gli aggiornamenti dai campi della XX legione degli scartatori di caramelle e dal Rocky Horror Bloodbowl stadium.

Per chi si fosse collegato solo ora, ricordiamo che il qui presente Jimmy Piedelesto e la vecchia gloria dei Rotterdam Terror Orks, Rudmillo il truce, sono pronti per farvi una sintesi di quella che è stata la partita disputata allo stadio di Graz dei Dwarfeneggers contro una formazione imprevista, vero Rudmillo?"
"Certo, certo, caro Jimmy, ma non essere modesto e presentati a dovere. Vorrei ricordare a tutti il record di Jimmy nella stagione 2007/2008 come incursore della squadra Rocco e i suoi fratelli, con all'attivo 27 morti per "incidente" sul campo e circa 15 espulsioni per gioco violento, vero Jimmy?"
"beh, non proprio Rudy, visto che comunque erano azioni legalmente dichiarate in partenza..."
"Beh fa niente Jimmy, torniamo al match"
"Giusto. Dicevamo, serata tranquilla allo stadio, ma subito un imprevisto. A 10 minuti dal calcio d'inizio viene data l'informazione che la squadra dei Waaaaaagghettini è misteriosamente scomparsa mentre era in volo in quel di Superga, al loro posto subentra una nuova formazione caotica, i Chaos Teacher, guidati comunque dal medesimo tecnico Darito dei Waaaagghettini..."
"Come è possibile Jimmy?"
"Beh Rudy, si dice che lui abbia raggiunto lo stadio in auto perché aveva uno strano presentimento..."
"Mmmm, sa di strano, ma tant'è. Ricordiamo le formazioni Jimmy"
"Certo, certo Rudy: i Dwarfeneggers si schierano con 5 nani di linea, 4 hobgoblin, 2 torocentauri e 3 reroll, mentre la squadra ospite si presenta con un rooster di tutto rispetto, con 4 guerrieri del chaos, 6 uominibestia e addirittura un Minotauro. Solo 1 reroll per i Chaos Teachers"
"Ahhh, brutta storia Jimmy, chissà cosa sarà successo"
"Con calma Rudy. Dunque cominciamo la sintesi con il montaggio della regia. In realtà poco gioco nella prima frazione di gara: il chaos tiene palla e tenta di avanzare a suon di botte, è proprio il caso di dirlo, ma a metà tempo un colpo di fortuna che risulterà probabilmente determinante per i Dwarfeneggers"
"Ahhh, hai proprio ragione Jimmy... Il minotauro si prende in testa un paio di blocchi ed al secondo eccolo che deve andare in panchina. Brutto taglio in fronte e partita finita per lui, ma per la prossima potrà esserci"
"Gia Rudy, poteva andare peggio. Ai nani non sembra andare così bene però, visto che chiudono il primo tempo con 5 uomini in ko, 2 nani, un torocentauro e 2 hobby, senza contare i vari ed eventuali storditi e l'incapacità del torocentauro di raccogliere al 4 una palla per andare in un fulmineo contropiede a meta"
"Già, sembrava mettersi male, ma all'intervallo è successo qualcosa di...magico direi, eh Jimmy?"
"Proprio vero Rudy. I Dwarfeneggers riescono a rientrare in campo in piena forza, facendo ripigliare tutti e 5 i KO. Incredibile. Inoltre non subiscono neanche troppo dal blitz lanciato in anticipo dalla difesa avversaria quando la palla era ancora in volo ed anzi riescono a spedire quasi nella tomba anche un uomobestia ed un guerriero del Chaos. Assoluto protagonista il torocentauro Danko, che non contento piazza pure una meta."
"E non solo quella Jimmy. Se non sbaglio è protagonista anche sull'interruzione della successiva manovra avversaria e riesce ad andare nuovamente in touch down!"
"Non ti sbagli Rudy, oggi Danko sembrava incontenibile, 2 feriti e 2 mete per lui. Dall'altra parte del campo non va così bene. Tanti Ko, ma che alla fine non portano a nulla. Sconfitta quindi per 2-0 dei Chaos Teachers che si ritrovano anche 2 giocatori fuori per un turno"
"Già e come se non bastasse sembrano essere anche conciati davvero male. Uno zoppicava vistosamente e l'altro beh... sembra che quell'infortunio se lo porterà dietro per un bel po'"
"Hai proprio ragione Rudy. Dallo stadio dei Dwarfeneggers è tutto. Buona serata e che Nuffle sia con voi!"

Sintesi in prosa:
Quaid (nano del caos) Mvp +5 punti
Dutch (nano del caos) 1 ferita +2 punti
Danko (torocentauro) 2 mete e 2 morti +10 punti. Tira i dadi ed è ben contento di prendersi +1 in agilità.
Sul tiro dei soldi mi becco un bel 6 secco (senza reroll) che con il +2 dell'MT e +1 per la vittoria mi frutta un bel 90k secco. Coi soldi mi sparo un altro bel nanetto. Benvenuto Kruger.

Per Darito 50k in cassa aggiuntivi che gli permettono l'acquisto di un uomobestia. Mvp su un guerriero del chaos e nessun altro punto. Minotauro solamente ferito. Un guerriero del chaos salta la prossima e -1 al movimento e un uomobestia salta la prossima e infortunio cronico.

Grazie a Darione per la bella partita nella quale mi va tutto bene. Lui paga l'unico reroll e non riesce a concretizzare le armature bucate. Se il primo tempo andava come il secondo ero finito. Molto bravo comunque e fa quello che può anche quando è in inferiorità numerica.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Persimmon Ven Ott 16, 2009 8:14 am

Grandi, bella partita.
Dispiace per la dipartita dei Waggettini.

una domanda:
Master of Arneim ha scritto:
Sul tiro dei soldi mi becco un bel 6 secco (senza reroll) che con il +2 dell'MT e +1 per la vittoria mi frutta un bel 90k secco. Coi soldi mi sparo un altro bel nanetto. Benvenuto Kruger.
qui mi dici che hai +2 all' MT.
Hai ottenuto più del doppio dei tifosi di dario sul tiro per la gente venuta? affraid
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Inge Ven Ott 16, 2009 1:42 pm

Persimmon ha scritto:
una domanda:
Master of Arneim ha scritto:
Sul tiro dei soldi mi becco un bel 6 secco (senza reroll) che con il +2 dell'MT e +1 per la vittoria mi frutta un bel 90k secco. Coi soldi mi sparo un altro bel nanetto. Benvenuto Kruger.
qui mi dici che hai +2 all' MT.
Hai ottenuto più del doppio dei tifosi di dario sul tiro per la gente venuta? affraid

... lo stesso che ha fatto Mosche contro di me ...
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Persimmon Ven Ott 16, 2009 1:49 pm

Inge ha scritto:
... lo stesso che ha fatto Mosche contro di me ...
Bè, che culomb Laughing
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da master of Diversity Ven Ott 16, 2009 2:36 pm

Sì... 11 contro 4. A te Rosso come è andata la partita con maxo, visto che devo giocarci io contro la prossima (in un futuro lontano) e sapere che gli hai ammazzato 4 chaos warrior su 4 non sarebbe male? L'hai fatto vero?
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Slaanesh Ven Ott 16, 2009 4:22 pm

Persimmon ha scritto:
Inge ha scritto:
... lo stesso che ha fatto Mosche contro di me ...
Bè, che culomb Laughing

devo ammettere, ho avuto abbastanza coolo Cool (MT 10-4)
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Brother Magnus Sab Ott 17, 2009 4:46 pm

Marienburg Striking Elves VS CSKA Rogna

3-1

Partita tra gentiluomini senza morti ne feriti...

Marienburg Striking Elves:
Aeldon Sunbrand (Lanciatore) +1 completato (1SPP)
Aneera Thuron (Ricevitore) +1 completato e +1 meta (4 SPP)
Ardein Riverwind (Ricevitore) +1 meta (3SPP)
Baltasar Brightstar (Blitzer) +1 meta (3SPP)
Larenis (Elfo di linea) +1MVP (5SPP)
50.000 di entrate
Acquistato un medico (50.000)
+1 Popolarità

CSKA Rogna
Skritt (Pantegana) +1 completo e +1 meta (4SPP)
Throt (Blitzer) +1 MVP (5SPP)
Sneek (Lanciatore) 1 completo (1SPP)
20.000 monete d'entrata
Popolarità +1

Partita aggressiva degli elfi che su cinque attacchi dell'avversario topoloso rubano per quanttro volte la palla... Due volte il finire inesorabile del tempo di gioco stoppano gli elfi sulla linea di meta...
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da marco Lun Ott 19, 2009 11:50 am

Io e il buon Peso abbiamo disputato una splendida partita in due giorni eheheh

Cmq 1 a 0 per lui con tanto danno fisico

1 morto per lui, uno che salta e infortununio cronico e uno gravemente ferito a mio favore
contro uno che salta e infortunio cronico per me.

Botte!!!
Peccato che ho cippato il pareggio all'ultimo istante!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Darione Mar Ott 20, 2009 6:12 pm

Bene!

Scusate l'assenza ma non ho internet a casa e al lavoro è tornato solo ora...

Scusate la defezione dei waaaaghettini ma.. causa modellismo ho optato x i caotici!

Appena ho la connessione da casa mando il roster oppure la do a mano!

Bellissima partita contro Ema!

Termino la partita sbattendone 6 (dico SEI) in KO e riescono a tornare TUTTI...
quindi da una situazione di ipotetico +3 in campo (almeno...) mi ritrovo alla pari... Aggiungo che ne giro di un turno me ne trovo 3 in infermeria con rispettivamente...
1) Niente di Fatto sul minotauro... Per fortuna!
2) Gamba rotta per un guerriero del caos (-1MO e salta il prox turno)
3) Infortunio Cronico su un uomo bestia (sostituito con i soldoni finali)

quindi in una situazione di -3... La situazione precipita e, senza farci troppo male, prendo 2 pere!

In soldoni note positive della prima partita... +5 di miglior giocatore ad un guerriero del caos e basta ^_^
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Inge Mer Ott 21, 2009 2:08 pm

sentito l'avversario, vado a completare l'esito della mia prima partita nel post sopra.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Raistlin Gio Ott 22, 2009 11:35 am

Partita tra me e Benny:

Qualinost Globetrotters VS Maranza Eagles 2-2

Partita difficile dato che all'ultimo ho fatto dei tagli di squadra per avere più re-roll
Soffro molto la mancanza in campo di un danzatore e di un ricevitore in più.
parto arrancando perchè al secondo turno ho tutta la squadra in terra ed al terzo subisco una meta pale
Complice un po' di sfortuna (ma non tantissima) mi mangio i re-roll troppo presto e quindi sono costretto spesso a tentare azioni disperate, e qualche volta funzionano.
Benny sfonda le corazze come fossero burro e molto spesso mi trovo in minoranza ma nella sfortuna ho anche qualche botta di coolo e non ho nessun giocatore infortunato.
alla fine della partita riesco a pareggiare ma faccio decisamente a contenere, mi limito a starmene nella mia metà campo negli ultimi 3 turni aspettando la fine della partita! Crying or Very sad

Esperienza di squadra:
Remo Williams (danzatore di guerra) 1 meta + 1 lancio perfetto = 4 PF
Bobby il cecchino (elfo di linea) 1 meta = 3 PF
Alterion (elfo di linea) miglior giocatore in campo = 5 PF (se lo merita anche solo per il fatto che è uno dei pochi che è riuscito a rimanere tutta la partita in campo)

Incasso partita: 90.000 (+ 10.000 della tesoreria)

Ora spero di sopravvivere alla prossima partita contro Rando e riuscire ad acquistare un altro danzatore Very Happy
Raistlin
Raistlin
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 369
Età : 45
Località : La torre dell'alta stregoneria a Palanthas
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Ospite Gio Ott 22, 2009 5:17 pm

partita mia di mercoledì scorso contro freddy:

Bullboyz 2 / ancient blood 1

esperienza di squadra

Bork Zmontakrani (blitzer) : 2 mete, 1 infortunio = 8 SPP e guadagna "Placcaggio"
Gort Zpakkafaccia (orco nero): 1 infortunio, 1 MVP = 7 SPP e guadagna "Blocco"
Krag Lobba (lanciatore): 2 lanci completati = 2 SPP

INCASSO: 80'000 gp
+ 1 popolarità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da benny Gio Ott 22, 2009 11:50 pm

Partita tra: Maranza Eagles e Marienburg Striking Elves
Risultato: 2 - 2

Per quanto mi riguarda:

1° Turno Ricevo
n°7 lupo FE
n°6 Corridore TD

2°Turno Calcio
n°2 Berserker Gianfri Muore per infortunio
n°5 Corridore TD (guadagna smarcarsi)
n°3 Lanciatore Comp.
n°1 Berserker Giangi FE

Avanzamenti:
n°6 prende ricevere.
60000gp incasso
popolarità 2
Valore quadra 1020000gp


Ultima modifica di benny il Mer Ott 28, 2009 10:44 pm - modificato 1 volta.
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Eccolo qui....

Messaggio Da steljans Ven Ott 23, 2009 5:53 am

Primo morto della lega!!!!

TaraTaraTaraTaraTa Beep Beep!!!!

Ha vinto qualcheccosa??? Niende... jocolor
steljans
steljans
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da karman Ven Ott 23, 2009 6:42 am

Iron maidens vs The Rocky Horror BloodBowl Club
1-1

anche in questa partita un bel morto, il ricevitore delle vergini di ferro viene frantumata dal mio spetro e un nuovo zombi si unisce alle mie file Razz Razz Razz

Comunque chiudo con:
Jimmy chu (ghoul) - meta - 3MVP
Jocker (spetro) - un morto - 2MVP
Na sù (zombie) - migliore in campo

incasso 50000 e +1 popolarità

da segnalare l'uomo lupo che come sempre rischia di restarci secco Evil or Very Mad viva viva la rigenerazione cheers cheers
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Brother Magnus Ven Ott 23, 2009 10:17 am

Marienburg Striking Elves VS Maranza Eagles

2 - 2

Partita belle e combattuta, con giocate spettacolari (alcuni direbbero azzardate e senza senso) da entrambe le parti... Ma questo è BloodBowl!

Conto dei danni:
3 Elfi feriti finisco a scaldare la panchina, fortunatamente il pronto intervento medichesco rimette in sesto un Blitzer elfo che altrimenti avrebbe dovuto saltare il prossimo incontro... Prossima partita a piena forza...

Danni fatti:
Beh, il blitzer Helion Sunripper si può ora fregiare dello scalpo di due Norse... Si dice che un Berserk avversario non si muovesse più abbandonato il campo di gioco.

Aeldon Sunbrand (lanciatore) +1 Completato, +1 MVP [nuovo totale SPP 7] NS: Capitano!
Aneer Thuron (ricevitore) +1 Meta [nuovo totale SPP 7] NS: Scaricare... Ho tirato un grasso doppio!
Calesthris Downstars (ricevitore) +1 Meta [nuovo totale SPP 3]
Aerdein Riverwind (ricevitore) +1 Completato [nuovo totale SPP 4]
Helios Sunripper (blitzer) +1 Completato, +2 Infortuni [nuovo totale SPP 5]

Popolarità +1
80.000 gold di incasso
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Slaanesh Dom Ott 25, 2009 1:27 pm

Stimate carcasse - Lucertole Tuonate: 1 - 0

Uno spettro va in meta (e skilla!)
L'altro spettro fa 2 infortuni
un ghoul fa 1 infortunio.
1 zombie subisce una ferita dove perde 1 MO e la prossima partita.
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da master of Diversity Mer Ott 28, 2009 3:25 pm

"Eccoci tornati per una nuova sintesi della partita del giorno. Qui in cabina di regia siamo presenti io, Jimmy Piedelesto, ed il vulcanino Rudmillo il Truce per un nuovo ed appassionato commento dell'ultima partita dei Dwarfeneggers. Saluta Rudy.."
"Salve... chomp... a tutti... chomp"
"Rudy, non è gentile parlare mentre si mangia, ma... è un orecchio quello?"
"Sì, è lo spuntino delle 4... tanto all'elfo non serviva..."
"... Capisco Rudy... beh, visto che sei già in clima, cosa ne dici di un rapido commento sulla partita tra Chaos United e Dwarfeneggers?"
"sì... ehm... burp... ah... sì dicevamo... Bella partita, combattuta al solito e tante mazzate prese dai nani che però si dimostrano più coriacei dell'altra volta. Un solo ferito non grave per loro, l'11 credo si chiami Slater che per compassione prende pure il premio miglior giocatore. I nani portano a casa la pelle non subendo troppi danni e collezionando ancora due mete con il loro uomo migliore... beh, uomo..."
"Giusto Rudy, il numero 22 Danko dimostra ancora una volta che essere una mezza mucca è bello e pianta in terra due bei palloni regalando la vittoria alla sua squadra... cosa mi dici dei caotici?"
"Mah, Jimmy, non mi son piaciuti molto... la storia delle 100000 monete pagate per farli giocare mi ha innervosito.."
"Beh Rudy, sai come vanno queste cose, sei stato del giro anche tu, questi "incentivi" ogni tanto sono necessari per la "buona" riuscita dell'incontro"
"Io dico che i nani li hanno pagati per non fargli troppo male..."
"In effetti potrebbe essere andata anche così Rudy, ma torniamo sulla partita..."
"Già... beh i nani cominciano in attacco e subito recuperano un pallone sporco a ridosso del centrocampo con il loro pezzo da 90 Danko. Quindi cercando di contenere i caotici, si aprono una via sulla sinista e bum, al 6^ turno piazzano la meta dopo che il toro aveva ricevuto qualche spintone"
"Già, bell'azione... nel secondo tempo invece Rudy, come li hai visti i nani?"
"Beh, nonostante il calcio sparato direttamente in tribuna e conseguente touch back, i nani riescono a bloccare portatore di palla e gabbia annessa nella loro trequarti e con un blitz fortunoso fanno collassare in terra il caotico. Il resto è tutto facile: Slater spazza il campo e Danko raccoglie e va in meta... 2-0"
"Sembra un po' cruda così... possiamo dire che i caotici han fatto del loro meglio, ma sembrava che quei nani non volessero mollare la partita..."
"Per niente Jimmy, rognosi come pochi, avranno bevuto la loro famosa birra all'ossidiana prima della partita, ecco il perché del colore vagamente più scuro del solito delle loro barbe"
"Bene Rudy, vogliamo commentare anche l'azione di Pippo?"
"Beh, quel piccolo rospetto verde ha fatto un bel danno... dopo il 2-0 i caotici partono a testa bassa, sfondano un lato e tentano di correre a meta... sono ad un passo, ma ecco che appare questo piccolo demonio che prima blitza da solo l'uomobestia con la palla, lo atterra e lo infortuna!!"
"Già, incredibile, anche se nel blocco va in terra pure lui..."
"sì, però io ci penserei due volte a tentare di sgranocchiarlo"
"non come il povero cameraman che ti sei pappato"
"Beh, in quanto cameraman le orecchie comunque non gli servivano..."

Bella partita con Maxo e per la prima volta ho a che fare con gli incentivi (+100k per lui che sceglie giustamente un reroll)
Io guadagno 70k grazie ad un 4, ad un +2 di MT (bei momenti anche stavolta) e +1 di vittoria.
Avanzamenti:
Danko 22 (toro) si prende altri 6 punti, va a 16 e si ritrova ora anche con blocco.
Pippo 5 (gobbo) si guadagna 2 punti grazie ad un infortunio
Mvp su Slater 11 (toro) che però non passa di livello.
Compro con 50k il medico.

Per Maxo un ottimo uomobestia passa a 7 grazie all'MVP e prende placcaggio.
Un altro uomobestia (o lo stesso, non ricordo) guadagna 2 punti per la ferita su Slater.
Tiro sfortunato sui dindi e quindi solo 20k guadagnati.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Grande Troll Gio Ott 29, 2009 9:15 am

Chaos teachers/Waaaaaaghettini (darito) vs CSKA Rogna 3 - 2


grande partita - grandi botte -Twisted Evil

2 dei miei finiscono infortunati ma per mia fortuna a fine gare non ricevono
alcun malus e possono giocare regolarmente la prox :roll:

avanzamenti :il n°1 pantegana Skritt prende Ricevere cheers

NOte il mio rattogre è un svogliato c.....e e ........ non dico altro Evil or Very Mad

non fa praticamente niente tutta la partita si salva in extremis
atterando un chaos war che salterà la sua porssima partita
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Raistlin Gio Ott 29, 2009 1:05 pm

Partita Qualinost Globetrotters VS Bulboyz

Partita segnata da un clima tremendo (caldo soffocante sunny ) che a ogni touchdown e a fine tempo obbliga molti giocatori a rimanere in riserva! affraid
parto con 220.000 di incentivi con cui mi compro 2 ragazze bloodwiser e un re-roll.
al calcolo dell'MT perdo ma sul kick-off mi guadagno un altro re-roll (e così ne ho cinque Cool )
primo tiro di dado che faccio: 1 Evil or Very Mad marine rosicone
nei primi turni ne faccio tanti altri e cosi a metà tempo mi sono già mangiato tutti i re-roll! beoni nono
Riesco però a fare un touchdown, e qui cominciano le mie preoccupazioni: con un paio di turni e la possibilità di avermi a contatto sulla linea di scrimmage ho il terrore che gli orchi decidano di dedicarsi più al loro sport preferito ("Picchial'elfo!") più che tentare una meta, così decido di lasciare tre elfi di linea sacrificabili sulla linea e tutto il resto dietro.
Il primo tempo finisce fortunatamente per me senza infortuni ne altre mete.
nel secondo tempo si ripete la scena del primo tempo: tre elfi sperduti davanti ad un'intera squadra di orchi specchi
Rando avanza con tutto: 4 orchi neri, 3 blitzer e 3 orchi di linea; unico solitario indietro il lanciatore.
A metà del secondo tempo un lancio sbagliato del suo lanciatore e un po' di fortuna nel buttargli a terra il blitzer che si trovava vicino alla palla, mi consentono di raccoglierla e lanciare al ricevitore che se ne stava manzo manzo nella metà campo avversaria Maurizio e che senza problemi se ne va pure a meta!
il risultato finale è 2-0 per me, ma nella secona metà del secondo tempo Rando ha avuto decisamente più sfortuna di quanta non ne abbia avuta io in tutta la partita e questo ha deciso la differenza tra un pareggio e una vittoria. Per concludere tiriamo per gli incassi ed otteniamo entrambi 20.000 lui con un +1 per l'MT e io con un +1 per la vittoria (ebbene sì: abbiamo ottenuto entrambi 1)

morale avanzamenti per me:

1) Bobby il cecchino (elfo di linea) 3 PF
2) Franky mani di fata (ricevitore) 1 meta +3 PF
3) Remo Williams (danzatore) 4 PF 2 lanci perfetti +2 PF = avanzamento --> prendo l'abilità "rubar palla"
4) Elaer (elfo di linea) 1 lancio +1 PF
5) Erewyn (elfo di linea) MVP +5 PF
6) Alterion (elfo di linea) 5 PF
9) Elestor (elfo di linea) 1 lancio +1 PF
10) Uriel (elfo di linea) 1 meta +3 PF

Inoltre sono riuscito ad acquistare un secondo danzatore Primo : n°12 Patches O'Houlihan (se avete visto dodgeball sapete chi è! Razz )
Raistlin
Raistlin
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 369
Età : 45
Località : La torre dell'alta stregoneria a Palanthas
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Raistlin Ven Ott 30, 2009 12:03 pm

Non ho capito una cosa: quando un giocatore passa di livello devo aumentare io il costo del giocatore manualmente oppure c'è una formula sul rooster che lo somma in automatico?
Raistlin
Raistlin
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 369
Età : 45
Località : La torre dell'alta stregoneria a Palanthas
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Persimmon Ven Ott 30, 2009 1:19 pm

Raistlin ha scritto:Non ho capito una cosa: quando un giocatore passa di livello devo aumentare io il costo del giocatore manualmente oppure c'è una formula sul rooster che lo somma in automatico?
sono da aumentare a manina Neutral
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Inge Ven Ott 30, 2009 4:41 pm

report partita n.2 per gli SCARTATORI DE CARAMELLE:

avversario: Steljans

risultato: Nani 0 - Amazzoni 2

1 - er cicoria - barbalunga - 2 infortuni - +4
2 - er sarciccia - barbalunga - 1 infortunio - +2
5 - er cotenna - barbalunga - mvp - +5
10 - er cinghialone - sventratore - 1 infortunio - +2

popolarità: rimane a zero

tifosi: 5

incassi: 40.000

per la terza giornata mi rientra il giocatore infortunato nella prima e saluto er cobbra ringraziando per il contributo.
quando ho tempo penso a cosa fare con i soldi guadagnati.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati partite di Lega di BloodBowl Empty Re: Risultati partite di Lega di BloodBowl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.