Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Tornei 40K, dai che si ricomincia!!

Andare in basso

Tornei 40K, dai che si ricomincia!! Empty Tornei 40K, dai che si ricomincia!!

Messaggio Da albedoc Sab Giu 18, 2011 11:40 am

Allora, visto che sono riuscito a tenermi libere le domeniche due volte su tre, sto iniziando a guardarmi in giro per vedere un pò di ricominciare a far tornei!!! Questo topic serve per raccogliere adesioni e trovare gli eventi migliori cui partecipare... per ora io ho trovato:

26 Giugno: Torneo Games Academy Milano - 1750 punti, niente obbligo di armata dipinta, costo 12 euro

3 Luglio: Torneo Gioca Qui Bergamo - 1500 punti, niente obbligo di armata dipinta, costo iscrizione 10 euro

10 Luglio: Summer is Magic Casa dei Giochi Sant'Uguzzon (Milano) - 1500 punti niente obbligo di armata dipinta (punti in meno per chi non rispetta il QCVEQCH e chi non ha i pezzi almeno primerati)

14 Luglio (è un giovedì ahimè): Torneo Games Academy Brescia - 1750 punti niente obbligo di armata dipinta costo iscrizione 15 euro (grassi premi)

Per quanto mi riguarda penso di partecipare al Torneo di Bergamo e forse a quello di Brescia se non ho impegni di lavoro...
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.