Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

+7
Drewt
Inge
sergio89
Peso
albedoc
Xav - Luca
master of Diversity
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da master of Diversity Dom Dic 08, 2013 11:04 pm

Ciao,

Il calendario prevede 4 partite da giocarsi settimanalmente quando volete (la settimana di Natale salterà).
Un girone è da 5, 1 da 6. Nel girone da 6, due squadre non si incontreranno in quanto si faranno 4 partite. Nel girone B invece le squadre faranno "solo" 3 partite perché a turno 1 giocatore sarà di riposo.
A fine giornate, passeranno le prime due squadre.
Si disputeranno quindi semifinali incrociate (1^ girone A vs 2^ girone B e viceversa). Le finaliste si incontreranno nel bagno di sangue ultimo.

Non ci sono assegnazioni di skill per la 4ta partita del girone A. Si arriverà con quelle prese in precedenza che non saranno modificabili.

in allegato il calendario e i gironi. Ho sorteggiato a caso le squadre partecipanti a entrambi i gironi con utilizzo di un banale D6 (dalla prima in ordine di iscrizione, 3- girone A e 4+ girone B). Ho utilizzato invece un D6 per determinare quali squadre non si incontreranno nel girone da 6 e come avvengono i turni.


Girone A - Qualificati

The heirs of Jim Morrison - Inge
Reservior Orcs - Dutch




Girone B

I Puzzoni - Peso                    7 pti
Senza nome - Avvocato         7 pti
Black Boots - Davide              4 pti
Quetzalcoatl's Vipers - Drewt   4 pti
Balla coi Lupi - Benny             0 pti

1^ Giornata - 09/12/13 - 15/12/13

Reservior Orcs - Squadra Norse 2-1
I Thrallallero - The heirs of Jim Morrison 0-2
I Schifus de Murnich - Feccia goblin 2-1

Black Boots - I Puzzoni 1-2
Balla coi Lupi - Quetzalcoatl's Vipers 0-2
Senza nome Riposo

2^ Giornata - 16/12/13 - 22/12/13

I Schifus de Murnich - Reservior Orcs 0-2
The heirs of Jim Morrison - Feccia goblin 2-2
Squadra Norse - I Thrallallero 1-2

I Puzzoni - Quetzalcoatl's Vipers 2-0
Black Boots - Senza nome 0-2
Balla coi Lupi Riposo

3^ Giornata - 30/12/13 - 05/01/14

Reservior Orcs  - The heirs of Jim Morrison 0-0
I Schifus de Murnich - Squadra Norse 2-0
Feccia goblin - I Thrallallero 1-0

Black Boots  - Balla coi lupi 2-0
Senza nome - I Puzzoni 1-1
Quetzalcoatl's Vipers Riposo

4^ Giornata - 06/01/14 - 12/01/14

Reservior Orcs - I Thrallallero 0-3
I Schifus de Murnich - The heirs of Jim Morrison 0-2
Squadra Norse - Feccia goblin 3-1

Black Boots  - Quetzalcoatl's Vipers 1-1
Senza nome - Balla coi lupi 2-0
I Puzzoni Riposo

Semifinali

Reservior orcs - I puzzoni
Senza nome - the Heirs of Jim Morrison

Finale Senza nome - Reservior orcs


Ultima modifica di master of Diversity il Gio Feb 13, 2014 12:36 pm - modificato 11 volte.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Xav - Luca Gio Dic 12, 2013 7:49 am

Skill orchi Leader lanciatore, Guardia Blizer

Skill norse Leader lanciatore, Guardia Berserk


Recensione partita Reservior Orcs vs Squadra Norse

Si gioca la prima partita di campionato in anticipo sul capo dei Reservior Orcs, nonostante giochino in casa i loro tifosi rimangono tutti a casa per il freddo lasciando la maggior parte dello stadio agli ospiti.

Inizia la partita con i Norse che ricevono il calcio di inizio e partono subito all'attacco, aprono un buco in cui si infila il ricevitore marca al 3 e al 4 senza problemi... (incredibile) il lanciatore raccoglie lancia una bomba al 5, nessun intercetto e la palla viene ricevuta dal ricevitore, inizio scoppiettante per i norse che al turno 1 si ritrovano con il possesso della palla oltre le linee degli orchi.
Gli orchi tentano di mettere una pezza portando pezzi a contatto e blizando il portatore di palla che la lascia cadere a terra circondano la palla ma nessuno è in grado di raccoglierla. Secondo turno Norse e qui inizia il cinema entrano blocchi a a un dado schivate al 4 e raccolte di palla al 4 fatto sta che non si sa come il ricevitore si ritrova con la palla in mano a due caselle da meta pressato dagli orchi decisione due go for it! per segnare tanto non hanno usato ancora il reroll primo 3 e avanza secondo 1 reroll 1 a terra e niente meta ma la palla rimane in campo. E qui si svegliano gli orchi l'uomo di linea raccoglie palla e trova il supporto di due blazer di cui uno con guardia per 3-4 turni i norse li inchiodano sul posto a 3 caselle dalla loro linea di meta ma non riescono a buttare a terra il portatore di palla che riesce a trovare un pertugio e sguscia fuori con la palla gli orchi neri danno supporto e lo portano in meta a fine drive 1-0! palla al centro.

Secondo tempo ricevono gli orchi qui va tutto più liscio i norse che nel primo tempo erano rimasti abbastanza illesi cominciano a lasciare il campo in barella la gabbia si forma avanza e al turno 5 segna il blazer su hand-of del lanciatore pressato. 2-0! a 3 turni dalla fine gli orchi si rilassano e abbassano la guardia, kick-of degli orchi schierati malissimo i norse aprono un buco il ricevitore si infila schiva al 3 il lanciatore lancia al 6 lancio impreciso la palla scatterà gira e gira torna sul lanciatore che la prende numeri da circo per i norse, gli orchi non ci stanno 6 turno blizano il portatore di palla che finisce a terra con la palla 6 turno per i norse ricevitore si alza raccoglie doppio scatto e va in meta 2-1! ma manca poco. Kick-of per i norse conteggio turni indietro di uno e l'orco comincia a sudare ma riceve, forma subito la gabbia e ingaggia tutta la squadra avversaria i nos e ci provano ma non riescono a scardinare una gabbia che non avanza ma si sposta sempre lateralmente per scappare dai giocatori avversari.

Risultato finale 2-1 per gli orchi che portano a casa la prima vittoria di campionato. ( da segnalare 1 cas all'attivo per gli orchi)

Bella partita vinta soprattutto per la solidità dei miei uomini che subiscono solo due armature bucate in tutta la partita e per il doppio uno tirato dai norse in avvio di partita.
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da albedoc Ven Dic 13, 2013 7:39 am

I Schifus de Murnich - Feccia Goblin

probabilmente la partita più schifida di sempre tra la marea goblin di sergio e i miei appestati di warpietra! prima del match io opto come skill:

- Blocco a un Lanciatore
- Colpo Potente a un Blitzer
- Artiglio al Troll

Sergio invece prende:

- Blocco al Pogo
- Guardia a un Troll
- Gioco sporco a un Goblin

il pubblico è tutto per i goblin (+1 MT) mentre io vinco il sorteggio e scelgo di ricevere, al kick off il pubblico è in delirio e garantisce a entrambe le squadre un reroll! Al primo turno sfrutto un errore di posizionamento della motosega per blitzarla col mighty blow e, grazie al reroll del blocco, la sbatto in infermieria (+3 per bucare l'armatura, +2 per l'infortunio..  Twisted Evil ), il troll riesce, grazie allo spazio liberato dagli altri due skaven con blocco, a fare un blocco a due dadi sulla palla a catena buttandola a terra e ferendola!! Che inizio di partita!!  Cool 
Non è finita qui però, nel suo turno sergio mi sbatte fuori un goblin, tira una bomba al 5+ col bombarolo mandando ko un blitzer e atterrando buona parte del mischione centrale!  Laughing 
Il primo tempo prosegue col massacro goblin grazie ai miei blocchi e tiri sopra media, faccio quindi meta all'ottavo turno lasciandogli in campo i due troll e un goblin, sbattendo fuori gioco anche il goblin con gioco sporco e mandando ko il bombarolo..
nel suo ottavo turno gioca una corruzione per far rientrare in campo il bombarolo, prova a farmi danni ma ha davvero troppi pochi goblin in campo!

Nel secondo turno giochiamo in 11 contro 10, il pogo si impossessa del pallone e riesce a involarsi su una fascia, viene blitzato a 3 dadi e, nonostante sprechi un reroll, non viene atterrato e fa metà al 3° turno goblin!  cheers 
Con così pochi goblin in campo (11 contro 9) è davvero un'impresa per Sergio difendere l'1-1, nonostante il lanciatore non riesca a raccogliere la palla subito e venga insidiato dal pogo (che verrà poi sbattuto fuori campo dalla folla inferocita che lo smembrerà!), alla fine faccio metà all'ultimo turno lasciandogli in campo i soli due troll, finale 2-1 per Underworld!  pig 

alcune note buffe:

- bilancio dei morti: 8 goblin feriti per Sergio (5 fatti da me, 1 dal pubblico, 2 sfracellatisi dopo dodge sbagliati), 1 espulso dall'arbitro (bombardiere, tira 1 per la corruzione al secondo tentativo!) e 3 ko al termine del match, per me 2 espulsi (per falli) e 4 feriti (tutti fatti da sergio)
- su 4 kick off fatti esce 3 volte tifo assordante, evidentemente il pubblico non era soddisfatto dal bagno di sangue ma ne voleva ancora di più!!

2 mete e 5 CAS per me!  Korne 
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Peso Ven Dic 13, 2013 7:48 am

Partita io vs davide, 2-1 x i puzzo i con una cas fatta e 3 subite..

Tiro bene al primo tempo e sto nella media il secondo.. Nulla da fare x gli orchi di davide che sfiorano il pareggio grazie a un blitz su u. Kikoff... Si rivela davvero utile l artiglio...Smile

Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da sergio89 Ven Dic 13, 2013 3:48 pm


Solo due piccole modifiche a quanto detto dal buon albe nel riepilogo:
-La terza skill non è gioco sporco ma fallo furtivo  Very Happy 
-le CAS fatte da me sono 5 grazie all'ultimo pestaggio del mio troll sul suo all'ultimo mio turno

Per il resto non posso che commentare alcuni miei errori tra i quali lo schieramento sbagliato delle 2 armi segrete all'inizio che mi hanno penalizzato parecchio e verso la fine il blocco del porgo che lo ha lasciato in posizione ottima per essere buttato fuori. A parte questo devo dirmi schifato dai tiri di dado di albe che nei primi turni della partita ha tirato una valanga di 6 sui blocchi e tiri armatura e infortuni a partire da 10 senza contare i bonus dei vari piccoletto e mighty blow. A parte questo una delle partite più divertenti mai giocate, dominate dall'ignoranza dei goblin che rendevano ogni possibile azione al limite del rischio di morte  Very Happy 
sergio89
sergio89
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 300
Età : 34
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Inge Sab Dic 14, 2013 11:51 am

In una mattinata tanto assolata quanto gelida le lucertolette di Jim affrontano i temuti vampiracci di Thrallallero.

da un lato si nota una coppia di blocchi ai sauri
dall'altra parte due blocchi e uno smarcarsi ai vampirelli

Si inizia la partita con pubblico, mt e scelta di ricevere a favore dei vampiri  Suspect 

Il primo tentativo di affondo dei vampiri porta il dodgiatore a un passo dalla meta ma ... inciampa ...  Shocked 
gli scinchetti ringraziano e con il rilancio lungo del pubblico si portano a metà campo ben ingabbiati  What a Face 
da ricordare il classico doppio uno - reroll - doppio uno che non manca mai nei miei dadi Dubbio 
in poco tempo le lucertole vanno in superiorità numerica e gestiscono i turni portandosi 1 meta a zero allo scadere del tempo  cheers 

Si riparte con palla a fondo campo degli scinchi e nonostante la baldanzosità dei vampiri i sangue freddo di Lustria riescono a svicolare quanto basta per portarsi nuovamente in avanti.
Si fa vedere un'altra volta il simpaticissimo doppio uno - reroll - doppio uno per le lucertole.
Ma in breve lo scinco va in meta  CasaMia 

Ultimi turni, la vendetta del vampiro  cyclops ... il posizionamento fino ad ora ineccepibile delle lucertole si apre eccessivamente e i vampiri sfondano e si avvicinano pericolosamente a fondo campo con la palla.
Ora basta un giusto blitz e con relativo smarcaggio al due rirollabile per il punto della bandiera ... ma niente da fare, il vampiro inciampa ancora  nono 

Punteggio finale: lucertole 2 - vampiri 0
Infortuni causati: lucertole 3 - vampiri 1
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da master of Diversity Sab Dic 14, 2013 4:33 pm

Bella partita inge, tristezza i vampiri zoppi ;-) postate tutti bastardi così domani sera butto giù classifiche e risultati!
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Drewt Sab Dic 14, 2013 4:40 pm

Io la faccio giovedì prossimo in contemporanea poco prima di quella con Peso.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da master of Diversity Dom Dic 15, 2013 10:57 pm

Ho inserito in cima la classifica. Manca drewt come da lui confermato.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Inge Ven Dic 20, 2013 9:12 am

Con la 'feccia goblin' gli 'eredi di Jim' hanno faticato parecchio.
Vuoi per la presenza di alcuni soggetti poco raccomandabili che sghignazzando come ossessi se ne andavano in giro muniti di pericolosi arnesi ad affettare la gente,  Korne basteranno altri due sauri corazzati con blocco?  beoni 
vuoi per il 'pronti-via-blitz della feccia', Dubbio 
vuoi per il blocco a due dadi sotto del pogo sul sauro che da come esisto '6-6' No 
... e siamo solo al secondo turno ...
ma i Jimmi spingono e vanno in meta al terzo. tongue 

Si riprende senza il bombarolo, si salva il fanatico soprannominato 'squalo' per come gira intorno alle prede ... ma un sauro decide di suicidarsi su un troll e il pareggio arriva per mano dell'infamissimo pogo bounce 
Succede qualcosa alla motosega, ma non ci si fa caso  marine 

La ripresa è la replica della seconda parte per primo tempo: il pogo se ne frega allegramente di tutto e di tutti e zompa oltre le linee con grande facilità.
E' dura fargli qualcosa ... e anche da terra riesce a recuperare palla e a correre a meta.  affraid 

Con quattro turni a disposizione i Jimmi tentano l'arrembaggio, si ingabbiano, il pogo sventra il portapalla, ci si re-ingabbia e stavolta l'eterno pogo non riesce nell'intento ...
e allora blocca-spingi, blocca-spingi, blitz, spingi, smarca, smarca, corri ... pareggio!

risultato 2 a 2
infortuni 3 a 2 per i goblin.


Ultima modifica di Inge il Ven Dic 20, 2013 5:01 pm - modificato 1 volta.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da marco Ven Dic 20, 2013 1:05 pm

Ed eccoci qua con la sequenza post partita....
In primis le skill

Murcielago...(arrivateci da soli su chi è)....blocco, artigli

Adalgiso (uomo del caos)...blocco, smarcarsi

Cavron (lo dice il nome) presa sicura

Cavroncito (anche per lui) placcaggio.

Il tutto parte da molto prima di ieri sera. Nella migliore tradizione sono giorni che applico una fortissima pressione psicologica su Davide e la sua squadra...(come sa chi è nella chat dell’associazione)
Il tentativo riesce e Davide si presenta alla partita particolarmente preoccupato e depresso…tanto che si dimentica di far indossare le armature ai suoi …(siccome sono educato tralascio anche io di far indossare le armature ai mie guerrieri del caos…sarà sangue!!!!)
Tiriamo e inizia a diluviare…va bè….calcio io e schiero...dopo il calcio d’inizio l’arbitro capisce che non è giornata e decide di lasciare saggiamente il campo di gioco…questo comporterà un primo tempo di calci in faccia a go go…inizia lo scontro.
Davide inizia facnedo un po’ di plocchi ma il mio Adalgiso mostra tutta la sua tecnica rifiutandosi di andare in terra…il troll urla “cagnolinoo” a Murcielago e prova ad accarezzarlo…non si fa….
Il primo turno si chiude con il suo lanciatore che raccoglie la palla…
Primo turno mio e non ho capito come ma grazie alle vie lasciate aperte due caprette si mettono a brucare felicemente accando al lanciatore orchesco con la palla…un pastore del caos atterra un orchetto trovandosi dietro le linee…altre caprette si lanciano verso l’erbetta fresca dei lati del campo travolgendo dei simpatici orchi che erano lì per caso…Murcielago è un pelo nervosetto per le carezze del troll perciò lo prende lo apre come una scatoletta e lo sposta in zona rincoglioniti dove resterà per il resto della partita…nel mentre i vari blocchi hanno ulteriormente spostato il pastore verso il portatore di palla…
Davide comincia a sudare…picchia come un fabbro e riesce a buttare in terra Adalgiso e a fallarlo…non si fa…faccia già (finirà infortunato il turno dopo)…cerca di smarcare il lanciatore che finisce a sua volta in terra…
Turno mio circondo palla e lanciatore che capisce che butta male…lo fallo e lo accomodo fuori…a lui nel giro di due turni si aggiungeranno….due blitzer lanciati fuori dal campo…due orchi neri che erano entrati in campo vestiti di rosso (e non è una bella idea con un toro in campo) e un altro orco pestato a sangue…
Il tutto mentre cavron fa il tifo da fondo campo…arriva l’ottavo turno e segno…
Situazione al termine del primo tempo…
Davide subisce, 2 infortuni e 4 storditi.
Io subisco 2 infortuni e 1 stordito
Intermezzo…
Io (sull’unica mia sfigata della partita) ma dai ho tirato 1, 2 e rerollato ancora 1, 2 contro un blitzer ma non è possibile!
Luca dietro di me….guarda Quarti che ha già tirato 3 doppi uno ed è tranquillo…adesso tirerà il quarto ma non si arrabbia come te…
15 secondi dopo
Quarti…MA PORCO D…..BIIIIIIIIPPPPPPPPPPP…..c***o NON ………BIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP…………MA…………..BIPPPPPPPPPPPPP……….CAN………
Io....per fortuna che non si incavola…
Luca…emm..(preoccupatissimo che Quarti possa cercare di farsi giustizia con le sue interiora)..gliela ho un pelo tirata io ora visto che ha fatto proprio doppio uno…

Secondo tempo…
Calcia Davide, cambia il tempo e torna l’arbitro…Davide schiera tre orchi normali davanti e gli altri dietro a fare il tifo e sperare di sopravvivere…(ha 8 pezzi in campo…io 10)…
Inizio con murcielago…orco infortunato subito…il resto della squadra prende esempio e altri due orchi finiscono faccia sotto...prendo la palla e mi avvicino…
Davide prova azioni disperate tutte ad un dado o due dadi scelgo io e riesce anche ad atterrarmi il portatore…inutile…cavron alla fine si posizione in fondo al campo a brucare felicemente l’erbetta osservando il campo…in cinque turni altri due orchi finiscono nelle tribune e un altro viene gioiosamente affettato…ad un certo punto in campo aveva 6 pezzi…segno al mio 8 e la partita finisce…
RISULTATO FINALE
2 A 0 PER ME
INFORTUNI 4 io 2 Davide

PER KORNE!!!!!!!!!!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da albedoc Ven Dic 20, 2013 1:58 pm

ieri si è consumata la tragedia massima... gioco contro luca e i suoi orchi, che alle 2 skill precedenti (leader al lanciatore e guardia a un blitzer) aggiunge colpo potente a un altro blitzer e blocco al troll come doppio

io scelgo corna a un blitzer, due teste a un gobbo e guardia a un altro gobbo

il tifo è alla pari, bel tempo, scelgo di iniziare e si comincia!!

il kick off spara la palla direttamente in mano a un goblin dopo un doppio scatter per il tempo, meno un pò e blitzo l'unico blitzer raggiungibile (con guardia) col mio colpo potente, stendendolo e spedendolo in infermeria!!  Cool   sposto gran parte della squadra su un fianco tenendo qualche gobbo a fare ostruzione per impedire un facile riposizionamento... Va tutto abbastanza bene fino al terzo turno, quando cerco di spedire fuori dal campo un blitzer: blocco a due dadi con una linea teschio teschio, reroll, ottengo una spinta, blitzo col lanciatore con blocco, teschio teschio... da una possibile superiorità numerica di due pezzi mi ritrovo col portapalla pericolosamente scoperto, per fortuna rimane in piedi... cerco di svicolare dal fianco ma tiro ancora dadi orribili, quando cerco di dodgare con un gobbo per portare assistenza e tiro 1 e poi 2 finisco il 4° turno... il gobbo porta palla resta ancora in piedi, posso blitzare a un dado con un gobbo sul suo blitzer per spedirlo fuori e poi liberarmi il fianco... tiro teschio, rerollo entrambi a terra  Mad 
il gobbo porta palla vola fuori campo, così come nei turni successivi un blitzer e un lanciatore (senza però conseguenze), la palla ritorna in campo nella mia metà campo, e tra il 6° e il 7° turno viene raccolta e portata in meta da una linea nonostante fosse marcato da due goblin (raccoglie al 3+, poi blitza e tira un 6 liberandosi dal gobbo senza dover poi dodgiare  affraid )... insomma, un primo tempo partito bene e finito malissimo!!

ho un turno per provare l'OTTD, raccolgo palla, passo l'animosity e provo l'hand off al gobbo: tiro un grasso 2...  Sleep 

secondo tempo:

la palla scattera su un fianco finendo proprio sul bordo del campo esterno, deve così riposizionare una linea, un blitzer e il lanciatore vicino alla palla, manda il goblin a raccogliere e la prende con reroll, inizia il pestaggio cui però sopravvivo abbastanza indenne... è il momento di provare a fare pressione! col blitz del cornuto mi libero spazio, vado con linea, lanciatore, goblin con guardia a ridosso della mini gabbia, il resto fa interferenza, lui si accentra con la gabbia ma mi lascia spazio per il blitz con il due teste: piazzo la guardia sul goblin, provo a piazzare un altro goblin su un blitzer per togliere marcatura: 1 e poi 2 sul dodge...  confused 

va avanti così per il resto del match, lui avanza, lascia il porta palla esposto, lo blitzo a due dadi ma complici i dadi pessimi non riesco a reimpossessarmi della palla, finendo piallato dai tiri di risposta (semplicemente troppi 6 sui blocchi)... alla fine tirerò in tutto il match 5 doppi 1, 4 dodge binati falliti, l'impossibilità di fare alcunché al goblin anche quando riuscivo ad atterrarlo col colpo potente... dall'altra parte, luca ha giocato solidamente anche se esponendo troppo il portatore e rischiando spesso il troll al 4+, comunque non ha avuto problemi a portarla a casa, senza contare poi il goblin che raccoglieva sempre palla, dodgava sempre senza reroll e faceva pure il caffè...  Evil or Very Mad  finisce 2-0 col gobbo che all'ultimo turno dodgia senza problemi e fa due go for it senza reroll...  marine 

alcune scene buffe:
- nella disperazione totale blitzo il goblin e lo butto a terra, la palla scattera vicino a due orchi, dodgo con un mio gobbo 3 volte, raccolgo palla al 5 e provo il lancio al 6 su una linea vicino alla linea di TD, il dado rotola e sembra fermarsi sul 6, salvo poi girare sul 2...  -_-
- ultimo turno mio provo la meta dell'onore, raccolgo palla col lanciatore, passo l'animosità, faccio l'hand off al gobbo, attivo il troll, tiro 1 per la fame, reroll passando il solitario, prendo il gobbo, lo lancio al 5 facendo un lancio preciso!! tiro per atterrare: 3...  <_<

insomma, partita divertente ma davvero inficiata dai dadi (urge viaggio a lourdes, 5 doppi 1 sui blocchi non li avevo mai visti)

dimenticavo: 1 CAS per me a sto giro!
prossimo match contro norse!


Ultima modifica di albedoc il Ven Dic 20, 2013 3:34 pm - modificato 1 volta.
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Xav - Luca Ven Dic 20, 2013 3:11 pm

aggiungo le mie cas che sono 4, errori soliti la gabbia sempre esposta però di tiri al 4+ del roll ne avrò fatti al massimo 2 sono gli uno sul roll del roll che erano molti.

Bella partita soprattutto dall'apprendere che inge pareggia e quindi volo primo in classifica.
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da sergio89 Ven Dic 20, 2013 3:23 pm

Bella partita contro Inge che ha già commentato tutto.
Da aggiungere solamente le skill dei miei uomini: guardia al secondo troll, schivare al pogo e blocco al fanatico.

Per ultimo la beffa: al terzo turno prendo meta e uso le bustarelle per far rimanere in gioco la motosega e il fanatico...ovviamente la bustarella della motosega ottiene 1.
Tuttavia credo di essere intesta per quanto riguarda le CAS che con questa partita raggiungono quota 8  Laughing complice anche il pogo che all'ultimo falla una lucertola con gioco sporco  Cool 
sergio89
sergio89
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 300
Età : 34
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Xav - Luca Ven Dic 20, 2013 4:22 pm

schivare al pogo ma non lo ha già?
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Grande Troll Ven Dic 20, 2013 4:56 pm

Partita ieri sera Tra Marco e Me
vince lui 2- 0
possiamo dire che i dadi non hanno girato granché a me e molto di più Lui . Wink
momenti topici al primo turno suo, il mio troll non c'era più
mentre io al mio primo non avevo fatto nulla
A fine primo tempo avevo 2 giocatori feriti e 4 ko
E secondo qualcuno ero quello più fortunato visto che dall'altra parte c'erano 2 giocatori e 1 ko  Shocked 
Secondo tempo parto con 8 giocatori ed al quarto sono solo 5 e tutti a terra
vabbè
rimarranno così fino alla fine della partita
THE END
 
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Inge Sab Dic 21, 2013 12:35 pm

Xav - Luca ha scritto:schivare al pogo ma non lo ha già?
schivare non è smarcarsi

preparati che devo legnarti, hai pm.

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da master of Diversity Dom Dic 29, 2013 10:15 pm

Aggiornata classifica e risultati... Drewt sei in pauroso ritardo e anche benny. Su ragazzi, 0 partite giocate dopo quasi 4 settimane di lega non va bene.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Peso Lun Dic 30, 2013 8:39 am

Ma ema nn ricordi che con Drewt ho già giocato? Vinco 2-0 con 4 cas fatte e 0 subite..
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Drewt Lun Dic 30, 2013 11:59 am

Ti ho fatto un morto Pesus (sono mega forte) Smile
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da master of Diversity Lun Dic 30, 2013 1:37 pm

Scusate errore mio.

Devi comunque giocare la prima drewt.

Ciao.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Drewt Mer Gen 01, 2014 1:45 pm

master of Diversity ha scritto:Scusate errore mio.

Devi comunque giocare la prima drewt.

Ciao.

Quando Benny mi dice che c'è un giovedì mi organizzo senza problemi.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da sergio89 Ven Gen 03, 2014 12:12 am

Risultato i trahllallero vs feccia goblin 0 - 1
Conta delle CAS 3 per i vampirelli e 5 per la feccia

Skill assegnate alla Feccia:
Colpo possente al Fanatico
Gioco sporco al gobbo con Fallo Furtivo

Che dire, cominciamo la partita tranquilli senza troppe esagerazioni, bruciando qualche reroll, tentando lanci impossibili col bombarolo (che autoimplode con un fumble al 3* turno che lascia in vita tutti gli altri intorno a lui), e guardando la feccia pestare come dei fabbri spedendo 3 trahlla al cimitero e 2 trahll e 2 vampiri KO...ma ecco che arriva la beffa e all'ultimo turno faccio pure meta con un gobbo :-)

Si riparte col secondo tempo senza armi segrete e senza riserve ma con tanta voglia di fallare altri vampiri: e prontamente i sogni di ogni goblin che si rispetti si avverano... Tra il pogo che saltella in giro per il campo, un troll che si sveglia si fa pestare da un vampiro ( ma rigenera), suo fratello che viene messo KO e i vampiri che cadono per i motivi più stupidi, i goblin cominciano la loro azione di fallamento accanito contro chiunque sia a terra...al mio 5 turno si verifica la scena che segna la fine della partita: palla a terra di fronte a 2 vampiri, pogo marcato da un vampiro a 4 caselle dalla palla e goblin a terra sparsi nei paraggi. Rialzo e smarco un goblin per liberare la strada al pogo, smarco il pogo 2 volte, raccolgo la palla al 5 di fronte ai vampiri, salto oltre i vampiri, smarco il pogo e mi allontano ancora di più dai succhiasangue. Beffa: il vampiro cerca di blitzare il pogo ma tira 1, blitza e sbatte a terra ma grazie a schivare scelgo io dove cade e lo avvicino alla meta, il vampiro torna sui suoi passi a succhiare un trahll e scivola per il Go For It! Dopodichè passo 3 turni a fallare i rimasugli della squadra avversaria perdendo la seconda meta all'ultimo turno per fallare un trahll che mi causa l'espulsione del goblin.

Tirate le somme mi ritrovo con 13 CAS fatte in 3 partite e 4 mete
sergio89
sergio89
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 300
Età : 34
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da albedoc Ven Gen 03, 2014 8:55 am

I schifus de Murnich - Squadra Norse 2-0

le mie abilità sono lotta al goblin con due teste e gioco sporco a un altro goblin, sex si riempie di guardie alle linee

partita che già mostra i primi segnali di come andrà quando sex vince il tiro per iniziare ma il kick off dice blitz, riesco così a spedire il corridore con presa in ko e a infilare dei pezzi nelle sue retrovie... i norse cercano numeri d'alta scuola con un lancio al 5 e un catch mancato, sul successivo blitz però la palla torna in mano al corridore di prima, che però non riesco a involarsi sulla fascia e riesco così a recuperare palla, continuare il pestaggio e portare in meta uno skaven dopo che il lanciatore era stato messo a terra da una linea che lo blitzava a un dado... 1-0 il primo tempo

il secondo tempo si apre coi fuochi d'artificio, tant'è che riesco a sbattergli fuori metà squadra in un turno tra ko e ferite, gestisco così tranquillamente fino alla meta del 2-0, i norse cercano disperatamente la meta dell'onore, un corridore riceve palla e si invola ma anche stavolta viene abbattuto, la palla però resta lì senza che nessuno la riprenda e finisce così 2-0

faccio 4 CAS, sex 2 CAS
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da benny Dom Gen 05, 2014 12:36 pm

Buon giorno a tutti, come avrete notato fino ad oggi non ho ancora giocato la mia prima partita con Drewt. Mi scuso prima di tutto con Drewt che l'ho tirato matto fino ad oggi poi con tutti i partecipanti. Purtroppo la mia condizione lavorativa non mi permette di assolvere al mio impegno. Spero che il nuovo anno sia migliore e possa tornare a giocare, intanto mi trovo costretto a rinunciare a questa lega. Scusatemi, benny
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.