2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!
+7
Isendras
Ghoul King
Grande Troll
DURBO
Peso
Inge
karman
11 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!
http://webmail.virgilio.it/cp/ps/x/vpf/virgilio.it/carman/109f9e/File%20Pubblici
al link sopra trovate il solito libretto per il 2° campionato bergamasco. Se riesco giovedi ve ne porto qualcuno stampato (verificate che non abbia scritto stupidate date che l'ho fatto un pò di fretta )
da domani 1° Giugno potete iniziare a giocare
le modalità le conoscete
Dato anche il periodo estivo impostiamo come data di fine il 31 agosto (vedremo poi come siamo messi )
come al solito ricordatevi di postare in questo TOPIC il risultato della partita che avete fatto, contro chi avete giocato e quale esercito avete usato
KARMAN - IMPERO - OGRE
INGE - CAOS - ELFI SCURI
AKHE - skaven - elfi scuri
LAMASPETRALE - CAOS - BESTIE
ISENDRAS - NANI
STELJANS - ALTI ELFI
GRANDE TROLL - IMPERO - DEMONI
AMAMEN - ALTI ELFI - CONTI VAMPIRO
MONKEY - SKAVEN
ANDREA - BRETONNIA
GHOUL - CONTI VAMPIRO
SERGIO - ELFI SCURI
DURBO - KHEMRI - ORCHI
PESO - SKAVEN - CONTI VAMPIRO.
come regola ho inserito che ogni giocatore deve dare una copia della propria lista all'avversario prima della partita
siamo tutti adulti (o quasi) e, spero, tutti in buona fede
comunque se per qualche motivo si dovesse riscontrare un errore nella lista è facoltà dell'avversario segnalare al sottoscritto la cosa.
In base alla gravità e alla frequenza dell'evento potrò decidere di concedere vittoria a tavolino della relativa partita
(avviso subito che la possibilità di rigiocare non è contemplata)
Per equilibrio, eventuali errori riscontrati nelle mie liste le potete segnalare a Michele (Inge)
al link sopra trovate il solito libretto per il 2° campionato bergamasco. Se riesco giovedi ve ne porto qualcuno stampato (verificate che non abbia scritto stupidate date che l'ho fatto un pò di fretta )
da domani 1° Giugno potete iniziare a giocare
le modalità le conoscete
Dato anche il periodo estivo impostiamo come data di fine il 31 agosto (vedremo poi come siamo messi )
come al solito ricordatevi di postare in questo TOPIC il risultato della partita che avete fatto, contro chi avete giocato e quale esercito avete usato
KARMAN - IMPERO - OGRE
INGE - CAOS - ELFI SCURI
AKHE - skaven - elfi scuri
LAMASPETRALE - CAOS - BESTIE
ISENDRAS - NANI
STELJANS - ALTI ELFI
GRANDE TROLL - IMPERO - DEMONI
AMAMEN - ALTI ELFI - CONTI VAMPIRO
MONKEY - SKAVEN
ANDREA - BRETONNIA
GHOUL - CONTI VAMPIRO
SERGIO - ELFI SCURI
DURBO - KHEMRI - ORCHI
PESO - SKAVEN - CONTI VAMPIRO.
come regola ho inserito che ogni giocatore deve dare una copia della propria lista all'avversario prima della partita
siamo tutti adulti (o quasi) e, spero, tutti in buona fede
comunque se per qualche motivo si dovesse riscontrare un errore nella lista è facoltà dell'avversario segnalare al sottoscritto la cosa.
In base alla gravità e alla frequenza dell'evento potrò decidere di concedere vittoria a tavolino della relativa partita
(avviso subito che la possibilità di rigiocare non è contemplata)
Per equilibrio, eventuali errori riscontrati nelle mie liste le potete segnalare a Michele (Inge)
Ultima modifica di karman il Mer Giu 05, 2013 4:43 pm - modificato 2 volte.
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Re: 2° CAMPIONATO BERGAMASCO - PRONTI VIA!!!!
Bene, pronti via!
Domenica 2 giugno a casa mia ci sono almeno due tavoli pronti per giocare
dalle 14 in avanti
fatevi sentire
(anche per partite di prova)
Domenica 2 giugno a casa mia ci sono almeno due tavoli pronti per giocare
dalle 14 in avanti
fatevi sentire
(anche per partite di prova)
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Sarei tentato ma ho suocera invitta x pranzo! Quindi è dura! Tra poco inge lo proverai anche tu:)
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
rilancio per un giorno della settimana da qui al 15 giugno,
previo appuntamento sono disponibile a giocare a partire dalle 18 più o meno
ho tavolo, elementi ... ricchi premi e cotillon
previo appuntamento sono disponibile a giocare a partire dalle 18 più o meno
ho tavolo, elementi ... ricchi premi e cotillon
Inge- Rattogre
Ricchi premi? Intrigante..
Peso- Mod
PRIMI SCONTRI
06-giu Karman (Ogre) Ghoul King (Vampiri) Corsa all'oro 3 0
06-giu Grande Troll (Demoni) Lamaspetrale (Caos) Corsa all'oro 0 3
06-giu Karman (Ogre) Ghoul King (Vampiri) Corsa all'oro 3 0
06-giu Grande Troll (Demoni) Lamaspetrale (Caos) Corsa all'oro 0 3
karman- Picchiere sauro
dai, spiegatemi un po' come sono andate le partite perché fino a quando sono rimasto lì mi sembrava che in vantaggio ipotetico fossero il demone e il vampiro ...
p.s. rilancio la disponibilità di 2 tavoli per sabato e/o domenica pomeriggio a casa mia ...
p.s. rilancio la disponibilità di 2 tavoli per sabato e/o domenica pomeriggio a casa mia ...
Inge- Rattogre
Devo dire che la partita contro ghoul è stato un susseguirsi di colpi di scena
La disposizione dei pezzi d'oro e lo schieramento lo favoriscono e, sebbene io abbia il +1, riesce anche a partire per primo
Sta di fatto che al primo turno ha già in mano 3 pezzi d'oro su 4 ed ha già +1 punto per il primo sangue
La situazione è abbastanza disperata perché due dei pezzi d'oro li portano gli spettri dannati, sicuramente difficili da prendere
Gioco la carta disperazione e mi lancio in avanti con tutta la massa degli ogre
Ghoul, invece di aspettarmi, manda avanti la guardia con i vampiri. Sacrifico le zanne del lamento ma la trappola scatta, i vampiri si avvicinano troppo e il cuore infernale ne fa implodere uno e metà guardia dei sepolcri
La situazione cmq continua ad essere tragica, solo il sacrificio eroico dello sparaferro, che bloccherà una di spettri per 3 turni, impedirà che un pezzo d'oro si allontani indisturbato
Il punto topico lo si ha quando il vapirone, rimasto solo con 10 guardie, bloccato in combattimento con i miei yeti mandati al sacrificio per tenerli fermi, esplode.......
Probabilmente non sarebbe arrivato lontano, dato che era in carica la mia uber unità di stomaci, ma questo mi fa guadagnare almeno un turno per buttarmi sui portatori dei pezzi d'oro
Sta di fatto che mentre i mangia uomini continuano la loro corsa verso 2 pezzi d'oro, gli stomaci si libera della gurdia e possono tentare di chiudere la tenaglia sui vampiri
Al 5 turno riesco, grazie alla magia, a togliere un pezzo d'oro facendo esplodere gli spettri
Ma la situazione mi è cmq sfavorevole
Ghoul controllo 2 pezzi e ha primo sangue
Io un solo pezzi e sono nella metà campo nemica
Tiriamo il dado......... 2 ......... tiro un respiro di sollievo e mi gioco il 6 turno
Ghoul sposta, rischierà, riorganizza, ma cmq sa che le mie cariche le deve prendere
Mangia uomini su 34 scheletri con pezzo d'oro disposti ad hoc per ridurre i miei attacchi
Se ne salvano due e son cazzi.........
Ultimo yeti su spettri con oro, vinco ma non svampano..... e qui è tragica
Stomaci sul necromantino che tiene in piedi tutti l'esercito......... questo esplode, portando con se quel che resta dell'unità di scheletri e spettri..... e salvandomi le chiappe dato che ghoul perde tutti i pezzi d'oro che gli erano rimasti
Per la cronaca il dado ci avrebbe concesso un 7 turno, non giocato in quanto non avrei fatto altro che raccogliere i due pezzi d'oro caduti alle unità svampate di Ghoul
Partita veramente ostica e un gran plauso a Ghoul per l'ottima strategia ben orchestrata e con una lista veramente ben congegnata per questi scenari, se il vampirone teneva un turno di più il risultato sarebbe stato sicuramente diverso
La disposizione dei pezzi d'oro e lo schieramento lo favoriscono e, sebbene io abbia il +1, riesce anche a partire per primo
Sta di fatto che al primo turno ha già in mano 3 pezzi d'oro su 4 ed ha già +1 punto per il primo sangue
La situazione è abbastanza disperata perché due dei pezzi d'oro li portano gli spettri dannati, sicuramente difficili da prendere
Gioco la carta disperazione e mi lancio in avanti con tutta la massa degli ogre
Ghoul, invece di aspettarmi, manda avanti la guardia con i vampiri. Sacrifico le zanne del lamento ma la trappola scatta, i vampiri si avvicinano troppo e il cuore infernale ne fa implodere uno e metà guardia dei sepolcri
La situazione cmq continua ad essere tragica, solo il sacrificio eroico dello sparaferro, che bloccherà una di spettri per 3 turni, impedirà che un pezzo d'oro si allontani indisturbato
Il punto topico lo si ha quando il vapirone, rimasto solo con 10 guardie, bloccato in combattimento con i miei yeti mandati al sacrificio per tenerli fermi, esplode.......
Probabilmente non sarebbe arrivato lontano, dato che era in carica la mia uber unità di stomaci, ma questo mi fa guadagnare almeno un turno per buttarmi sui portatori dei pezzi d'oro
Sta di fatto che mentre i mangia uomini continuano la loro corsa verso 2 pezzi d'oro, gli stomaci si libera della gurdia e possono tentare di chiudere la tenaglia sui vampiri
Al 5 turno riesco, grazie alla magia, a togliere un pezzo d'oro facendo esplodere gli spettri
Ma la situazione mi è cmq sfavorevole
Ghoul controllo 2 pezzi e ha primo sangue
Io un solo pezzi e sono nella metà campo nemica
Tiriamo il dado......... 2 ......... tiro un respiro di sollievo e mi gioco il 6 turno
Ghoul sposta, rischierà, riorganizza, ma cmq sa che le mie cariche le deve prendere
Mangia uomini su 34 scheletri con pezzo d'oro disposti ad hoc per ridurre i miei attacchi
Se ne salvano due e son cazzi.........
Ultimo yeti su spettri con oro, vinco ma non svampano..... e qui è tragica
Stomaci sul necromantino che tiene in piedi tutti l'esercito......... questo esplode, portando con se quel che resta dell'unità di scheletri e spettri..... e salvandomi le chiappe dato che ghoul perde tutti i pezzi d'oro che gli erano rimasti
Per la cronaca il dado ci avrebbe concesso un 7 turno, non giocato in quanto non avrei fatto altro che raccogliere i due pezzi d'oro caduti alle unità svampate di Ghoul
Partita veramente ostica e un gran plauso a Ghoul per l'ottima strategia ben orchestrata e con una lista veramente ben congegnata per questi scenari, se il vampirone teneva un turno di più il risultato sarebbe stato sicuramente diverso
karman- Picchiere sauro
disponibile a giocare da lun a giovedi dalle 11 alle 19, mercoledì e venerdì anche la sera in negozio ho 20 tavoli, ovviamente chi vuole può venire a giocare anche con altri avversari tavoli disponibili nessun obbligo
DURBO ha scritto:disponibile a giocare da lun a giovedi dalle 11 alle 19, mercoledì e venerdì anche la sera in negozio ho 20 tavoli, ovviamente chi vuole può venire a giocare anche con altri avversari tavoli disponibili nessun obbligo
ti sfido per mercoledì 12 dalle 20 va bene?
Inge- Rattogre
partita di mercoledì 12
Durbo Khemri - Inge Elfi Oscuri
Porto un monofanteria di elfi molto infuriati, lo scenario della warpietra a schieramento lati corti non aiuta i khemri che schierano stranamente sul filo dei 24" ...
pronti, via! gli elfi avanzano baldanzosi, parte un sole porpora ma va corto ... però si rifà sui carri zompati poco prima sulle streghe;
la sfinge cicca il suo attacco tonante e le streghe vanno a damone;
il dado prosegue a dire di no ai non morti con i serpentoni che vengono dal basso che non riescono nemmeno ad alitare ... e con fasi magiche non propriamente decenti.
il signore del terrore occupato con le carcasse, si vede arrivare 35 guardie del sepolcro con principe e ierofante ...
ma solo grazie ad una sfida assurda (che sembrava che Durbo non potesse trattenersi dal fare) il signore del terrore ringrazia per i colpi mortali evitati
e porta via il principe del sepolcro ...
è l'ora delle Guardie nere che arrivano a vanno subito a puntare lo Ierofante ... prontamente questi sfida e il generale elfo lo accoppa.
Vittoria per gli elfi.
Porto un monofanteria di elfi molto infuriati, lo scenario della warpietra a schieramento lati corti non aiuta i khemri che schierano stranamente sul filo dei 24" ...
pronti, via! gli elfi avanzano baldanzosi, parte un sole porpora ma va corto ... però si rifà sui carri zompati poco prima sulle streghe;
il dado prosegue a dire di no ai non morti con i serpentoni che vengono dal basso che non riescono nemmeno ad alitare ... e con fasi magiche non propriamente decenti.
il signore del terrore occupato con le carcasse, si vede arrivare 35 guardie del sepolcro con principe e ierofante ...
ma solo grazie ad una sfida assurda (che sembrava che Durbo non potesse trattenersi dal fare) il signore del terrore ringrazia per i colpi mortali evitati
è l'ora delle Guardie nere che arrivano a vanno subito a puntare lo Ierofante ... prontamente questi sfida e il generale elfo lo accoppa.
Vittoria per gli elfi.
Inge- Rattogre
Inge ha scritto:partita di mercoledì 12
Vittoria per gli elfi.
a parte ammettere la mia scarsissima vena strategica... sono proprio scarso...
per fasi magiche non propriamente decenti intendi il 2-1 del primo turno o il 2-2 del secondo??
le definirei "totalmente disastrose" o "assolutamente indecenti" piuttosto che "non propriamente decenti"!!!!!!!!!!!!!!
Beh dopo questo giro di gare e vedendo i vari report apriamo le candidature x giocatore materasso del secondo campionato whfb di Bergamo.. ( il giocatore materasso è colui che t fa riguadagnare autostima xche sai x certo che contro di lui vinci a testa bassa e t fa sentire un genio strategico non che un immenso culo sfondato con i dadi)
Peso- Mod
partita di giovedì tra Inge - Caos e Peso - Skaven
porto il caos perché ha più possibilità di lista e contro gli skaven serve estrema specializzazione;
... con l'incognita dell'opzione conti vampiro dietro l'angolo ...
la scelta cade sui picchioni migliori per fornace e abominio: gli ogre.
La scelta di lista si rivela anche stavolta azzeccata, mi trovo contro due fornaci, campana e tanta roba picchiosa!
Scenario warpietra (4), schieramento obliquo, il caos si schiera dal lato più warpietrato e inizia: tutti avanti!
Al secondo turno mi riescono 5 cariche su 5 ... sulle fornaci ... e giù botte!
Il mio magone di 3° si azzera al primo -D3 all'AC che lancia, ok, lo userò come picchiatore!
Primo sangue: la ruota presa dalla chimera nonostante la tempesta in corso - che sia chimera-show?
La magia skaven viene arginata lasciando passare poco.
Il tiro skaven è meno preciso del solito e i danni sono contenuti ... finchè un mortaio scoppia, un lanciafiamme viene mangiato dal bosco, un cannone viene atomizzato da suo fratello e il restante dopo aver pulito in cac i predoni (!!!) soccombe alla chimera - ancora lei ?!
Al terzo turno le fornaci sono immobilizzate, ma ho due controcariche sui fianchi: il Bsb regge la sua mandando in fuga i clan; mentre il Generale non regge la campana a causa delle ferite sugli ogre e va in rotta.
Ci si richiama e con l'arrivo degli altri ogre ci mangiamo l'abominio per ritornare sulla fornace ... ma dimentico il movimento in fase magica della campana che ritorna sul fianco e fa cappottare i caotici. Generale caotico morto.
Il magone a livello zero va a infastidire lo skaven sulla warpietra dove stava l'unico gdc rimasto agli skaven ... finchè arriva la chimera - dove ci siamo già visti? - che li manda in panico con la fiammata.
L'inossidabile veggente su campana deve fare gli straordinari, si gira e carica in fase magica, ma il magone a livello zero tiene botta con un test al 5 ... utile solo per la gloria visto che l'unità della campana era priva di campione e quindi non prendeva l'obiettivo.
La fase magica della seconda parte del match vede la nubediqualchecosadibrutto che viene lanciata per 3 volte e si mangia un carro e la chimera - a ecco, mi sembrava strano che una chimera mi potesse arrivare a fine partita !
Ai punti lo Skaven finisce sopra di circa 600 PV.
Nello scenario il Caos vince per 5-1.
porto il caos perché ha più possibilità di lista e contro gli skaven serve estrema specializzazione;
... con l'incognita dell'opzione conti vampiro dietro l'angolo ...
la scelta cade sui picchioni migliori per fornace e abominio: gli ogre.
La scelta di lista si rivela anche stavolta azzeccata, mi trovo contro due fornaci, campana e tanta roba picchiosa!
Scenario warpietra (4), schieramento obliquo, il caos si schiera dal lato più warpietrato e inizia: tutti avanti!
Al secondo turno mi riescono 5 cariche su 5 ... sulle fornaci ... e giù botte!
Il mio magone di 3° si azzera al primo -D3 all'AC che lancia, ok, lo userò come picchiatore!
Primo sangue: la ruota presa dalla chimera nonostante la tempesta in corso - che sia chimera-show?
La magia skaven viene arginata lasciando passare poco.
Il tiro skaven è meno preciso del solito e i danni sono contenuti ... finchè un mortaio scoppia, un lanciafiamme viene mangiato dal bosco, un cannone viene atomizzato da suo fratello e il restante dopo aver pulito in cac i predoni (!!!) soccombe alla chimera - ancora lei ?!
Al terzo turno le fornaci sono immobilizzate, ma ho due controcariche sui fianchi: il Bsb regge la sua mandando in fuga i clan; mentre il Generale non regge la campana a causa delle ferite sugli ogre e va in rotta.
Ci si richiama e con l'arrivo degli altri ogre ci mangiamo l'abominio per ritornare sulla fornace ... ma dimentico il movimento in fase magica della campana che ritorna sul fianco e fa cappottare i caotici. Generale caotico morto.
Il magone a livello zero va a infastidire lo skaven sulla warpietra dove stava l'unico gdc rimasto agli skaven ... finchè arriva la chimera - dove ci siamo già visti? - che li manda in panico con la fiammata.
L'inossidabile veggente su campana deve fare gli straordinari, si gira e carica in fase magica, ma il magone a livello zero tiene botta con un test al 5 ... utile solo per la gloria visto che l'unità della campana era priva di campione e quindi non prendeva l'obiettivo.
La fase magica della seconda parte del match vede la nubediqualchecosadibrutto che viene lanciata per 3 volte e si mangia un carro e la chimera - a ecco, mi sembrava strano che una chimera mi potesse arrivare a fine partita !
Ai punti lo Skaven finisce sopra di circa 600 PV.
Nello scenario il Caos vince per 5-1.
Inge- Rattogre
Partita di ieri sera Davide -Demoni vs Isendras -nani
scenario corsa all'oro
Vittoria dei Demoni targati Kugath
scenario corsa all'oro
Vittoria dei Demoni targati Kugath
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Vampiri (Ghoul King) VS. Bretonnia (Andrea)
Scenario corsa all'oro
Vittoria dei vampiri
Scenario corsa all'oro
Vittoria dei vampiri
Ghoul King- Pivellino
- Numero di messaggi : 141
Passate le prime 2 settimane, 6 partite giocate e qualche giocatore ancora al palo....
06-giu | Karman (Ogre) | Ghoul King (Vampiri) | Corsa all'oro | 3 | 0 |
06-giu | Grande Troll (Demoni) | Lamaspetrale (Caos) | Corsa all'oro | 0 | 3 |
12-giu | Inge (Elfi Oscuri) | Durbo (Khemri) | Cacciatori di Warpietra | 3 | 0 |
13-giu | Inge (Caos) | Peso (Skaven) | Cacciatori di Warpietra | 3 | 0 |
13-giu | Isendras (Nani) | Grande Troll (Demoni) | Corsa all'oro | 0 | 3 |
13-giu3 | Andrea (Bretonnia) | Ghoul King (Vampiri) | Corsa all'oro | 0 | 3 |
karman- Picchiere sauro
Giocate | Vittorie | Pareggi | Sconfitte | Punti | |
Inge (Caos, Elfi Oscuri) | 2 | 2 | 0 | 0 | 6 |
Grande Troll (Impero, Demoni) | 2 | 1 | 0 | 1 | 3 |
Ghoul King (Vampiri) | 2 | 1 | 0 | 1 | 3 |
Karman (Ogre, Impero) | 1 | 1 | 0 | 0 | 3 |
Lamaspetrale (Caos, Bestie) | 1 | 1 | 0 | 0 | 3 |
Isendras (Nani) | 1 | 0 | 0 | 1 | 0 |
Durbo (Khemri, Orchi) | 1 | 0 | 0 | 1 | 0 |
Peso (Skaven, Vampiri) | 1 | 0 | 0 | 1 | 0 |
Andrea (Bretonnia) | 1 | 0 | 0 | 1 | 0 |
Sergio (Elfi Oscuri) | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
Akhe (Skaven, Elfi Oscuri) | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
Steljans (Alti Elfi) | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
Amamen (Alfi Elfi, Vampiri) | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
Monkey (Skaven) | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
karman- Picchiere sauro
Giusto per alzare un pò la posta, piccola anteprima del premi (le foto sono pessime ma le ho fatte con il cellulare):
Come al solito l'occasione del campionato è utile per ridare vita a vecchie miniature dimenticate nei cassetti, che resterebbero tali se non si trasformassero in ambiti premi
il cavaliere d'oro
Il pirodemone d'argento
lo sciamano goblin di bronzo
e per tutti gli altri, IL GUERRIERO DE SAS
Come al solito l'occasione del campionato è utile per ridare vita a vecchie miniature dimenticate nei cassetti, che resterebbero tali se non si trasformassero in ambiti premi
il cavaliere d'oro
Il pirodemone d'argento
lo sciamano goblin di bronzo
e per tutti gli altri, IL GUERRIERO DE SAS
karman- Picchiere sauro
e dalla serie il gioco nel gioco, si apre il toto sprue
l'ambitissimo cavaliere d'oro non è una miniatura ufficiale GW
l'ho ricavato dai pezzi avanzati da 5 spue (sia del fantasy che del 40k)
ecco una serie di foto a 360°
UN PREMIO A SUOR-PRESA:cheers: A CHI LI INDOVINA
i 5 sprue compongono questi pezzi della miniatura:
1) braccia e testa
2) busto
3) gambe e scudo (ed anche spada in spalla)
4) sacca con coltello
5) libro con cometa
l'ambitissimo cavaliere d'oro non è una miniatura ufficiale GW
l'ho ricavato dai pezzi avanzati da 5 spue (sia del fantasy che del 40k)
ecco una serie di foto a 360°
UN PREMIO A SUOR-PRESA:cheers: A CHI LI INDOVINA
i 5 sprue compongono questi pezzi della miniatura:
1) braccia e testa
2) busto
3) gambe e scudo (ed anche spada in spalla)
4) sacca con coltello
5) libro con cometa
karman- Picchiere sauro
1) cavalieri dell'impero
2) azzarderei uno space marine
3) set del principe alto elfo
4) azzarderei uno degli orchi razziatori del collector
5) prete guerriero con grande arma
Su 2 e 4 non son sicurissimo perché non vedo molto bene il modello soprattutto il busto
2) azzarderei uno space marine
3) set del principe alto elfo
4) azzarderei uno degli orchi razziatori del collector
5) prete guerriero con grande arma
Su 2 e 4 non son sicurissimo perché non vedo molto bene il modello soprattutto il busto
Isendras- Pivellino
- Numero di messaggi : 128
Bravo isendras
3 su 5:D
Prima di dire cosa è giusto o sbagliato lasciamo cimentare gli altri
3 su 5:D
Prima di dire cosa è giusto o sbagliato lasciamo cimentare gli altri
karman- Picchiere sauro
Se mi viene l'illuminazione e mi correggo vale ancora o avevo un solo tentativo?
Isendras- Pivellino
- Numero di messaggi : 128
Sono magnanimo e di concedo 3 tentativi
karman- Picchiere sauro
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» 2° CAMPIONATO BERGAMASCO
» CAMPIONATO BERGAMASCO
» CAMPIONATO BERGAMASCO - FINALE
» Campionato Fantasy Estate 2011 - SONDAGGIO CHIUSURA
» CAMPIONATO BERGAMASCO - si comincia
» CAMPIONATO BERGAMASCO
» CAMPIONATO BERGAMASCO - FINALE