Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


consigli per gli acquisti

3 partecipanti

Andare in basso

consigli per gli acquisti Empty consigli per gli acquisti

Messaggio Da riccardo Mar Ago 07, 2012 6:23 pm

eccomi ora sono in vacanza, ho un po' di tempo libero e quindi posso essere un po' più presente su forum

volevo avere qualche dritta su alcuni pezzi che andrò a recuperare nei prossimi giorni

YETI: sono riuscito a recuperarne due su internet al 50% di prezzo e sono indeciso se andare a recuperare il terzo, due sono sufficienti secondo voi?

MANGIAUOMINI: bellissimi ma costosi (sia in termini di gioco che di euri), voi quanti me ne consigliate? io andrei per i 4

CAVALLERIA: anche qua, una scatola ne contiene due, a me sembrerebbe buono come numero 4

CORNO DI PIETRA/ZANNADI TUONO: io vado matto per corno di pietra, anche se non riesco a ponderare gi effetti di zanna di tuono in campo (ha una certa presenta a distanza, ma rimane un bestione da cac che da l'abitità attacca sempre per ultimo a tutti gli avversari a 6"... come c***o lo usano?).. me lo consigliate come acquisto? se si quale monto?

DENTI A SCIABOLA: ne ho recuperate due, e non so quante comprarne ancora... come le usano? io pensavo ad una squadra da 4, poi onestamente sto facendo un pensierino a 3 squadre da 2...

aspetto i vostri consigli ciao!

riccardo
Drago
Drago

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

consigli per gli acquisti Empty Re: consigli per gli acquisti

Messaggio Da Gotrek Mar Ago 07, 2012 6:40 pm

Le sciabole le usi in squadre da 1 come schermini! Le mandi in avanti ponderatamente a dare fastidio all'avversario.

I bestioni sono forti entrambi però dipende dall'uso che vuoi farne: Il corno di pietra è di sicuro il più resistente riducendo tutte le ferite multiple della metà (d6,d3), lo zanna invece è ottimo da supporto e anche da distanza. Io preferisco lo zanna ma contro liste piene di cannoni il corno è quasi un must.

Gli yeti non li ho mai visti usare molto quindi non ti saprei dire.

I mangiauomini per quello che ho visto o erano in mega trupponi da 6 in su con golfag mangiauomini oppure da 3 con esploratori e un altra abilità a scelta. Per me l'ultimo opzione è sicuramente da giocare in quanto la prima per quanto forte potrebbe risultare in po più complicata da giocare.

La cavalleria è buona ma giocane 3 non 4.
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

consigli per gli acquisti Empty Re: consigli per gli acquisti

Messaggio Da Akhe Mar Ago 07, 2012 7:28 pm

prox pesante per provare ubn paio di liste e poi li compri se ti piaciono..
Akhe
Akhe
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 464
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

consigli per gli acquisti Empty Re: consigli per gli acquisti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.