Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 24
+7
Slaanesh
lamaspettrale
Darione
Devis
Raistlin
Persimmon
Drewt
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 24
Codesto è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la Sala dell'Oratorio Sacro Cuore di via Caldara in Bergamo. Ricordo che l'uso della sala ci è stato concesso in cambio dell'organizzazione di 2 cene per l'Oratorio.
Mercoledì 24 Marzo:
ora - gioco - chi
18.00 - WHFB EURO -Doppiounangeli vs Sex
19.00 - WHFB EURO -Rosso vs ?????
20.00 - WHFB EURO - Kessy vs Peso ?? -> sui tavoli gialli
21.00 - WH40K - Flavio vs Chiara
21.00 - WH40K - Riccardo vs Elitropi
21.00 - WH40K - Devis vs Darito
21.00 - WHFB EURO -Doppiounangeli vs Drewt
21.00 - WHFB EURO -Davide vs Sex
le Tavole sono stipate nel magazzino, gli elementi vengono portati di volta in volta.
Il parcheggio nelle vicinanze NON è facile ... c'è il lavaggio strade il mercoledì ...
Come Associazione abbiamo il compito di rassettare la sala dopo l'uso e di spostare il nostro materiale da/nel magazzino.
Chi inizierà a giocare alle 18.00 ha il compito di ritirare le chiavi della sala. Lo stesso si preoccuperà di designare un sostituto che avrà l'onere di chiudere la sala e di riconsegnare le chiavi al sacerdote una volta terminate le sessioni di gioco.
Mezzanotte MENO 10 è un orario in cui le partite devono essere finite e i pezzi giù dai tavoli.
I giocatori che usano un tavolo hanno il compito di metterlo a posto entro l'ora di chiusura.
Il Responsabile della Sala non c'è ancora, facciamo riferimento ai membri del CD per ora.
Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell''Associazione oltre alle norme di buon senso che ci sono in un Oratorio (benchè non frequentato in questi orari).
Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente che ci sono 5 tavoli x i battle games; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Mercoledì 24 Marzo:
ora - gioco - chi
18.00 - WHFB EURO -Doppiounangeli vs Sex
19.00 - WHFB EURO -Rosso vs ?????
20.00 - WHFB EURO - Kessy vs Peso ?? -> sui tavoli gialli
21.00 - WH40K - Flavio vs Chiara
21.00 - WH40K - Riccardo vs Elitropi
21.00 - WH40K - Devis vs Darito
21.00 - WHFB EURO -Doppiounangeli vs Drewt
21.00 - WHFB EURO -Davide vs Sex
le Tavole sono stipate nel magazzino, gli elementi vengono portati di volta in volta.
Il parcheggio nelle vicinanze NON è facile ... c'è il lavaggio strade il mercoledì ...
Come Associazione abbiamo il compito di rassettare la sala dopo l'uso e di spostare il nostro materiale da/nel magazzino.
Chi inizierà a giocare alle 18.00 ha il compito di ritirare le chiavi della sala. Lo stesso si preoccuperà di designare un sostituto che avrà l'onere di chiudere la sala e di riconsegnare le chiavi al sacerdote una volta terminate le sessioni di gioco.
Mezzanotte MENO 10 è un orario in cui le partite devono essere finite e i pezzi giù dai tavoli.
I giocatori che usano un tavolo hanno il compito di metterlo a posto entro l'ora di chiusura.
Il Responsabile della Sala non c'è ancora, facciamo riferimento ai membri del CD per ora.
Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell''Associazione oltre alle norme di buon senso che ci sono in un Oratorio (benchè non frequentato in questi orari).
Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente che ci sono 5 tavoli x i battle games; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Ultima modifica di Drewt il Mar Mar 23, 2010 1:00 pm - modificato 7 volte.
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 24
cerco avversari per le 19, fantasy, euro
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Prenoto un tavolo per me vs Chiara alle 21.00
Raistlin- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 369
lancio una sfida all warhammer 40000 per le 21
Devis- Pivellino
- Numero di messaggi : 157
Devis ha scritto:lancio una sfida all warhammer 40000 per le 21
la accetto io!
Darione- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 823
cerco sfidante x partita fantasy alle 18:00 per le 21:00 Rosso se vuoi ci sono io
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Prenoto un tavolo per Riccardo Vs Elitropi, W40k ore 21!!!
Gli angeli stanno calando....^^
Gli angeli stanno calando....^^
Ospite- Ospite
sostituisci la "L" con una "G"!Gengis Khan ha scritto:Gli angeli stanno calando....^^
Raistlin- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 369
alle 21 raccolgo la sfida di Drewt - whfb
per le 18 invece sono libero e vacante :roll: ...
per le 18 invece sono libero e vacante :roll: ...
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
per le 21 faccio troppo tardi, mi spiacelamaspettrale ha scritto:cerco sfidante x partita fantasy alle 18:00 per le 21:00 Rosso se vuoi ci sono io
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
lamaspettrale ha scritto:cerco sfidante x partita fantasy alle 18:00 per le 21:00 Rosso se vuoi ci sono io
gioco io con te alle 21
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
lamaspettrale ha scritto:cerco sfidante x partita fantasy alle 18:00 per le 21:00 Rosso se vuoi ci sono io
alle 18? ... PRESO!
Inge- Rattogre
Ore 21.00 accettata la sfida del sor Moscheni! Attendiamoci una serata con botte da orbi!
Brother Magnus- Mod
- Numero di messaggi : 377
ok per mercoledi prenoto il tavolo per me ed darito
Devis- Pivellino
- Numero di messaggi : 157
Brother Magnus ha scritto:Ore 21.00 accettata la sfida del sor Moscheni! Attendiamoci una serata con botte da orbi!
se va come l'ultima volta, le botte saranno x me... ho le mummie in sciopero perenne ormai...
Brother Magnus ha scritto:Ore 21.00 accettata la sfida del sor Moscheni! Attendiamoci una serata con botte da orbi!
Chi è il signor Moscheni? Comunque mi spiace, ma per la serata attualmente sono già prenotati 5 tavoli (se non sbaglio il massimo di campi da gioco che abbiamo all'oratorio è 5, no?).
Drewt- Admin
Grande Troll ha scritto:lamaspettrale ha scritto:cerco sfidante x partita fantasy alle 18:00 per le 21:00 Rosso se vuoi ci sono io
gioco io con te alle 21
va bene alle 21:00 Davide e alle 18:00 Inge
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Drewt ha scritto:Brother Magnus ha scritto:Ore 21.00 accettata la sfida del sor Moscheni! Attendiamoci una serata con botte da orbi!
Chi è il signor Moscheni? Comunque mi spiace, ma per la serata attualmente sono già prenotati 5 tavoli (se non sbaglio il massimo di campi da gioco che abbiamo all'oratorio è 5, no?).
Drewt, sono io, Moske.
Giochiamo a BB, quindi ci mettiamo in un angolo più piccolo dei tavoli da pippotti.
Ci stiamo?
Slaanesh ha scritto:Drewt ha scritto:Brother Magnus ha scritto:Ore 21.00 accettata la sfida del sor Moscheni! Attendiamoci una serata con botte da orbi!
Drewt, sono io, Moske.
Giochiamo a BB, quindi ci mettiamo in un angolo più piccolo dei tavoli da pippotti.
Ci stiamo?
E' vero! Moske! Non ci avevo pensato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se è per BB non c'è problema alcuno, ci sono tavolini a bizzeffe; scusate per lo sbaglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Drewt- Admin
Prenoto un tavolo per me e Peso al fantasy euro limits alle 20:00!
Ospite- Ospite
Ricordo ke in questa settimana si dovrebbe giocare già la seconda giornata di ritorno di BB come fanno moske e Piddu... per ki non avesse giocato ancora la prima muovetevi.... Davide parlo con te eheheh
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
kessy ha scritto:Prenoto un tavolo per me e Peso al fantasy euro limits alle 20:00!
Per questo ci potrebbero essere problemi, poiché sono già stati prenotati 5 tavoli per le 21.
Comunque lascio la questione per chi sa meglio di me la situazione tavolistica del Caldara (io mi occupo solo di prenotazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Drewt- Admin
Drewt ha scritto:kessy ha scritto:Prenoto un tavolo per me e Peso al fantasy euro limits alle 20:00!
Per questo ci potrebbero essere problemi, poiché sono già stati prenotati 5 tavoli per le 21.
Comunque lascio la questione per chi sa meglio di me la situazione tavolistica del Caldara (io mi occupo solo di prenotazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Proprio per questo hai fatto bene a dire che i tavoli sono 5 ...
ma si può anche giocare sui tavoli gialli segnandosi dove finisce il tavolo ...
l'unico difetto della cosa sono gli scenici che saranno da razionare ...
Inge- Rattogre
Inge ha scritto:Drewt ha scritto:kessy ha scritto:Prenoto un tavolo per me e Peso al fantasy euro limits alle 20:00!
Proprio per questo hai fatto bene a dire che i tavoli sono 5 ...
ma si può anche giocare sui tavoli gialli segnandosi dove finisce il tavolo ...
l'unico difetto della cosa sono gli scenici che saranno da razionare ...
Al massimo qualcuno (Peso) ci porta qualche risma di fogli di carta e abbiamo gli elementi scenici bidimensionale (anche se per 3 tavoli fantasiosi dovremmo avercene abbastanza di elementi).
Ci sarà il pienone domani sera [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Drewt- Admin
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 2
» Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7
» Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 13
» Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21
» Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 7
» Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 13