Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Skaven vs Asur - incontro a sorpresa

4 partecipanti

Andare in basso

Skaven vs Asur - incontro a sorpresa Empty Skaven vs Asur - incontro a sorpresa

Messaggio Da Inge Sab Ago 14, 2010 4:27 pm

partitozza di oggi con Amamen:

io porto Skaven:

Veggente skavenil, pietra potere, ts4+
3x Stregone con ammenicoli vari di dispersione e razzo
3x30 clan gdc mortaio
3x30 schiavi musico
3x2 sciame
6 vicoli venefici
6 incensiferi
abominio maggico
ruota
cannone

Alti elfi:
Arci con hoet
maghetto con perga
nobile bsb con ts2+ sul magico all'unità
12 archi
12 archi
20 guardie gdc con attacchi infuocati
16 guardie gdc
15 maestri con M6 e ts6+
15 fenici con +D3 DP
2x5 predoni
2 aquile

Campo con 5 elementi di cui 2 paludi

Scenario 'incontro a sorpresa'
devo dire che è decisamente spiazzante, questo scenario necessita un accurato studio una volta impostata la lista-tipo
dato che può capitare di non avere alcuna coerenza d'armata, nessuna sinergia può essere pianificata con l'entrata a random
è davvero una sfida molto ben riuscita

eventi clou del match:

ruota che mi auto-atomizza uno sciame ... DOH!

stregone che inciampa in un inutile doppio 6, sagoma grande e 2 mezzi stegoni + 13 topi a casa ... affraid ... stiamo lì ... INSULSO

sciame che, per portarsi sugli arcieri, attraversa in carica una palude ... palude nebbiosa Shocked ... 5 ferite allo sciame ... pale POVERACCI

abominio che inciampa anche lui in una carica di 5" quando bastava un 6/7" ... poi dopo aver pasteggiato con i maestri si spaventa per 4 topi che scappano ... confused ... deciso come non mai corre sotto il tiro nemico ... viene sforacchiato No ... e giunge sul nobile bsb per essere strinato sul colpo :roll: ... FETENTE!

terzo turno, fase magica skaven: 3 dadi potere ... ne canalizzo 1 e siamo a 4 ... l'elfo disperde con 2 dadi e la pergamena è in fuga ... il Veggente si erge dal ciarpame e urla: CI PENSO IO! Cool ... si mangia le warpietre e la pietra del potere pig
... e con 6 dadi scatena il TERRIBBILE 13° sulle fenici con Arcicoso ... PUF! :roll: ... MA VIENI!

ruota che da la caccia a un'aquila ... tre cariche da 1" .. .tre 'fallite' ... tre volte la fulmina ... tre volte non riesce a ferirla ... SCARICA

sul finale mi dimentico di sparare sui 2 maestri in fuga negandomi il loro succosi punti ... finisce per +264 per i topi.

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351

Torna in alto Andare in basso

Skaven vs Asur - incontro a sorpresa Empty Re: Skaven vs Asur - incontro a sorpresa

Messaggio Da Amamen Sab Ago 14, 2010 7:43 pm

Voto dei poveri Alti elfi:
Arci con hoet 6 poveraccio sopravvive fino al 3 turno prima di rattizzare
maghetto con perga e incenso sacro 2 entra al secondo turno e da li è iniziata una fuga infinita fino al 5 turno prima di uscire dal tavolo il bello e che come al solito ho fatto tutto da solo!!!
nobile bsb con ts2+ sul magico all'unità 7 l unico eroe che salva l onore elfico
12 archi 8 spaccano tuttto e tutti!! QUANDO HANNO VOGLIA PERò
12 archi 8 idem
20 guardie musico alfiere con attacchi infuocati 4 poveracci entrano in un quadrante sfigato alla fine del primo turno sono circondati da ruota abominio sul fronte e incensiferi e sciame sul fianco ma la cosa che mi fa ridere che i primi due hanno fallito la carica mentre i secondi sono arrivati e mandato in rotta l'unita
16 guardie musico alfiere 8insieme al bsb fanno il lavoro che dovevano fare altri
15 maestri con M6 e ts6+ 6.5 spaccano un unita di topi del clan ne dimezzano un altra prima di essere caricata sul fianco dalla larva gigante
15 fenici con +D3 DP 6.5 subiscono intere fase magiche e di tiro Prima di rattizzare
2x5 predoni 6 diviso due però una fallisce il test di rotta per una unita distrutta ed esce dal tavolo da sola al 2 turno mentre l altra rallenta l abominio prima di morire per i colpi di impatto
2 aquile 10 best performer inseguite da tutti imprendibili!!!!!!

Amamen
Amamen
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 243

Skaven vs Asur - incontro a sorpresa Empty Re: Skaven vs Asur - incontro a sorpresa

Messaggio Da Persimmon Sab Ago 14, 2010 8:08 pm

Inge ha scritto:
sciame che, per portarsi sugli arcieri, attraversa in carica una palude ... palude nebbiosa Shocked ... 5 ferite allo sciame ... pale POVERACCI
La palude nebbiosa non infligge ferite, rimuove 1d6 MODELLI affraid Evil or Very Mad
Quindi uno sciame perde n basette, dove n è il numero uscito sul dado
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545

Messaggio Da master of Diversity Sab Ago 14, 2010 10:20 pm

Grande amamen, il termine rattizzare me lo segno!!! Laughing Laughing
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili