Liste per Torneo Interno n4
+4
Darione
karman
albedoc
Inge
8 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Liste per Torneo Interno n4
Questo topic raccoglierà le liste pensate per il Torneo Interno n.4.
al momento risultano essere compilate e inviate al sottoscritto le seguenti liste:
Made by Darito:
Mercenari
Arcimago 175 4° livello 35 Bastone della streg 50 Destriero
Veriloquiante 265
Tesoriere 55 Armatura pesante 4 Destriero 10 Bardato 4 Scudo 2 Balestra 10
Mago 60 Picca di remas 25
10 Balestrieri 80
10 Balestrieri 80
8 duellisti 72 pistola
8 duellisti 72 pistola
3 mangiauomini 270 armatura pesante coppia di archibugi
14 Balestrieri Nani 216 con Armatura pesante scudo Balestra campione, musico 20
Gotrek e Felix 475
20 leopardi di leopoldo 330
Re dei Sepolcri
Re dei Sepolcri @ 279 Pti
Generale; Gerarchia Ieratica (x1); Grande Arma; Scudo
Anhkra d’oro [45] Mantello delle dune [20] Armatura delle ere [35]
Sacerdote Liche @ 165 Pti
Gerarchia Ieratica (x2) Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25]
Sacerdote Liche @ 173 Pti
Gerarchia Ieratica (x1) Giara ieratica [25] Pergamena di Dispersione [25] Cavallo Scheletrico @ [8] Pti
Sacerdote Liche @ 168 Pti
Gerarchia Ieratica (x4); Ierofante Bastone della carestia [45] Cavallo Scheletrico @ [8] Pti
10 Scheletri @ 80 Pti Arma bianca & Arco
23 Scheletri @ 257 Pti
Scudo; Armatura Leggera; Alfiere; Musico;Campione Stendardo della legione immortale [25]
20 Scheletri @ 195 Pti
Scudo; Armatura Leggera; Musico; Campione
20 Scheletri @ 195 Pti
Scudo; Armatura Leggera; Musico; Campione
1 Sciame dei sepolcri @ 45 Pti
3 Carri Leggeri @ 120 Pti
3 Carri Leggeri @ 120 Pti
5 Carcasse @ 120 Pti
3 Carcasse @ 72 Pti
1 Scorpione gigante @ 85 Pti
1 Scorpione gigante @ 85 Pti
1 Gettateschi urlanti @ 90 Pti
Made by Karman & Albedoc:
Nani
Custode con incudine, scudo, runa della pietra e della resistenza, 2 spezza = 398
Thane bsb con TA1+ ripetibile e +1 forza = 160
2 x 10 archibugieri con scudi = 2 x 150
10 balestrieri con scudi = 120
15 barbalunga con scudi, gdc e runa della determinazione = 225
2 x 15 guerrieri con scudi, gdc = 160 = 320
11 minatori con musico, cercatore con trivella = 161
balista con ingegnere con pistole, +1 forza = 90
balista con ingegnere con pistole, +1 forza e ardente = 95
balista con ingegnere con pistole, ardente = 70
balista con ingegnere con pistole = 65
scagliarancori con ingegnere con pistole, precisione = 125
organo = 120
Orchi e Goblin
Capoguerra Orco @ 247 Pti
Generale; Zpakka; Armatura Leggera Ascia preciza di Zula [25] Scudo Incantato [15]
Il kappello del più meglio Kapoguerra Zon [30] Ganasce di ferro del kapoguerra zonkattivo [30] Cinghiale
Sciamano Goblin delle Tenebre @ 85 Pti Livello di Magia 2; Piccola Waagh
Sciamano Orco @ 120 Pti Livello di Magia 2; Grande Waagh; Zpakka Il Bell'Anello di Rozico [20]
Sciamano Orco @ 140 Pti Livello di Magia 2; Grande Waagh; Zpakka Bastone di Babumm [40]
26 Goblin delle Tenebre @ 132 Pti Scudo; Musico 2 Fanatici
25 Goblin delle Tenebre @ 129 Pti Scudo; Musico 2 Fanatici
25 Goblin delle Tenebre @ 129 Pti Scudo; Musico 2 Fanatici
2 Gettalance @ 70 Pti
1 GettaPietre @ 75 Pti orco di guardia
1 Catapulta dei Goblin Folli Fiondati @ 80 Pti
25 Ragatzi Orchi @ 180 Pti
Zpakka; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico; Capo Orco
25 Orchi Selvaggi @ 280 Pti
Furia; Seconda Arma Bianca; Zpakka; Pitture da guerra; Alfiere; Musico; Capo Orco Selvaggio
5 Goblin Cavalcalupi @ 65 Pti Lancia; Armatura Leggera
5 Goblin Cavalcalupi @ 65 Pti Lancia; Armatura Leggera
5 Goblin Cavalcaragni @ 65 Pti Lancia; Scudo
10 Saltasquig @ 150 Pti
7 Cavalcacinghiali Selvaggi @ 238 Pti
Furia; Lancia; Zpakka; Pitture da guerra; Scudo; Alfiere; Musico; Capo Orco Selvaggio Stendardo da Guerra [25]
Made by Karman:
Regno degli Ogre
Tiranno @ 311 Pti
Generale; Gnoblar fortunato (x1); Mazza degli Ogre; Armatura Pesante
Batticarne [50] Collana di Malapietra [20] Leone di Giada [30]
Cacciatore @ 235 Pti
Mazza degli Ogre; Lancia Arpioni; Armatura Leggera
Lungopasso [25] Talismano di Protezione [15] Lama Lacerante [10]
2 Denti a sciabola @ [40] Pti
Macellaio @ 175 Pti
Dente gnoblar (x1); Mazza degli Ogre
Pergamena di Dispersione [25] Pugno di allori [15]
Macellaio @ 185 Pti
Dente gnoblar (x1); Mazza degli Ogre
Pergamena di Dispersione [25] Bastone Tonante [25]
3 Ogre Tori @ 120 Pti Tirapugni
3 Ogre Tori @ 120 Pti Tirapugni
25 Gnoblar @ 50 Pti Roba Affilata; Fionda
24 Gnoblar @ 48 Pti Roba Affilata; Fionda
4 Stomaci di Ferro @ 252 Pti
Gnoblar attento signore; Grande Arma; Mazza degli Ogre; Armatura Pesante; Alfiere; Musico
Stendardo da Guerra [25]
8 Bracconieri @ 48 PtiRoba Affilata
1 Ingordo @ 75 Pti Mazza degli Ogre
3 Mangiauomini (A.Pesante) @ 270 Pti Mazza degli Ogre; Coppia di Archibugi; Armatura Pesante
1 Lanciarumenta @ 165 Pti 6 Gnoblar 1 Rinocebue
3 Yeti @ 195 Pti Armi di Ghiaccio
Elfi Silvani
Sire Danzatore @ 285 Pti
Generale; Lame di Loec [35] Infestazione di ragnetti [25] Tessincantesimi [30]
Nobile @ 132 Pti
Armatura Leggera; Stendardo da Battaglia Rovina di asyendi [10] Freccia della salva fatale [30]
Cantamagie @ 140 Pti
Livello di Magia 1; Sfera di Loren; Arco Lungo Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25]
Cantamagie @ 175 Pti
Livello di Magia 2; Sfera di Loren; Arco Lungo Pergamena di Dispersione [25] Bastone di calaingor [25]
10 Guardie delle radure @ 120 Pti
10 Guardie delle radure @ 120 Pti
7 Esploratori @ 125 Pti Musico
9 Driadi @ 108 Pti
9 Driadi @ 108 Pti
9 Driadi @ 108 Pti
7 Danzatori @ 147 Pti Musico; Cantore delle Lame
7 Danzatori @ 147 Pti Musico; Cantore delle Lame
6 Cavalieri Selvaggi @ 199 Pti Lancia; Armatura Leggera; Alfiere; Musico Stendardo da Guerra [25]
1 Grande Aquila @ 50 Pti
1 Uomo Albero @ 285 Pti
Made by Albedoc & Karman:
Conti Vampiro
Lord 205 di 3° livello (50), Elmo del Comando (30), Libro di Arkhan (35), Pergamena di Dispersione (25), Conoscenza Proibita (35), Evoca Ghoul (15), Maestro delle Arti Oscure (50) = 445
Vampiro 100 con Talismano del Lycni (10), Spada della Forza (15), Usbergo Alato (25), Morte che cammina (25), Odio Infinito (25) = 200
Vampiro 100 su Destriero Infernale (20), Lama Lacerante (5) Bracciali d’Oro Brunito (30), Talismano Nero (15), Signore dei Morti (15), Stirpe di Ghoul (25) = 210
Re Spettro 75 Stendardiere da Battaglia (25) con Stendardo di Drakenhof (125) = 225
15 Ghoul 8 (120) con Ghast ( = 128
15 Ghoul 8 (120) con Ghast ( = 128
15 Scheletri (120) con gruppo comando (20) e Stendardo dell’Incubo senza fine (25) = 165
5 Lupi Zombie 8 (40) = 40
5 Lupi Zombie 8 (40) = 40
5 Pipistrelli Vampiro 20 (100) = 100
18 Guardiani dei Tumuli 12 (216) con scudi (18), gruppo comando (30) Bandiera di Guerra (25) = 289
4 Ombre 50 (200) con Banshee (25) = 225
Impero
Arcilettore 125 con Altare da guerra (100), Spada di Sigismund (45), Armatura di ferro meteorico (25); Specchio di Van Horstmann (30) = 325
Prete Guerriero 90 su Cavallo bardato (14), armatura pesante e scudo (6), Spada della forza (15), Icona di Magnus (25) = 150
Mago 65 2° livello (35), Bastone della stregoneria (50), a Cavallo (10) = 160
Mago 65 2 Pergamene di Dispersione (50), a Cavallo (10) = 125
Truppe
10 Archibugieri 8 (80) con Tiratore Scelto (5) con Moschetto Hochland (20) = 105
10 Archibugieri 8 (80) con Tiratore Scelto (5) con Moschetto Hochland (20) = 105
22 Spadaccini 6 (132) con gruppo comando (25) = 157
1° Distaccamento: 9 Miliziani 5 (45) = 45
2° Distaccamento: 10 Balestrieri 8 (80) = 80
14 Flagellanti 10 (140) = 140
5 Templari 23 (115) con musico ( = 123
5 Templari 23 (115) con musico ( = 123
Truppe Speciali:
Grande Cannone 100
Mortaio 75
6 Staffette 21 (126) = 126
5 Templari della Cerchia Interna 26 (130) con gruppo comando (40), Bandiera di Guerra (25) = 195
Truppe Rare:
Batteria di Razzi 115
Made by Sgraurizio:
Lucertole:
Mago-Sacerdote Slann @ 505 Pti
Generale; Quarta; Quinta; Livello di Magia 4; Stendardiere da Battaglia Piastra di Tepok Piastra Divina della Protezione Stendardo da Guerra Pietra del Potere
Sacerdote Scinco @ 115 Pti
Livello di Magia 1; Sfera del cielo Pergamena di Dispersione Pergamena di Dispersione
Capitano Scinco @ 140 Pti Marchio degli Antichi Bastone del Sole Perduto Veleno della Rana Lucciola
Sauro Veterano Sfregiato @ 178 Pti
Grande Arma; Armatura Leggera; Scudo; Sotek;Quetzl Portafortuna del Guerriero Giaguaro Collana di Glifi
11 Scinchi Schermagliatori @ 77 Pti Perlustrazione; Cerbottane
11 Scinchi Schermagliatori @ 66 Pti Cerbottane
11 Scinchi Schermagliatori @ 66 Pti Cerbottane
4 Kroxigor @ 232 Pti
6 Saurus su Naggaronte @ 300 Pti Lancia; Scudo; Alfiere; Musico Campione Totem Benedetto di Huanchi [40]
4 Terradonti @ 140 Pti
3 Salamandre @ 195 Pti 9 Scinchi
1 Stegadonte @ 235 Pti 5 Scinchi Giavellotti
Skaven:
Signore della Guerra 90, armatura pesante 6, Lama Desolata 40, Scudo Incantato 10, Corona Contorta del Ratto Cornuto 50, 196
Stregone Ingegnere 45, Lame Warp 15, Condensatore Warp 10, Accumulatore Warp 15, Portafortuna di Warpietra 25, Demone della Tempesta 25, 135
Stregone Ingegnere 45, Lame Warp 15, Condensatore Warp 10, Accumulatore Warp 15, Pergamena 25, Pergamena, 135
Stregone Ingegnere 45, Lame Warp 15, Condensatore Warp 10, Accumulatore Warp 15, Pergamena 25, 110
25 Ratti del Clan, musico 5, capoartiglio 10, 140
Ratling 60
25 Ratti del Clan, musico 5, capoartiglio 10, 140
Ratling 60
25 Ratti del Clan, musico 5, capoartiglio 10, 140
Ratling 60
30 Schiavi 50, musico 4, 64
30 Schiavi 50, musico 4, 64
30 Schiavi 50, musico 4, 64
5 Ratti Notturni 25
5 Ratti Notturni 25
5 Ratti Notturni 25
2 Globadieri 10, 20
2 Globadieri 10, 20
2 Globadieri 10, 20
4 Ratti dei Tunnel 15, armi avvelenate 2, 68
3 Ratti dei Tunnel 15, armi avvelenate 2, 51
25 Monaci della Peste 6, arma bianca addizionale 2, Musico 5, Diacono 10, 215
24 Monaci della Peste 6, arma bianca addizionale 2, Musico 5, Diacono 10, 207
Cannone a Fulmini Warp 100
6 Incensiferi della Peste 17, 102
diamoci del tempo tipo fino a venerdì 19 per scriverle e inviarmele,
e dopo una breve analisi le metterò sul forum ...
nel frattempo chi necessitasse di infarinature sulle armate ... questo è il posto per cheidere e avere risposte.
a liste pubblicate, invece le domande potranno essere più indirizzate.
ARMATE IN PRESTITO:
Mercenari: Karman e Darito
Khemri: Darito ?
Orchi: Karman
Nani: Albedoc + Grande Troll x 2 baliste + Ragnar per Guerrieri e Archibugeri; ... manca il custode con incudine!
Impero: Grande Troll, Karman (Arcicoso e Razzi), Darito (Flaggelloni, Staffetta)
Vampiri: Sex
Silvani: I.M. + Grande Troll x 7 esploratori
Ogre: Karman
Skaven: Sgraurizio
Lucertole: Sgraurizio o I.M. ?
... considerate che più di 2 armate non mi riesce di portarle ...
al momento risultano essere compilate e inviate al sottoscritto le seguenti liste:
Made by Darito:
Mercenari
Arcimago 175 4° livello 35 Bastone della streg 50 Destriero
Veriloquiante 265
Tesoriere 55 Armatura pesante 4 Destriero 10 Bardato 4 Scudo 2 Balestra 10
Mago 60 Picca di remas 25
10 Balestrieri 80
10 Balestrieri 80
8 duellisti 72 pistola
8 duellisti 72 pistola
3 mangiauomini 270 armatura pesante coppia di archibugi
14 Balestrieri Nani 216 con Armatura pesante scudo Balestra campione, musico 20
Gotrek e Felix 475
20 leopardi di leopoldo 330
Re dei Sepolcri
Re dei Sepolcri @ 279 Pti
Generale; Gerarchia Ieratica (x1); Grande Arma; Scudo
Anhkra d’oro [45] Mantello delle dune [20] Armatura delle ere [35]
Sacerdote Liche @ 165 Pti
Gerarchia Ieratica (x2) Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25]
Sacerdote Liche @ 173 Pti
Gerarchia Ieratica (x1) Giara ieratica [25] Pergamena di Dispersione [25] Cavallo Scheletrico @ [8] Pti
Sacerdote Liche @ 168 Pti
Gerarchia Ieratica (x4); Ierofante Bastone della carestia [45] Cavallo Scheletrico @ [8] Pti
10 Scheletri @ 80 Pti Arma bianca & Arco
23 Scheletri @ 257 Pti
Scudo; Armatura Leggera; Alfiere; Musico;Campione Stendardo della legione immortale [25]
20 Scheletri @ 195 Pti
Scudo; Armatura Leggera; Musico; Campione
20 Scheletri @ 195 Pti
Scudo; Armatura Leggera; Musico; Campione
1 Sciame dei sepolcri @ 45 Pti
3 Carri Leggeri @ 120 Pti
3 Carri Leggeri @ 120 Pti
5 Carcasse @ 120 Pti
3 Carcasse @ 72 Pti
1 Scorpione gigante @ 85 Pti
1 Scorpione gigante @ 85 Pti
1 Gettateschi urlanti @ 90 Pti
Made by Karman & Albedoc:
Nani
Custode con incudine, scudo, runa della pietra e della resistenza, 2 spezza = 398
Thane bsb con TA1+ ripetibile e +1 forza = 160
2 x 10 archibugieri con scudi = 2 x 150
10 balestrieri con scudi = 120
15 barbalunga con scudi, gdc e runa della determinazione = 225
2 x 15 guerrieri con scudi, gdc = 160 = 320
11 minatori con musico, cercatore con trivella = 161
balista con ingegnere con pistole, +1 forza = 90
balista con ingegnere con pistole, +1 forza e ardente = 95
balista con ingegnere con pistole, ardente = 70
balista con ingegnere con pistole = 65
scagliarancori con ingegnere con pistole, precisione = 125
organo = 120
Orchi e Goblin
Capoguerra Orco @ 247 Pti
Generale; Zpakka; Armatura Leggera Ascia preciza di Zula [25] Scudo Incantato [15]
Il kappello del più meglio Kapoguerra Zon [30] Ganasce di ferro del kapoguerra zonkattivo [30] Cinghiale
Sciamano Goblin delle Tenebre @ 85 Pti Livello di Magia 2; Piccola Waagh
Sciamano Orco @ 120 Pti Livello di Magia 2; Grande Waagh; Zpakka Il Bell'Anello di Rozico [20]
Sciamano Orco @ 140 Pti Livello di Magia 2; Grande Waagh; Zpakka Bastone di Babumm [40]
26 Goblin delle Tenebre @ 132 Pti Scudo; Musico 2 Fanatici
25 Goblin delle Tenebre @ 129 Pti Scudo; Musico 2 Fanatici
25 Goblin delle Tenebre @ 129 Pti Scudo; Musico 2 Fanatici
2 Gettalance @ 70 Pti
1 GettaPietre @ 75 Pti orco di guardia
1 Catapulta dei Goblin Folli Fiondati @ 80 Pti
25 Ragatzi Orchi @ 180 Pti
Zpakka; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico; Capo Orco
25 Orchi Selvaggi @ 280 Pti
Furia; Seconda Arma Bianca; Zpakka; Pitture da guerra; Alfiere; Musico; Capo Orco Selvaggio
5 Goblin Cavalcalupi @ 65 Pti Lancia; Armatura Leggera
5 Goblin Cavalcalupi @ 65 Pti Lancia; Armatura Leggera
5 Goblin Cavalcaragni @ 65 Pti Lancia; Scudo
10 Saltasquig @ 150 Pti
7 Cavalcacinghiali Selvaggi @ 238 Pti
Furia; Lancia; Zpakka; Pitture da guerra; Scudo; Alfiere; Musico; Capo Orco Selvaggio Stendardo da Guerra [25]
Made by Karman:
Regno degli Ogre
Tiranno @ 311 Pti
Generale; Gnoblar fortunato (x1); Mazza degli Ogre; Armatura Pesante
Batticarne [50] Collana di Malapietra [20] Leone di Giada [30]
Cacciatore @ 235 Pti
Mazza degli Ogre; Lancia Arpioni; Armatura Leggera
Lungopasso [25] Talismano di Protezione [15] Lama Lacerante [10]
2 Denti a sciabola @ [40] Pti
Macellaio @ 175 Pti
Dente gnoblar (x1); Mazza degli Ogre
Pergamena di Dispersione [25] Pugno di allori [15]
Macellaio @ 185 Pti
Dente gnoblar (x1); Mazza degli Ogre
Pergamena di Dispersione [25] Bastone Tonante [25]
3 Ogre Tori @ 120 Pti Tirapugni
3 Ogre Tori @ 120 Pti Tirapugni
25 Gnoblar @ 50 Pti Roba Affilata; Fionda
24 Gnoblar @ 48 Pti Roba Affilata; Fionda
4 Stomaci di Ferro @ 252 Pti
Gnoblar attento signore; Grande Arma; Mazza degli Ogre; Armatura Pesante; Alfiere; Musico
Stendardo da Guerra [25]
8 Bracconieri @ 48 PtiRoba Affilata
1 Ingordo @ 75 Pti Mazza degli Ogre
3 Mangiauomini (A.Pesante) @ 270 Pti Mazza degli Ogre; Coppia di Archibugi; Armatura Pesante
1 Lanciarumenta @ 165 Pti 6 Gnoblar 1 Rinocebue
3 Yeti @ 195 Pti Armi di Ghiaccio
Elfi Silvani
Sire Danzatore @ 285 Pti
Generale; Lame di Loec [35] Infestazione di ragnetti [25] Tessincantesimi [30]
Nobile @ 132 Pti
Armatura Leggera; Stendardo da Battaglia Rovina di asyendi [10] Freccia della salva fatale [30]
Cantamagie @ 140 Pti
Livello di Magia 1; Sfera di Loren; Arco Lungo Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25]
Cantamagie @ 175 Pti
Livello di Magia 2; Sfera di Loren; Arco Lungo Pergamena di Dispersione [25] Bastone di calaingor [25]
10 Guardie delle radure @ 120 Pti
10 Guardie delle radure @ 120 Pti
7 Esploratori @ 125 Pti Musico
9 Driadi @ 108 Pti
9 Driadi @ 108 Pti
9 Driadi @ 108 Pti
7 Danzatori @ 147 Pti Musico; Cantore delle Lame
7 Danzatori @ 147 Pti Musico; Cantore delle Lame
6 Cavalieri Selvaggi @ 199 Pti Lancia; Armatura Leggera; Alfiere; Musico Stendardo da Guerra [25]
1 Grande Aquila @ 50 Pti
1 Uomo Albero @ 285 Pti
Made by Albedoc & Karman:
Conti Vampiro
Lord 205 di 3° livello (50), Elmo del Comando (30), Libro di Arkhan (35), Pergamena di Dispersione (25), Conoscenza Proibita (35), Evoca Ghoul (15), Maestro delle Arti Oscure (50) = 445
Vampiro 100 con Talismano del Lycni (10), Spada della Forza (15), Usbergo Alato (25), Morte che cammina (25), Odio Infinito (25) = 200
Vampiro 100 su Destriero Infernale (20), Lama Lacerante (5) Bracciali d’Oro Brunito (30), Talismano Nero (15), Signore dei Morti (15), Stirpe di Ghoul (25) = 210
Re Spettro 75 Stendardiere da Battaglia (25) con Stendardo di Drakenhof (125) = 225
15 Ghoul 8 (120) con Ghast ( = 128
15 Ghoul 8 (120) con Ghast ( = 128
15 Scheletri (120) con gruppo comando (20) e Stendardo dell’Incubo senza fine (25) = 165
5 Lupi Zombie 8 (40) = 40
5 Lupi Zombie 8 (40) = 40
5 Pipistrelli Vampiro 20 (100) = 100
18 Guardiani dei Tumuli 12 (216) con scudi (18), gruppo comando (30) Bandiera di Guerra (25) = 289
4 Ombre 50 (200) con Banshee (25) = 225
Impero
Arcilettore 125 con Altare da guerra (100), Spada di Sigismund (45), Armatura di ferro meteorico (25); Specchio di Van Horstmann (30) = 325
Prete Guerriero 90 su Cavallo bardato (14), armatura pesante e scudo (6), Spada della forza (15), Icona di Magnus (25) = 150
Mago 65 2° livello (35), Bastone della stregoneria (50), a Cavallo (10) = 160
Mago 65 2 Pergamene di Dispersione (50), a Cavallo (10) = 125
Truppe
10 Archibugieri 8 (80) con Tiratore Scelto (5) con Moschetto Hochland (20) = 105
10 Archibugieri 8 (80) con Tiratore Scelto (5) con Moschetto Hochland (20) = 105
22 Spadaccini 6 (132) con gruppo comando (25) = 157
1° Distaccamento: 9 Miliziani 5 (45) = 45
2° Distaccamento: 10 Balestrieri 8 (80) = 80
14 Flagellanti 10 (140) = 140
5 Templari 23 (115) con musico ( = 123
5 Templari 23 (115) con musico ( = 123
Truppe Speciali:
Grande Cannone 100
Mortaio 75
6 Staffette 21 (126) = 126
5 Templari della Cerchia Interna 26 (130) con gruppo comando (40), Bandiera di Guerra (25) = 195
Truppe Rare:
Batteria di Razzi 115
Made by Sgraurizio:
Lucertole:
Mago-Sacerdote Slann @ 505 Pti
Generale; Quarta; Quinta; Livello di Magia 4; Stendardiere da Battaglia Piastra di Tepok Piastra Divina della Protezione Stendardo da Guerra Pietra del Potere
Sacerdote Scinco @ 115 Pti
Livello di Magia 1; Sfera del cielo Pergamena di Dispersione Pergamena di Dispersione
Capitano Scinco @ 140 Pti Marchio degli Antichi Bastone del Sole Perduto Veleno della Rana Lucciola
Sauro Veterano Sfregiato @ 178 Pti
Grande Arma; Armatura Leggera; Scudo; Sotek;Quetzl Portafortuna del Guerriero Giaguaro Collana di Glifi
11 Scinchi Schermagliatori @ 77 Pti Perlustrazione; Cerbottane
11 Scinchi Schermagliatori @ 66 Pti Cerbottane
11 Scinchi Schermagliatori @ 66 Pti Cerbottane
4 Kroxigor @ 232 Pti
6 Saurus su Naggaronte @ 300 Pti Lancia; Scudo; Alfiere; Musico Campione Totem Benedetto di Huanchi [40]
4 Terradonti @ 140 Pti
3 Salamandre @ 195 Pti 9 Scinchi
1 Stegadonte @ 235 Pti 5 Scinchi Giavellotti
Skaven:
Signore della Guerra 90, armatura pesante 6, Lama Desolata 40, Scudo Incantato 10, Corona Contorta del Ratto Cornuto 50, 196
Stregone Ingegnere 45, Lame Warp 15, Condensatore Warp 10, Accumulatore Warp 15, Portafortuna di Warpietra 25, Demone della Tempesta 25, 135
Stregone Ingegnere 45, Lame Warp 15, Condensatore Warp 10, Accumulatore Warp 15, Pergamena 25, Pergamena, 135
Stregone Ingegnere 45, Lame Warp 15, Condensatore Warp 10, Accumulatore Warp 15, Pergamena 25, 110
25 Ratti del Clan, musico 5, capoartiglio 10, 140
Ratling 60
25 Ratti del Clan, musico 5, capoartiglio 10, 140
Ratling 60
25 Ratti del Clan, musico 5, capoartiglio 10, 140
Ratling 60
30 Schiavi 50, musico 4, 64
30 Schiavi 50, musico 4, 64
30 Schiavi 50, musico 4, 64
5 Ratti Notturni 25
5 Ratti Notturni 25
5 Ratti Notturni 25
2 Globadieri 10, 20
2 Globadieri 10, 20
2 Globadieri 10, 20
4 Ratti dei Tunnel 15, armi avvelenate 2, 68
3 Ratti dei Tunnel 15, armi avvelenate 2, 51
25 Monaci della Peste 6, arma bianca addizionale 2, Musico 5, Diacono 10, 215
24 Monaci della Peste 6, arma bianca addizionale 2, Musico 5, Diacono 10, 207
Cannone a Fulmini Warp 100
6 Incensiferi della Peste 17, 102
diamoci del tempo tipo fino a venerdì 19 per scriverle e inviarmele,
e dopo una breve analisi le metterò sul forum ...
nel frattempo chi necessitasse di infarinature sulle armate ... questo è il posto per cheidere e avere risposte.
a liste pubblicate, invece le domande potranno essere più indirizzate.
ARMATE IN PRESTITO:
Mercenari: Karman e Darito
Khemri: Darito ?
Orchi: Karman
Nani: Albedoc + Grande Troll x 2 baliste + Ragnar per Guerrieri e Archibugeri; ... manca il custode con incudine!
Impero: Grande Troll, Karman (Arcicoso e Razzi), Darito (Flaggelloni, Staffetta)
Vampiri: Sex
Silvani: I.M. + Grande Troll x 7 esploratori
Ogre: Karman
Skaven: Sgraurizio
Lucertole: Sgraurizio o I.M. ?
... considerate che più di 2 armate non mi riesce di portarle ...
Ultima modifica di Ingegner Màngeli il Mer Giu 25, 2008 5:42 pm - modificato 20 volte.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
Ingegner Màngeli ha scritto:
Made by albedoc:
Impero - wip
Vampiri - wip
fico, non sapevo nemmeno di dover essere uno degli stilatori di liste..
comunque farò un paio di liste per impero e vampiri e te le mando, così vedi un pò quale ti sembra la migliore...
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
albedoc ha scritto:Ingegner Màngeli ha scritto:
Made by albedoc:
Impero - wip
Vampiri - wip
fico, non sapevo nemmeno di dover essere uno degli stilatori di liste..
comunque farò un paio di liste per impero e vampiri e te le mando, così vedi un pò quale ti sembra la migliore...
topic torneo
pagina 3
terzo reply
se ti va ...
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in effetti al momento non avevo capito il senso del post, pensavo fosse una precisazione sul chiamarli "vampiri" e non "conti vampiro", infatti ti avevo pure risposto "che pignolo che sei"... scusami!
mi ci metto sotto stasera quando ho tempo, anche se preferirei dirottarmi su orchi - nani e lasciare questi due eserciti a un imperiale/vampiro più esperto, però non disdegno alcun incarico dal boss!
mi ci metto sotto stasera quando ho tempo, anche se preferirei dirottarmi su orchi - nani e lasciare questi due eserciti a un imperiale/vampiro più esperto, però non disdegno alcun incarico dal boss!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
no, orchi e nani sono gatto a posto.
dai provaci che così poi posso insultarti con un motivo
dai provaci che così poi posso insultarti con un motivo
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
ridi ridi, vedrai che zuper eserciti fikissimi ti tiro fuori! :roll:
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
per le liste di albedoc, non vedo la Banshee e vedo troppi ghoul ... ok liste etc, ma le fotocopie no grazie!
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
mi hai detto te di fare armate competitive... al posto dei ghoul chi metto? gli scheletri? ma se costano uguale e fanno un terzo!!! per la banshee non è così forte da essere imprescindibile, anzi... volendo posso sistemarla, ma l'ho fatta pensando al mettere le cose più forti...
impero?
impero?
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
albedoc ha scritto:mi hai detto te di fare armate competitive... al posto dei ghoul chi metto? gli scheletri? ma se costano uguale e fanno un terzo!!! per la banshee non è così forte da essere imprescindibile, anzi... volendo posso sistemarla, ma l'ho fatta pensando al mettere le cose più forti...
impero?
Senza offesa, ma senza banshee..
Se le liste sono tutte così.....
Mi divertirò un sacco!!
Ospite- Ospite
Re: Liste per Torneo Interno n4
io non la considero così fondamentale, però se i giocatori più esperti si esprimono diversamente cambio lista, in fondo io non gioco vampiri (e nemmeno gli altri che si sono espressi, almeno credo.. :roll: )!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
Non li gioco, ma ne so a pacchi.....
( Mi odi Albe, vero? )
( Mi odi Albe, vero? )
Ospite- Ospite
Re: Liste per Torneo Interno n4
ma và, io mi riferivo all'ingegnere che critica senza cognizione di causa, mica a te!! sono perfettamente a conoscenza della tua superiorità nel sapere come affrontare certe armate e i diversi punti di forza / debolezza (anche se è palese la tua ignorantissima arroganza, ma quella è un marchio di fabbrica che ti distingue dal resto del mondo... )...
riguardo la lista di karman dei nani, ho qualche critica da muovere:
- custode: il TS4+ in corpo a corpo è superfluo, di solito se ne sta in un angolo dietro una collina con l'esercito intorno, se ti arrivano in corpo a corpo vuol dire che hai sbagliato qualcosa...
- thane bsb: ma che combinazione di rune ha? il TS2+ contro il tiro a che serve? molto meglio TA1+ ripetibile!
- 19 barbalunga: superflui anche questi, io non li metterei in una lista con incudine, se proprio li devo giocare ne metto 15...
- 10 guerrieri con grandi armi: ok che c'è l'incudine, ma mi sembrano inutili... le controcariche dei nani sono sempre un'utopia a parer mio, lasciamo questo lavoro ai minatori
- 15 minatori: troppissimi, ne bastano 11 con musico e cercatore con trivella, sono ottimi e costano meno
- scagliarancori: con runa della penetrazione passa da così a così!
almeno queste sono le considerazioni derivanti dalla mia esperienza nanica, poi fate voi!
riguardo la lista di karman dei nani, ho qualche critica da muovere:
- custode: il TS4+ in corpo a corpo è superfluo, di solito se ne sta in un angolo dietro una collina con l'esercito intorno, se ti arrivano in corpo a corpo vuol dire che hai sbagliato qualcosa...
- thane bsb: ma che combinazione di rune ha? il TS2+ contro il tiro a che serve? molto meglio TA1+ ripetibile!
- 19 barbalunga: superflui anche questi, io non li metterei in una lista con incudine, se proprio li devo giocare ne metto 15...
- 10 guerrieri con grandi armi: ok che c'è l'incudine, ma mi sembrano inutili... le controcariche dei nani sono sempre un'utopia a parer mio, lasciamo questo lavoro ai minatori
- 15 minatori: troppissimi, ne bastano 11 con musico e cercatore con trivella, sono ottimi e costano meno
- scagliarancori: con runa della penetrazione passa da così a così!
almeno queste sono le considerazioni derivanti dalla mia esperienza nanica, poi fate voi!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
albedoc ha scritto:ma và, io mi riferivo all'ingegnere che critica senza cognizione di causa, mica a te!! sono perfettamente a conoscenza della tua superiorità nel sapere come affrontare certe armate e i diversi punti di forza / debolezza (anche se è palese la tua ignorantissima arroganza, ma quella è un marchio di fabbrica che ti distingue dal resto del mondo... )...
riguardo la lista di karman dei nani, ho qualche critica da muovere:
- custode: il TS4+ in corpo a corpo è superfluo, di solito se ne sta in un angolo dietro una collina con l'esercito intorno, se ti arrivano in corpo a corpo vuol dire che hai sbagliato qualcosa...
- thane bsb: ma che combinazione di rune ha? il TS2+ contro il tiro a che serve? molto meglio TA1+ ripetibile!
- 19 barbalunga: superflui anche questi, io non li metterei in una lista con incudine, se proprio li devo giocare ne metto 15...
- 10 guerrieri con grandi armi: ok che c'è l'incudine, ma mi sembrano inutili... le controcariche dei nani sono sempre un'utopia a parer mio, lasciamo questo lavoro ai minatori
- 15 minatori: troppissimi, ne bastano 11 con musico e cercatore con trivella, sono ottimi e costano meno
- scagliarancori: con runa della penetrazione passa da così a così!
almeno queste sono le considerazioni derivanti dalla mia esperienza nanica, poi fate voi!
Effettivamente il nanaccio di fossa ha ragione....
Ospite- Ospite
Re: Liste per Torneo Interno n4
il bsb ho sbagliato a postare, ha i ta ripetibili. Stesso per la scagliarancori, dato che ha la runa della precisione
per il custode: ma sei sicuro di avere colline dietro cui nasconderlo? meglio tenere bloccata un unità per 5 turni che regalarne 400 (non saranno quei 40 pti che cambieranno la strategia dei nani)
i barbalunga servono per evitare i test di panico alle unità vicine, tiratori in primis (possiamo farli anche da 15 ma credo che quando arrivano gli orchi hanno perso gran parte della loro forza a causa di tiro e fanatici)
i 10 guerrieri sono per poter mettere i barbalunga
ok per i minatori, in fondo servono solo per le macchine
ricordatevi che le due liste che si affrontano devono essere equilibrate fra loro
1 Custode delle rune @ 446 Pti
Generale; Grande Arma; Armatura di Gromril
Talismani Runici [95]
Runa Maggiore dell'Astio
Runa Spezzaincantesimi (x2)
Rune d'Armatura [30]
Runa della Pietra
Runa della Resistenza
1 Incudine del Destino @ [175] Pti
2 Guardie del Corpo @ [0] Pti
Armatura di Gromril; Scudo
1 Thane @ 160 Pti
Armatura di Gromril; Stendardo da Battaglia
Rune d'Armatura [50]
Runa Maggiore del Gromril
Runa della Resistenza
Rune d'Arma [20]
Runa della Forza
1 Mastro Ingegnere @ 89 Pti
Coppia di Pistole; Grande Arma; Armatura di Gromril
Rune d'Armatura [5]
Runa della Pietra
10 Archibugieri @ 150 Pti
Archibugio dei Nani; Armatura Leggera; Scudo
10 Archibugieri @ 150 Pti
Archibugio dei Nani; Armatura Leggera; Scudo
10 Balestrieri @ 120 Pti
Balestra; Armatura Leggera; Scudo
10 Balestrieri @ 110 Pti
Balestra; Armatura Leggera
1 Scaglia Rancori @ 105 Pti
Rune d'Artiglieria [25]
Runa della Precisione
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
1 Balista @ 95 Pti
Rune d'Artiglieria [30]
Runa Ardente
Runa della Penetrazione
1 Ingegnere @ [20] Pti
Coppia di Pistole; Armatura Leggera
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
1 Balista @ 90 Pti
Rune d'Artiglieria [25]
Runa della Penetrazione
1 Ingegnere @ [20] Pti
Coppia di Pistole; Armatura Leggera
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
1 Cannone Organo @ 120 Pti
Tabella Avarie
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
1 Balista @ 65 Pti
1 Ingegnere @ [20] Pti
Coppia di Pistole; Armatura Leggera
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
1 Balista @ 65 Pti
1 Ingegnere @ [20] Pti
Coppia di Pistole; Armatura Leggera
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
9 Minatori @ 150 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Musico
1 Cercatore @ [35] Pti
14 Barbalunga @ 230 Pti
Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
Stendardi Runici [25]
Runa della Battaglia
1 Foltabarba @ [10] Pti
10 Guerrieri @ 105 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Musico
Dadi Dispersione: 7
Dadi Potere: 2
Modelli: 109
Total Cost: 2250
per il custode: ma sei sicuro di avere colline dietro cui nasconderlo? meglio tenere bloccata un unità per 5 turni che regalarne 400 (non saranno quei 40 pti che cambieranno la strategia dei nani)
i barbalunga servono per evitare i test di panico alle unità vicine, tiratori in primis (possiamo farli anche da 15 ma credo che quando arrivano gli orchi hanno perso gran parte della loro forza a causa di tiro e fanatici)
i 10 guerrieri sono per poter mettere i barbalunga
ok per i minatori, in fondo servono solo per le macchine
ricordatevi che le due liste che si affrontano devono essere equilibrate fra loro
1 Custode delle rune @ 446 Pti
Generale; Grande Arma; Armatura di Gromril
Talismani Runici [95]
Runa Maggiore dell'Astio
Runa Spezzaincantesimi (x2)
Rune d'Armatura [30]
Runa della Pietra
Runa della Resistenza
1 Incudine del Destino @ [175] Pti
2 Guardie del Corpo @ [0] Pti
Armatura di Gromril; Scudo
1 Thane @ 160 Pti
Armatura di Gromril; Stendardo da Battaglia
Rune d'Armatura [50]
Runa Maggiore del Gromril
Runa della Resistenza
Rune d'Arma [20]
Runa della Forza
1 Mastro Ingegnere @ 89 Pti
Coppia di Pistole; Grande Arma; Armatura di Gromril
Rune d'Armatura [5]
Runa della Pietra
10 Archibugieri @ 150 Pti
Archibugio dei Nani; Armatura Leggera; Scudo
10 Archibugieri @ 150 Pti
Archibugio dei Nani; Armatura Leggera; Scudo
10 Balestrieri @ 120 Pti
Balestra; Armatura Leggera; Scudo
10 Balestrieri @ 110 Pti
Balestra; Armatura Leggera
1 Scaglia Rancori @ 105 Pti
Rune d'Artiglieria [25]
Runa della Precisione
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
1 Balista @ 95 Pti
Rune d'Artiglieria [30]
Runa Ardente
Runa della Penetrazione
1 Ingegnere @ [20] Pti
Coppia di Pistole; Armatura Leggera
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
1 Balista @ 90 Pti
Rune d'Artiglieria [25]
Runa della Penetrazione
1 Ingegnere @ [20] Pti
Coppia di Pistole; Armatura Leggera
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
1 Cannone Organo @ 120 Pti
Tabella Avarie
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
1 Balista @ 65 Pti
1 Ingegnere @ [20] Pti
Coppia di Pistole; Armatura Leggera
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
1 Balista @ 65 Pti
1 Ingegnere @ [20] Pti
Coppia di Pistole; Armatura Leggera
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
9 Minatori @ 150 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Musico
1 Cercatore @ [35] Pti
14 Barbalunga @ 230 Pti
Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
Stendardi Runici [25]
Runa della Battaglia
1 Foltabarba @ [10] Pti
10 Guerrieri @ 105 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Musico
Dadi Dispersione: 7
Dadi Potere: 2
Modelli: 109
Total Cost: 2250
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
non vorrei essere pignolo, ma per i mercenari, sull'opuscolo della FIW è ammesso solo le cronache 2004
quindi oltre a goterk e felix non si potrebbero usare nemmeno gli oggetti magici del CW ( e quindi la picca di remans)
quindi oltre a goterk e felix non si potrebbero usare nemmeno gli oggetti magici del CW ( e quindi la picca di remans)
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
karman ha scritto:non vorrei essere pignolo, ma per i mercenari, sull'opuscolo della FIW è ammesso solo le cronache 2004
quindi oltre a goterk e felix non si potrebbero usare nemmeno gli oggetti magici del CW ( e quindi la picca di remans)
Io almeno gli oggetti li userei, che dite?
Ospite- Ospite
Re: Liste per Torneo Interno n4
dieri che per i mercenari c'è un piccolo buco di regole, dato che se devo usare solo le cronache 2004 tanti saluti anche al veriloquiante e all'emissario
normalmente negli altri tornei gli oggetti e i due maghi di albione sono ammessi
gotrek e felix è da discutere, visto che non sono assolutamente ufficiali e richiedono il consenso dell'avversario per poter essere giocati
normalmente negli altri tornei gli oggetti e i due maghi di albione sono ammessi
gotrek e felix è da discutere, visto che non sono assolutamente ufficiali e richiedono il consenso dell'avversario per poter essere giocati
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
casco completamente dal pero, nel senso che pensavo che le liste ovviamente dovessero essere equilibrate tra loro (mi sembra il minimo), ma che fossero liste esemplari per un torneo, in quel caso al custode è un must dargli la runa dell'immunità, anche se difficilmente servirà a qualcosa metterla contro gli orchi, stessa cosa i barbalunga, in un torneo non è scontato trovarli, mentre è molto più facile vedere le 3 fanterie da 15 guerrieri con gruppo comando e scudi!
piccolo appunto: la runa della scagliarancori se la gioco la metto con runa della precisione, runa della penetrazione e ingegnere con pistole, sono 145 punti che fanno macelli, invece come l'hai messa te costa molto meno, ma è molto più fragile (l'ingegnere si piglia le sfide, con la pistola ammazza qualcosa nel resisti e tira, è un servente in più contro il tiro) e fa meno danni (pizze a forza5, in particolare contro gli orchi, sono spettacolari!)!!
questo almeno è quel che penso!
piccolo appunto: la runa della scagliarancori se la gioco la metto con runa della precisione, runa della penetrazione e ingegnere con pistole, sono 145 punti che fanno macelli, invece come l'hai messa te costa molto meno, ma è molto più fragile (l'ingegnere si piglia le sfide, con la pistola ammazza qualcosa nel resisti e tira, è un servente in più contro il tiro) e fa meno danni (pizze a forza5, in particolare contro gli orchi, sono spettacolari!)!!
questo almeno è quel che penso!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
però scusa, prima mi dici di non dargli il TS 4+ perchè tanto non deve andare in cac e poi gli metti la runa dell'immunità per proteggerlo da eventuali cac con eroi !!!
i nani hanno 4 unità tiratrici
6 macchine da guerra
l'incudine
potenziargli ulteriormente il tiro non mi pareva il caso
cmq, visto che non sono assolutamente esperto di nani (anzi ), albe prova a buttare giù una lista e poi, nel caso, la limiamo e ci adattiamo gli orchi, cosa ne dici?
per compensare lo sbattimento ti posso dare un mano con l'impero o i vampiri (sempre che la cosa non sia gatto sistemata)
i nani hanno 4 unità tiratrici
6 macchine da guerra
l'incudine
potenziargli ulteriormente il tiro non mi pareva il caso
cmq, visto che non sono assolutamente esperto di nani (anzi ), albe prova a buttare giù una lista e poi, nel caso, la limiamo e ci adattiamo gli orchi, cosa ne dici?
per compensare lo sbattimento ti posso dare un mano con l'impero o i vampiri (sempre che la cosa non sia gatto sistemata)
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
X i mercenari non saprei... fatemi sapere voi...
Se usiamo solo le cronache tanto vale lasciarli perdere ^_^
Se usiamo solo le cronache tanto vale lasciarli perdere ^_^
Darione- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
karman ha scritto:però scusa, prima mi dici di non dargli il TS 4+ perchè tanto non deve andare in cac e poi gli metti la runa dell'immunità per proteggerlo da eventuali cac con eroi !!!
cmq, visto che non sono assolutamente esperto di nani (anzi ), albe prova a buttare giù una lista e poi, nel caso, la limiamo e ci adattiamo gli orchi, cosa ne dici?
per compensare lo sbattimento ti posso dare un mano con l'impero o i vampiri (sempre che la cosa non sia gatto sistemata)
beh, considerando una lista competitiva dei nani, la runa dell'immunità al custode è d'obbligo, in quanto le uniche unità che possono obiettivamente arrivare in corpo a corpo contro di lui senza passare davanti al fuoco di fila sono quelle "sono venuti dal basso" degli skaven e TK, e l'ingordo degli ogre... se fai due conti, vedrai come tutte queste unità hanno o attacchi venefici (ratti dei vicoli, sciami del clan pestilens, sciami dei TK, scorpione) o colpo mortale (scorpione e ingordo)!! tenendo conto che la forza di questi modelli non supera il 5, avere un TA1+ o 2+ ripetibile ti mette in salvo dal perdere il custode senza spendere 45 punti per il TS4+, e più importante ancora ti lascia libero uno slot per la terza runa del talismano!
ecco una lista che porterei:
custode 140 con scudo (3), runa della pietra, dell'immunità e della resistenza (45), runa dell'equilibrio, 2 spezzaincantesimi (100), incudine (175) = 463
thane 65 bsb (25), TA 1+ ripetibile (50), = 140
2 x 10 balestrieri 110 = 220
10 archibugieri 140
2 x 15 guerrieri con scudi e gruppo comando 160 = 320
14 barbalunga con scudi, gruppo comando e runa dello stoicismo = 218
balista con ingegnere con pistole, penetrazione = 90
balista con ingegnere con pistole, penetrazione e ardente = 95
balista con ingegnere con pistole, ardente = 70
balista con ingegnere con pistole = 65
scagliarancori con ingegnere con pistole, penetrazione e precisione = 145
11 minatori con musico, cercatore con trivella = 161
cannone organo = 120
2250
avrei lasciato gli scudi ai tiratori, ma al momento sto facendo i conti a memoria e sto aspettando che inizi il secondo tempo, quindi questo è quel che mi viene in mente ora!
riguardo l'aiuto x vampiri e impero: benissimo! io non sono un grande esperto, e le liste le ho fatte pensando a quelle dei miei avversari più agguerriti che ho avuto modo di vedere...
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
Una volta, ora sono ufficiali e non richiedono consenso:karman ha scritto:
gotrek e felix è da discutere, visto che non sono assolutamente ufficiali e richiedono il consenso dell'avversario per poter essere giocati
http://uk.games-workshop.com/dwarfs/special-characters/5/
quella sul sito italiano è più vecchia di questa (ha anche i costi diversi).
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Età : 41
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
Karman e Albedoc, collaborate per la doppia coppia di liste.
secondo me hanno bisogno tutte di una bella limata,
perchè ok etc, ma non fotocopie, grazie.
secondo me hanno bisogno tutte di una bella limata,
perchè ok etc, ma non fotocopie, grazie.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
un altro piccolo appunto per karman, nella lista degli orchi hai messo lo stendardo delle tenebre... magari ci fosse ancora nel libro, invece l'hanno tolto!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Liste per Torneo Interno n4
errore dell'army builder
in effetti non lo avevo mai usate fino ad ora
in effetti non lo avevo mai usate fino ad ora
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio
» Torneo Interno di BloodBowl
» Pre iscrizioni e regole x torneo interno..
» Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!
» Torneo Interno n.4 - RISULTATI e RACCONTI
» Torneo Interno di BloodBowl
» Pre iscrizioni e regole x torneo interno..
» Idea stramba: TORNEO INTERNO ... n.4 !!!
» Torneo Interno n.4 - RISULTATI e RACCONTI
Pagina 1 di 4
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.