Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

+7
Isendras
Ghoul King
Grande Troll
DURBO
Peso
Inge
karman
11 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da karman Ven Mag 31, 2013 4:26 pm

http://webmail.virgilio.it/cp/ps/x/vpf/virgilio.it/carman/109f9e/File%20Pubblici

al link sopra trovate il solito libretto per il 2° campionato bergamasco. Se riesco giovedi ve ne porto qualcuno stampato (verificate che non abbia scritto stupidate date che l'ho fatto un pò di fretta Suspect )

da domani 1° Giugno potete iniziare a giocare

le modalità le conoscete

Dato anche il periodo estivo impostiamo come data di fine il 31 agosto (vedremo poi come siamo messi pale tongue )

come al solito ricordatevi di postare in questo TOPIC il risultato della partita che avete fatto, contro chi avete giocato e quale esercito avete usato

KARMAN - IMPERO - OGRE
INGE - CAOS - ELFI SCURI
AKHE - skaven - elfi scuri
LAMASPETRALE - CAOS - BESTIE
ISENDRAS - NANI
STELJANS - ALTI ELFI
GRANDE TROLL - IMPERO - DEMONI
AMAMEN - ALTI ELFI - CONTI VAMPIRO
MONKEY - SKAVEN
ANDREA - BRETONNIA
GHOUL - CONTI VAMPIRO
SERGIO - ELFI SCURI
DURBO - KHEMRI - ORCHI
PESO - SKAVEN - CONTI VAMPIRO.


come regola ho inserito che ogni giocatore deve dare una copia della propria lista all'avversario prima della partita

siamo tutti adulti (o quasi) e, spero, tutti in buona fede

comunque se per qualche motivo si dovesse riscontrare un errore nella lista è facoltà dell'avversario segnalare al sottoscritto la cosa.
In base alla gravità e alla frequenza dell'evento potrò decidere di concedere vittoria a tavolino della relativa partita
(avviso subito che la possibilità di rigiocare non è contemplata)

Per equilibrio, eventuali errori riscontrati nelle mie liste le potete segnalare a Michele (Inge)


Ultima modifica di karman il Mer Giu 05, 2013 4:43 pm - modificato 2 volte.
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da Inge Ven Mag 31, 2013 6:04 pm

Bene, pronti via!

Domenica 2 giugno a casa mia ci sono almeno due tavoli pronti per giocare

dalle 14 in avanti

fatevi sentire

(anche per partite di prova)
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da Peso Sab Giu 01, 2013 7:20 am

Sarei tentato ma ho suocera invitta x pranzo! Quindi è dura! Tra poco inge lo proverai anche tu:)
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da Inge Dom Giu 02, 2013 11:35 am

rilancio per un giorno della settimana da qui al 15 giugno,
previo appuntamento sono disponibile a giocare a partire dalle 18 più o meno

ho tavolo, elementi ... ricchi premi e cotillon bounce
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da Peso Dom Giu 02, 2013 12:27 pm

Ricchi premi? Intrigante..
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da karman Ven Giu 07, 2013 7:08 am

PRIMI SCONTRI


06-giu Karman (Ogre) Ghoul King (Vampiri) Corsa all'oro 3 0
06-giu Grande Troll (Demoni) Lamaspetrale (Caos) Corsa all'oro 0 3



2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! 2_camp10
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da Inge Ven Giu 07, 2013 10:03 am

dai, spiegatemi un po' come sono andate le partite perché fino a quando sono rimasto lì mi sembrava che in vantaggio ipotetico fossero il demone e il vampiro ... Sleep


p.s. rilancio la disponibilità di 2 tavoli per sabato e/o domenica pomeriggio a casa mia ... bounce
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da karman Ven Giu 07, 2013 5:04 pm

Devo dire che la partita contro ghoul è stato un susseguirsi di colpi di scena

La disposizione dei pezzi d'oro e lo schieramento lo favoriscono e, sebbene io abbia il +1, riesce anche a partire per primo

Sta di fatto che al primo turno ha già in mano 3 pezzi d'oro su 4 ed ha già +1 punto per il primo sangue

La situazione è abbastanza disperata perché due dei pezzi d'oro li portano gli spettri dannati, sicuramente difficili da prendere

Gioco la carta disperazione e mi lancio in avanti con tutta la massa degli ogre

Ghoul, invece di aspettarmi, manda avanti la guardia con i vampiri. Sacrifico le zanne del lamento ma la trappola scatta, i vampiri si avvicinano troppo e il cuore infernale ne fa implodere uno e metà guardia dei sepolcri

La situazione cmq continua ad essere tragica, solo il sacrificio eroico dello sparaferro, che bloccherà una di spettri per 3 turni, impedirà che un pezzo d'oro si allontani indisturbato

Il punto topico lo si ha quando il vapirone, rimasto solo con 10 guardie, bloccato in combattimento con i miei yeti mandati al sacrificio per tenerli fermi, esplode.......

Probabilmente non sarebbe arrivato lontano, dato che era in carica la mia uber unità di stomaci, ma questo mi fa guadagnare almeno un turno per buttarmi sui portatori dei pezzi d'oro

Sta di fatto che mentre i mangia uomini continuano la loro corsa verso 2 pezzi d'oro, gli stomaci si libera della gurdia e possono tentare di chiudere la tenaglia sui vampiri

Al 5 turno riesco, grazie alla magia, a togliere un pezzo d'oro facendo esplodere gli spettri
Ma la situazione mi è cmq sfavorevole
Ghoul controllo 2 pezzi e ha primo sangue
Io un solo pezzi e sono nella metà campo nemica

Tiriamo il dado......... 2 ......... tiro un respiro di sollievo e mi gioco il 6 turno

Ghoul sposta, rischierà, riorganizza, ma cmq sa che le mie cariche le deve prendere

Mangia uomini su 34 scheletri con pezzo d'oro disposti ad hoc per ridurre i miei attacchi
Se ne salvano due e son cazzi.........

Ultimo yeti su spettri con oro, vinco ma non svampano..... e qui è tragica

Stomaci sul necromantino che tiene in piedi tutti l'esercito......... questo esplode, portando con se quel che resta dell'unità di scheletri e spettri..... e salvandomi le chiappe dato che ghoul perde tutti i pezzi d'oro che gli erano rimasti

Per la cronaca il dado ci avrebbe concesso un 7 turno, non giocato in quanto non avrei fatto altro che raccogliere i due pezzi d'oro caduti alle unità svampate di Ghoul

Partita veramente ostica e un gran plauso a Ghoul per l'ottima strategia ben orchestrata e con una lista veramente ben congegnata per questi scenari, se il vampirone teneva un turno di più il risultato sarebbe stato sicuramente diverso
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da DURBO Mar Giu 11, 2013 8:40 am

disponibile a giocare da lun a giovedi dalle 11 alle 19, mercoledì e venerdì anche la sera in negozio ho 20 tavoli, ovviamente chi vuole può venire a giocare anche con altri avversari tavoli disponibili nessun obbligo
DURBO
DURBO
Umile lavoratore
Umile lavoratore

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://laltraparte.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da Inge Mar Giu 11, 2013 9:07 am

DURBO ha scritto:disponibile a giocare da lun a giovedi dalle 11 alle 19, mercoledì e venerdì anche la sera in negozio ho 20 tavoli, ovviamente chi vuole può venire a giocare anche con altri avversari tavoli disponibili nessun obbligo

ti sfido per mercoledì 12 Basketball dalle 20 va bene?

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da DURBO Mar Giu 11, 2013 9:10 am

domani sera? perfetto
DURBO
DURBO
Umile lavoratore
Umile lavoratore

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://laltraparte.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da Inge Gio Giu 13, 2013 11:56 am

partita di mercoledì 12
Durbo Khemri - Inge Elfi Oscuri

Porto un monofanteria di elfi molto infuriati, lo scenario della warpietra a schieramento lati corti non aiuta i khemri che schierano stranamente sul filo dei 24" ...

pronti, via! gli elfi avanzano baldanzosi, parte un sole porpora ma va corto ... però si rifà sui carri zompati poco prima sulle streghe;
la sfinge cicca il suo attacco tonante e le streghe vanno a damone;

il dado prosegue a dire di no ai non morti con i serpentoni che vengono dal basso che non riescono nemmeno ad alitare ... e con fasi magiche non propriamente decenti.

il signore del terrore occupato con le carcasse, si vede arrivare 35 guardie del sepolcro con principe e ierofante ...
ma solo grazie ad una sfida assurda (che sembrava che Durbo non potesse trattenersi dal fare) il signore del terrore ringrazia per i colpi mortali evitati
e porta via il principe del sepolcro ...
 è l'ora delle Guardie nere che arrivano a vanno subito a puntare lo Ierofante ... prontamente questi sfida e il generale elfo lo accoppa.

Vittoria per gli elfi.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da DURBO Gio Giu 13, 2013 12:04 pm

Inge ha scritto:partita di mercoledì 12
Durbo Khemri - Inge Elfi Oscuri

Porto un monofanteria di elfi molto infuriati, lo scenario della warpietra a schieramento lati corti non aiuta i khemri che schierano stranamente sul filo dei 24" ...

pronti, via! gli elfi avanzano baldanzosi, parte un sole porpora ma va corto ... però si rifà sui carri zompati poco prima sulle streghe;
la sfinge cicca il suo attacco tonante e le streghe vanno a damone;

il dado prosegue a dire di no ai non morti con i serpentoni che vengono dal basso che non riescono nemmeno ad alitare ... e con fasi magiche non propriamente decenti.

il signore del terrore occupato con le carcasse, si vede arrivare 35 guardie del sepolcro con principe e ierofante ...
ma solo grazie ad una sfida assurda (che sembrava che Durbo non potesse trattenersi dal fare) il signore del terrore ringrazia per i colpi mortali evitati
e porta via il principe del sepolcro ...
 è l'ora delle Guardie nere che arrivano a vanno subito a puntare lo Ierofante ... prontamente questi sfida e il generale elfo lo accoppa.

Vittoria per gli elfi.


a parte ammettere la mia scarsissima vena strategica... sono proprio scarso... 
per fasi magiche non propriamente decenti intendi il 2-1 del primo turno o il 2-2 del secondo??
le definirei "totalmente disastrose"Evil or Very Mad o "assolutamente indecenti" Evil or Very Mad piuttosto che "non propriamente decenti"!!!!!!!!!!!!!!
DURBO
DURBO
Umile lavoratore
Umile lavoratore

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://laltraparte.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da Peso Gio Giu 13, 2013 1:05 pm

Beh dopo questo giro di gare e vedendo i vari report apriamo le candidature x giocatore materasso del secondo campionato whfb di Bergamo.. ( il giocatore materasso è colui che t fa riguadagnare autostima xche sai x certo che contro di lui vinci a testa bassa e t fa sentire un genio strategico non che un immenso culo sfondato con i dadi)
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da Inge Ven Giu 14, 2013 6:52 am

partita di giovedì tra Inge - Caos e Peso - Skaven

porto il caos perché ha più possibilità di lista e contro gli skaven serve estrema specializzazione;
... con l'incognita dell'opzione conti vampiro dietro l'angolo ...
la scelta cade sui picchioni migliori per fornace e abominio: gli ogre.
La scelta di lista si rivela anche stavolta azzeccata, mi trovo contro due fornaci, campana e tanta roba picchiosa!

Scenario warpietra (4), schieramento obliquo, il caos si schiera dal lato più warpietrato e inizia: tutti avanti!
Al secondo turno mi riescono 5 cariche su 5 ... sulle fornaci ... e giù botte!
Il mio magone di 3° si azzera al primo -D3 all'AC che lancia, ok, lo userò come picchiatore!
Primo sangue: la ruota presa dalla chimera nonostante la tempesta in corso - che sia chimera-show?
La magia skaven viene arginata lasciando passare poco.
Il tiro skaven è meno preciso del solito e i danni sono contenuti ... finchè un mortaio scoppia, un lanciafiamme viene mangiato dal bosco, un cannone viene atomizzato da suo fratello e il restante dopo aver pulito in cac i predoni (!!!) soccombe alla chimera - ancora lei ?!

Al terzo turno le fornaci sono immobilizzate, ma ho due controcariche sui fianchi: il Bsb regge la sua mandando in fuga i clan; mentre il Generale non regge la campana a causa delle ferite sugli ogre e va in rotta.
Ci si richiama e con l'arrivo degli altri ogre ci mangiamo l'abominio per ritornare sulla fornace ... ma dimentico il movimento in fase magica della campana che ritorna sul fianco e fa cappottare i caotici. Generale caotico morto.

Il magone a livello zero va a infastidire lo skaven sulla warpietra dove stava l'unico gdc rimasto agli skaven ... finchè arriva la chimera - dove ci siamo già visti? - che li manda in panico con la fiammata.
L'inossidabile veggente su campana deve fare gli straordinari, si gira e carica in fase magica, ma il magone a livello zero tiene botta con un test al 5 ... utile solo per la gloria visto che l'unità della campana era priva di campione e quindi non prendeva l'obiettivo.
La fase magica della seconda parte del match vede la nubediqualchecosadibrutto che viene lanciata per 3 volte e si mangia un carro e la chimera - a ecco, mi sembrava strano che una chimera mi potesse arrivare a fine partita !

Ai punti lo Skaven finisce sopra di circa 600 PV.
Nello scenario il Caos vince per 5-1.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da Grande Troll Ven Giu 14, 2013 6:57 am

Partita di ieri sera Davide -Demoni  vs Isendras -nani 
scenario corsa all'oro
Vittoria dei Demoni targati Kugath Wink
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da Ghoul King Sab Giu 15, 2013 7:05 am

Vampiri (Ghoul King) VS. Bretonnia (Andrea)
Scenario corsa all'oro
Vittoria dei vampiri

Ghoul King
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da karman Sab Giu 15, 2013 3:16 pm

Passate le prime 2 settimane, 6 partite giocate e qualche giocatore ancora al palo....



06-giuKarman (Ogre)Ghoul King (Vampiri)Corsa all'oro30
06-giuGrande Troll (Demoni)Lamaspetrale (Caos)Corsa all'oro03
12-giuInge (Elfi Oscuri)Durbo (Khemri)Cacciatori di Warpietra30
13-giuInge (Caos)Peso (Skaven)Cacciatori di Warpietra30
13-giuIsendras (Nani)Grande Troll (Demoni)Corsa all'oro03
13-giu3Andrea (Bretonnia)Ghoul King (Vampiri)Corsa all'oro03
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da karman Sab Giu 15, 2013 3:18 pm

 GiocateVittoriePareggiSconfittePunti
Inge (Caos, Elfi Oscuri)22006
Grande Troll (Impero, Demoni)21013
Ghoul King (Vampiri)21013
Karman (Ogre, Impero)11003
Lamaspetrale (Caos, Bestie)11003
Isendras (Nani)10010
Durbo (Khemri, Orchi)10010
Peso (Skaven, Vampiri)10010
Andrea (Bretonnia)10010
Sergio (Elfi Oscuri)00000
Akhe (Skaven, Elfi Oscuri)00000
Steljans (Alti Elfi)00000
Amamen (Alfi Elfi, Vampiri)00000
Monkey (Skaven)00000
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da karman Sab Giu 15, 2013 3:29 pm

Giusto per alzare un pò la posta, piccola anteprima del premi (le foto sono pessime ma le ho fatte con il cellulare):

Come al solito l'occasione del campionato è utile per ridare vita a vecchie miniature dimenticate nei cassetti, che resterebbero tali se non si trasformassero in ambiti Suspect premi

il cavaliere d'oro
2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Img-2010


Il pirodemone d'argento
2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Img-2011


lo sciamano goblin di bronzo
2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Img-2013


e per tutti gli altri, IL GUERRIERO DE SAS
2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Img-2014
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da karman Sab Giu 15, 2013 3:36 pm

e dalla serie il gioco nel gioco, si apre il toto sprue

l'ambitissimo cavaliere d'oro non è una miniatura ufficiale GW No

l'ho ricavato dai pezzi avanzati da 5 spue (sia del fantasy che del 40k)

ecco una serie di foto a 360°
2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Img-2015
2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Img-2016
2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Img-2017

UN PREMIO A SUOR-PRESA:cheers: A CHI LI INDOVINA


i 5 sprue compongono questi pezzi della miniatura:

1) braccia e testa
2) busto
3) gambe e scudo (ed anche spada in spalla)
4) sacca con coltello
5) libro con cometa

clown
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da Isendras Sab Giu 15, 2013 4:42 pm

1) cavalieri dell'impero
2) azzarderei uno space marine
3) set del principe alto elfo
4) azzarderei uno degli orchi razziatori del collector
5) prete guerriero con grande arma

Su 2 e 4 non son sicurissimo perché non vedo molto bene il modello soprattutto il busto
Isendras
Isendras
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 128
Età : 28
Località : Sedrina
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da karman Sab Giu 15, 2013 4:50 pm

Bravo isendras

3 su 5:D

Prima di dire cosa è giusto o sbagliato lasciamo cimentare gli altri
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da Isendras Sab Giu 15, 2013 4:54 pm

Se mi viene l'illuminazione e mi correggo vale ancora o avevo un solo tentativo? Wink
Isendras
Isendras
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 128
Età : 28
Località : Sedrina
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da karman Sab Giu 15, 2013 7:39 pm

Sono magnanimo e di concedo 3 tentativi Very Happy
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!! Empty Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.