v edizione riassunto!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
v edizione riassunto!
Scusate ma qualcuno puo fare un riassunto di quello che cambierà in v edizione??
Amamen- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 243
Re: v edizione riassunto!
Lol.....Cambieranno un sacco di cose....
In breve:
-Ci saranno tre scenari e tre tipi di schieramento, per un totale di nove "missioni".
-Solo le scelte truppa possono conquistare gli obiettivi.
-Nuova tabella per i veicoli.
-Linea di vista reale.
-la risoluzione degli assalti sarà più brutale, visto che i malus sui test di disciplina saran per differenza di ferite( come nel fantasy).
Questi sono i più grossi cambiamenti....Per il rest aspetta il libro, perchè è davvero tanta roba!
In breve:
-Ci saranno tre scenari e tre tipi di schieramento, per un totale di nove "missioni".
-Linea di vista reale.
-la risoluzione degli assalti sarà più brutale, visto che i malus sui test di disciplina saran per differenza di ferite( come nel fantasy).
Questi sono i più grossi cambiamenti....Per il rest aspetta il libro, perchè è davvero tanta roba!
Ospite- Ospite
dico che se vedi anche solo un modello vedi tutta l'unità,ma che stupidata è??il bello era che se uccidevi quelli che vedevi avevi finto di sparare,ora si stanno avvicinando al fantasy!!nella VI edizione metteranno le unità in ranghi??
Amamen- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 243
linee di vista reali!!!!! Vuol dire che puoi sparare solo a ciò che vedi!!!! non che se ne vedi uno puoi smitragliare tutta l'unità!!!
Ospite- Ospite
E invece si.Grimgor ha scritto:linee di vista reali!!!!! Vuol dire che puoi sparare solo a ciò che vedi!!!! non che se ne vedi uno puoi smitragliare tutta l'unità!!!
Con le nuove regole rimuovi le perdite anche tra i modelli non in vista, basta vederne uno solo
Dopotutto è scritto abbastanza chiaro
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
The Emperor ha scritto:Lol.....Cambieranno un sacco di cose....
In breve:
-Linea di vista reale.
l'ultima mi lascia basito
mi sono sempre chiesto perchè nel 40k un eroe, cazzuto finchè vuoi, riusciva a vincere anche contro unità di 40 modelli facendo un solo morto!
ora vedo che risulterà anche più facile farli scappare
quella della linea di vista reale credo che porterà non pochi strascichi e discussioni e pb per tutti quei tornei che non usavano elementi GW su misura (un sistema per vendere di più? :roll: )
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Quella sulla linea di vista reale è solo perchè la gente non legge tutto il manuale.karman ha scritto:
quella della linea di vista reale credo che porterà non pochi strascichi e discussioni e pb per tutti quei tornei che non usavano elementi GW su misura (un sistema per vendere di più? :roll: )
Sul libro è chiaramente indicato che:
1) è da usare solo nei casi dubbi
2) nei casi in cui l'essere fuori di vista sia palese non và applicata ( nel libro porta a esempio l'essere dietro colline o carri ).
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Qualcuno, per esempio il pirata Rosso, saprebbe dirmi dove è possibile trovare gli aggiornamenti alla nuova edizione?
Sul forum Tilea ci saranno 5000 post ma si dice tutto e il contrario di tutto, un riassuntino da qualche parte c'è?
Approposito che edizione è quella che esce il mese prossimo, la 3°? Io sto leggendomi la 2° troppo vecchia?
Grazie
Sul forum Tilea ci saranno 5000 post ma si dice tutto e il contrario di tutto, un riassuntino da qualche parte c'è?
Approposito che edizione è quella che esce il mese prossimo, la 3°? Io sto leggendomi la 2° troppo vecchia?
Grazie
benny- oltranzista
- Numero di messaggi : 848
benny ha scritto:Qualcuno, per esempio il pirata Rosso, saprebbe dirmi dove è possibile trovare gli aggiornamenti alla nuova edizione?
Grazie
a dire il vero adesso siamo alla 4, e tra poche settimane alla 5. Direi che la 2 è decisamente inutilizabile.
Guarda se vai su 4chan e fai una ricerca in rapidshare la trovi in inglese sicuro...
Ciaaaaaoooo
p.s. lascia perdere i rumors sulla 5, sono dettagli che se uno comincia da zero gli cambia poco, insomma le basi rimangono le stesse, ora che padroneggi quelle la 5 è bella che di pubblico dominio.
Ospite- Ospite
Grazie Fako, proverò come dici.
benny- oltranzista
- Numero di messaggi : 848
Quello che ancora non ho capito è: ma gli infiltratori funzioneranno come quelli dei lupi (entrano da un bordo del campo muovono, sparano e assaltano) o continueranno a funzionare come adesso?
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
Argomenti simili
» Lista Tau per 5° edizione
» IN FUGA DALL'INCUBO riassunto aggiornato al 3° capitolo.
» 6° edizione
» Nuova Edizione....
» Manuale Sesta Edizione a disposizione
» IN FUGA DALL'INCUBO riassunto aggiornato al 3° capitolo.
» 6° edizione
» Nuova Edizione....
» Manuale Sesta Edizione a disposizione
Pagina 1 di 1