Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


2° GIORNATA RITORNO

+6
karman
Slaanesh
master of Diversity
Darione
Peso
marco
10 partecipanti

Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da marco Mar Nov 16, 2010 1:59 pm

Benvenuti a questo attesissimo scontro al vertice della serie A tra le due formazioni che hanno espresso il miglior BB fino a questo momento!

Da un lato i culattoni di Peso con la loro agilità...dall'altra i nani di Marco che ultimamente stanno recuperando la caratteristica che li hanno resi celebri la scorsa lega...la capacità di aprire gli avversari come lattine. E' indubbio che il nuovo assistente allenatore e l'inserimento del DR in formazione hanno sicuramente migliorato tale capacità un pò in ombra fino alla scorsa partita.

Seguite insieme a noi questa avvincente partita che salvo ritardi della squadra ospite dovrebbe cominciare verso le ore 16.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty E INFINE GLIMSERO DAL DIETRO

Messaggio Da Peso Mar Nov 16, 2010 8:46 pm

beh che dire A:I: contro moria sta volta vincono 2-0

BR:
La partita parte gia male x me...perdo l MT comincia lui e faccio pure toch back....

lui spra i primi 3 blochi scaraventando a terra due su 3 ma nn buca..
blizza il blitzer con passo la terale con un furioso ma nn va..lo sopsoto dove voglio marca gli uomini giusti e mi mette uno specchietto x le allodole vicino ad un bordo..
faccio due blocchi e un blitz e um suo uomo si infortunia x sta partita grazie alla folla!!!
piazzo bene la difesa e vado con un paio di uomini dietro x accerchiarlo!!!
esordisco il mio secondo turno con un 1-1 di un blocco a due dadi di un solitario..tento il re roll ma nn va..TO..
lui senza ritegno picchi spacca e prova ad infortunare i miei uomini ma nn fa nulla le miei armature sono piu resistenti del solito..opp sono i guantini di seta dei nanetti???
la partita x il momento patta mica male..io nn sbaglio a smarcare e i re rool servono al momento giusto..fin che il nano si chiude attorno al portatore di palla facendo un blocco unico..a contatto con due elfi molto astuti...
turno mio..spingo a un dado allontanando fuori dalla gabbia il portatore di palla..spingo anche la seconda volta e il suo portatore si trova senza supporto.
lo marco con un mio elfetto e dichiaro blitz con lo star player..
lo atterra al 6 e la pllascattera vicino me..con sciolteeeeeeeezza mi arco al 2 la raggolgol 3 e mi involo verso la meta..oleeeee..
prova in tutti i modi di fermarmi ma sernza buo risultato..prima che lo stra player arrivi iun meta prova un blitz facendo un o smarcarsi al 3 due corse e tira 1 sul blocco re roll e ancora 1...la fortuna e dalla mia..allontano la palla e i vari uomini e arrivo in meta..

2 tempo
calcia il nanetto..
ricevo e vado in meta in 4 turni...i miei portatori di palla si divertono a scaricare la palla a destra e a sinistra..Smile
5 suo riceve..a sto punto me la gioco scialla..fa l errore di poratre la palla vicino ad un mio uomo sdraiato a terra ma cattivissimo..x evitare di smarcare al 3 e al 2 arriva la fanciulla che con uno sguardo ipnotico lo addormenta il mio omino si alza in scioltezza e blizza a un dado..ooooooorollo 1 azz re rollo 5..e la palla si scaraventa in terra..ottimo dire..piazzo la difesa e gli metto un po di pressione..
lui recupera la palla.
e aprotegge.a mio avvso ancora roppo poco.infatti la fanciulla ipnotizzatrice ne addormenta un altro e il mio pezzo ad ag 5 blocca il portatore di palla.. che...sbam scaraventa in terra con un altro 6

affraid

la palla rimane li tra i nanni che iniziano a litigare tra di loro x vedere chi la raccoglie..al suo settimo turno la palla accompagnata da due tappetti si avvicina verso la mia meta..ma gli elfacci gay entrano dal retro del nano e lo bloccano..tira um doppio uno sull ultimo blocco e cade in terra con la palla..

il n 5 +1 x passaggio
n 12 +3 x td

incasso 70000..

il dado e rotondo e x una volta a gurdato molto bene dalla mia parte king
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Darione Gio Nov 18, 2010 8:09 am

Caos Master vs Greenskin Stealers 1-2

Perdo ancora... Però che bella partita!

Il primo turno parte il buon piddu che in 2 blocchi mi infortuna 2 Gor... Male e un terzo finisce KO.
Nonostante le difficoltà e un minotauro che 4 volte fa 1 e non fa un piffero e un paio di volte è panicia in giu riesco a contenere piddu e ridurre le sue fila.
Purtroppo alla fine del turno una manovra elfica dei pelleverde li fa segnare.

Nel secondo tempo vado in meta relativamente in fretta anche se ci lascia pure il minotauto (tutti senza conseguenze gli infortuni... a parte un blizer di piddu che salterà la prossima).
Purtroppo l'essere in inferiorità numerica non mi consente di contenere i blizzer di piddu che realizzano anche la seconda meta sil finire di tempo.

Avanzamenti:

N°2 Zug il Massacratore: +2 per infortunio, +5 MVP, si porta a 18, skilla e prende COLPO POSSENTE
N°3 Thor lo Scorticatore: +2 per Infortunio, +1 per Completato, si porta a 16 skilla e prende COLPO POSSENTE
N°5 Magnul lo Stomachevole: +2 per infortunio si porta a 42
N°8 Pus-Gor (si ancora lui): +3 per Meta si porta 45

FF: invariato
Incasso: 5+1 = 60.000 - 10.000 di mantenimento squadra. Totale 100.000 in cassa
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da marco Gio Nov 18, 2010 9:24 am

Tralascio il commento alla partita specificando solo ke alla prima meta ho fatto 2 blitz al portatore di palla quando mi ha rubato la palla (portatore ke cadeva con 3 risultati su 6) entrambi i blitz erano a 2 dadi per me...il primo spinta spinta reroll...cado io spinta...secondo....doppio teschio...il resto della partita è stata una sfiga mostruosa e totale su tutta la squadra...a parte i primi 2 turni non ho visto mettere un uno a peso...ke dire contro la sfiga quando è troppa non si può far nulla...pure all'ultima azione dove potevo fare la meta finale blitzo e faccio 1....andava bene qualunque risultato...rerooll 1....ok non era proprio giornata....

Punti:
88 White Darwf 1 inf. + MVP= va a 13
12 Cucciolo, 1 inf. = va a 12
4 Brunetto, 1 inf= va a 41
FF -1 = 9
incasso 20.000 - mantenimento = 0
Veramente una partita tragica....

Scusate ma sono veramente incasinato col lavoro...appena ho un attimo aggiorno tutto...
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da master of Diversity Sab Nov 27, 2010 10:25 am

Odunque inserisco qui il report della mia partit contro mosche...
Una partita caratterizzata se così si può dire da una mia leggera tendenza a tirare ogni cosa sopra il 10...

Dwarfeneggers 3 1 Stimate carcasse
Faccio 28 punti Shocked Shocked Shocked Direi in media...afro afro

Momenti importanti
Il primo turno una mummia esce in ko
al 7mo turno vado in meta per 2 a 0 e mosche ha 3 uomini in campo.
Cerco di tirare male i dadi e in compenso gli butto fuori praticamente tutti almeno una volta... che dire, sono tornato a casa che mi stavo strizzando le palle per la paura.

Danko (torocentauro) fa una meta, passa a 18 punti e prende (tirando 5,5) smarcarsi
Quaid (nano) fa una meta e 1 infortunio, sale a 16 e prende +1 in Forza
Hauser (nano) fa un infortunio e va a 34
J.P. Brenner (nano) fa 2 infortuni e sale a 30
Dutch (nano) fa un infortunio e sale a 8
Tasker (nano del caos) fa un infortunio e sale a 14
Slater (torocentauro) fa una meta e sale a 21
Minot-800 (minotauro) fa 1 infortunio e prende l'MVP, salendo a 25

3 mete, 7 infortuni, mvp e 60k in cassa e via.
Nuovo fan factor 8
Cassa 360
Valore di squadra 1.780k

Sarà davvero un peccato dover abbandonare sta squadra cacchio!
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Slaanesh Sab Nov 27, 2010 4:20 pm

pensavo di aver visto toccare gli apici della sculata nelle partite con bresciani...
che illuso!

l'ultima partita con ema esce da qualsiasi logica di statistica o matematica.
Un estratto di puro culo...

Ema tira praticamente sempre 5+6, sia nei blocchi che nelle armature che negli infortuni. Così tutta la partita, tant'è che a un certo punto escalma... "ma si, rirolliamo che i reroll li ho qui a far niente e mi avanzano". In quel momento sto pensando di asportargli una rotula e usarla come fermacarte, ma mi contengo...

Per fare una maledetta meta devo sudare come un bastardo, in inferiorità numerica per TUTTA la partita (primo turno incluso). In compenso, se può essere un compenso, nessun ghoul è morto...

GAP 280K (tra l'altro era molto di più, avevo sbagliato io con i calcoli ma amen.
Aggiungo 20k e compro:
1 MVP addizionale
Bloodweiser (le ragazzine monelline o come piffero si chiamano)
Aigor

#8: 1 TD, va a 18SPP e skilla (non ho tirato. Ema ti ricordi diversamente?)
#10: +1 INF + MVP e va a 19SPP (non ho tirato. Ema ti ricordi diversamente?)
#4: MVP e va a 5 SPP

cassa 30k totale 160000
FF invariato (5)

#4 3 #5 saltano questa
compro un ghoul (ci riprovo...): Fragile Tension #13

nuova cassa: 90000
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da master of Diversity Sab Nov 27, 2010 8:52 pm

In un turno faccio:
- doppio blocco e uno spettro fuori---> ferito
blocco su uno zombie---> faccia sotto
blocco su un ghoul (ad armatura 6)---> ferito
Blocco su una mummia (con artigli e possente)---> knock out
ultimo blocco su un altro zombie ---> faccia sotto

Si vedeva la gente volare come ai tempi di mazinga.

"ma si, rirolliamo che i reroll li ho qui a far niente e mi avanzano". In quel momento sto pensando di asportargli una rotula e usarla come fermacarte, ma mi contengo...

Qui in effetti ti eri illuminato di una luce che è solita illuminare brava gente come Olindo e rosa o erika e omar...

Che sculare, che sculareeeeeeeeeeeeeee sunny sunny sunny
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da karman Dom Nov 28, 2010 8:20 am

ma la sfiga nel gioco viene ceduta insieme alla carica di presidente dell'associazione? Question Very Happy Very Happy

Benny, quando era presidente, era famoso per i suoi colpi di sfiga.

Ora che lo è Moske, in questo campionato, non vedo una partita in cui gli sia girata a suo favore.... Very Happy Very Happy

2° GIORNATA RITORNO The_cu10
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da marco Mar Nov 30, 2010 11:03 am

devo ancora inserire tutte le skill di questa giornata appena ho un attimo lo faccio...scusate gente ma ho veramente poco tempo...
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Inge Mer Dic 08, 2010 6:30 pm

La seconda della B si apre con un grande classico: Orchi contro Nani! bounce

I Nani, come da loro tradizione giungono sul campo di gioco brontolando What a Face e il povero arbitro ha dovuto attendere che i Barbalunga sbrigassero alcune pratiche burocratiche con il loro allenatore Question
nemmeno i fischi del pubblico assiepato sulle tribune ha potuto smuovere i Tappi dalle loro intenzioni Exclamation
continuavano a borbottare cose tipo: dovevano tirare 2 MVP e 2 TD della settima di andata! Suspect ... e anche quelli della prima di ritorno :roll: ... ma questa non sappiamo ancora se vale come pareggio confused ... e giù a consultare gli antichi tomi delle regole ... study

dopo questo piccolo preambolo l'abitro può dare il via alla partita cheers ... ma non prima di aver richiamato all'ordine la masnada di orchi che si stavano picchiando a centro campo Suspect ... e tutto per una giovine orchessa che portava la birra :roll:
(avevo 80k di incentivi!)

L'ambiente di Caldara si surriscalda a causa di un mancato 'cambio' nella gestione del bar e di un gruppetto di snotling che si spintonano, sparano scoregge (petardi) e fanno tennis tavolo in sala ... Basketball

Il tempo atmosferico ci mette del suo: dopo una zaffata di aria calda e umida :roll: appena la palla tocca terra ... ecco che cambia il tempo e ... scendono dei fiocchi ... ma ... è neve! affraid


Report degli Orchi del CATARRO DENSO:

Noi Orki del CATARRO siamo kapaci di fare solo di una kosa: ... Kosa Kapo? di prentere mete? ... SBRANK! ... NO! ZTUPIDO! noi Orki siamo kapaci solo di pikkiare, capito? ... quindi ... WAAAAAGH!!! Twisted Evil

Il primo tempo vede l'assalto all'arma bianca degli orchi alle corazze dei Nani che li accolgono con il sorriso sulle labbra e li menano a dovere! affraid

Da rimarcare il mio totale disinteresse per un Corridore nano sulla mia linea di meta per 4 turni quando il clou del match era nel mischione di centrocampo.
A causa delle 4 guardie dei nani finisco in fretta i Reroll ... provo a cambiare approccio evitando di inseguire quando posso, ma la meta al settimo è inevitabile.
Nota di sconforto: 'il tenaglia' viene pestato a sangue (54) ... meno male che c'è il medico :roll:
Riprendo l'ottavo turno ma senza fare infortuni e si va alla ripresa.

Nella ripresa tengo a distanza il Nano per quanto mi è possibile, ma la solfa che si vede è la solita ... Twisted Evil ... finchè un elfo con la barba si invola sulla fascia ... affraid ... lo blizzo, ma non basta ... eggià, è un elfo! ... e fa 0/2.


Mi consolo nel non aver subito infortuni e di aver guadagnato qualche skillaggio ... Sleep

Worst player:
ancora lui, Birba, il troll inutile che fa 1 al primo turno Evil or Very Mad e che va al cimitero al primo pugno preso (37) confused ... almeno mi rigenera ...

n.2 Palpakul Orco di linea +MVP -> 17 e prende Blocco
n.4 Teztadura Orconero +1 inf. -> 6 e prende Blocco
n.7 Peztatone Orconero +1 inf. -> 4
n. 11 Koppino Blitzer +1 inf. -> 6 e prende Colpo possente

Incasso: +30.000 -> 190.000

FF: 3 -> 3



Ultima modifica di Inge il Gio Dic 09, 2010 7:12 am - modificato 1 volta.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Drewt Mer Dic 08, 2010 6:59 pm

Inge ha scritto:una giovine orchessa che portava la birra

Non voglio nemmeno immaginarmela......... Per me è quella che ti ha fatto perdere la partita Razz
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Lord Kroak Gio Dic 09, 2010 9:41 pm

buona sera amici sportivi!!

finisce 2-0 per le lucertole il match tra i nurgle alien del mitico lele contro i nostri serpentoidi amici What a Face

a breve per il report ....per ora vidovrà bastare il risultato e le skill dei miei giocatori (tante Twisted Evil )

allora...la prima skill riguarda uno scinco che era avanzato nella scorsa partita contro karman, ma che per fretta ci siamo dimenticati di tirare:
n°5 Nuovscink: 3spp+3spp(meta) -> 6spp...rolla 11!!!!! prende +1 ag!!!!!! cheers
sempre della partita precedente tiro gli incassi: +80.000!! affraid e il FF che rimane invariato...

dopo la seconda giornata:
n°5 Nuovscink (scinco): 6spp+6spp (2 mete) -> 12spp, non skilla
n°7 Franco (sauro): 5spp+2spp (cas) -> 7spp, skilla e prende blocco!
n°8 Ouatlaxa (sauro): 5spp+2spp(cas) -> 7spp, skilla e prende blocco!
n°12 Krogtsa (kroxigor....sì...quelllo che moriva sempre Twisted Evil ): 4spp+2spp -> 6spp, skilla e prende guardia!! (ps: lui ha skillato solo con le cas....un'applauso, prego! Very Happy)
Incassi: 40.000, che si sommano ai 160.000 arrivando alla modica somma di 200.000! affraid
FF: invariato



Lord Kroak
Drago
Drago

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Slaanesh Ven Dic 10, 2010 12:55 am

complimenti x i nomi Nuovscink e Franco il Sauro!
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Lord Kroak Ven Dic 10, 2010 12:18 pm

grazie! submit
ecco cosa succede quando la fantasia lascia il posto all'imbecillità Very Happy
lol!

Lord Kroak
Drago
Drago

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Drewt Sab Dic 11, 2010 6:20 pm

Appena tornato dalla partita posto subito il risultato: i Vampirli perdono 2 a 1 e con gli incentivi comprano 2 MVP.

#3 Duchessa Viktoria la Sanguinaria, Vampiro, +8SPP (meta e mvp)
#7 Hans, Thrall, morto (il bastardo era quello che si era già preso un mvp..)
#8 Karl, Thrall, morto (si prende un mvp)
#10 Herzog, Thrall, morto (si prende un mvp)
#13 Hubert,Thrall, salta la prossima partita

Moske, non dovevi lanciarmi il tuo anatema.. Razz

Incasso 50.000 monete.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da karman Sab Dic 11, 2010 7:12 pm

in effetti i thrall si rivelano di burro e muiono come mosche sotto i colpi del lupo e del golem

come detto da Drewt vinco 2-1

Parto io con calma, i primi turni faccio poco mentre il lupo cerca lo spiraglio per involarsi in meta. Dopo il primo morto si lancia e conclude l'azione solitaria

I vampiri ripartono con la signora sangunaria. Grazie a smarcarsi si incunea tra la mia maglia e si trova ad un passo dalla meta. Sposto i giocatori per guadagnare il blocco a due dadi con il lupo, ma un doppio 1 sulla corsa di uno zombi mi rovina l'idea. La vampira ovviamente pareggia.


Riparte il secondo tempo con le squadre al completo. Ora i vampi portano la palla. Le mie maglie si stringono e la vampira riesce ancora a divincolarsi e a portarsi in buona posizione. Questa volta il dado non mi tradisce e i due lupi, lasciati in seconda linea per fermare le incursioni, si avventano sulla signorina fregandogli la palla.

E' sempre il grande Wolfy che tiene la palla e grazie allo smarcarsi di divincola dalla presa del vampiro. Intando picchio e dopo un paio di blocchi il lupo corre sicuro verso la meta. Mossa disperata di un Thrall che tenta in solitara di fermare il lupo accompagnato dalla sua guardia. Dopo essere morto miseramente nel tentativo, Wolfi segna il 2 a 1

negli ultimi 3 turni i vampiri cercano di nuovo di sfondare grazie alla loro superiore agilità. Complice però la sete di sangue e il mio catenaccio che non si rompe (diversamente dai thrall Very Happy ), il risultato si chiude sul 2 a 1. Nota di colore finale, al'ultimo turno il lupo si cimenta in un passaggio completo Razz Razz incredibile!!!



n. 1 - Wolfy Van Petersen - uomo lupo - 2 mete + 1 completo Laughing tot 24 SPP
n. 14 - Ulf Man - uomo lupo - 2 infortuni tot 14 SPP
n. 3 - Luy Ginos 2 - golem - 1 infotunio tot 4 SPP
n. 6 - Don Asimentos - ombra - MVP tot 15 SPP
n. 9 - Van Frosty - zombi - 1 infortunio tot 2SPP
n. 10 - Mo Reno - zombi - 1 infortunio tot 2SPP

Uno dei tre thrall morti si unisce alle mie file e ho un nuovo zombi a gratis Laughing (n. 12 Otto Thrall)

+1 FF

incasso 60 da questa partita e 20 dalla predente

Con gli 80 compro un nuovo Ghoul al posto di quello che aveva -1AV. Stesso numero e si chiama Glen Clos 2 (quanta fantasia Evil or Very Mad )
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Drewt Sab Dic 11, 2010 7:21 pm

Del lupo, del Golem e dello Zombie, non ti dimenticare di lui Razz E' stato il primo ad avermi ucciso un Thrall nella partita.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da karman Dom Dic 12, 2010 7:13 am

una curiosità, come mai avendo una differenza di +310k per me hai preferito prendere 2 MVP?

non era meglio prendere un giocatore speciale, tipo Wilhelm Chaney il super uomo lupo?
Avresti preso meno MVP che comunque non è detto che finiscano sui vampiri (ne hai solo 4 su 12 giocatori), però eri più sicuro di vincere la partita e io mi trovavo a dover gestire una bestia veramente difficile da fermare
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Gotrek Dom Dic 12, 2010 7:20 am

Ecco prima di tutto la miriade di lanci che ho fatto prima della partita:

Match con Cappellaio da lui abbandonato:

soldi 40k+90k = 130k
pop. 7+1 = 8
N°1 +6 (si becca il doppio TD Shocked ) e prende guardia (6)
N°13 +5 MVP e prende guardia (18)
N°5 +5 MVP (12)

tiro anche la skill del numero 7 che dovevo tirare dal mio match con Papi non più tirata per abbandoni ed altro:

N°7 prende guardia (7)

Partita con Inge:

N°11 +5 (TD e casualties) skilla e prende Blocco (6)
N°10 +3 TD (24)
N°6 +2 Cas. (11)
N°13 +5 MVP (23)

La partita con inge è stato il solito braccio di ferro...vinco io perchè ho piena la squadra di guardie et Blocchi Very Happy
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Drewt Dom Dic 12, 2010 9:48 am

karman ha scritto:una curiosità, come mai avendo una differenza di +310k per me hai preferito prendere 2 MVP?

non era meglio prendere un giocatore speciale, tipo Wilhelm Chaney il super uomo lupo?
Avresti preso meno MVP che comunque non è detto che finiscano sui vampiri (ne hai solo 4 su 12 giocatori), però eri più sicuro di vincere la partita e io mi trovavo a dover gestire una bestia veramente difficile da fermare

Perché preferisco far skillare un po' la squadra piuttosto che vincere le partite, così dopo posso giocare alla pari con gli altri. Thrall con blocco rompono comunque un po' le balle, no? Razz Se però mi muoio 3 dei Thrall che si erano presi gli mvp la pianificazione va un po' a farsi benedire xD
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da karman Dom Dic 12, 2010 8:16 pm

secondo me in una squadra di vampiri devono schillare..... i vampiri Razz

e soprattutto devono aumentare di numero.

Dando MVP a caso hai il 33% di probabilità che vada su un vampiro, 2 volte su 3 lo prende l'inutile thrall che ha solo un compito, fare da scorta di sangue del vampiro

se tu hai dentro un'altro mega giocatore, oltre che ai 4 vampiri, picchi di più il nemico, lo metti più in difficoltà e l'altro deve concentrare le forze sui giocatori forti. In questo modo è molto meno probabile che ti faccia male o ti uccida i thrall, è più facile che fai male tu a qualche giocatore nemico (levandolo cosi dalle scatole) e i vampiri riescono a giocare di più guadagnando maggiore eseperienza e skillando più facilmente.

Inoltre vincendo le partite guadagni più soldi ed è più facile comprare altri vampiri.


ovviamente è solo una mia idea Razz
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Slaanesh Dom Dic 12, 2010 9:56 pm

Manuel, d'accordo sul fatto che un player come il mannaro ti aiuta tanto perchè fa tutto,
specie aprire le armature avversarie, però con lo star player c'è il rischio che l'unico MVP vada su di lui!
(non so le percentuali quindi magari è un riischio minimo).
e cmq 2 MVP hai "più possibilità" (in realtà credo siano le stesse) che un MVP vada su un vampiro. no?
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da karman Lun Dic 13, 2010 7:11 am

hai 1 possibilità su 13 che l'MVP vado allo star player (7%)
4 su 13 a uno dei vampiri
8 su 13 ai thrall scratch

il rischio che dice moske è lo stesso che l'MVP vada sul thrall infortunato o morto lol! , quindi dove sta la differenza?

I vampiri sono forti a giocare, ma sono solo in 4! Quando i thrall incominciano ad andare fuori o a finire distesi (non dico morti, ma con AV 7 è molto facile farsi male). Puoi avere i migliori giocatori del mondo, ma io sono in superiorità numerica.

Ho sempre fatto blocchi a due dadi sui succhiasangue, perchè spostavo almeno due giocatori a contato con loro, più il terzo che blizzava (e di solito era un lupo) Razz

Ametto di essere stato fortunato ad uccidere 3 thrall, ma i vampiri sono caduti in terra tantissime volte, soprattutto a causa dei lupi che erano sempre liberi. Per fortuna nessuno si è fatto male, ma il rischio è stato grosso.

Incomincia a metter il mega uomo lupo. Ti apre una scia di sangue tra i giocatori avversari: Fo4, artigli e furia approno tante cose Laughing a quel punto i vampiri portano palla, fanno gioco e soprattutto skillano.

Inoltre meno giocatori nemici in piedi, vuol dire meno thrall a terra (e magari morti) Twisted Evil
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Drewt Lun Dic 13, 2010 7:28 pm

Uno dei punti deboli dei vampiri è sicuramente quello che dopo un po' iniziano ad andare in inferiorità numerica, ma non pensavo di finire con 5 giocatori fuori campo xD Era per quello che non riuscivo a marcarti gli uomini e a farmi fare i blocchi a due dadi contro i vampiri (che comunque, non essendo skillati, non sono poi degli ossi tanto duri da affrontare).
Io avevo fatto il ragionamento che comprando più mvp le possibilità che questi vadano su un vampiro si alzano tantissimo (99.9%), è ovvio che alla fine preso separato ogni tiro la probabilità è sempre del 33.3% ma comunque "se va in media" sicuramente un vampiro si prende l'mvp (e se l'è preso la vampira performante, non che mi dispiaccia, ma se l'avesse preso uno qualunque degli altri avrebbe skillato.. almeno alla prossima partita la vampira basta che faccia un passaggio per skillare per la seconda volta ^^).
Magari contro la prossima squadra con un valore alto lo prendo in considerazione l'uomo lupo, adesso come adesso devo solo comprarmi valanghe di Thrall (anche se prima sfrutto per bene quelli forniti dalla lega Razz).
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

2° GIORNATA RITORNO Empty Re: 2° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.