Prenotazione Sala CALDARA per MERCOLEDI' 13
+4
Cappellaio Matto
Persimmon
karman
Inge
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Prenotazione Sala CALDARA per MERCOLEDI' 13
il partitone si può fare anche in tre o con altri che si aggregheranno :roll:
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
ma a che ora si inizia?????
cmq peso ricorda fabel II
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
per il partitone ci sarei se volete
Cuggino- Armigero
- Numero di messaggi : 608
Cappellaio Matto ha scritto:ma a che ora si inizia?????
si pensava dalle 18
sicuramente non dalle 21, date le dimensioni della partita
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Mi spiace saltare il partitone per il quale abbiamo già organizzato ma se senza Peso salta la sessione di giovedì devo per forza sacrificarmi.
Ci son problemi Manuel? C'è qualcuno che fa qualcosa con me alle 18?
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
mi sembra di capire che il partitone diventa:
Karman + Darth Raven vs Inge + Cappellaio
alle 18 potrebbe essere un orario buono per giocare con calma e finire in orario decente
fate sapere se ci siete alle 18 :roll:
Karman + Darth Raven vs Inge + Cappellaio
alle 18 potrebbe essere un orario buono per giocare con calma e finire in orario decente
fate sapere se ci siete alle 18 :roll:
Inge- Rattogre
bè, aspe, sentiamo anche lele e quarti primaDrewt ha scritto:Mi spiace saltare il partitone per il quale abbiamo già organizzato ma se senza Peso salta la sessione di giovedì devo per forza sacrificarmi.
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Persimmon ha scritto:bè, aspe, sentiamo anche lele e quarti prima
Direi che non hai per niente torto xD (anche Marco, l'amico di Quarti)
Se uno di loro comunque non può il mercoledì a sto punto gioco il partitone visto che sono carico con gli Ogre
Drewt- Admin
karman ha scritto:Cappellaio Matto ha scritto:ma a che ora si inizia?????
si pensava dalle 18
sicuramente non dalle 21, date le dimensioni della partita
per il partitone ci posso essere io con il caos se volete...
Cuggino- Armigero
io sarò li verso le 18.30/19.00
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
ok se ho capito bene ho 1500pt... devo scegliere solo il D a quale votarmi per questa volta..
Cuggino- Armigero
Mmm.. Teoricamente Albe e Marco non hanno fatto sapere niente, quindi mercoledì non ci sarebbe sessione.
Drewt- Admin
visto che ormai è mercoledì ... chi tace = non dice niente
quindi oggi si fa la partitonza con Drewt e soci
quindi oggi si fa la partitonza con Drewt e soci
Inge- Rattogre
intanto che cercate di capire cosa volete fare incomincio a postare esattamente lo scenario e la storia, almeno per i miei avversari sicuri: Mike e Cappellaio
scenario: POSIZIONE SOPRAELEVATA
DIFENSORI: 1500+1500
ATTACCANTE: 2000+2000
i densori hanno di base +1 alla risoluzione di ogni cac
6 TURNI
Schieramento entro 6" dalla diagonale del campo, prima gli attaccanti (che iniziano anche per primi)
Campo: D6+4 elementi: il primo è una collina/tempio a gradoni che il difensore mette nella sua metà campo, gli altri si tirano a caso (al massimo ci organizziamo per restare sul tema lustria)
Condizioni di vittoria: punti vittoria, la sommità della collina ne concede 500 se controllata
scenario: POSIZIONE SOPRAELEVATA
DIFENSORI: 1500+1500
ATTACCANTE: 2000+2000
i densori hanno di base +1 alla risoluzione di ogni cac
6 TURNI
Schieramento entro 6" dalla diagonale del campo, prima gli attaccanti (che iniziano anche per primi)
Campo: D6+4 elementi: il primo è una collina/tempio a gradoni che il difensore mette nella sua metà campo, gli altri si tirano a caso (al massimo ci organizziamo per restare sul tema lustria)
Condizioni di vittoria: punti vittoria, la sommità della collina ne concede 500 se controllata
karman- Picchiere sauro
visto che non si è presentato un avversario, la mia partita whfb salta.
Fatemi sapere se si sessiona, che se no a stò punto resto direttamente a casa
Persimmon- Rattogre
Persimmon ha scritto:visto che non si è presentato un avversario, la mia partita whfb salta.
Perché non giochi tu con il Cuggino visto che cercava un avversario?
Drewt- Admin
perchè io volevo giocare al fanatsy, mentre cuginot al 40k.
Ora, giocherei anche al 40k, ma non ho un'armata
Persimmon- Rattogre
"mmmhh, allora umano tu dare a Lucius e ad ognuno di mii fartelli un sacco di monete grosso come mio gnoblar fortunato e noi seguire te verso città di lucertole grosse. Poi noi volere cuochi tappi con piedi pelosi e altre tre sacchi di oro....."
Filiph Gordam osservava la figura imponente di fronte a lui, ma non l'ascoltava, era il suo amico Richiard che si occupava di pagare i soldati, lui partecipava all'arruolamento ma il tutto l'annoiava.
Mentre l'ogre e il suo compagno discutevano animatamente sul prezzo, lui ripensava agli anni nel collegio della magia.
Non aveva mai sopportato le ore seduto a studiare su vecchi libri polverosi, lui voleva l'azione, lui voleva cercarsela la fortuna.... e per questo se ne era andato dopo tre anni....
Ripensava agli anni nei principati di confine a cercare fortuna. Quante battaglie aveva visto, quante volte aveva rischiato la vita e poi, un giorno, l'incontro che gli cambiò la vita....
Maro Fistandalitus, eclettico mago, gran maestro caduto in disgrazia, non sapeva perchè l'aveva preso sotto la sua ala protetrice; perchè gli aveva insegnato tutto il suo sapere, perchè si era comportato come un padre..... e poi ... lui lo aveva ucciso.......
Fu durante lo scontro a Sartosa, quel vecchio pirata aveva raccontato di immense terre a ovest, ricche di tesori e di potere magico...... potere ......
Non sapeva come il suo maestro fosse venuto in possesso di quel diario, ma l'averlo letto di nascosto gli aveva aperto gli occhi... oggetti magici risalenti ad un epoca in cui gli uomini neppure esistevano.... potere .... immenso potere.
Il suo maestro l'aveva scoperto, ma lui era invecchiato, mentre Philiph era giovane e astuto........
10 anni erano passati. L'impresa non era cosi semplice, antichi guardiani difendevano immense ricchezze e solo dopo sei esplorazioni fallite, in cui si era salvato per miracolo, aveva trovato un piccolo tempio, isolato, poco difeso ma con un segreto potente..
A lui non interessavano le immense ricchezze, quelle gli erano servite per convincere gli altri a seguirlo, lui voleva il potere ed ora era pronto per prenderselo.....
Filiph Gordam osservava la figura imponente di fronte a lui, ma non l'ascoltava, era il suo amico Richiard che si occupava di pagare i soldati, lui partecipava all'arruolamento ma il tutto l'annoiava.
Mentre l'ogre e il suo compagno discutevano animatamente sul prezzo, lui ripensava agli anni nel collegio della magia.
Non aveva mai sopportato le ore seduto a studiare su vecchi libri polverosi, lui voleva l'azione, lui voleva cercarsela la fortuna.... e per questo se ne era andato dopo tre anni....
Ripensava agli anni nei principati di confine a cercare fortuna. Quante battaglie aveva visto, quante volte aveva rischiato la vita e poi, un giorno, l'incontro che gli cambiò la vita....
Maro Fistandalitus, eclettico mago, gran maestro caduto in disgrazia, non sapeva perchè l'aveva preso sotto la sua ala protetrice; perchè gli aveva insegnato tutto il suo sapere, perchè si era comportato come un padre..... e poi ... lui lo aveva ucciso.......
Fu durante lo scontro a Sartosa, quel vecchio pirata aveva raccontato di immense terre a ovest, ricche di tesori e di potere magico...... potere ......
Non sapeva come il suo maestro fosse venuto in possesso di quel diario, ma l'averlo letto di nascosto gli aveva aperto gli occhi... oggetti magici risalenti ad un epoca in cui gli uomini neppure esistevano.... potere .... immenso potere.
Il suo maestro l'aveva scoperto, ma lui era invecchiato, mentre Philiph era giovane e astuto........
10 anni erano passati. L'impresa non era cosi semplice, antichi guardiani difendevano immense ricchezze e solo dopo sei esplorazioni fallite, in cui si era salvato per miracolo, aveva trovato un piccolo tempio, isolato, poco difeso ma con un segreto potente..
A lui non interessavano le immense ricchezze, quelle gli erano servite per convincere gli altri a seguirlo, lui voleva il potere ed ora era pronto per prenderselo.....
karman- Picchiere sauro
Persimmon ha scritto:perchè io volevo giocare al fanatsy, mentre cuginot al 40k.
Intendevo al Fantasy, si era offerto di giocare al partitone, quindi magari gli va comunque una partita al fantasy normale.
Drewt- Admin
visto che non ha mostrato interesse nella cosa, ho pensato che uno scontro diretto non gli interessasse.Drewt ha scritto:
Intendevo al Fantasy, si era offerto di giocare al partitone, quindi magari gli va comunque una partita al fantasy normale.
Persimmon- Rattogre
Nun si sa mai
Comunque bella storia Manuel Poi vogio vedere come il Cappellaio stavolta inventa l'arrivo dei Silvani in Lustria (la spiegazione dell'alleanza con Khemri è stata davvero bella ^^
Comunque bella storia Manuel Poi vogio vedere come il Cappellaio stavolta inventa l'arrivo dei Silvani in Lustria (la spiegazione dell'alleanza con Khemri è stata davvero bella ^^
Drewt- Admin
un clan di Elfi silvani scopre che l'Opale dei Sentieri Nascosti è in realtà un antico manufatto utilizzato per muoversi da un luogo di villeggiatura all'altro.Drewt ha scritto:
Poi vogio vedere come il Cappellaio stavolta inventa l'arrivo dei Silvani in Lustria
Decidono pertanto di farsi una vacanza ai tropici, che il cambio foglie d'argento/placche lustriane in questo periodo è favorevole
Dopo un mese di feste estreme, gli albergatori della città-tempio presentano un conto più salato del previsto.
Ai poveri elfi viene chiesto di scegliere: lavorare come stallieri del maneggio delle bestie della giungla per 6 mesi, o combattere una battaglia come mercenari.
Dato che la mortalità di tali lavori è superiore a quella di un campo di battaglia del vecchio mondo, gli elfi silvani scelgono la seconda opzione.
Ma non hanno considerato che lo scontro si tiene in Lustria...
Persimmon- Rattogre
rosso la farei anche la partita al fantasy ma le "regole" della figw e i suoi vari formati non li conosco e mi rifiuto di giocarli...
perciò se ti va una partita con regole normali a me va bene... dimmi il punteggio e l'ora
perciò se ti va una partita con regole normali a me va bene... dimmi il punteggio e l'ora
Cuggino- Armigero
io gioco l'1vs1 solo per allenarmi al tfc, sennò preferisco di gran lunga il partitoneDarth Raven ha scritto:rosso la farei anche la partita al fantasy ma le "regole" della figw e i suoi vari formati non li conosco e mi rifiuto di giocarli...
Comunque ho già scritto che per la partita la quaglia è andata.
Mi serve solo sapere se ci son tutti i sessionatori o no
Persimmon- Rattogre
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Prenotazione tavoli in Caldara x mercoledì 16
» Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 24
» Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 27
» Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 2
» Prenotazione tavoli CALDARA mercoledì 18
» Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 24
» Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 27