Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA
+8
lamaspettrale
DURBO
bugio88
Cappellaio Matto
Peso
Drewt
karman
Inge
12 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA
si infatti cerco qualcuno per una partita amichevole direi 2400 pti no limits e senza personaggi
mirko1984- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 246
grande battaglia nelle terre del Caos ieri con Davide
complici i tiri di dado la partita è stata densa di battute e sfottò vari
molta ruggine mi si è depositata addosso dopo due settimane di non gioco, alcune regole semplici mi paiono difficili da recuperare alla memoria
sostanzialmente la partita vede i pirodemoni fare lo show, tirare prima 27 e poi 32 colpi ai predonzi con zappa che stavo facendo avanzare schermati ... predonzi che poi verranno alzati da terra in cac digli stessi pirodemoni ... non ho altro da dire
a lato parto bene, rubando un Abitatori e cancellando mezza unità di demonette araldo incluso,
però poi non riesco a capitalizzare e non porto a casa nemmeno un punto quando lancio addosso alle 5 superstiti cani e cavalleggeri ... niente da fare
( i cavalleggeri in fuga moriranno nel bosco fallendo l'accidentato )
la tomella che si stava dirigendo verso gli orrori con bsb viene presa di mira dai massacratori che evitano il clou della partita per andare a chiudere sul lato ... i caotici fuggono ... doppio uno ... presi per 1"
i cannoni si dedicano all'assetato, quando si fa vedere, oppure ai massacratori
sul bestione devio in continuazione, mentre di massacratori ne porto via tre ... inutile ai fini della partita
tento il tutto per tutto, ma una carica da fare al 7 di 30 zapponi con condottiero sul fianco dei massacratori non mi entra ... e resto lì come un ebete a guardare le margherite
ultimo tentativo sui sanguinari ... ci provo e li picchio ( leggermente sotto media ) ... strano che mi vada così bene ... infatti arriva il bestione
... lo tengo, controcarico con l'altra pizza ... ora ho 3+3 ranghi, stendardo e 2 campioni e generale per tenere 12 sanguinari e il bestione ... ovviamente il primo test determinato non mi riesce per entrambe le unità ... che ovviamente scappano di 3" e 4 " ...
...
complici i tiri di dado la partita è stata densa di battute e sfottò vari
molta ruggine mi si è depositata addosso dopo due settimane di non gioco, alcune regole semplici mi paiono difficili da recuperare alla memoria
sostanzialmente la partita vede i pirodemoni fare lo show, tirare prima 27 e poi 32 colpi ai predonzi con zappa che stavo facendo avanzare schermati ... predonzi che poi verranno alzati da terra in cac digli stessi pirodemoni ... non ho altro da dire
a lato parto bene, rubando un Abitatori e cancellando mezza unità di demonette araldo incluso,
però poi non riesco a capitalizzare e non porto a casa nemmeno un punto quando lancio addosso alle 5 superstiti cani e cavalleggeri ... niente da fare
( i cavalleggeri in fuga moriranno nel bosco fallendo l'accidentato )
la tomella che si stava dirigendo verso gli orrori con bsb viene presa di mira dai massacratori che evitano il clou della partita per andare a chiudere sul lato ... i caotici fuggono ... doppio uno ... presi per 1"
i cannoni si dedicano all'assetato, quando si fa vedere, oppure ai massacratori
sul bestione devio in continuazione, mentre di massacratori ne porto via tre ... inutile ai fini della partita
tento il tutto per tutto, ma una carica da fare al 7 di 30 zapponi con condottiero sul fianco dei massacratori non mi entra ... e resto lì come un ebete a guardare le margherite
ultimo tentativo sui sanguinari ... ci provo e li picchio ( leggermente sotto media ) ... strano che mi vada così bene ... infatti arriva il bestione
... lo tengo, controcarico con l'altra pizza ... ora ho 3+3 ranghi, stendardo e 2 campioni e generale per tenere 12 sanguinari e il bestione ... ovviamente il primo test determinato non mi riesce per entrambe le unità ... che ovviamente scappano di 3" e 4 " ...
...
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
sfida in famiglia
Sabato partita tra me e mio fratello bugio88 battaglia campale
Bella partita combattuta finisce con uno scarto a mio favore di circa 200 punti quindi direi un bel pareggio 1 a 1
Con questa sfida ho chiuso il mio campionato visto che mi risulta quasi impossibile sfidare durbo per fine settembre.
Bella partita combattuta finisce con uno scarto a mio favore di circa 200 punti quindi direi un bel pareggio 1 a 1
Con questa sfida ho chiuso il mio campionato visto che mi risulta quasi impossibile sfidare durbo per fine settembre.
mirko1984- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 246
Alba della Guerra tra Caos e Alfi Elti
i miei 130 Predoni con Zappa si apprestano a spaccare la testa agli elfi in pigiama
tutti avanti eheeeh!
Alfi Elti turno uno:
vola una perga sul Miasma, disperdo un Pendolo, passa inarrestabile un Logoramento
perdo una cavalleggera e mezzo sul tiro
Caos turno uno:
non riesco a disperdere il Logoramento
tiro con il cannolo n.1 ... avaria ... 6 ... togliamo 12 Maestri
tiro con il cannolo n.2 ... avaria ... 3 ... tutti i maghi tirano sugli Incidenti di lancio ...
... Teclis tira 7 ... la Marionetta dice di NO! è un 4 ... e Teclis ci saluta ... CVD
Partita concessa il Caos vince a mani bassissime
i miei 130 Predoni con Zappa si apprestano a spaccare la testa agli elfi in pigiama
tutti avanti eheeeh!
Alfi Elti turno uno:
vola una perga sul Miasma, disperdo un Pendolo, passa inarrestabile un Logoramento
Caos turno uno:
tiro con il cannolo n.2 ... avaria ... 3 ... tutti i maghi tirano sugli Incidenti di lancio ...
... Teclis tira 7 ... la Marionetta dice di NO! è un 4 ... e Teclis ci saluta ... CVD
Inge- Rattogre
Inge ha scritto:Alba della Guerra tra Caos e Alfi Elti
tutti avanti eheeeh!
Alfi Elti turno uno:
Caos turno uno:
ed io perdo a mani altissime
concessa..... la mia lista gira con teclis.. se lui muore al turno 1
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
Teclis ignora il primo tiro sulla tabella o sbaglio? Al turno!
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Peso ha scritto:Teclis ignora il primo tiro sulla tabella o sbaglio? Al turno!
a me pare che si riferisca al suo turno di magia
Inge- Rattogre
Dice:
"Teclis may ignore the effects of the first miscast he makes each turn...." segue altro su come trattare gli eventuali incantesimi lanciati.
Quindi:
INGE TRASSONE!!!
CAMPIONATO FALSATO!!!
"Teclis may ignore the effects of the first miscast he makes each turn...." segue altro su come trattare gli eventuali incantesimi lanciati.
Quindi:
INGE TRASSONE!!!
CAMPIONATO FALSATO!!!
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Persimmon ha scritto:Dice:
se quel 'he makes' significa che deve essere lui a generarlo tirando i dadi mi sa che non è come dici te
Inge- Rattogre
no, significa che può parare solo i suoi "first miscast".Inge ha scritto:Persimmon ha scritto:Dice:
se quel 'he makes' significa che deve essere lui a generarlo tirando i dadi mi sa che non è come dici te
Persimmon- Rattogre
Persimmon ha scritto:no, significa che può parare solo i suoi "first miscast".Inge ha scritto:Persimmon ha scritto:Dice:
perdonami, dalle tue parole intuisco che è giusto come è schiattato
Inge- Rattogre
NoInge ha scritto:
Persimmon- Rattogre
Ingegnere mi sa che ha ragione rosso! Ignora un incidente di lancio al turno! X essere precisi il primo incidente di lancio di ogni turno! Nn del suo turno!
Poi nn sono sicuro al 100% xo mi da che lo annulla!
Poi nn sono sicuro al 100% xo mi da che lo annulla!
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Persimmon ha scritto:no, significa che può parare solo i suoi "first miscast".Inge ha scritto:
No
però la mia era una affermazione ... con la faccina come punto di domanda ironico
perchè da quanto dici tu è giusto che i miscast causati da altri non siano 'suoi'
Peso ha scritto:
Ingegnere mi sa che ha ragione rosso! Ignora un incidente di lancio al turno! X essere precisi il primo incidente di lancio di ogni turno! Nn del suo turno!
la dicitura inglese parla di un 'suo' incidente
mi pare diverso
poi BONA, non ho problemi a regolarmi con Cappellaio per un eventuale rifacimento/invalidamento/concessione del match
Inge- Rattogre
Questi sgravoni (Cappellaio ) che giocano Teclis e non ne conoscono nemmeno le regole
Da errata italiane è stato corretto così: "Teclis ad ogni turno può ignorare gli
effetti del primo incidente di lancio che si verifica."
Mi pare limpido; però chi gioca dovrebbe ricordarsi le regole dei suoi modelli, soprattutto se ne hanno milioni e una più sgravata dell'altra
( anche se sono l'ultimo a poter fare la predica perché ero lì a guardare e anche io me la sono dimenticata xD )
Da errata italiane è stato corretto così: "Teclis ad ogni turno può ignorare gli
effetti del primo incidente di lancio che si verifica."
Mi pare limpido; però chi gioca dovrebbe ricordarsi le regole dei suoi modelli, soprattutto se ne hanno milioni e una più sgravata dell'altra
( anche se sono l'ultimo a poter fare la predica perché ero lì a guardare e anche io me la sono dimenticata xD )
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Drewt ha scritto:Questi sgravoni (Cappellaio ) che giocano Teclis e non ne conoscono nemmeno le regole
...
allora è colpa di Endriuuuuuu!!!! ... AL ROGOOO!!!
Inge- Rattogre
ragazzi sinceramente pensavo ignorasse l'incidente di lancio nel suo turno....
poi è la 2° volta in vita mia che gioco tevclis!!!! tra l'altro nn sono sgravo perchè gioco le baliste!!!!
poi è la 2° volta in vita mia che gioco tevclis!!!! tra l'altro nn sono sgravo perchè gioco le baliste!!!!
pastrangeli.... facciamo come preferisci.. se vuoi rigiocarla la rigiochiamo altrimenti la teniamo anche così per me nn è assolutamente un problema!!!
mi dica lei... cmq domani mattina se vuoi possimao farci una partita da durbo, anche a tempesta della magia...
mi dica lei... cmq domani mattina se vuoi possimao farci una partita da durbo, anche a tempesta della magia...
Il campionato volge al termine......mancano poche ore
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Il Campionato Fantasy Estivo si è concluso
la classifica delle partite giocate la trovate in prima pagina
Ho inserito anche la classifica facendo giocare tutti le 11 partite consentite
facendo risultare come punteggio quello medio che ogni giocatore ha fatto ad ogni sua partita giocata
ad esempio io ho totalizzato 10 punti su 10 partite, con 30 punti massimo ottenibili,
quindi 1 punto ogni partita di media sui 3 disponibili, concedendone 2 di media
l'undicesima e ultima partita viene assegnata col punteggio pari alla media delle prime 10 partite -> 2 punti al mio avversario (Durbo)
mentre io nell'undicesima farò i punti che l'avversario ha concesso nelle sue partite giocate; siccome Durbo ha fatto 3 punti su 3 partite concedendo 2 punti di media, ecco che io avrò fatto 2 punti nell'ipotetica 11° partita con lui.
Poco realistico che entrambi abbiano fatto 2 punti in quella partita, ma quello è il numero che meglio rispecchia come è andata con le partite giocate.
la classifica delle partite giocate la trovate in prima pagina
Ho inserito anche la classifica facendo giocare tutti le 11 partite consentite
facendo risultare come punteggio quello medio che ogni giocatore ha fatto ad ogni sua partita giocata
ad esempio io ho totalizzato 10 punti su 10 partite, con 30 punti massimo ottenibili,
quindi 1 punto ogni partita di media sui 3 disponibili, concedendone 2 di media
l'undicesima e ultima partita viene assegnata col punteggio pari alla media delle prime 10 partite -> 2 punti al mio avversario (Durbo)
mentre io nell'undicesima farò i punti che l'avversario ha concesso nelle sue partite giocate; siccome Durbo ha fatto 3 punti su 3 partite concedendo 2 punti di media, ecco che io avrò fatto 2 punti nell'ipotetica 11° partita con lui.
Poco realistico che entrambi abbiano fatto 2 punti in quella partita, ma quello è il numero che meglio rispecchia come è andata con le partite giocate.
Inge- Rattogre
Ma quale è delle due la classifica finale,
la seconda........
la seconda........
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
personalemnte, anche in considerazione dell'esempio proposta, la seconda ipotesi mi sembra un pò falsante
si richia che, chi a giocato poco, guadagni tantissimi punti
quando l'avevo proposto non avevo considerato questa situazione anomala
per me la classifica deve essere frutto delle vittorie ottenute e degli scontri fatti. Il tempo per giocare c'è stato........
si richia che, chi a giocato poco, guadagni tantissimi punti
quando l'avevo proposto non avevo considerato questa situazione anomala
per me la classifica deve essere frutto delle vittorie ottenute e degli scontri fatti. Il tempo per giocare c'è stato........
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
ho messo in fondo la classifica con 11 partite a testa per vedere quale fosse il risultato seguendo il ragionamento.
se non si è capito, dato che non siamo giunti a modificare quanto deciso nel Regolamento del Campionato, la Classifica finale è quelle in cima a questo topic.
quando la consegna dei premi?
se non si è capito, dato che non siamo giunti a modificare quanto deciso nel Regolamento del Campionato, la Classifica finale è quelle in cima a questo topic.
quando la consegna dei premi?
Inge- Rattogre
piccola cerimonia privata un giovedi (o mercoledi) o aspettiamo la prossima cena dell'associazione?
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Campionato Fantasy Estate 2011: LE REGOLE
» Campionato Fantasy Estate 2011: LE LISTE
» Campionato Fantasy Estate 2011: STORIE DI SETTAGGI ...
» Campionato Fantasy Estate 2011 : SONDAGGI per i partecipanti
» Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA
» Campionato Fantasy Estate 2011: LE LISTE
» Campionato Fantasy Estate 2011: STORIE DI SETTAGGI ...
» Campionato Fantasy Estate 2011 : SONDAGGI per i partecipanti
» Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA
Pagina 4 di 4