Tornei 40K, dai che si ricomincia!!
Pagina 1 di 1
Tornei 40K, dai che si ricomincia!!
Allora, visto che sono riuscito a tenermi libere le domeniche due volte su tre, sto iniziando a guardarmi in giro per vedere un pò di ricominciare a far tornei!!! Questo topic serve per raccogliere adesioni e trovare gli eventi migliori cui partecipare... per ora io ho trovato:
26 Giugno: Torneo Games Academy Milano - 1750 punti, niente obbligo di armata dipinta, costo 12 euro
3 Luglio: Torneo Gioca Qui Bergamo - 1500 punti, niente obbligo di armata dipinta, costo iscrizione 10 euro
10 Luglio: Summer is Magic Casa dei Giochi Sant'Uguzzon (Milano) - 1500 punti niente obbligo di armata dipinta (punti in meno per chi non rispetta il QCVEQCH e chi non ha i pezzi almeno primerati)
14 Luglio (è un giovedì ahimè): Torneo Games Academy Brescia - 1750 punti niente obbligo di armata dipinta costo iscrizione 15 euro (grassi premi)
Per quanto mi riguarda penso di partecipare al Torneo di Bergamo e forse a quello di Brescia se non ho impegni di lavoro...
26 Giugno: Torneo Games Academy Milano - 1750 punti, niente obbligo di armata dipinta, costo 12 euro
3 Luglio: Torneo Gioca Qui Bergamo - 1500 punti, niente obbligo di armata dipinta, costo iscrizione 10 euro
10 Luglio: Summer is Magic Casa dei Giochi Sant'Uguzzon (Milano) - 1500 punti niente obbligo di armata dipinta (punti in meno per chi non rispetta il QCVEQCH e chi non ha i pezzi almeno primerati)
14 Luglio (è un giovedì ahimè): Torneo Games Academy Brescia - 1750 punti niente obbligo di armata dipinta costo iscrizione 15 euro (grassi premi)
Per quanto mi riguarda penso di partecipare al Torneo di Bergamo e forse a quello di Brescia se non ho impegni di lavoro...
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Argomenti simili
» Squadra L'Altra Parte per tornei da Durbo
» regole tornei gw 2010
» Squadra altraparte per tornei, si può
» Tornei per le scimmie prossimi venturi
» Magic the Gathering tornei Bergamo
» regole tornei gw 2010
» Squadra altraparte per tornei, si può
» Tornei per le scimmie prossimi venturi
» Magic the Gathering tornei Bergamo