Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


calendario!!!!

+5
Brother Magnus
Inge
karman
marco
Persimmon
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da Persimmon Lun Nov 16, 2009 11:25 am

Ma i ritardatari hanno giocato la partita di lega? Very Happy
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty calendario!!!!

Messaggio Da marco Lun Nov 16, 2009 11:40 am

Ripropongo il problema del calendario della lega.
E' già stato fatto notare che non è facile per molti organizzarsi per giocare la lega se il calendario viene pubblicato all'inizio della settimana e siamo di nuovo a lunedì senza sapere la 4° giornata... ammesso che si giochi.
Aggiungo che tra poco dovremo sospendere per la pausa di Natale, come minimo per tre settimane, perciò il rischio è di giocare la 5° giornata a gennaio ammesso che si avrà ancora voglia di proseguire.
Abbiamo già visto con la campagna del 40K che la gente a lungo andare tende a stufarsi perciò temo che di questo passo la lega finirà per essere abbandonata.
Per evitare che un semplice inconveniente tecnico renda impossibile proseguire la lega proporrei di far preparare anche ad altri il calendario ma soprattutto arrivati a questo punto di pubblicarlo integralmente in modo da potersi organizzare per tempo e chi non ci riesce senza una giustificazione più che valida che si arrangi!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da marco Lun Nov 16, 2009 11:43 am

a questo punto se non l'hanno giocata fatti loro se no non finiamo più!!!!
Propongo se qualcuno non l'ha giocata di non dargli nè l'MVP nè soldi nè punti in classifica!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da karman Lun Nov 16, 2009 12:37 pm

dati alcuni impedimenti miei, ho concesso a tavolino la vittoria a Mike, spero abbia tirato per gli MVP
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da Inge Lun Nov 16, 2009 1:08 pm

sono d'accordo su tutta la linea,
ma per la pausa natalizia sarebbe meglio sentire bene chi ha problemi a giocare.

e ritengo che sia una ottima cosa avere il calendario prima perchè potrebbe permettere di fare strategia

infatti per molti è la prima lega -> non vedo che male ci sia ad adeguarci ad ogni altro campionato di qualsiasi sport.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da Inge Lun Nov 16, 2009 1:13 pm

marco ha scritto:a questo punto se non l'hanno giocata fatti loro se no non finiamo più!!!!
Propongo se qualcuno non l'ha giocata di non dargli nè l'MVP nè soldi nè punti in classifica!
questa te la potevi risparmiare Evil or Very Mad

in primo luogo non stiamo parlando di 'paccari', nessuno degli iscritti lo è mai stato e quindi non merita di essere trattato come tale;

poi, l'assegnazione dell'MVP ecc. rientra nel regolamento della Lega, che tale è e resta fino alla sua conclusione.


karman ha scritto:
dati alcuni impedimenti miei, ho concesso a tavolino la vittoria a Mike, spero abbia tirato per gli MVP

mi spiace per l'indisponibilità di Manuel,
accolgo la sua decisione,
e rilancio per farci comunque una partita, prima o poi.

sabato 14 non c'era il tempo "neanche di respirare"
quindi no, non ho avuto modo di tirare alcun dado,
lo farò alla prima occasione pubblica, cioè mercoledì 18.

questo non impedisce di buttare giù il calendario.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da Persimmon Lun Nov 16, 2009 1:35 pm

Ma scusate, come giustamente ci ricorda mike, questa è una lega.
Tra le regole c'è quella che prevedere un commissario di lega, che decide regole e andamenti.
Così come l'Inge sostiene altrove, la lega ha delle regole che non si possono cambiare.
Quindi non vedo perchè si debba invece cambiare la decisione del commissario di lega (che ricordo, nell'ambito della gestione del gioco, hanno valore di regole, è scritto persino sul regolamento Very Happy ) di non pubblicare il calendario integrale.

Parlando poi in generale, dato che tra i compiti del commissario c'è quello gestire la lega, secondo me avrebbe poco senso lamentarsi di una situazione qui tra noi se prima non si è chiesto qualche delucidazione al responsabile stesso (che tutti sappiamo come contattare all'occorrenza Wink ).
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da Brother Magnus Lun Nov 16, 2009 2:10 pm

Quoto Inge e Avvocato...

Quì non è una questione di regolamento, ma questione di voglia di giocare...

Un commissario ci deve essere? Ma se è il commissario (per problemi giustificabilissimi ci mancherebbe) a bloccare l'andamento della lega... Adesso, nessuno mette in discussione il ruolo del Monz, ma dai! 15 persone si bloccano perchè non gli va il pc e non ha salvato il calendario da nessun'altra parte! Dai, è una gioppinata! Se poi il problema avesse un barlume di soluzione a breve un conto, ma quì manco lo stesso Monz sa quando si sistemerà la cosa...

E poi, un commissario non è "il calendario", cosa diamine c'entra!
Monz resta commissario, ma non ci vedo nulla di male se 3 o 4 giocatori (così con una pluralità non ci sono dubbi di buona fede) si mettono una sera e rifanno il calendario partendo dalle partite giocate.

Mi pare che in tanti abbiano voglia di giocare e di giocare subito, ma perchè capista dobbiamo rimanere impelagati in una situazione banalissima...

Rifacciamo sto benedetto calendario....Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Korne

PS: Il responsabile è una delle persone meno rintracciabili che conosco, ed anche a mandargli un sms (benny docet) la risposta non ritorna prima di 3 giorni...
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da Persimmon Lun Nov 16, 2009 2:31 pm

Brother Magnus ha scritto:Quoto Inge e Avvocato...

Quì non è una questione di regolamento, ma questione di voglia di giocare...

Un commissario ci deve essere? Ma se è il commissario (per problemi giustificabilissimi ci mancherebbe) a bloccare l'andamento della lega... Adesso, nessuno mette in discussione il ruolo del Monz, ma dai! 15 persone si bloccano perchè non gli va il pc e non ha salvato il calendario da nessun'altra parte! Dai, è una gioppinata! Se poi il problema avesse un barlume di soluzione a breve un conto, ma quì manco lo stesso Monz sa quando si sistemerà la cosa...

trovo una contraddizione di termini: non metti in discussione il ruolo del commissario, ma poi lo additi come origine dei problemi (o almeno così pare)


E poi, un commissario non è "il calendario", cosa diamine c'entra!

In realtà era il calendario con le foto di Monz, quindi sono la stessa cosa Razz

Monz resta commissario, ma non ci vedo nulla di male se 3 o 4 giocatori (così con una pluralità non ci sono dubbi di buona fede) si mettono una sera e rifanno il calendario partendo dalle partite giocate.

Io ci vedo molto di male, Evil or Very Mad dato che il commissario è di solito non giocante proprio per evitare che l'andamento della lega lo influenzi (cosa che succede per forza se si è dentro). Sennò manco serve il commissario, decidiamo tutto a inizio lega e via Very Happy

Mi pare che in tanti abbiano voglia di giocare e di giocare subito, ma perchè capista dobbiamo rimanere impelagati in una situazione banalissima...

Rifacciamo sto benedetto calendario....Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Korne

PS: Il responsabile è una delle persone meno rintracciabili che conosco, ed anche a mandargli un sms (benny docet) la risposta non ritorna prima di 3 giorni...
Non mi ricordavo che Monz vivesse in Cina, su un picco in mezzo a una foresta, privo di amici e conoscenti.. :roll:

Facezie a latere, quando si è scelto di fare la lega, si è anche implicitamente condivisa la scelta di Monz come responsabile e organizzatore.
Immagino quindi che la scelta di sopprerire alle mancanze, non interamente di sua responsabilità, di quest'ultimo sia stata presa a fronte di una consultazione con lo stesso. Very Happy
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da marco Lun Nov 16, 2009 3:29 pm

Chiariamo una cosa ora però: sono un pelo stufo del perenne buonismo ufficiale per poi sentire tutt'altro appena si è fuori dal forum o dalla serata dell'associazione.
Parliamoci chiaro Monz è il commissario e questo mi va benissimo ma se non fa il suo lavoro per sua colpa o meno io mi arrogo il sacrosanto diritto di criticare la sua gestione proponendo eventuali migliorie per rendere a tutti più semplice e vivibile la lega visto e considerato che è la prima che organizziamo e come ogni cosa nuova è soggetta a correzione del tiro ed eventuali aggiustamenti.

Poi io amo le cose fatte un minimo in modo preciso perciò non ho problemi a dire che se due non sono riusciti in due settimane a trovare un giorno per giocare sono problemi loro e non della lega o di tutti gli altri...visto che io nonostante tutti gli impegni trovo sempre il modo di onorare la partita di lega, pretendo dagli altri lo stesso dato che nessuno ha imposto la partecipazione alla lega. Chiaramente se uno è via per due settimane è giusto che possa recuperare ma non accetto altre giustificazioni date dal poco tempo libero.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da Inge Lun Nov 16, 2009 3:49 pm

marco ha scritto:Chiariamo una cosa ora però: sono un pelo stufo del perenne buonismo ufficiale per poi sentire tutt'altro appena si è fuori dal forum o dalla serata dell'associazione.
Parliamoci chiaro Monz è il commissario e questo mi va benissimo ma se non fa il suo lavoro per sua colpa o meno io mi arrogo il sacrosanto diritto di criticare la sua gestione proponendo eventuali migliorie per rendere a tutti più semplice e vivibile la lega visto e considerato che è la prima che organizziamo e come ogni cosa nuova è soggetta a correzione del tiro ed eventuali aggiustamenti.

con me, sul tema buonismo trovi porta spalancata, tant'è che io avevo proposto qualcosa di molto più rigido
ma si è partiti con un sistema e solo il sistema può migliorare se stesso
se non ce la fa collassa
agire dall'esterno per aiutarlo è doveroso, ma andiamoci piano con le prese di posizione.

marco ha scritto:
Poi io amo le cose fatte un minimo in modo preciso perciò non ho problemi a dire che se due non sono riusciti in due settimane a trovare un giorno per giocare sono problemi loro e non della lega o di tutti gli altri...visto che io nonostante tutti gli impegni trovo sempre il modo di onorare la partita di lega, pretendo dagli altri lo stesso dato che nessuno ha imposto la partecipazione alla lega. Chiaramente se uno è via per due settimane è giusto che possa recuperare ma non accetto altre giustificazioni date dal poco tempo libero.

non posso darti torto, ma le cose stanno così
e purtroppo è possibile che situazioni simili si ripetano ancora
però non mi pare giusta la tua conclusione che impone di mollare chi non ce la fa ...
perchè è questo che hai scritto dato che saltare la giornata per me non è accettabile.

Poi, venendo a noi, io dovevo giocare contro Karman:
personalmente sulla questione tempo libero mi sento AMPIAMENTE giustificato per le 2 settimane scorse
e credo che anche Karman possa dire altrettanto,
quindi io non dò alcuna giustificazione, ma per far proseguire la lega la nostra partita è finita a tavolino, punto.

Più di così non posso fare.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da Persimmon Lun Nov 16, 2009 3:52 pm

marco ha scritto:Chiariamo una cosa ora però: sono un pelo stufo del perenne buonismo ufficiale per poi sentire tutt'altro appena si è fuori dal forum o dalla serata dell'associazione.

Di cosa parli?
Sono curioso adesso...
tongue

Parliamoci chiaro Monz è il commissario e questo mi va benissimo ma se non fa il suo lavoro per sua colpa o meno io mi arrogo il sacrosanto diritto di criticare la sua gestione proponendo eventuali migliorie per rendere a tutti più semplice e vivibile la lega visto e considerato che è la prima che organizziamo e come ogni cosa nuova è soggetta a correzione del tiro ed eventuali aggiustamenti.

la critica è giusta, ma la realizazzione delle varie proposte andrebbe, a mio avviso, portata dopo che il responsabile di lega abbia fatto sapere qualcosa in merito (e anche qui, trovarlo non è difficile).
Anche perchè, fino a Sabato era in attesa dei risultati delle ultime partite, quindi il far uscire il calendario rischiava di provocare uno strappo nella progressione temporale della lega

Poi io amo le cose fatte un minimo in modo preciso perciò non ho problemi a dire che se due non sono riusciti in due settimane a trovare un giorno per giocare sono problemi loro e non della lega o di tutti gli altri... visto che io nonostante tutti gli impegni trovo sempre il modo di onorare la partita di lega, pretendo dagli altri lo stesso dato che nessuno ha imposto la partecipazione alla lega. Chiaramente se uno è via per due settimane è giusto che possa recuperare ma non accetto altre giustificazioni date dal poco tempo libero.
Non capisco: quando si discusse dei tempi delle giornate di lega, mi pare che alla fine si fù tutti d'accordo sul non cointingentarli.
O sbaglio? Smile
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da marco Lun Nov 16, 2009 4:07 pm

Non contingentare è una cosa fermare una lega perchè due non riescono a trovarsi è un'altra.

Io sono sempre stato dell'idea (che è inserita nel regolamento) che si ha una settimana per fare la partita se non si riesce amen se è colpa di un giocatore prende l'altro se è colpa di entrambi per me nessuno prende non è essere rigidi ma seri e logici.
Poi il commissario è stato più volte sollecitato ma non mi sembra di aver visto molte risposte e visto che mi sono reso conto che stava diventando una norma spostare le giornate di settimana in settimana per venire incontro a tutti ho preferito mettere un bel freno richiamando tutti ad un pò di rigore.

Su quanto dice ing. mi spiace ma interpreti male le mie parole io non dico che chi non riesce deve mollare la lega ma o non doveva proprio parteciparci se sapeva di non poter garantire un minimo di serietà oppure ora si arrangia e ne subisce le conseguenze per non danneggiare tutti gli altri.
Il tutto è semplice e logico magari può sembrare duro e irrispettoso per gli altri ma purtroppo per chi come me ha pochissimo tempo da fastidio vedere che non si riesce mai ad organizzarsi in modo un minimo decente.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da Persimmon Lun Nov 16, 2009 4:23 pm

marco ha scritto:Non contingentare è una cosa fermare una lega perchè due non riescono a trovarsi è un'altra.

sono la stessa cosa. Contingentare i tempi serve proprio a questo.
Si è scelta la lega soft, non sò a quanti andrebbe bene trasformarla in una struttura più rigida.
Anche perchè al momento ne stiamo parlando in 4, mentre i partecipanti sono 4 volte tanti
Smile

Io sono sempre stato dell'idea (che è inserita nel regolamento) che si ha una settimana per fare la partita se non si riesce amen se è colpa di un giocatore prende l'altro se è colpa di entrambi per me nessuno prende non è essere rigidi ma seri e logici.

Mi pare ci fosse stata una proposta simile, forse l'ho fatta io.
Non l'ha supportata nessuno e, giustamente, l'abbiamo scartata.
Smile

Poi il commissario è stato più volte sollecitato ma non mi sembra di aver visto molte risposte e visto che mi sono reso conto che stava diventando una norma spostare le giornate di settimana in settimana per venire incontro a tutti ho preferito mettere un bel freno richiamando tutti ad un pò di rigore.

Bè, se ha il pc rotto, c'è poco da scrivere qui.
Personalmente farei così: amici ne ha, sappiamo chi sono, chiediamo loro il favore di far arrivare un avviso a monz, che magari ingnora che la situazione è vissuta così male da alcuni
Smile

Su quanto dice ing. mi spiace ma interpreti male le mie parole io non dico che chi non riesce deve mollare la lega ma o non doveva proprio parteciparci se sapeva di non poter garantire un minimo di serietà oppure ora si arrangia e ne subisce le conseguenze per non danneggiare tutti gli altri.
Il tutto è semplice e logico magari può sembrare duro e irrispettoso per gli altri ma purtroppo per chi come me ha pochissimo tempo da fastidio vedere che non si riesce mai ad organizzarsi in modo un minimo decente.
Io non sò cosa comporti in sbattimento essere un commissario di lega.
Magari monz si aspettava meno gente e alla fine ne ha avuta troppa per gestirla a dovere da solo (ma ripeto, magari domani posta la 4° giornata + calendario e la cosa finisce qui). Very Happy
Quindi aspetto fiducioso (le alternative poi quali sarebbero? una parte dei giocatori che decide di cambiare le regole di gestione in corsa senza consultare prima il responsabile (e gli altri)? Può funzionare, come no. Di sicuro comporta il prendersi delle responsabilità...) Wink
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da marco Lun Nov 16, 2009 4:43 pm

Anche se domani c'è il calendario non finisce qui perchè io questa settimana non potrei mercoledì perciò giocavo sta sera ma chiaramente mi toccherà trovare il tempo per venire mercoledì non so come ma mi toccherà organizzarmi all'ultimo!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Sbaglierò ma...

Messaggio Da steljans Mar Nov 17, 2009 6:55 am

Io non capisco. La lega è fatta per divertirsi e nulla di più... Perchè farla diventare un impegno improrogabile?? Ti va di fare una partita di BB, la fai. Non mi sembra che nessuno impedisca di giocare a BB. Per le partite di lega, si aspetta che esca il calendario. Se a qualcuno non garba la cosa, può sempre lasciare la lega e farne una propria e impostare le sue regole. Al posto di lamentarsi, bisognerebbe ringraziare chi s sbatte pur non giocando per far sì che la lega si svolga.

Detto questo, chi non fa nulla per un certo evento non verrà mai criticato per il suo operato ma dovrebbe anche essere così acuto da non criticare chi fa...
steljans
steljans
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da Persimmon Mar Nov 17, 2009 9:09 am

Ieri a sorpresa ho scoperto che il commissario mi aveva investito del compito di rifare il calendario (Benny e Emanheim mi sono testimoni) :roll:
Ora, dato che ho capito solo in parte l'algoritmo di abbinamento, vi dò solo la 4° giornata.

lele-The Rocky Horror BloodBowl Club
BBLK -Lucertole Tuonate
Stimate Carcasse B.B.C -Dwarfeneggers
PLAY BOY SEX TEAM(Cappellaio)-CSKA Rogna
Chaos teachers-Maranza Eagles
Marienburg Striking elves-Bullboyz
Qualinost globetrotters-Cheese stealers
XX LEGIONE SCARTATORI DE CARAMELLE-Iron maidens

In virtù della trasparenza, metto anche come penso di aver capito il monz coupling style:

la prima giornata era così:
calendario!!!! Primay
e la seconda così

calendario!!!! Seconda

praticamente si abbina ad incrocio o a colonna, con modi particolari per quelli in cima.
quando si abbina ad incrocio, quello a destra va a sinistra e al contario
quando si abbina a colonna, quello sopra va a sinistra e quello sotto a destra

Ora, siccome nessuno dei due pattern applicato pedissequamente mi dava scontri non già avvenuti, ho applicato questo sulla terza:
calendario!!!! Terzac

Tenete conto che lele ha preso il posto dell'ancient first blood e il cappellaio dei chaos united


Ultima modifica di Persimmon il Mar Nov 17, 2009 12:17 pm - modificato 1 volta.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da master of Diversity Mar Nov 17, 2009 10:32 am

Direi innanzitutto di fare entrare a pieno regime la quipresente giornata. In un altro topic qui in giro ho proposto come si potrebbe uscire dallo stallo. Inutile dire che spero che mercoledì ci sarà monz per proporgli la cosa dal vivo ed avere una decisione definitiva.

P.s: ma sto mercoledì in caldara si gioca??
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da Persimmon Mar Nov 17, 2009 10:40 am

Master of Arneim ha scritto:
P.s: ma sto mercoledì in caldara si gioca??
perchè non si dovrebbe? Very Happy
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da master of Diversity Mar Nov 17, 2009 10:41 am

Perché non c'è il post di prenotazioni?
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da karman Mar Nov 17, 2009 10:46 am

io purtroppo sarò assente dai campi fino a data da definirsi.

Concederò ovviamente vittoria a tavolino a lele se la giornata di gioco si dovesse concludere in settimana

per la prossima farò sapere
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da Persimmon Mar Nov 17, 2009 10:47 am

Master of Arneim ha scritto:Perché non c'è il post di prenotazioni?
Io mi farei rinfondere il costo dell'operazione Laughing Laughing Laughing Razz
https://laltraparte.forumattivo.com/prenotazioni-sedi-associazione-f35/prenotazione-tavoli-caldara-x-mercoledi-18-t718.htm

Lo dicevo io che a portare le prenotazioni fuori dall'area battle c'era qualcuno che si perdeva Laughing Laughing Laughing lol!
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da master of Diversity Mar Nov 17, 2009 10:52 am

Questa me l'ero proprio persa... Shocked Shocked
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da Darione Mar Nov 17, 2009 1:03 pm

Beh... al caldara abbiamo prenotato in un bel po x BB lega... Se abbiamo il calendario speriamo di riuscire a giocare!
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da Persimmon Mar Nov 17, 2009 1:06 pm

Darito ha scritto:Beh... al caldara abbiamo prenotato in un bel po x BB lega... Se abbiamo il calendario speriamo di riuscire a giocare!
la 4° giornata l'avete.
Fate le 8 partite che intanto si fà il calendario tongue
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

calendario!!!! Empty Re: calendario!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.