Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


4° GIORNATA

+4
master of Diversity
Darione
Brother Magnus
marco
8 partecipanti

Andare in basso

4° GIORNATA Empty 4° GIORNATA

Messaggio Da marco Lun Feb 15, 2010 4:16 pm

Creo io il topic per la 4° giornata perchè io e Piddu ci siamo già fatti la partita più violenta della storia!
Topic per inserire i risultati della quarta giornata

Qua sotto saranno da indicare da ciascun giocatore il risultato ottenuto, i punti guadagnati dai suoi giocatori e i dindi vinti dalla sua squadra secondo il seguente schema:

[nome squadra] vs [nome squadra] [risultato]

[giocatore x] guadagna (in questa partita) [x punti xp] per [meta, ferita, completo, mvp]
[giocatore y] guadagna (in questa partita) [x punti xp] per [meta, ferita, completo, mvp]
[giocatore z] guadagna (in questa partita) [x punti xp] per [meta, ferita, completo, mvp]
...
[giocatore 1] subisce un infortunio: [tipo di infortunio]
[giocatore 2] subisce un infortunio: [tipo di infortunio]
...
[giocatore a] passa di livello e ottiene l'abilità [x], tiro [indicare il tiro effettuato] (da aggiungere in caso di tiro doppio se si è appunto utilizzato il doppio oppure si è usato il tiro non come doppio)
...
Monete d'oro incassate: [x] ([a] vinte per il tiro + [b] per la vittoria/pareggio + [c] per il fan factor superiore all'avversario)

Nuovo valore di squadra: [x]

Per un'esemplificazione potete andare anche qui, verso il fondo del topic di apertura:
https://laltraparte.forumattivo.com/bloodbowl-f33/aaa-nuovo-torneo-iniziasi-con-modifiche-t806.htm

Non postate domande in questa sezione, ma in quella relativa al regolamento. Ognuno provvederà a comunicare i risultati e i valori di squadra aggiornati qui, secondo lo schema proposto e sul topic con tutte le squadre secondo lo schema proposto in tale discussione.
In caso qualcuno non riuscisse/potesse a comunicare i dati si prega di avvisare ovvero di delegare all'avversario il compito. Non aggiornare i dati può causare sanzioni amministrative con impatto sulla lega (penalità tramite multe in monete d'oro oppure sottrazione di punteggio nei casi più gravi).

Voglio infine ricordarvi che se la lega funziona sarà esclusivo merito dei partecipanti che con un minimo sforzo possono contribuire grandemente al successo dell'evento.

Grazie a tutti per l'adesione e buon divertimento!!!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIORNATA Empty Re: 4° GIORNATA

Messaggio Da Brother Magnus Lun Feb 15, 2010 4:57 pm

Nani di cartone (letteralmente!) affrontano Orchi di cartone... Il resto è storia...

GreenSkin Steelers VS Moria

1-1

Infortuni fatti:
Due nani di linea ed uno sventratore rimangon profondamente contusi negli scontri. I medici dicono che non ci saranno danni permanenti. NB: Primo blocco della partira: Orco nero su Nano di Linea; lo butta a terra, ferito! Danno: 66! Morto! Marco: <<Uso il medico, Tiro... 15!>>... <<Ah, ok salta questa!>> Nano salvato ma volete mettere la scena!

Infortuni subiti:
Come per i nani, anche tre Greenskin finisco prematuramente in ospedale. Un Orco Nero, il prode lanciatore, ed un Blitzer. Nessun danno rilevante neanche per loro.

Snaga (Orco Nero) +2 Infortuni [nuovo totale SPP 4]
Lugduf Rocciagranito (Orco Nero) +1 Infortunino; +1 MVP [nuovo totale SPP 7] guadagna Forza +1! (Ho tirato un grasso 12! Twisted Evil )
Othrod (Blitzer) +1 Meta [nuovo totale SPP 3]
Ugluk (Orco di Linea) +1 Completo [nuovo totale SPP 1]

Popolarità: +1
Incassi: 60.000 pezzi d'oro!
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIORNATA Empty Re: 4° GIORNATA

Messaggio Da marco Lun Feb 15, 2010 5:11 pm

Allora io e Piddu ci siamo già giocati la 4° giornata...le due suqadre più da picchio del girone si incontrano ed è una strage...
Primo tempo... calcio io
Tiro il kick off e ottengo 10 blitz per me festeggio... dura dieci secondi faccio un blitz con uno sventratore ottengo 1 e vado a terra... il primo blocco per me non funzionano mai...amen
Primo turno per lui comincia picchiandomi e il primo blocco vede un uomo di linea a terra lo buca tita 12 per l'infortunio e 64...morto uso il medico e per fortuna gravemente ferito... ottimo un blocco e già il medico usato... Shocked Shocked Shocked
Altri tre nani finiscono a terra e un paio vengono bucati... testa dura mi salva...cerca di prendere la palla ma va male...
Inizia il mio turno mi tiro su sono inferocito e pareggio subito il numero di giocatori bucando con Silvio C'è e mandando fuori uno di linea ale qui abbiamo le armature di cartapesta!!!!
Altri blocchi gente in terra e via.
Per metà primo tempo è tutto così ma per fortuna nessun altro infortunio da entrambe le parti...
Intanto Piddu continua ad insinuare ke prenderà ed ucciderà il mio corridore....
Siamo oltre la metà secondo tempo a centro campo volano sberle ovunque il suo lanciatore supera la metà campo supportato da un blitzer prova a passare ma gli va male e la palla cade...
Ok metto il corridore accanto alla palla, brunetto decide di blizzare il suo lanciatore pericolosamente vicino alla palla...tiro la corsa... passa blizzo in terra armatura...buco....tiro per ferire 12 ale!!!gravemente ferito il lanciatore e godo posizionando anche il blitzer accanto alla palla...
Ultimo turno suo... un orco nero mi secca uno sventratore ke passa il resto della partita in infermeria e prova la mossa finale.
BLizza col blitz il mio blitz ad un dado... ottiene 5 ma non lo buca... si sposta sulla palla per recuperarla al 4 e ottiene 6... deve smarcarsi dal mio lanciatore ma tira 2 (faccio presente ke io ero al telefono per lavoro lascio a Piddu tale commento Razz Razz ) rirolla... 2 Very Happy Very Happy Very Happy blitzer a terra e 0 a 0 fine primo tempo...
Io sono a 2 feriti lui anche...
Secondo tempo palla mia!!!
Inizio subito picchiando a sangue i restanti orchi in inferiorità numerica...
Un orco viene picchiato seriamente e rimane stordito...
Provo a prendere la palla con Silvio e a Passarla e Gimli ma non ci riesco amen rinvio la cosa.
Piddu si trova chiuso dai miei giocatori e cominciamo a picchiarci a sangue...
Un suo orco nero prova a picchiare pisolo a 2 dadi... 1 e 2 Piddu decide ke non è un problema e sbatte a terra il suo orco..il colpo ha destato Pisolo ke inferocito per l'interruzione del giusto riposo buca l'armatura ferisce...fuori un orco nero gravemente ferito...e vai!!!!
Il mio corridore recupera la palla e si sposta a metà campo mentre brunetto si porta dietro la linea orchesca...
Ricomincia la rissa a metà campo e un altro dei miei viene bucato e sbattuto in infermeria... a questo punto sorge un dubbio ad entrambi... ke i nostri giocatori abbiano lasciato le armature a casa?
Cmq sento la pressione avversaria e non posso tergiversare come vorrei anche se siamo solo all'inizio del secondo tempo perciò il mio corridore passa a brunetto ke prende e si porta verso la meta +1 al corridore!
Cerca di prendere brunetto ke però è troppo lontano e allora la frustrazione porta gli orchi a picchiare il picchiabile.
Ho due orchi neri e un blitz alle costole perciò decido di andare a meta con Brunetto!!! ale 1 a 0 per me e Brunetto ke passa nuovamente di livello!
Ora però lui ha tutto il tempo... schiero schiera calcio... recupera la palla e nel giro di trenta secondi ho tutta la squadra a terra... bene... il corridore prova a bloccare il suo blitzer per evitare la meta... nulla viene buttato in terra e al 7 suo segna il pareggio...
Mi manca solo l'8° turno da giocare è un pareggio perciò punto all'unica cosa giusta da fare cercare di far schillare Silvio C'è... la palla finisce fuori dal campo la dò direttamente a lui la passa al corridore 4 ok riceve al 3 e ottiene 2 Evil or Very Mad Evil or Very Mad rirollo 3... e vai!!!!
La partita finisce 1-1 entrambe le squadre finiscono con molti lividi ma ci siamo parecchio divertiti.
Allora risultati:
n.1 Gimli corridore + 1 per un passaggio e va a 7
n. 4 Brunetto blitzer + 2 inf. + 3 TD va a 16 ottiene un doppio e prende schivare (quello della amazzoni si dovrebbe chiamare così)
n. 5 Silvio C'è blitzer + 2 inf. + 1 comp. va a 6 e prende colpo possente
n. 6 Pisolo blocco + 2 inf. e va a 2
n. 9 Eolo blocco + 5 MVP e va a 5
TOT 16 punti una marea per un nano!!!! Soprattutto perchè in 3 partite ho già fatto 44 punti!!!!

Tiro pololarità ottengo un 10 e salgo a 3
Tiro per i soldi e ottengo 6 + 1 per il pareggio totale + 70.000 con i 20.000 in cassa ne spendo 80.000 e prendo Gloin corridore!
Nuovo valore squadra 1.320.000 più 10.000 in cassa
Lascio il restante commento al buon Piddu cmq grande partita!


Ultima modifica di marco il Mar Feb 16, 2010 10:55 am - modificato 1 volta.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIORNATA Empty Re: 4° GIORNATA

Messaggio Da Darione Lun Feb 15, 2010 11:59 pm

Bravi ragazzi! Così mi piacete!
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIORNATA Empty Re: 4° GIORNATA

Messaggio Da Darione Mer Feb 17, 2010 9:52 pm

Caos Master VS Checche Oscure 3-0

Che dire.. Il caos paga la sua corazzatura (ed il fatto che eso non si avvicinava manco avessero la sifilide). Peso non ingrana bene con i dadi (e direi bene 8-9 smarcamenti a turno con 2 reroll e nessuo smarcante...) e riesco a confezionare un altro bel po di punticini per i miei caotici

N°2 Zug il Massacratore - meta +3 punti (si porta a 5)
N°7 Trug-Gor - meta +3 punti (si porta a 8 e prende BLOCCO)
N°8 Pus-Gor - meta +3 punti (si porta a 8 e prende +1 AG)
N°9 Myo-Gor - MVP +5 punti (si porta a 7 e prende BLOCCO)
N°11 Bort-Gor - causa infortunio +2 punti (si porta a Cool

incasso 60.000 e mi porta a 130.000 in saccoccia (MINOTAURO... ARRIVOOOOOOOOO)
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIORNATA Empty Re: 4° GIORNATA

Messaggio Da master of Diversity Gio Feb 25, 2010 10:40 pm

Dwarfeneggers 2 SGORBIONS-OGRE'S 0

Partita in salita per gli ogre che salutano subito qualche gobbo e un ogre in ko... ad un passo dal concedere l'inge persiste e mette 9 punti totali e porta a casa anche i soldi...

Minot-800 (33 Minotauro) +7 punti (mvp e ferita), va a 7, tira 6+4 e prende rompere marcatura
Quaid (23 Nano) +5 (meta e ferita) va a 5
Hauser (18 Nano) +3 (meta) va a 8
Tasker (9 Nano) +2 (ferita) va a 2
Brenner (10 Nano) +2 (ferita) va a 2

Brenner (10 Nano) salta la prossima
Pippo (5 Hobgoblin) salta la prossima

Popolarità sale a 3

Tiro per i soldi 2, rerollo 1... aggiungo 1 di mt e 1 di vittoria e vado a 30k, più i 20 in cassa vado a 50k e compro il medico.

Nuovo valore di squadra (contando gli infortunati come assenti) 1180k.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIORNATA Empty Re: 4° GIORNATA

Messaggio Da Inge Ven Feb 26, 2010 6:29 pm

Il quarto incontro di questa ridente lega vede i miei Ogre bonaccioni affrontare la squadra cazzutissima di Ema.

con un delta di 320.000 m.o. decido di arruolare Brick & Grotty ... un altro Ogre e una altro Snotling! Laughing

si parte! ... e ... a parte perdere chi decide come iniziare ... :roll:
perdere col numero di tifosi ... Shocked
fare un kick off a mio svantaggio ... Suspect
cadere in terra al primo blocco del primo turno ... Evil or Very Mad
...
tutto procedeva per il meglio ... affraid

è il secondo turno e la festa diventa scoppietante!!! Ema mi ferisce 3 Snotling, uno via l'altro ... pale
e già che c'è mette KO 2 Ogre ... così, tanto per fare ... Sad

non riesco a rispondere degnamente ...
sarà per le armature non bucate, sarà per il vento della sera, sarà per la cena pesante
... sullo 0-1 facile tristi pensieri cominciano ad affiorarmi alla mente ...
... stavo cominciando seriamente a pensare di concedere ...

e invece no! si continua ... a prenderle, ma almeno salvo la faccia anche se faccio una miseria di punti esperienza.

1 Bue Grasso - Ogre - +1infortunio +1MVP -> va a 7, skilla e prende TRASCINARE
5 Marcello Porcello - Ogre - +1infortunio -> va a 4

7 Budino - Snotling - infortunato 48 -> salta
8 Semolino - Snotling - infortunato 62 -> morto
9 Panbagnato - Snotling - infortunato 55 -> -1VA
15 Grattachecca - Snotling - infortunato 14 -> niente

incasso spettatori: 40.000 m.o.

salutiamo Brick & Grotty per il supporto prestato
ora devo decidere se spendere dei soldi per altri Snotling ...
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIORNATA Empty Re: 4° GIORNATA

Messaggio Da Darione Sab Feb 27, 2010 5:54 pm

ATTENZIONE MANCA IL RISULTATO CSKA ROGNA VS STIMATE CARCASSE

SI RICORDA CHE PER GIOCARE LA PARTITA AVETE TEMPO FINO A DOMENICA 28

DISTINTI SALUTI, LA DIREZIONE
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIORNATA Empty Re: 4° GIORNATA

Messaggio Da Slaanesh Dom Feb 28, 2010 10:49 am

problemi incrociati non ci hanno dato la possibilità di giocare.
recuperiamo lunedì sera.

x favore, un giorno di proroga.
grazie
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

4° GIORNATA Empty Re: 4° GIORNATA

Messaggio Da Grande Troll Mar Mar 02, 2010 5:33 pm

partita giocata ieri sera
tra
CSKA rogna vs Stimate Carcasse

un sacco di botte pirat
da una e dall altra parte

posto solo il risultato che è 1-1
a presto per report ed avanzamenti

segnalo soltanto che ieri nella fretta della mia metà non ho segnato passaggio completato per il mio
lanciatore che quindi dovrebbe skillare
se va bene ai capi il tiro per l 'avanzamento lo faccio prima della partita con marco così ho un testimone
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIORNATA Empty Re: 4° GIORNATA

Messaggio Da master of Diversity Mar Mar 02, 2010 8:58 pm

Per me ok. Ricordati di aggiornare il valore di squadra dopo il tiro abilità.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIORNATA Empty Re: 4° GIORNATA

Messaggio Da Slaanesh Mer Mar 03, 2010 12:20 pm

ecco il mio report...

partita equilibrata, tanto nel punteggio (1-1) quanto nelle botte date da entrambe le parti.

lo spettro Bishamon fa un infortunio (2 SPP, totale 2) e uccide il ratto di linea che aveva skillato. Nemmeno l'intervento del guaritore lo può salvare...
A seguito di ciò, le mie file si ingrossano, con l'ingresso dello Zombie n.4, che viene ribattezzato Rat Muské.

Di contro, il mio agilissimo Ghoul n. 6 Al-Ghaul viene pesantemente legnato, e il verdetto dell'infortunio è: MORTE.
Peccato, aveva 4SPP.

Il Ghoul Slim Shady realizza l'unico touch down x noi e si porta a 3 SPP
Il ghoul Filet Mignon è MVP, quindi va ad un totale di 10 SPP e prende BLOCCO.
Schiaffi a ripetizione tra mummie e Rattogre. Questi alla fine ha la meglio, facendo un infortunio a Francesco Amadori, la mummia più inutile della storia,
che salta la partita, e soprattutto non riesce a realizzare l'unico infortunio che le serve x skillare...

Spettatori 10.000
Incassi 30.000 (1+1MT+1Pareggio)

Valore di squadra (+1Zombie, -1 Ghoul) 1.120.000

La popolarità aumenta di 1 e vado a 5
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

4° GIORNATA Empty Re: 4° GIORNATA

Messaggio Da Peso Mer Mar 17, 2010 8:13 am

ok cpntro dario perdo 3-0 e faccio la bellezza di 6xp

mvp va sul blitzer n 4 che va a 5xp

e il n 5 il corridopre completa un passaggio e si porta a 7 xp

incasso 50000

e mi porto ad un tot di 90000
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIORNATA Empty Re: 4° GIORNATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.