Nani e incudine
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nani e incudine
Secondo voi i ranger dei nani al primo turno ed avendo cominciato per primi possono caricare con l incudine??
Nelle faq non c'è scritto nulla e sul regolamento dice che i modelli non potrebbero caricare,dato che l'incudine viene battuta nella fase di tiro la regola penso che non valga per i suddetti modelli perche la fase di dichiarazione di cariche e gia passata,quindi per me e si
lascio la parola a voi!!!!!!!
Nelle faq non c'è scritto nulla e sul regolamento dice che i modelli non potrebbero caricare,dato che l'incudine viene battuta nella fase di tiro la regola penso che non valga per i suddetti modelli perche la fase di dichiarazione di cariche e gia passata,quindi per me e si
Amamen- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 243
Re: Nani e incudine
bisogna vedere come scrive il regolamento!Amamen ha scritto:Secondo voi i ranger dei nani al primo turno ed avendo cominciato per primi possono caricare con l incudine??
Se dice che nn può caricare in nessuna maniera allora nn puo!
Se il ragolentk dice che nn puoi effettuare una dichiarazioni di carica allora con l incudi puoi!
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
ok ma caricano di 6" oppure di 2d6+3
Amamen- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 243
regolamento piccolo pagina 15:
all'inizio della battaglia passi direttamente alla fase 'altri movimenti'; le uniche eccezioni sono per i modelli con 'movimento casuale'
libro dei nani pagina 31:
l'unità può muovere o caricare nella fase di tiro
faq 2010 libro dei nani:
nessuna indicazione
quindi: è possibile caricare al primo turno nella fase di tiro.
all'inizio della battaglia passi direttamente alla fase 'altri movimenti'; le uniche eccezioni sono per i modelli con 'movimento casuale'
libro dei nani pagina 31:
l'unità può muovere o caricare nella fase di tiro
faq 2010 libro dei nani:
nessuna indicazione
quindi: è possibile caricare al primo turno nella fase di tiro.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
mio caro leggi che t spiega tutto!! Se nn c sono faq leggio ciò che dice il libro!Amamen ha scritto:ok ma caricano di 6" oppure di 2d6+3
Se l incudine t fa caricare allora vai di 2d6 se t dice effetua un movimento di 6" e nn e stato faccato allora vai di 6"
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Pagina 1 di 1