CiAO A tutti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CiAO A tutti
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, mi chiamo flavio carobbio e abito a pradalunga lungo la valle seriana, gioco attualmente al fantasy e ho gia conosciuto stefano di nembro al painting contest dell'elysium e ho parlato con andrea di gazzaniga.. spero di trovarmi bene.
Ciao a tutti :-)
Ciao a tutti :-)
loktarog- Ospite
Re: CiAO A tutti
Ciao Flavio,
sono Stefano alias Lamaspettrale,
ben venuto, spero di fare presto una partita una sera di queste,
magari Bestie contro Guerrieri del caos, ciao
sono Stefano alias Lamaspettrale,
ben venuto, spero di fare presto una partita una sera di queste,
magari Bestie contro Guerrieri del caos, ciao
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Ciao Flavio, sono Emanuele. Benvenuto!!!
Se hai già conosciuto Sex (stefano) probabilmente ti avrà già spiegato un po' come è l'andazzo da noi. Spero di vederti una di queste sere allora, fa sempre piacere conoscere nuova gente che gioca la fantasy!
Se hai già conosciuto Sex (stefano) probabilmente ti avrà già spiegato un po' come è l'andazzo da noi. Spero di vederti una di queste sere allora, fa sempre piacere conoscere nuova gente che gioca la fantasy!
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Si.. L'unico problema è che avendo iniziato 2 mesi fa ho solo 1000 punti del caos.. quindi per fare partite serie devo ancora aspettare che dipinga tutto... mi mancano 4 guerrieri del caos e una ventina di predoni.. e poi posso finalmente ampliare il mio esercito
loktarog- Ospite
se questo è il pb non preoccuparti
abbiamo iniziato tutti usando anche besette vuote (c'è qualcuno che lo fà anche ora )
comunque se sei curioso noi ci incontriamo lunedi e mercoledi. (io questo lunedi stò cercando un avversario )
abbiamo iniziato tutti usando anche besette vuote (c'è qualcuno che lo fà anche ora )
comunque se sei curioso noi ci incontriamo lunedi e mercoledi. (io questo lunedi stò cercando un avversario )
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Adesso mi organizzo.. Visto che il punto di incontro non è proprio cosi vicino e ho problemi di trasporto. Giocare con le basette vuote!? O_O questa mi è nuova
loktarog- Ospite
Ciao Flavio!
Io ho iniziato a giocare coi pezzi di carta, neanche le basette vuote
Perdonami se in questo periodo non mi sono fatto più sentire ma ho avuto dei problemi per il trasporto. Magari ci si può mettere d'accordo per le prossime volte
Io ho iniziato a giocare coi pezzi di carta, neanche le basette vuote
Perdonami se in questo periodo non mi sono fatto più sentire ma ho avuto dei problemi per il trasporto. Magari ci si può mettere d'accordo per le prossime volte
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Adirittura !! :-) Sisi tranquillo, in questa settimana che arriva devo impegnarmi su una interrogazione di economia aziendale su tutto il bilancio e obbligazioni e un altro argomento e inoltre venerdi e sabato o il Pet ( esame di inglese) passati questi con una buona valutazione sono dei vostri ogni mercoledì :-).
Che poi ho sentito anche stefano che di solito lui fa la prima partita e quindi per il ritorno potrebbe anche darmi un passaggio lui :-) Intanto ideo una lista :-) spero di incontrarci per il mercoledì prossimo
Che poi ho sentito anche stefano che di solito lui fa la prima partita e quindi per il ritorno potrebbe anche darmi un passaggio lui :-) Intanto ideo una lista :-) spero di incontrarci per il mercoledì prossimo
loktarog- Ospite
Ciao Flavio,
se vuoi mercoledì 19 possiamo fare una partita a 1000 punti all'oratorio di colognola, fammi sapere,
per il ritorno, nessun problema, ti do un passaggio io, ciao
se vuoi mercoledì 19 possiamo fare una partita a 1000 punti all'oratorio di colognola, fammi sapere,
per il ritorno, nessun problema, ti do un passaggio io, ciao
Si perfetto !! Mercoledi all'oratorio di colognola :-) cosi prendo pure tutti i moduli per iscrivermi a questa associazione.. comunque i 10 euro devo pagarli immediatamente?
loktarog- Ospite
Se facciamo per le 18:00 ?
va bene qualsiasi punteggio se vuoi partiamo con 1.000 punti,
per l'iscrizione ne parliamo li, cosi vedi anche gli altri e ti fai un'idea, ciao
va bene qualsiasi punteggio se vuoi partiamo con 1.000 punti,
per l'iscrizione ne parliamo li, cosi vedi anche gli altri e ti fai un'idea, ciao
Si a mille punti sarebbe perfetto anche per prendere confidenza con il gioco e cosi evito di usare le basette di carta. Alle 18.00 là. ci sentiamo
loktarog- Ospite
Pagina 1 di 1