Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


2° Giornata Ritorno

+3
master of Diversity
Slaanesh
Brother Magnus
7 partecipanti

Andare in basso

2° Giornata Ritorno Empty Re: 2° Giornata Ritorno

Messaggio Da Brother Magnus Dom Mar 28, 2010 9:06 am

Quest'oggi il Gorks e Morks gazetter dedica un ampio necrologio al primo Green Skin caduto sul campo di gioco. La squadra in suo onore ha deciso di depredare un villaggio imperiale tornando a casa dopo la partita vittoriosa.

GreenSkin Steelers VS Caracasse

1-0

Infortuni fatti:
Ehhhh? A parte un ghoul che decide di inciampare nei piedoni del troll e cader da solo fracassandosi c'è solo da segnalare la più ampia panchina di K.O. della storia.

Infortuni subiti:
Azzannato alla giugulare da un ghoul famelico il thrower della squadra saluta questo mondo. Purtroppo, a quanto pare, manco l'infermeria ha potuto far nulla!

Azog Occhio di Lince (Lanciatore) Motto!
Lagduf Lama Dolente (Blitzer) +1 Meta [nuovo totale SPP 20]
Shagrat (Blitzer) +1 MVP [nuovo totale SSP 5]


Popolarità: +1
Incassi: 60.000 pezzi d'oro!
Acquisti: 1 Thrower
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° Giornata Ritorno Empty 2° Giornata Ritorno

Messaggio Da Slaanesh Dom Mar 28, 2010 1:20 pm

Visto che non c'era e che qualche partita è già stata giocata, apro questo topic.

Greenskin Steelers vs. Stimate Carcasse: 1-0

Ne Morti ne Orchi hanno mai brillato x intelligenza, e in questa partita lo hanno dimostrato pienamente...

Questa volta schieramento corretto a 11 uomini, calcio, piddu prende e si parte.
Gli orchi avanzano compatti, schiaffeggiano zombie e scheletri in tutta allegria...
Le mummie questa volta non vanno male ma non si riesce ad ottenere nessun infortunio, solo ko.
Gioco di acerchiamento con i ghoul, ma stando sulle fasce, un paio dei miei viene cortesemente accompagnato nelle amorevoli mani dei tifosi...
Fino a che un guizzo tra l'ammucchiata in campo, Filet Mignon, l'inarrestabile Ghoul di provenienza Bretonniana, blitza il porta-palla a un dado.
E il risultato è: Morte!!! Interviene il medico ma non c'è nulla da fare, morte è il verdetto finale.
A quel punto mi sento già vincitore morale della partita...

Il secondo tempo parte con me che mi porto subito con la palla dietro la linea di scrimmage, ma aprirsi un varco tra le file degli orchi è dura,
al 2° o 3° sempre Filet Mignon ce la fa, si smarca e corre sulla fascia, x venire blitzato e mandato fuori dal campo. Il pubblico lo manda KO e rimette la palla a favore degli orchi.
Inizio a buttarla sulla disperazione.... Poche pippe strategiche, più blocchi possibili, ovviamente a un dado.
Questa mia arroganza e ignoranza viene premiata, la maggior parte dei blocchi va bene, e contengo un po' Piddu, che però è sempre in superiorità di forza e numero.
Forse complici questi gesti ignoranti, Piddu, compassato calcolatore, alza lo sguardo e fa "Ma si, chi se ne fotte!!!" e lì ha inizio il circo...
Porta il blitzer portatore di palla e altri 3-4 che lo coprono sulla linea di meta e nel mentre ci si diverte con le azioni più ignoranti della storia...
Io tneto di blitzarglielo con un ghoul prima e con uno spettro poi, ma entrambi uoiono da soli smarcandosi in mezzo alla folla di orchi.

Partita iniziata seria, finita in cagnara, ma una delle più divertenti giocate finora.

Punti:
Pubblico 11.000
Lo zombie 4 Rat Muskè salta questa
Filet Mignon, fa infortunio, +2 SPP (Totale 12)
Scheletro n. 12 Spinal, è MVP, e va a 5SPP
Incasso 10.000
Popolarità invariata

Lo scheletro n. 15, Johnny Rotten, viene tolto dalla squadra e diventa assistente allenatore alla difesa...
Cassa 30.000
Valore squadra: 1.190.000
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

2° Giornata Ritorno Empty Re: 2° Giornata Ritorno

Messaggio Da master of Diversity Dom Mar 28, 2010 11:20 pm

Dwarfeneggers vs Chaos teachers 2-1

Novità della lega: i dwarfeneggers sono la prima squadra a servirsi di un mercenario per fermare l'inarrestabile avanzata del chaos. Con Nobbla Pustolanera e la sua motosega riescono nell'impresa.

Nobbla Pustolanera (mercenario): ammazza un chaos warrior +2 punti (però non se ne fa niente)
Quaid (nano del chaos) fa due ferite e sale a 9 punti, prende una normale -> Guardia
Hauser (nano del chaos) si becca l'mvp e va a 13
Kruger (nano del chaos) fa una ferita e va a 9
Ugo (hobgobbo) fa una meta e va a 8, tira un normale e prende calcio
Slater (torocentauro) fa una meta e sale a 3 punti

Cassa: tiro 5 +1 di vittoria e quindi vado a 60k+0=60k

Nuovo valore di squadra: 1400k

Dobbiamo invece tirare per la popolarità... io ho 3 quindi sotto è dura andare con 3 dadi (il +1 di popolarità è già contato nel valore di squadra) -> +1 per me, mentre te darione devi tirare!!
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

2° Giornata Ritorno Empty Re: 2° Giornata Ritorno

Messaggio Da marco Lun Mar 29, 2010 7:59 am

Non ci credo Dario ha perso una partita!!!!! Incredibile!!!!!! Grande Ema.... tra l'altro manca il report della partita tra il president e Peso a cui insieme a Rosso ho assistito da un ottimo posto in Tribuna!!!
Per ki non lo sapesse 2 a 0 per il president e Peso ke riesce ad infilare una delle più lunghe strisce di 1 di cui la storia abbia memoria: ben 4 di fila!!!! (ok io sono riuscito a tirarne 6 di fila però Peso quasi mi ha raggiunto!) Shocked Shocked Shocked Shocked
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° Giornata Ritorno Empty Re: 2° Giornata Ritorno

Messaggio Da Inge Lun Mar 29, 2010 11:42 am

.
domanda: vi state ricordando di aggiornare la vostra squadra nell'apposito topic? ...
.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° Giornata Ritorno Empty Re: 2° Giornata Ritorno

Messaggio Da master of Diversity Lun Mar 29, 2010 7:53 pm

Io sì, ma altri no Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Molto male, molto male!!!

A mia discolpa posso dire che la partita l'ha fatta lo star player... Un po di racconto:
Parto io, primo turno blitz della motosega su un guerriero del chaos con blocco, 2+ passato, armatura bucata, 10, tiro l'infortunio 62, darione usa il medico e faccio 61... Guerriero morto.
Secondo turno riparte la motosega e un guerriero del chaos in terra si becca un fallo a più mille e va in knock out. Terzo turno motosego un altro uomobestia a terra e 4to turno il malefico nobbla viene espulso per fallo con doppio uno che neppure supera l'armatura dell'ennesimo guerriero del chaos a terra. In compenso darione mi butta fuori subito il mino (uso il medico e lo piazzo tra le riserve). La partita va in discesa senza 2 guerrieri del chaos e rotola ancora di più quando glie ne ferisco un altro che ci saluta questa e la prossima partita. Il primo tempo darione chiude con 7 uomini su 12 che ne aveva ed è anche sotto di 1 gol.

Secondo tempo rientrano i knock out (tra i quali c'era anche il suo mino), Darione si avventura sulla fascia e è fortunato quando gli sbatto l'uomo con la palla fuori, la palla rientra in pieno nella mia tre quarti. Darione gioca bene e io non posso proprio farci nulla e prendo il pari.

Riparto io, palla al torocentauro in prima linea che viene abbattuto dal minotauro di darione. Recupero palla con l'altro torocentauro e mi avvio in metà ma il blocco ad un dado di Darione in extremis sembra riuscire a inchiodarmi sul pareggio. Parte il gobbo all'inseguimento della palla, si nasconde dietro al toro, darione prova il blitz che non va, il toro sposta un marcatore e il gobbo raccoglie al 3+ e va in meta.

Sunto: sono stato fortunato sulle armature, soprattutto nel primo tempo e una volta fuori i due guerrieri del chaos la partita va in discesa. Darione fa quello che può il primo tempo, il secondo fa una bella meta e alla fine fa quello che può per contenere i torocentauri che viaggiano però troppo tanto e lo mandano in difficoltà. Le guardie cominciano a farsi sentire e una in più farà comodo. Darione perde un bel pezzo e rischia anche la prossima partita contro benny.

Ora si gioca tutto tra me e il presidente, occhio inge a non farmi lo sgambetto!!
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

2° Giornata Ritorno Empty Re: 2° Giornata Ritorno

Messaggio Da Inge Mar Mar 30, 2010 6:22 am

master of arneim ha scritto:

Darione perde un bel pezzo e rischia anche la prossima partita contro benny.

Ora si gioca tutto tra me e il presidente, occhio inge a non farmi lo sgambetto!!

Darione la prossima ce l'ha con me Twisted Evil ... Embarassed ... Sleep
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° Giornata Ritorno Empty Re: 2° Giornata Ritorno

Messaggio Da marco Mar Mar 30, 2010 8:40 am

Scusa Ema ma non si era detto niente Star???? Perchè io mi rocordavo così.... Question Question Question Question
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° Giornata Ritorno Empty Re: 2° Giornata Ritorno

Messaggio Da benny Mar Mar 30, 2010 1:30 pm

Maranza Vs Checche Oscure
2 - 0
Tutto quanto riguarda l'avanzamento della squadra è riportato nell'aggiornamento al Topic: Iscrizioni al nuovo torneo di Blood Bowl.

C'è da dire che la partita con Peso è stata divertente e si è svolta in clima rilassato e ridanciano.
Peso ha subito l'ira funesta della fortuna che lo ha punito gli ultimi turni con una serie di 1, imbarazzante. Peccato poteva andargli meglio.
Soddisfatto del risultato attendo il Black Blook Ema per essere asfaltato.
Spero che la partita sia più divertente di quella di ritorno, un po' di gioco per dinci bacco!
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° Giornata Ritorno Empty Re: 2° Giornata Ritorno

Messaggio Da master of Diversity Mar Mar 30, 2010 7:56 pm

Si era detto niente carte, gli star player ci sono a mannusa!!
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

2° Giornata Ritorno Empty Re: 2° Giornata Ritorno

Messaggio Da Darione Sab Apr 03, 2010 7:10 am

master of arneim ha scritto:Io sì, ma altri no Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Molto male, molto male!!!

A mia discolpa posso dire che la partita l'ha fatta lo star player... Un po di racconto:
Parto io, primo turno blitz della motosega su un guerriero del chaos con blocco, 2+ passato, armatura bucata, 10, tiro l'infortunio 62, darione usa il medico e faccio 61... Guerriero morto.
Secondo turno riparte la motosega e un guerriero del chaos in terra si becca un fallo a più mille e va in knock out. Terzo turno motosego un altro uomobestia a terra e 4to turno il malefico nobbla viene espulso per fallo con doppio uno che neppure supera l'armatura dell'ennesimo guerriero del chaos a terra. In compenso darione mi butta fuori subito il mino (uso il medico e lo piazzo tra le riserve). La partita va in discesa senza 2 guerrieri del chaos e rotola ancora di più quando glie ne ferisco un altro che ci saluta questa e la prossima partita. Il primo tempo darione chiude con 7 uomini su 12 che ne aveva ed è anche sotto di 1 gol.

Secondo tempo rientrano i knock out (tra i quali c'era anche il suo mino), Darione si avventura sulla fascia e è fortunato quando gli sbatto l'uomo con la palla fuori, la palla rientra in pieno nella mia tre quarti. Darione gioca bene e io non posso proprio farci nulla e prendo il pari.

Riparto io, palla al torocentauro in prima linea che viene abbattuto dal minotauro di darione. Recupero palla con l'altro torocentauro e mi avvio in metà ma il blocco ad un dado di Darione in extremis sembra riuscire a inchiodarmi sul pareggio. Parte il gobbo all'inseguimento della palla, si nasconde dietro al toro, darione prova il blitz che non va, il toro sposta un marcatore e il gobbo raccoglie al 3+ e va in meta.

Sunto: sono stato fortunato sulle armature, soprattutto nel primo tempo e una volta fuori i due guerrieri del chaos la partita va in discesa. Darione fa quello che può il primo tempo, il secondo fa una bella meta e alla fine fa quello che può per contenere i torocentauri che viaggiano però troppo tanto e lo mandano in difficoltà. Le guardie cominciano a farsi sentire e una in più farà comodo. Darione perde un bel pezzo e rischia anche la prossima partita contro benny.

Ora si gioca tutto tra me e il presidente, occhio inge a non farmi lo sgambetto!!

Eccomi dopo aver smaltito l'incacchiatura ^^

1° turno mi ritrovo un simpatico guerriero del caos motosegato e morto... uno il guaritore... RIMORTO!

vabbè il primo tempo prosegue e la vena culosa di ema mi porta ad avere un secondo guerriero del caos che esce e salterà la prossima (almeno skilla e poraggia i conti con il morto) e becco l'1-0 per i dwarfenegger

Nel secondo tempo riesco a segnare (in maniera abbastanza fortunosa... ma senza 2 guerrieri del caos!) ma pastrocchio proprio sul finale del tempo ed ema segna pure il 2-1

pazienza! E' andata male... Ma poteva andare pure peggio ^_^

N°1 Brutos: causa ferita (si porta a 2 punti)
N°3 Thor lo Scorticatore: MVP (si porta a 7 e prende blocco) SALTA LA PROSSIMA
N°4 Igor la Belva: MORTO
N°5 Magnul lo stomachevole: ferita (si porta a 9)
N°11 Bort-Gor: Meta (si porta a 11)

Tiro 3 per l'ncasso 30.000 e la cassa arriva a 30.000


Ultima modifica di Darito il Sab Apr 17, 2010 4:53 pm - modificato 1 volta.
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° Giornata Ritorno Empty Re: 2° Giornata Ritorno

Messaggio Da marco Mer Apr 07, 2010 10:54 pm

Metto subito il report della partita con il buon steel...
Piccola differenza iniziale tra le nostre squadre...510.000 Shocked Shocked Shocked
Così mi ritrovo con due star player di cui uno munito di motosega e penso a Dario....
Calcia lui e si inizia...i miei picchiano come sempre bene e con una discreta cadenza ma come sempre contro le amazzoni devono scaldarsi poco a poco.
Termino il primo turno con un tentativo di passaggio a vuoto di gimli nei confronti di brunetto va be capita...
La motosega inizia a picchiare ma non doveva essere accesa infatti il primo attacco non penetra la stoica corazza nanica...brontolo se la ride e si prepara per la vendetta.
Stell buca mica male (io inizio le mie partite sempre con un pò di gente bucata e tanta paura ma la testa dura mi salva Very Happy Very Happy Very Happy ) ma non impensierisce più di tanto.
Picchio la motosega la buco e la metto faccia in giù (da notare ke passerà tutto il primo tempo a farsi bucare e a bucare senza grossi effetti prima ke l'arbitro noti ke un simpatico giocatore vaga per il campo armato di motosega eheheh)
L'altro star con forza 4 è decisamente più incisivo ma la motosega è stata più tattica non a caso infatti mi ha obbligato a blizzarla tutte le volte per evitare danni maggiori.
Brunetto s'impossessa della palla e con blocco e smarcarsi non viene più atterrato. Alcune amazzoni volano letteralmente fuori dal campo grazie a furia e ad un gioco sui bordi decisamente pericoloso delle amazzoni.
All'8 mio finalmente faccio meta con un'amazzone infortunata e 5 ko...le ragazze non riescono a riprendersi (al 3+) salvo 1 così finisce il primo tempo.
Secondo tempo senza motosega e vai!!!!! L'arbitro non si fa corrompere e lo butta fuori... tra l'altro non poteva cmq giocare ora ke mi ricordo perchè ci sono stati 2 blocchi alla partita la mia meta e la fine primo tempo perciò anche se la bustarella funzionava era solo per la fine primo tempo...
Palla alle amazzoni ke rientrano felicemente in campo ma poco convinte.
La lanciatrice non riesce a raccogliere la palla e i miei cominciano a picchiare con amazzoni ke volano felicemente fuori dal campo.
Avanzo troppo e stell fa un'ottima azione. Recupera la palla la lancia al 5 ad una ricevitrice tutta sola nella mia metà campo e spera ke la lentezza nanica non la faccia raggiungere.
Le amazzoni cominciano ad essere poche e riesco a riportare indetro 1 blocco Silvio C'è e a blizzare con un altro blocco...risultato amazzone giù e palla recuperata da Silvio C'è
Anche l'altro star player viene infortunato dal buon sventratore Balin ke decide ke è ora di skillare e grazie anche ad un altro infortunio ridà onore ad un reparto finora un pò sottotono...
Alla fine dell'8 Silvio C'è nonostante i disperati tentativi delle 4 o 5 amazzoni rimaste in campo riesce a segnare il definitivo 2 a 0 per Moria!!!!
Punti ex
1. Gimli corridore +1 completo e va a 17
3. Balin sventratore +4 per 2 infortuni e va a 6 e prente colpo possente (tira 6 e 2 se non erro)
4. Brunetto blitzer + 3 per un TD e va a 24
5. Silvio C'è blitzer + 3 per un TD e va a 9
6. Pisolo blocco + 2 per un inf. e va a 11
8. Mammolo blocco + 5 MVP e va a 11
Totale ex fatta 18
Fan factor sale a 6 tiro 10 se non erro
Soldi tiro 1 rirollo 1 (va be nelle ultime due ho sempre tirato 6 perciò ci stà) + Mt + vittoria + 30.000
nuova cassa 120.000
valore squadra 1.510.000
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° Giornata Ritorno Empty Re: 2° Giornata Ritorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.