Campagna 2 Turno
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Campagna 2 Turno
Ieri bella partita con Quarti per un attimo sembrava un massacro a mio danno ma poi il D dado è intervenuto in soccorso dei ragazzi.
Spero di non aver portato una lista troppo tirata sia perchè io gioco praticamente sempre la stessa lista sia perchè un'unità di oltre 700 pt non mi sembra il massimo dello sgravo. differente dal solito c'era solo l'assenza dello spettrocippo a favore degli arlecchini a piedi per rendere un pò meno competitiva la lista infatti sono morti immediatamente portandosi al creatore qualche drone arma una lancia splendente avrebbe reso le cose ancora più facili o almeno così ho pensato.
Sinceramente ho cercato di mettere una lista da bg come sempre e i miei gialli non possono non avere 10 spettroguardie e Yriel!
In caso accetto consigli per sgravare meno la prossima
Spero di non aver portato una lista troppo tirata sia perchè io gioco praticamente sempre la stessa lista sia perchè un'unità di oltre 700 pt non mi sembra il massimo dello sgravo. differente dal solito c'era solo l'assenza dello spettrocippo a favore degli arlecchini a piedi per rendere un pò meno competitiva la lista infatti sono morti immediatamente portandosi al creatore qualche drone arma una lancia splendente avrebbe reso le cose ancora più facili o almeno così ho pensato.
Sinceramente ho cercato di mettere una lista da bg come sempre e i miei gialli non possono non avere 10 spettroguardie e Yriel!
In caso accetto consigli per sgravare meno la prossima
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
lol...occhio che le parole arlecchini e meno sgravo non vano d'accordo messe inseme
Ospite- Ospite
ricordo a Riccardo vs albe e Peso vs panzer
che il termine ultimo per giocare la partita dellla campagna è questa domenica16/03/07
pena la perdita di un territorio a testa come da regolamento !!
che il termine ultimo per giocare la partita dellla campagna è questa domenica16/03/07
pena la perdita di un territorio a testa come da regolamento !!
Ultima modifica di Grande Troll il Mer Mar 12, 2008 5:39 pm - modificato 2 volte.
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Risultato tra me e Fako...
Pareggio, 1 punto campagna a testa.
Un Fako fortunaterrimo...
Pareggio, 1 punto campagna a testa.
Un Fako fortunaterrimo...
Brother Magnus- Mod
- Numero di messaggi : 377
Causa difficoltà nel giocare per carenza di tempo ed altro......Annuncio il mio ritiro dalla campagna!
Mi dispiace un sacco, ma piuttosto che tirarvi matti per le partite e tirare bidoni, il buonsenso mi suggerisce un sano ritiro....
Gli Eldar di Ulthwe hanno trovato ciò che cercavano ( ovviamente lo sappiamo solo io ed Eldrad...)
e lasciano il pianeta dove infuriano gli scontri.....
Ci si vede!!
Mi dispiace un sacco, ma piuttosto che tirarvi matti per le partite e tirare bidoni, il buonsenso mi suggerisce un sano ritiro....
Gli Eldar di Ulthwe hanno trovato ciò che cercavano ( ovviamente lo sappiamo solo io ed Eldrad...)
e lasciano il pianeta dove infuriano gli scontri.....
Ci si vede!!
Ospite- Ospite
o ma peso non vuole giocarla sta partita c***o.....oggi lo chiamo e vedo se riesce a venire su a colognola per farla..
Ospite- Ospite
Orchi in grande spolvero, che si pigliano il pareggio facendo solo in cac in tutta la partita, insomma cecchini!
Riccardo ormai è nel giro fighette e non riesce a giocare nemmeno 1 partita ogni 15 gg! Incredibile...
Panza preparati che il prox turno invado il territorio gratis che ti sei preso (tra l'altro non ho alternative)
Riccardo ormai è nel giro fighette e non riesce a giocare nemmeno 1 partita ogni 15 gg! Incredibile...
Panza preparati che il prox turno invado il territorio gratis che ti sei preso (tra l'altro non ho alternative)
Ospite- Ospite
Ricordo ancora che se Peso e Panzer non giocano la sfida per il 2° turno
entro domenica!!
( avete avuto 2 settimane!!! :roll: )
perderanno un territorio a testa !!
entro domenica!!
( avete avuto 2 settimane!!! :roll: )
perderanno un territorio a testa !!
Grande Troll- Admin
no no, non è vero non abbiamo avuto 2 settimane! perchè peso mha attacato tipo il giovedi o qualcosa di simile, cmq abbiamo gatto concordato di fare la partita martedì alle 7.00 e dato che non mangio per giocarla sta partita uno sconto me lo potete anche fare....e poi io è tutta settimana che rompo i coglioni a peso per giocarla
Ospite- Ospite
ok facciamo così per Peso visto che è lui che ha invaso
conta come movimento per il 3 turno !!
conta come movimento per il 3 turno !!
Grande Troll- Admin
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Campagna 5 Turno !!!
» Campagna 6 Turno !!
» Campagna 3° Turno