Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


APOCALISSE DICEMBRE

+10
marco
karman
Persimmon
albedoc
Grande Troll
Cuggino
Drewt
Peso
Inge
Cappellaio Matto
14 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da albedoc Dom Ott 30, 2011 6:03 pm

Drewt ha scritto:Ma io voglio semplicemente giocare i milioni di Kapi di Ghazgkhull nel loro truppone.. Non so manco quali sono le risorse strategiche.. Se è solo quello il problema posso benissimo non prenderla o non considerare quella parte di regola di Ghazgkhull.

Piuttosto, chi sarebbero i giocatori? Tipo la seconda Guardia, i Demoni e il Caos chi li gioca (gli altri li posso immaginare)?

ok, ma come mi giustifichi Gazkhull su quel pianeta?? Non preoccuparti, sto preparando i pg speciali utilizzabili in questa Apocalisse!!

io comunque metto a disposizione:

Cavalieri Grigi:
- 11 Terminator
- 20 Cavalieri in armatura potenziata
- eversor
- 1 dreddy
- land raider crusader
- inquisitore con seguito su rhino.

in fase di finitura pittura:
- 2 razorback

altri modelli possibili
- callidus
- altri terminator
- Stormraven

Mentre della guardia ho i Death Korps da dipingere (una quarantina di fanti vari più 5 cavalleggeri) più veicoli di contorno (3 chimera, 2 leman russ, 3 sentinel, valkirie)

Più ovviamente 1500 punti di Tau se serve riempire qualche buco!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Peso Dom Ott 30, 2011 6:15 pm

Nn male direi!
Io direi che x meta novembre c vogliono le liste!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Persimmon Dom Ott 30, 2011 10:48 pm

albedoc ha scritto:
ok, ma come mi giustifichi Gazkhull su quel pianeta??
ma al 40k mica c'era mica la giustificazione da Bg del "personaggio speciale con le stesse regole ma che è in realtà è un altro" (nata in 4° edizione causa profusione di Eldrad sui tavoli da gioco Smile ) ?
Mi sembra di ricordare che si poggiasse sul fatto che le regole speciali dei pg al 40k non sono poi così univoche e quindi possono essere possedute anche da altri (e quindi il Gatzkhull di Drewt sarà in realtà qualche altro warboss, di cui verrà sicuramente fornito un dettagliato background e un elenco di motivazioni ) tongue
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Cappellaio Matto Lun Ott 31, 2011 12:06 pm

trovato la risposta sul tilea.. il vendetta è considerato volante... Very Happy Very Happy Very Happy

cmq ora che ci penso avre pure i demoni.... ma sinceramente per nn portare troppa roba porto solo lupi e guardia.... quindi pask nn si può giocare corretto?????

in totale porto 6000 punti di roba... le risorse strategiche sono in base ai giocatori oppure ad esercito????? nel caso me la(le) posso scegliere io???????

ah se possibile io mi schiero con l'imperium... e se serve una mano già dalla mattina ci sono...la digitale io la porto nn è nuovissima ma ha cmq 10 mega pixel...

Le liste entro quando servono???????

santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da albedoc Lun Ott 31, 2011 12:19 pm

Persimmon ha scritto:
albedoc ha scritto:
ok, ma come mi giustifichi Gazkhull su quel pianeta??
ma al 40k mica c'era mica la giustificazione da Bg del "personaggio speciale con le stesse regole ma che è in realtà è un altro" (nata in 4° edizione causa profusione di Eldrad sui tavoli da gioco Smile ) ?
Mi sembra di ricordare che si poggiasse sul fatto che le regole speciali dei pg al 40k non sono poi così univoche e quindi possono essere possedute anche da altri (e quindi il Gatzkhull di Drewt sarà in realtà qualche altro warboss, di cui verrà sicuramente fornito un dettagliato background e un elenco di motivazioni ) tongue

certamente, ma stiamo parlando della stessa GW che ci sta facendo penare da più di 1 anno e mezzo per avere dei santi chiarimenti sul funzionamento del Valkyrie e dei modelli con basetta grande da volante, e della stessa GW che sta proponendo formati torneistici uno peggiore dell'altro, quindi direi che ciò che pensa o non pensa la GW in merito ai pg speciali per me vale meno di zero viste le conseguenze cui potrebbe portare... Ogni fazione avrai i suoi bei pg speciali fatti ad hoc in modo da evitare possibili zozzate e trick vari (questo perchè è più antipatico mettere delle limits specifiche sui singoli stratagemmi/abilità)

risolto questo, direi che per metà novembre come dice peso si fa una bella raccolta liste!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Drewt Lun Ott 31, 2011 2:07 pm

Questo è quello che ho io:


1 Ghazghkull
1 Kapoguerra di Egressus
1 Kapoguerra su Moto
1 Grande Mek con Kannone a Zorpreza
1 Grande Mek con Kampo di Forza Zumizura
1 TipoZtrano
1 Dokpazzo Grotsnik
20 Kapi
1 Zegaozza
6 Megakapi
1 Snikrot
3 Kommandos modificati
8 Sciakalli
8 Briciatorizti
2 Mek
116 Ragazzi (varie armi)
10 Kakkole
7 Buggies
6 Razzaltatori
2 Moto
8 Orkotteri
6 Lattine Azzazzine
1 Orko d'Acciaio (Zkatola di Morte)
2 Kamion
3 Karri
1 Karro Razziato

Penso che giocherò più o meno tutto tranne ciò che ho in scarso numero (razzaltatori, moto e kommandos visto che dovrei proxarne un po' con dei ragazzi, il resto penso di giocarlo tutto).
Se mi fate delle regole divertenti per qualche personaggio ne sarei felice Very Happy
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Inge Lun Ott 31, 2011 2:25 pm

Drewt ha scritto:Questo è quello che ho io:

...

affraid affraid affraid

e tutto dipinto? cheers
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Drewt Lun Ott 31, 2011 3:09 pm

Non tutto sfortunatamente, ma l'avevo scritto prima di venire arruolato con la forza quindi "arangis" Razz

Di NON dipinto ho il Dokpazzo, 3 Megakapi, Snikrot, Sciakalli, Bruciatorizti, 1 Mek, 66 Ragazzi (alcuni mezzi dipinti), Razzaltatori, Moto, Orkotteri e 1 Kamion.

Non moltissimo invero, ma tutti i ragazzi me li voglio giocare e pure il mega squadrone di Orkotteri Laughing
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da albedoc Lun Ott 31, 2011 4:14 pm

dai drewt dipingi più che puoi!!!!! serve sempre una bella marea verde!!! waaaaaaaaaaaaagh!!! waagh
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Persimmon Lun Ott 31, 2011 4:28 pm

Da "Drewt, Spingi!" a "Drewt, Dipingi!" Laughing
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Drewt Lun Ott 31, 2011 5:29 pm

Sarà una marea verde ma tendente al chaos black.. Non ci penso minimamente a dipingere tutta quella roba.. E anche volendo non ne avrei il tempo (a parte le serate dell'associazione ma a cui non rinuncio per dipingere).

Se troverò tempo e voglia forse finirò di dipingere quelli a metà lasciatimi dal buon Darione, ma più di quello no di certo.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Persimmon Lun Ott 31, 2011 5:33 pm

Drewt ha scritto:Sarà una marea verde ma tendente al chaos black.. Non ci penso minimamente a dipingere tutta quella roba.. E anche volendo non ne avrei il tempo (a parte le serate dell'associazione ma a cui non rinuncio per dipingere).

Se troverò tempo e voglia forse finirò di dipingere quelli a metà lasciatimi dal buon Darione, ma più di quello no di certo.
Suggerimento: prova a farli Verde Ottano.
Pennello asciutto di Dark Angel Green su base di Chaos Black. Viene quel riflesso verde su nero tipico di petrolio e camufaggio da giungla (magari puoi dire che sono orki cresciuti in caverne ricche di Promethium) Very Happy

Gli scinchi fatti così non mi sono venuti malissimo Wink
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da albedoc Mar Nov 01, 2011 11:28 am

1 - Base Chaos Black
2 - Passaggio sulla pelle di orkhide shade (è un fondation, copre tutto con una sola passata)
3 - Boltgun Metal sulle armi, sugli elmetti e sulle scarpe chiodate
4 - Calthan Brown sulla giacchetta di pelle, i pantaloni li lasci neri
5 - Dai una lavatura totale di Badab Black, in modo da crearti le ombre e dare profondità al modello
6 - Dry brush sulla pelle di Catachan Green e poi Goblin Green per lumeggiare
7 - Chainmail sulle parti metalli sempre in dry brush
8 - Bestial brown sulla giacchetta, una passata in dry brush di Codex Grey sui pantaloni
9 - Fai gli occhietti rossi con il Blood Red, le zanne e le unghie di Tausept Ochre (o comunque un colore giallognolo)

tempo stimato di pittura: 10-15 minuti, dipende dal tempo che ci mette ad asciugare, se li fai in serie ne riesci a fare 10 in mezz'oretta...

in meno di 10 passaggi hai il tuo bell'orko dipinto con tutti i crismi!! Fanne 10 alla volta ed ecco che hai la tua orda dipinta in poco tempo!! cheers
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Cappellaio Matto Mar Nov 01, 2011 1:18 pm

albe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma allora pask lo posso usare o no??????? nel mio caso sarebbe un certo Michael Wittmann Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

dai concedimelo sono 50 punti di personaggio speciale che nn fa certo la differenza bounce bounce bounce bounce

cmq per le formazioni dei maranza nn mi serve nulla... nn ho trovato nulla di interessante....

di risorse quante ne ho??? 1 per la guardia ed 1 per i lupi???? oppure 1 in generale???? confused confused confused
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da albedoc Mar Nov 01, 2011 3:43 pm

Cappellaio Matto ha scritto:albe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma allora pask lo posso usare o no??????? nel mio caso sarebbe un certo Michael Wittmann Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

dai concedimelo sono 50 punti di personaggio speciale che nn fa certo la differenza bounce bounce bounce bounce

cmq per le formazioni dei maranza nn mi serve nulla... nn ho trovato nulla di interessante....

di risorse quante ne ho??? 1 per la guardia ed 1 per i lupi???? oppure 1 in generale???? confused confused confused

- per pask no, non lo puoi usare (se iniziamo a fare eccezioni non la finiamo più, quindi NESSUN personaggio speciale, per nessuno)
- per le risorse dipende: dalla differenza di punti in campo, dai punti in campo effettivi (in base alla quantità di roba messa in campo vediamo di mettere più o meno risorse), comunque saranno risorse per fazione, non per giocatore, come in qualsiasi partita ad apocalisse... non è che il giocatore tot ha tot risorse, è la fazione ad averle e si decide in gruppo quali usare...
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Cappellaio Matto Mar Nov 01, 2011 4:53 pm

ok va bene nessun pg speciale....

per le risorse apocalisse cita 1 per giocatore... ovvimente prima so se posso scegliermi le risorse per me prima mi ragiono una lista!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Drewt Mar Nov 01, 2011 6:27 pm

Grazie per le dritte, ma i miei hanno già una loro pittura (alcuni di Darione, altri di uno sconosciuto, e già devo riuscire a rendere simile la pelle di questi sconosciuti a quella di quelli di Darione) e non voglio che siano diversi tra di loro.

Guarda guarda come fa lo sgravone il Cappellaio Razz
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Cappellaio Matto Mar Nov 01, 2011 7:08 pm

no nn è fare lo sgravo Very Happy

però visto che porto 3000 + 3000 almeno faccio le liste con un senso Very Happy anche perchè nn porto tutto Very Happy

cmq se vuoi giocare la marea verde devi pitturare minimo 100 orki Shocked Shocked Shocked
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Drewt Mar Nov 01, 2011 7:29 pm

Cappellaio Matto ha scritto:no nn è fare lo sgravo Very Happy

però visto che porto 3000 + 3000 almeno faccio le liste con un senso Very Happy anche perchè nn porto tutto Very Happy

cmq se vuoi giocare la marea verde devi pitturare minimo 100 orki Shocked Shocked Shocked

La gioco con gli Orki non pitturati, avevo premesso che non avevo il materiale dipinto ma avete voluto arruolarmi comunque, quindi ve la siete cercata Razz
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Inge Mer Nov 02, 2011 6:59 am

Drewt ha scritto:
Cappellaio Matto ha scritto:no nn è fare lo sgravo Very Happy

però visto che porto 3000 + 3000 almeno faccio le liste con un senso Very Happy anche perchè nn porto tutto Very Happy

cmq se vuoi giocare la marea verde devi pitturare minimo 100 orki Shocked Shocked Shocked

La gioco con gli Orki non pitturati, avevo premesso che non avevo il materiale dipinto ma avete voluto arruolarmi comunque, quindi ve la siete cercata Razz


... e tu gioca solo quelli dipinti, no?

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Drewt Mer Nov 02, 2011 8:37 am

40 Orki sono un tantinello pochi.

E' probabile che qualcuno io riesca a finire di dipingerlo ma ce ne sarà sempre un certo numero non colorato (penso almeno una trentina). Comunque non credo che su 100 ragazzi colorati schierati tutti vicini 30 neri risaltino molto all'occhio, penso tendano a non vedersi.. Comunque visto che sono contro la Guardia e i Lupi sgravoni del Cappelaio ( Razz ) e contro gli Eldar credo che se non al secondo, sicuramente al terzo non ci siano più sul campo waagh
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Cappellaio Matto Mer Nov 02, 2011 11:45 am

cmq ho trovato la mia risorsa da giocatore clown clown clown clown

se poi ne ho un'altra tanto meglio.... tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

ma nn sono sgravone io nn so giocare Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

io vengo per tirare i dadi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

vabbè 100 orki sono cmq 100 orki!!!!! waagh waagh waagh waagh waagh considerando che hanno la "UAG" ( lol! ) ogni turno!!!

pensa che io nn metto manco 1 scheda di apocalisse!!! solamente un pesante e basta vedi che sei più sgravo te scratch scratch scratch


MA INGE TU CI SARAI VERO? beoni beoni beoni beoni beoni beoni beoni
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Inge Mer Nov 02, 2011 12:49 pm

Cappellaio Matto ha scritto:
MA INGE TU CI SARAI VERO? beoni beoni beoni beoni beoni beoni beoni

sì, domenica 11 ci sarò bounce ... vestito da Orko pig ... dipinto da Drewt cyclops
con il compito di deviare i tiri di dado modificandoli a caso bounce
poi ogni mezz'ora lancerò con violenza una tallonata VP1 sul tavolo per simulare il piede di Gork!
e ogni tanto tirerò una craniata binata in fronte a un giocatore preso a caso affraid gridando UUAAAAGH!

... col 40k di più non posso fare Very Happy


Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da karman Mer Nov 02, 2011 1:33 pm

Inge ha scritto:
sì, domenica 11 ci sarò bounce ... vestito da Orko pig ... dipinto da Drewt cyclops
con il compito di deviare i tiri di dado modificandoli a caso bounce
poi ogni mezz'ora lancerò con violenza una tallonata VP1 sul tavolo per simulare il piede di Gork!
e ogni tanto tirerò una craniata binata in fronte a un giocatore preso a caso affraid gridando UUAAAAGH!

... col 40k di più non posso fare Very Happy



bella questa risorsa degli orchi, ma quanti pti vale? Laughing Laughing Laughing
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Cappellaio Matto Mer Nov 02, 2011 9:29 pm

manuel ma tu nn vieni con i tuoi tau????????

cmq inge l'hai detto vieni vestito da orko!!!!!!!!!! waagh waagh waagh waagh waagh waagh
certo che lasciare il 40k Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

APOCALISSE DICEMBRE - Pagina 2 Empty Re: APOCALISSE DICEMBRE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.