Serata di pittura
+4
Raistlin
Darione
Persimmon
lamaspettrale
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Serata di pittura
E’ da un po’ che mi bazzica in testa un’idea, quella di avere una serata dedicata alla pittura all’interno degli spazi dell’associazione, per permettere scambio di opinioni e tecniche pittoriche.
Spesso qualche associato mi ha chiesto, ma come fai a fare questo, o come fai a ottenere quell’effetto, oppure non ho l’occasione per imparare, ecc, ecc.
Credo che i consigli siano sempre utili, ma ancora più utile è l’esempio pratico. Non voglio fare un corso di pittura, ma dare l’opportunità, a chi vuole venire, un aiuto per migliorare, magari evitando errori ed inutili perdite di tempo.
Cosa ne pensate se ci vediamo il lunedì sera al polaresco con pennelli e colori?
Spesso qualche associato mi ha chiesto, ma come fai a fare questo, o come fai a ottenere quell’effetto, oppure non ho l’occasione per imparare, ecc, ecc.
Credo che i consigli siano sempre utili, ma ancora più utile è l’esempio pratico. Non voglio fare un corso di pittura, ma dare l’opportunità, a chi vuole venire, un aiuto per migliorare, magari evitando errori ed inutili perdite di tempo.
Cosa ne pensate se ci vediamo il lunedì sera al polaresco con pennelli e colori?
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Re: Serata di pittura
Come ti ho già detto, a me non dispiacerebbe.
Così magari imparo qualche trucchetto nuovo oltre al Pennello Asciutto
Così magari imparo qualche trucchetto nuovo oltre al Pennello Asciutto
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
lamaspettrale ha scritto:E’ da un po’ che mi bazzica in testa un’idea, quella di avere una serata dedicata alla pittura all’interno degli spazi dell’associazione, per permettere scambio di opinioni e tecniche pittoriche.
in linea di massima sono presente! poi dovrò vedere di volt in volta gli impegni!
escluderei Caldara causa luce pessima!
Darione- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 823
L'idea è buona, però servirebbe parlare con quelli del polaresco per ottenere la stanza di fronte all'entrata della sala prove che prima era sempre aperta!
Adesso è sempre chiusa e senza, scarseggiamo di tavoli e sedie: ce ne sono alcune in fondo al corridoio ma alcune volte sono occupate, se non c'è un posto FISSO & SICURAMENTE LIBERO si rischia di arrivare al Polaresco e scoprire che non c'è nessuno spazio per poter dipingere (o poter dipingere tutti insieme). Io dipingo al Polaresco da ottobre/novembre circa e vi assicuro che alcune volte (pur essendo l'unico a dipingere) mi trovo in seria difficoltà per la mancanza di spazio/tavoli/sedie.
Adesso è sempre chiusa e senza, scarseggiamo di tavoli e sedie: ce ne sono alcune in fondo al corridoio ma alcune volte sono occupate, se non c'è un posto FISSO & SICURAMENTE LIBERO si rischia di arrivare al Polaresco e scoprire che non c'è nessuno spazio per poter dipingere (o poter dipingere tutti insieme). Io dipingo al Polaresco da ottobre/novembre circa e vi assicuro che alcune volte (pur essendo l'unico a dipingere) mi trovo in seria difficoltà per la mancanza di spazio/tavoli/sedie.
Raistlin- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 369
Per i contatti con il Polaresco chiedete al buon Moske, potrà aiutarvi, è lui che si intrattiene con la Giannina.
benny- oltranzista
- Numero di messaggi : 848
per me va bene così imparo a pitturare ad un livello un po alto rispetto a quello che sto facendo adesso quando iniziamo già da lunedi 17 o il prossimo
Devis- Pivellino
- Numero di messaggi : 157
Ecco allora perchè la stanza è sempre chiusa a chiave: perchè c'è dentro lui che si intrattiene con la Giannina!benny ha scritto:Per i contatti con il Polaresco chiedete al buon Moske, potrà aiutarvi, è lui che si intrattiene con la Giannina.
Raistlin- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 369
Raistlin ha scritto:Ecco allora perchè la stanza è sempre chiusa a chiave: perchè c'è dentro lui che si intrattiene con la Giannina!benny ha scritto:Per i contatti con il Polaresco chiedete al buon Moske, potrà aiutarvi, è lui che si intrattiene con la Giannina.
Darione- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 823
io verrei volentieri ma abbiamo la sala solo il lunedi vero??? uff....
giulio- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 872
Raistlin ha scritto:Ecco allora perchè la stanza è sempre chiusa a chiave: perchè c'è dentro lui che si intrattiene con la Giannina!benny ha scritto:Per i contatti con il Polaresco chiedete al buon Moske, potrà aiutarvi, è lui che si intrattiene con la Giannina.
purtroppo no...
o meglio non ancora!!!
Slaanesh ha scritto:Raistlin ha scritto:Ecco allora perchè la stanza è sempre chiusa a chiave: perchè c'è dentro lui che si intrattiene con la Giannina!benny ha scritto:Per i contatti con il Polaresco chiedete al buon Moske, potrà aiutarvi, è lui che si intrattiene con la Giannina.
purtroppo no...
o meglio non ancora!!!
Mosche pensi che sia possibile avere le chiavi di una sala con scrivanie del polaresco?
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Argomenti simili
» POTENZIALE corso di pittura
» PITTURA MA NON SOLO
» Angolo pittura
» Tutorial di pittura
» Pittura in sede
» PITTURA MA NON SOLO
» Angolo pittura
» Tutorial di pittura
» Pittura in sede