Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


BR Heat 2 Vicenza...La crociata nera sfonda.....^^

Andare in basso

BR Heat 2 Vicenza...La crociata nera sfonda.....^^ Empty BR Heat 2 Vicenza...La crociata nera sfonda.....^^

Messaggio Da Ospite Lun Apr 19, 2010 12:35 pm

Eccomi qua! ;D

Buon giorno a tutti carissimi, ora vi narrerò come è andata....
Partenza alle 7 da Bergamo, passano a prelevarmi Lulu, Martino e Alan con 3 facce degne dei migliori film horror che vedono gli zombie come protagonisti; io come al solito, la notte prima non ho dormito un cavolo....tipo 2 ore scarse....ma va bhè, ora mai ci ho fatto l'abitudine agli orari fantasy.
Il viaggio procede bene, con le mie gaff e gli apprezzamenti sulle signorine nelle aree di sosta....inzomma, un branco di allupati. :Smile

Dunque si giunge alla location del torneo, il palazzetto "Motta"......penso subito "molto bello"........e poi aggiungo "Oh cacchio....si chiama come Panzer.....quindi nulla di buono!!!!". Presagi di sventura.
Scopro con piacere che saremo 64 giocatori, un bel torneo! Bene, vediamo se oggi i miei angeli caduti portano a casa qualcosa...
(portavo la doppia lash, alla faccia di chi dice sia debole.....NOOOOOOOB)

Round 1
Campale, 5 obiettivi VS Caos (il nome non lo ricordo, perdonami)

Guardo la sua lista.....condottiero con arma demoniaca, 4 termy full plasma, 10 tattici, 10 tattici, 8 berzy, raider, 6 obly. Uno penserà "che lista del cavolo"....No, perchè ha un AiP pesantissimo che può scodellarmi easy le fruste, se decide invece di giocare schierato ha 10 lascannon.
Vince il tiro e gioca schierato, tenedo in AiP solo i 4 termy. Erroraccio, da lì la partita la vedo già in discesa.
Io invece tengo i miei 5 obly in AiP, il rhino con i Nurgle in riserva e schiero dietro a una grossa rovina sulla destra 2 pd e il raider, mentre sul fianco opposto a mò di esca i 10 tattici. Per 2 turni piglio laserate, ma lo scafo 14 e le cover fan sì che al mio raider non succeda nulla, mentre sull'altro fianco i suoi termy vessano i miei poveri marines....Bene, arrivati i "docciatori al plasma", l'unica vera minaccia alle mie fruste, decido che è tempo di agire. Raider avanti, giù i berzy, lash- lash, carica su 3 obly. E si sta lì.
Assalta poi il suo condottiero....che rolla un "1" e i berzy finiscono il lavoro, sopravvivendo in 2. A sto punto arrivano i miei obly, meltano il raider, lash+ carica= berzy nemici a pezzi. Ora mai è andata, con i 2 pd che imperversano per il campo di battaglia senza più minacce è un wipe annunciato.....alla fine resterà in campo solo un obly ferito all'avversario.
Avversario correttissimo e piacevole.

30-1 +1050pt.

Pusa pranzo a base di Kebap.....D QUANTO é BUONO!!!! (il panino si intenda!)
Tra l'altro, la prima partita, sia i ragazzi del nostro team (Velocità smodata....una Succursale Cobra team Cool che gli altri ragazzi di Milano siamo andati tutti benissimo!!! AhU! AhU! AhU!)

Round 2
Alba di guerra, basi VS Pinamonti e la sua Ravenguard
Finalmente ci si incontra sul tavolo da gioco...^^
Lui ha Shrike, 15 scout, 20 assaltini, thunderfire, dreddy ironclad incapsulato e 3 speeder rotella, melta.
Vediamo cosa succede. Vince il tiro per iniziare e si schiera dove c'è l'unica rovina, che ovviamente, fortifica con il techmarine. Io tengo in AiP gli obly, in riseva i tattici e entro a round uno con 2 pd, raider e rhino dei Nurgle. Lui flanka con 5 scout magliuti ed entra tutto a turno 1; la capsula la fa scendere vuota, ma scattera male e detona.
Tutto è molto veloce, non devo sottovalutarlo, Soprattutto devo tenere conto di quei 3 speeder turbati alla metà campo.
Io entro, fumo con i veicoli e cedo il turno.
La sua avanzata prosegue e gli speeder muovono a 6, tirandomi con i melta a lunga e 12 colpi di assault cannon....che mi mettono 3 gravi!!!! Surprised
Ma si sà, io son forte "comanda i dadi Ricky!!".....Roll delle cover.....4-5-5. Che ci vuole, basta usare la forza. E se non sei un jedi, mi spiace. ;D
Adesso tocca a me; arrivano tutte le riserve, ma 2 obly decidono di deviare di 11 e tornare in riserva (dovevano finire di vedere la partita probabilmente); Zummo avanti i plague e tra loro, gli obly e il raider che non si è mosso (mi ha sparato, nel mio turno su concessione, la tellurica della TF sul raider....non mi andava di rischiare così) decido di friggere gli speeder. I 2 pd escono alla scoperto per lashare lontano lontano una squadra di assaltatori con Shrike aggregato. Morale, dopo 2 melta, 3 cannonate melta e una laserata binata, rimane uno speeder operativo....e il mio pd capisce che sta per tornare nel warp. :'(
E infatti uno dei miei pd saluta e se ne va.....azz.
Shrike riesce ad aggregarsi all'altra assaltatrice e con una buona corsa, mi caricano i puzzoni. Ma li restano bloccati. è il mio terzo, il tempo strige, sulla sua base, l'ironclad, 2 da 5 scout e la TF. Sulla mia solo 10 tattici e il raider ancora pieno, quindi mando i berzy ad assaltare Shrike e amici, mentreil pd avanza gagliardo e va a lashare e caricare gli altri 10 assaltini. Nel frattempo gli obly levano lo speeder supersite di torno. Il CaC infuria; il pd fa i suoi morti, ma li si resta, mentre i berzy fanno tipo 2 morti (Si, ho sfigato) e i puzzoni ci lasciano del tutto.....questa cosa non mi piace.
Il suo turno è rapido e si passa ai CaC; il pd fa un paio di morti e restiamo lì, mentre Shrike & co mi picchiano i berzy che restano solo in 2.....oi oi oi.......
Mio quarto: il pd riesce a fare un morto, prende 2 fe più un'altra di risoluzione......oi oi oi oi oi, mentre gli obly scaricano 9 magliate sugli amici di Shrike......splat! Shrike scappa e gli resto entro 6.....^^
Al suo quinto, può fare poco e si passa al cac, dove il pd, stacca 4 teste e sfonda!!!!
Possiamo ancora farcela!!!! Ricordo a tutti che io parlo ai pupazzi e loro mi ascoltano. ;D
Il pd vola vicino alla sua base, lasha gli scout, carica in modo da essere sempre entro 3, qualunque modello lui rimuova; faccio 4 morti.....il suo sergente risponde, uno dentro, non ferisce. testa e tiene. Rolla per la fine o mio avversario!!!!! 2
Ho vinto!!!!
;D
Bella partita!!!! Sicuramente da riproporre!!!

30-1 +61 (ci siamo ammazzati a vicenda)

Ed ora..............
vedo la luce in fondo al tunnel.........
Posso mettere la terza vittoria e fare podio......primo è difficile, ho poco delta.
Ma noi si può tutto, le trame del fato son sempre a nostro favore!!!! (cioè, Tzeentch è nostro amico fino a prova contraria)

Round 3
Punta di lancia, kill point VS TAU (OH c***o) (scusa, ma io e nomi...... :Smile)

Ecco la sua morbida lista: QG da aip folli con plasma e melta, 9 crisis razzute con droni vari, 6 fire warrior su devilpesce, 10-10 kroot, 8 scout, 2 broadside con ammenicoli vari, 2 hammerhead......oi oi oi oi oi oi. la vedo male male male male male.
Che gli dei mi assistano!!!!!
rolliamo per chi inizia.....lui rolla un 3.........io invoco "San Elitropi pensaci tu!" e parcheggio un 6!!!!! Cool
SI PUò FARE!!!!!!!!
Obly in aip, rhino con puzzoni in riserva, 10 tattici li infogno, e acentro campo raider con i 2 pd. Lui flanka con i kroot e aippa il qg.
turno 1 zummo di 12 a centro tavolo e fumogeno.
Lui mi tira 8 traccianti (6 dentro) e mi spara le rotaiate; il raider ne esce immobilizzato. Ok, può andare.
Ma adesso tocca a me. Arrivano tutte le riservee lo aggredisco; i berzy sbarcano e con l'ausilio di una lash, insieme a un pd mangiano gli scout, mentre l'altro pd lasha 3 crisis e le pesta, lui rolla morale.....3......OOOOPS!! restiamo lì! Muahahahhahahahahha!!!! (risata degli dei oscuri)
Il suo problema è che adesso si trova schiacciato nel suo angolo con 2 pd, 5 obly, nurgle e berzy.......assalto brutale....la partita è un susseguirsi di stragi da ambo le parti, perchè quando il suo fuoco canta, c'è poco che si salva. Davvero, una lista del genere ha un volume di fuoco a forza elevata IMPRESSIONANTE. Alla fine a lui non resta nulla, ma a me restano un pd, i nurgle e i tattici......vi ho detto tutto. Ho azzardato molto, ma era per me l'unica opzione valida; l'altra era morire sotto il suo fuoco.
complimenti all'avversario che si è anche qualificato al GT! La prossima volta se affini un po' il modo di giocare farai SICURAMENTE meglio!!!! Smile (lo credo davvero, non è una frase fatta del cavolo)

30-1 +423 (se non erro, sapete ero COTTO)

Aspettiamo gli altri tavoli.......e nel frattempo il buon Lorenzo mi offre un gelato....yum yum....^^

A tavolo uno vince Proto, ma ha un malus causa lista.
A tavolo 2 vince Vallo, ma anche lui, ha malus.
Tavolo 3........Lupi Vs Lupi....vince un lupo...ahahhahahaha
Ma ha meno delta di me!!!!

STAVOLTA CE L'HO FATTA!!!!
HO VINTOOOOOOOOO!!!!!! ;D

Gli dei oscuri mi hanno sorriso! (ve l'avevo detto che Tzeentch è amico mio)
Ps. Ma ora..........qualcuno si starà chiedendo che fine hanno fatto i 2 obly della seconda partita.....ehheehheheh
han deviato fuori altre 2 volte, morendo all'ultima. GENIALI. Dannato sindacato degli obly, pur di non lavorare farebbero qualsiasi cosa.

Facciamo anche miglior squadra, perchè il buon Lu è arrivato terzo!!!!
E in squadra abbiamo anche l'ultimo!!!! SIAMO L'ALFA E L'OMEGA!!!!

Grazie a tutti!!!!!!!
A Lulu perchè ora mai è mio consulente matrimoniale, di pupazzie e di tanto altro.....^^
A Alan, perchè ci credeva di brutto e alla fine riesce a vincere l'ambito premio! Wink
A Martino! Lo conosco da poco ma ci sta dentro di bestia!!!!......andremo a donne amico, è una promessa!!!
A Mauro!!! Ti avevo detto che vincevo!!!
A Tommy, perchè è un bidone!! ;D
Agli Elitropi Brothers!!! Moralmente sempre con me!!!!

Vorrei anche ringraziare un avversario di Martino, che con un'unità di orrori con scribi blu, ogni turno sparava a 2 bersagli diversi, 4 fulmini della mutazione ad AB 4!!!!
Se ti becco, ti spezzo le ginocchia!!! E tu sai chi sei!!! Wink

Chicco........ma dove eri???? Mi lasci a vincere così? Tu che sei un campione!!! Ti volevo tanto incontrare!!! Ho passato la mattina a chiedere se saresti arrivato!!! Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.