APOCALISSE DICEMBRE
+10
marco
karman
Persimmon
albedoc
Grande Troll
Cuggino
Drewt
Peso
Inge
Cappellaio Matto
14 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: APOCALISSE DICEMBRE
la domenica, quando riesco, preferisco dedicarla alla famiglia
però se vi servono i miei tau non ci sono pb
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
nel senso che vai o nel senso che li presti?karman ha scritto:
Perchè un giro col Bene Superiore non mi spiacerebbe mica
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Ma tra demoni e caotici quanti punti vi servono ??
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Tanti davide tanti
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Persimmon ha scritto:nel senso che vai o nel senso che li presti?karman ha scritto:
Perchè un giro col Bene Superiore non mi spiacerebbe mica
la seconda che hai detto
se ti interessa il mio esercito dpinto è costituito da:
1 Devilfish
2 Hammer
2 Broad
7 Crisis
6 Stealth
6 Vespid
12 Droni
2 squadre di droni cecchino
16 kroot+modellatore+Besti+6 cani
8 esploratori
26 guerrieri
1 etereo
1 Aun-va
vari droni scudo
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
ma alla fine quanti siamo????????????????????????????????????????????????????????????????????????
le liste entro quando servono????????????????????????????????????????????????????????????????
le liste entro quando servono????????????????????????????????????????????????????????????????
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
Cappellaio Matto ha scritto:ma alla fine quanti siamo????????????????????????????????????????????????????????????????????????
per ora partecipano 8 persone, le liste per metà novembre verranno richieste
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
ragazzi sul titano ho dovuto alzare bandiera bianca....sarà per la prossima apocalisse io posso mettere però a disposizione i miei fidati eldar (non chiedetemi quanti punti perchè non lo so ma cmq tanti) e i miei tiranidi. oltre a un benny e se servono templari neri
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
All'interno della grande sala del manifactorum vi era grande fermento, la maggior parte dei tecnopreti era indaffarata a progammare e testare tutti i sistemi operativi di "sputafuoco bill" il simpatico nome dato allo stormlord che stava eseguendo manutenzioni e riparazioni. Eccezionalmente era presente anche il barone Von Schmidt, psionico noto per le sue folli sperimentazioni su prigionieri e reclute, il quale restava sempre affascinato dall'imponenza di tali macchine. Mentre il barone seguiva con interesse il lavoro di un tecnoprete che stava aggiornado il sistema di puntamento di un cannone laser, il vox personale dello psionico inizio a vibrare con la richiesta di presentarsi alla sala comando della compagnia.
La sala del centro di comando era parzialmente vuota, gran parte dell'aramata era stata inviata come scorta ad un imponente convoglio mercantile, il barone sedette comodamente in una nella innumerevoli poltrone vuote attorno al tavolo, il colonnello Von Romkell spiegò brevemente la situazione, un convoglio di modeste dimensioni diretto ad Hydraphur era stato attaccato e distrutto da un'incrociatore del caos, le stesse forze del pianeta erano certe di essere invase a breve ed avevano diramato una serie di richieste di aiuto. Fra tutte le risposte nn poteva certo mancare quella della wehrmacht (traduzione in italiano "forza di difesa"). Ben consapevole del ridotto numero di forze a loro disposizione avrebbero cmq inviato un loro corpo d'armata... Il comando di tale corpo fu dato a Schmidt in quanto il più anziano ed il più alto in grado fra i presenti.
Il barone nn disse una parola per tutta la durata del briefing, limitandosi ad un cenno col capo quando venne chiamato a comandare l'operazione sul campo. Non gradiva affatto essere esposto al fronte ma nonostante questo non poteva certo tirarsi indietro. Decise di organizzare l'armate secondo il perfetto stile panzer division: corazzati, corazzati, corazzati!
La sala del centro di comando era parzialmente vuota, gran parte dell'aramata era stata inviata come scorta ad un imponente convoglio mercantile, il barone sedette comodamente in una nella innumerevoli poltrone vuote attorno al tavolo, il colonnello Von Romkell spiegò brevemente la situazione, un convoglio di modeste dimensioni diretto ad Hydraphur era stato attaccato e distrutto da un'incrociatore del caos, le stesse forze del pianeta erano certe di essere invase a breve ed avevano diramato una serie di richieste di aiuto. Fra tutte le risposte nn poteva certo mancare quella della wehrmacht (traduzione in italiano "forza di difesa"). Ben consapevole del ridotto numero di forze a loro disposizione avrebbero cmq inviato un loro corpo d'armata... Il comando di tale corpo fu dato a Schmidt in quanto il più anziano ed il più alto in grado fra i presenti.
Il barone nn disse una parola per tutta la durata del briefing, limitandosi ad un cenno col capo quando venne chiamato a comandare l'operazione sul campo. Non gradiva affatto essere esposto al fronte ma nonostante questo non poteva certo tirarsi indietro. Decise di organizzare l'armate secondo il perfetto stile panzer division: corazzati, corazzati, corazzati!
assalto corazzato della Guardia Imperiale rulez!! però mi sa che saranno guardie traditrici simone, va bene lo stesso?
albedoc- Picchiere sauro
bene uguale! :-)
anche i lupi cattivi?????
Cappellaio Matto ha scritto:bene uguale! :-)
no no i lupi buoni e come ti ho detto giovedì sia la guardia che i lupi andranno schierati già sabato!
albedoc- Picchiere sauro
ma come faccio a giocare metà buono e metà cattivo???????????????
se vuoi potrei riuscire a sostituire i lupi con 3000 punti di demoni usando i miei del fantasy.... ma nn so se sono 3000....
se vuoi potrei riuscire a sostituire i lupi con 3000 punti di demoni usando i miei del fantasy.... ma nn so se sono 3000....
direi che la guardia con i cattivi ci stà.... anche perchè il barone Von Schmidt nn è altro che il teschio rosso di capitan america...
semplice: scegli una sola fazione con cui giocare, l'altra la userà l'altra fazione...
comunque vi informo che sul forum tilea ho aggiunto le regole per lo scenario!!
http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=148569&st=50
comunque vi informo che sul forum tilea ho aggiunto le regole per lo scenario!!
http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=148569&st=50
albedoc- Picchiere sauro
e gioco con solo 3000 punti...
piuttosto userei i Skyrar's Dark Wolves!!! che nn è affatto male... da Bg esistono!!!!!! quindi lupi traditori e gioco con 6000 punti!
piuttosto userei i Skyrar's Dark Wolves!!! che nn è affatto male... da Bg esistono!!!!!! quindi lupi traditori e gioco con 6000 punti!
Cappellaio Matto ha scritto:e gioco con solo 3000 punti...
facciamo che quando ho i punti definitivi per fazione vedo come si bilanciano le fazioni... se sono sotto come punti i caotici vada per i lupi traditori!
albedoc- Picchiere sauro
grande! tanto sono di sicuro!!!
domanda: la mia presenza è richiesta? o
e se sì, meglio la mattina o il pomeriggio?
e soprattutto per fare cosa?
e se sì, meglio la mattina o il pomeriggio?
e soprattutto per fare cosa?
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
la presenza sarebbe gradita sabato pomeriggio per mettere a posto tavoli ed elementi scenici, la domenica potrebbe servire una mano per fare le foto!
albedoc- Picchiere sauro
Inge la tua richiesta e pretesa x giocare con l esercito di durbo che ce lo presta!!
Ps anche x mettere giu i tavoli!
Inge che dici se porti giu tutti gli elementi del 40k in caldara domani così li contiamo!?
Ps anche x mettere giu i tavoli!
Inge che dici se porti giu tutti gli elementi del 40k in caldara domani così li contiamo!?
Peso- Mod
suggerisco che tavoli ed elementi si possono mettere giù la domenica mattina
basta trovarsi poco prima
e nel tempo che la gente tira fuori i pezzi ... i tanti pezzi ... su tavoli predisposti a parte
si sistema il tutto
per giocare non credo di avere le conoscenze giuste per permettere a tutti un gioco 'serio'
per fare le foto ok, ma so già che dopo pranzo potrebbero necessitare di me altrove
gli elementi del 40k li ri-conto, ma lo faccio da casa e vi faccio sapere
basta trovarsi poco prima
e nel tempo che la gente tira fuori i pezzi ... i tanti pezzi ... su tavoli predisposti a parte
si sistema il tutto
per giocare non credo di avere le conoscenze giuste per permettere a tutti un gioco 'serio'
per fare le foto ok, ma so già che dopo pranzo potrebbero necessitare di me altrove
gli elementi del 40k li ri-conto, ma lo faccio da casa e vi faccio sapere
Inge- Rattogre
@ Inge se vuoi fare un po' di cagnara ti posso prestare 5000 punti di Chaos che io non sono sicuro di poter stazionare (un salto lo faccio sicuro)
DURBO ha scritto:@ Inge se vuoi fare un po' di cagnara ti posso prestare 5000 punti di Chaos che io non sono sicuro di poter stazionare (un salto lo faccio sicuro)
potresti anche prestarmi due mazzi di Iughi-ho, la scatola di GO! una canna da pesca o un deltaplano ...
il risultato non cambia ... farei cagnara uguale
no, seriamente, quando lo saprai fammi sapere se potrai guidare l'avanzata inesorabile del Kaos!
Inge- Rattogre
X elementi e ok! X piazzarli necessitiamo del sabato sera! Xche schieriamo già le forze in difesa, lo facciano x velocizzare il gioco!
Peso- Mod
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» l'Apocalisse l'8 Dicembre?
» Night Spinner Eldar
» Apocalisse chi ci sta???
» torneo apocalisse a bg
» NUOVA APOCALISSE
» Night Spinner Eldar
» Apocalisse chi ci sta???
» torneo apocalisse a bg