HEAT FANTASY BORGOMANERO 05/09/2010
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
HEAT FANTASY BORGOMANERO 05/09/2010
L'ALTRO GIORNO, GIRONZOLANDO SUL SITO GW MI SONO RITROVATO A LEGGERE QUESTO SIMPATICO ARTICOLO :
http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?pageMode=multi&categoryId=2200002a&pIndex=1&aId=12700001a&start=2
E MI SON DETTO " ebbravo Riccardo , dopo aver rotto i sederi ( si puo dire sederi ?) dei vari giocatori del 41mo millennio sei riuscito a farti onore anche nel Vecchio Mondo , e per fortuna che mi avevi detto di non sentirti sicuro di portare a casa qualcosa !!"
Con questo vorrei che tutti noi dell'Associazione facessimo un applauso Riccardo (reale o virtuale) in quanto lui, esponente associativo di W40k e WHFB, ci permette di tenere alta la bandiera della nostra amata "Altra Parte".
P.s: per rimanere in tema con il premio da lui vinto.......BLOOD FOR THE BLOOD GOD !!!!
http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?pageMode=multi&categoryId=2200002a&pIndex=1&aId=12700001a&start=2
E MI SON DETTO " ebbravo Riccardo , dopo aver rotto i sederi ( si puo dire sederi ?) dei vari giocatori del 41mo millennio sei riuscito a farti onore anche nel Vecchio Mondo , e per fortuna che mi avevi detto di non sentirti sicuro di portare a casa qualcosa !!"
Con questo vorrei che tutti noi dell'Associazione facessimo un applauso Riccardo (reale o virtuale) in quanto lui, esponente associativo di W40k e WHFB, ci permette di tenere alta la bandiera della nostra amata "Altra Parte".
P.s: per rimanere in tema con il premio da lui vinto.......BLOOD FOR THE BLOOD GOD !!!!
Ospite- Ospite
Re: HEAT FANTASY BORGOMANERO 05/09/2010
Bravissimo!
Si conferma un giocatore veramente validissimo!
Un plauso e un inchino!
Si conferma un giocatore veramente validissimo!
Un plauso e un inchino!
Darione- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 823
dalla lontana cruccolandia mi ero perso questo risultato.... complimenti vivissimi!!!
Riccardo perchè non fai un bel br?
Riccardo perchè non fai un bel br?
giulio- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 872
vivissimi complimenti ad uno delle nostre parti che performa in un torneo di alto livello
d'altronde la stoffa del giocatore si era già vista in passato
poi sarei positivamente sorpreso di scoprire che il nome dell'associazione sia stato da lui menzionato ... ma non si può mai sapere, la speranza è l'ultima a morire :roll:
infine, piacerebbe a tutti avere un resoconto della giornata, ma qui Riccardo non può più scrivere, magari altrove potrà raccontarlo.
d'altronde la stoffa del giocatore si era già vista in passato
poi sarei positivamente sorpreso di scoprire che il nome dell'associazione sia stato da lui menzionato ... ma non si può mai sapere, la speranza è l'ultima a morire :roll:
infine, piacerebbe a tutti avere un resoconto della giornata, ma qui Riccardo non può più scrivere, magari altrove potrà raccontarlo.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Ghost ha scritto:
mi pare che la maglietta dica tutt' altro riguardo alla"bandiera " che sventola per non parlare di tutto il resto :roll:
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
questo topic scotta come il vetro rovente
che notoriamente quando è caldo non si vede :roll:
lascio all'intelligenza dei soci di usare le dovute precauzioni per non scottarsi
lascio all'intelligenza dei soci di usare le dovute precauzioni per non scottarsi
Inge- Rattogre
Complimenti a Riccardo!!!! ora anche gli altri devono apparire sul sito GW!!!!
Inge ha scritto:questo topic scotta come il vetro rovente
Ripeto....posso avere la spiegazione di quanto hai scritto ?
Ospite- Ospite
Ghost ha scritto:
Ripeto....posso avere la spiegazione di quanto hai scritto ?
te l'ho scritto via PM
Inge- Rattogre
Slaanesh ha scritto:Complimenti a Riccardo!!!! ora anche gli altri devono apparire sul sito GW!!!!
INFATTI !!! FINORA IL PICCOLETTO CI E' GIA' APPARSO 3 VOLTE !!!! FORZA TORNEISTI DELL'ALTRA PARTE DATEVI DA FARE PURE VOI !!!!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Heat warhammer 40.000
» Campionato Fantasy
» Megabattaglia fantasy
» Partitona Fantasy
» Giocare in Boccaleone giovedì 9 Febbraio
» Campionato Fantasy
» Megabattaglia fantasy
» Partitona Fantasy
» Giocare in Boccaleone giovedì 9 Febbraio
Pagina 1 di 1