Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

+4
Slaanesh
lamaspettrale
albedoc
Inge
8 partecipanti

Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da Inge Lun Feb 28, 2011 8:23 am

come da titolo, vi riporto alcune miniature che hanno colpito l'attenzione
più che per il tocco artistico
per le modifiche e l'idea:

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Sdc16110

elfi oscuri del secolo scorso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Sdc16111

Carnefici Elfi Oscuri Vintage

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Sdc16112

i cavalieri (del caos) dello zodiaco, l'alfiere di plasticard e l'altare del caos

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Sdc16113

Guardie del Tempio con Ranocchione

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Sdc16114

Pietra del Branco di Bestie

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Sdc16115

Vessillo imperiale

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Sdc16116

Anziano su Carnosauro

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Sdc16117

Abominio di Pozzo Infernale

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Sdc16118

Furia del Caos





Ultima modifica di Inge il Lun Mar 07, 2011 5:25 pm - modificato 9 volte.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da albedoc Mar Mar 01, 2011 10:11 am

fico l'abominio! mi domando da dove provenga... Neutral
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da lamaspettrale Mar Mar 01, 2011 8:16 pm

albedoc ha scritto:fico l'abominio! mi domando da dove provenga... Neutral

dal pozzo infernale...... geek
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da Slaanesh Lun Mar 07, 2011 2:03 pm

belli il carnosauro e i cavalieri dello zodiaco!!!

i domandoni dell'ignorantone...

-sembra che gli altari del sangue e la pietra degli uomini bestia siano diorami, con dimensioni di basetta fatte in casa...
è così?
se si, influenzano in qualche maniera il gioco???


- gli elfi scuri hanno la pelle verdognola... è così da BG?

- l'abominio toposo, no dovrebbe essere un po' toposo? questo sembra un grosso verme tentacolato...

ciao

PS: il carro con dettagli rosa e teschi rosa in terra è abominevole...
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da Persimmon Lun Mar 07, 2011 2:18 pm

Slaanesh ha scritto:
i domandoni dell'ignorantone...

-sembra che gli altari del sangue e la pietra degli uomini bestia siano diorami, con dimensioni di basetta fatte in casa...
è così?
se si, influenzano in qualche maniera il gioco???
Mi sembra che puoi tenere una miniatura su una basetta più grossa di quella che dovrebbe avere, quindi i calderoni dovrebbero essere ok.
Le pietre sono dei filler. Ti servono a schierare 32 capre avendone solo 20.
Se poi vuoi essere scorretto, ti possono servire per rubare sui modelli persi (visto che una ne vale 12 e l'altra Cool Razz

Slaanesh ha scritto:
- gli elfi scuri hanno la pelle verdognola... è così da BG?
Quelli belli che ho affrontato io erano blu chiaro di pelle (come quelli di Ema, ma dipinti bene Laughing ).
Quelli verdognoli dovrebbero essrere così perchè sono ombre su cui gli ha messo su un mantello da elfo silvano per dare l'effetto della mimetica.

Slaanesh ha scritto:
- l'abominio toposo, no dovrebbe essere un po' toposo? questo sembra un grosso verme tentacolato...

ciao
Da bg il topone è un verme gigante del sottosuolo incrociato tramite mutapietra con varie cose tra cui degli skaven.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da giulio Lun Mar 07, 2011 2:26 pm

la pietra a dir la verita rappresenta l´oggetto degli uomini bestia che ti da un intransitabile in piu

giulio
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 872
Età : 35
Località : New Zealand
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da Persimmon Lun Mar 07, 2011 2:30 pm

giulio ha scritto:la pietra a dir la verita rappresenta l´oggetto degli uomini bestia che ti da un intransitabile in piu
no giulio, c'ho giocato col tipo con le pietre nelle unità (era lo stesso dei carretti coi teschi rosa).
Le usava come Filler Smile
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da Inge Lun Mar 07, 2011 2:34 pm


l'armata di bestie con i teschi rosa è un work in progress evidente, e comunque non sembravano così rosa dal vivo :roll:

la roccia che fa 'MUUU' è un oggetto magico della lista delle bestie che viene rappresentato in campo da un intransitabile Suspect
(c'erano più di un giocatore di bestie che ruminavano in quel torneo)

per il resto ti hanno già risposto.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da Persimmon Lun Mar 07, 2011 2:38 pm

ah, quella.
Era così "piccola" che pensavo fosse uno stendardiere elaborato Very Happy
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da Drewt Lun Mar 07, 2011 3:04 pm

A me le pietre che fanno MUUU non piacciono per niente.. Oltre al fisicamente improbabile non lo trovo nemmeno un gran che divertente.. Se si guarda la pittura invece sono carine.

I cavalieri dello zodiaco caotico, a mio parere, sono troppo, troppo, troppo dorati.. Nemmeno un Alto Elfo sarebbe così pacchiano..
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da Inge Lun Mar 07, 2011 3:09 pm

Drewt ha scritto:A me le pietre che fanno MUUU non piacciono per niente.. Oltre al fisicamente improbabile non lo trovo nemmeno un gran che divertente.. Se si guarda la pittura invece sono carine.

I cavalieri dello zodiaco caotico, a mio parere, sono troppo, troppo, troppo dorati.. Nemmeno un Alto Elfo sarebbe così pacchiano..


a me sì Laughing MUUUUUUU! clown
mi sono fatto delle grasse risate con il proprietario anche e non solo per quella miniatura

poi,
i cavalieri d'oro sono volutamente pacchiani, come confermato dal giocatore che li portava, tongue
e sono anche quelli in evidente stato intermedio di colorazione! dai ... :roll:


Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da Drewt Lun Mar 07, 2011 3:17 pm

Ciò non toglie che dei cavalieri del caos completamente dorati e un monolito senza senza senso possano non piacere, no Ingegner Secondomeètuttobellangeli? Razz
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da Inge Lun Mar 07, 2011 3:23 pm

Drewt ha scritto:Ciò non toglie che dei cavalieri del caos completamente dorati e un monolito senza senza senso possano non piacere, no Ingegner Secondomeètuttobellangeli? Razz

certo, possono piacere oppure no, a me piacciono molto lol!

Mentre che abbiano più o meno senso,
che siano più o meno improbabili,
o che siano più o meno pacchiane,
invece è un fatto che mi permetto di non condividere visto che ho chiesto e ottenuto lumi dagli autori CasaMia

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da karman Lun Mar 07, 2011 3:36 pm

rissa! rissa! Korne Korne

https://www.youtube.com/watch?v=TkSlrox7Mo0&feature=related

Coniglio
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da Persimmon Lun Mar 07, 2011 3:38 pm

Booni.
Ignorate Manuel che provoca è non mi fate loccare i topic, per favore Very Happy
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da Drewt Lun Mar 07, 2011 3:56 pm

karman ha scritto:rissa! rissa! Korne Korne

https://www.youtube.com/watch?v=TkSlrox7Mo0&feature=related

Coniglio

xD

Comunque con improbabile intendevo dal punto di vista fisico.. Sei un Ingegnere, no Inge? Come fa la lettera che sta venendo tirata su a stare "attaccata" alla catena? E come fa ad essere tirata su se, teoricamente, col suo peso dovrebbe trascinare a terra la lettera che ora è già in alto? Che i poteri perniciosi abbiano donato ai loro servi la potenza del Super Attack?

E se fosse così, perché i Demoni che sono più sgravati non ce l'hanno di base come dono demoniaco il Super Attack? Ma ciò è impossibile perché sono i Demoni a dare appunto i Doni Demoniaci quindi nel codex dei demoni deve esserci per forza.. Ciò porta alla soluzione: il Super Attack altro non è che la Scia di Muco del puzzone di Nurgle.

E con questo sono inattaccabile CasaMia

Lasciando perdere le cagate, secondo me non è proprio il massimo quel monolito, oltre che per il punto di vista fisico, anche perché viene più da leggerlo "UUUM" che "MUUU" creando un po' di sconcerto.. Se tu non mi avessi il verso di lettura corretto io non ci avrei mai pensato.

E visto che si parla di verso di scrittura ti sparo una perla: Bustrofedicangeli! (nel prossimo topic delle prenotazioni ti chiamerò così)
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da karman Lun Mar 07, 2011 4:01 pm

io dico solo una cosa........

riposta le immagini usando l'Hosting nostro

imageshark viene bloccato in automatico dalle protezioni di Enel in quanto ritenuto sito dal contenuto indecoroso Laughing Laughing quindi non vedo nessuna immagine :roll: :roll:
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da Inge Lun Mar 07, 2011 5:11 pm

(ricordo a tutti lo scopo del topic, ben scritto in apertura)

provvedo a ricaricare le foto in altro modo


Drewt ha scritto:
xD

Comunque con improbabile intendevo dal punto di vista fisico.. Sei un Ingegnere, no Inge? Come fa la lettera che sta venendo tirata su a stare "attaccata" alla catena? E come fa ad essere tirata su se, teoricamente, col suo peso dovrebbe trascinare a terra la lettera che ora è già in alto? Che i poteri perniciosi abbiano donato ai loro servi la potenza del Super Attack?

...

E con questo sono inattaccabile CasaMia

e qui ti sbagli What a Face
io ti attacco lo stesso perchè siamo in un mondo fantasy
dove una capra cammina su due zampe e indossa una armatura ... :roll:
quindi
ti faccio perdere in automatico di 3 per la regola speciale dell'Inge Twisted Evil

bounce


Drewt ha scritto:
Lasciando perdere le cagate, secondo me non è proprio il massimo quel monolito, oltre che per il punto di vista fisico, anche perché viene più da leggerlo "UUUM" che "MUUU" creando un po' di sconcerto.. Se tu non mi avessi il verso di lettura corretto io non ci avrei mai pensato.

E visto che si parla di verso di scrittura ti sparo una perla: Bustrofedicangeli! (nel prossimo topic delle prenotazioni ti chiamerò così)

!aim aploc è non ozraks ies es

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

miniature dipinte viste al Torneo di Trieste Empty Re: miniature dipinte viste al Torneo di Trieste

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.