Nuova lega warmahordes
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loktarogal
Xav - Luca
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Nuova lega warmahordes
http://www.ludusinfabula.com/public/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?26402.0
Che ne pensate chi si iscrive?
Che ne pensate chi si iscrive?
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Re: Nuova lega warmahordes
non ci capisco un c***o....
Xav - Luca- Admin
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Re: Nuova lega warmahordes
Sembra carina la cosa.. potrei anche iscriverci..
loktarogal- Aspirante Armigero
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Re: Nuova lega warmahordes
Cosa è che non capisci Luca?
Peso- Mod
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Re: Nuova lega warmahordes
in beata sintesi
campagna di tre stadi che chimeremo primavere. ogni primavera divisa in due turni da un mese l'uno.
ci si divide in alleanze, si gioca per se stessi e per l'alleaza, con un minimo di una patita a turno ed un massimo di quante se ne vuole.
i punti vittoria delle partite saranno usati E per le classifiche E spesi per comprare i favori d alleati minion e magari qualcuno disposto trasversalmente a dar manforte. per tanto una fase di gioco e una politica
le partite saranno solo steamroller e n° punti da concordare con l'avversario di volta in volta.
nessun punto colorazione
sedi di gioco trezzo e bergamo
si inizia con tre caster, ogni vittoria vi permetterà di aggiungere un caster, quando un caster verà killato 3 volte non potrà essere usato fino alla prossima primavera
alla prima primavera si potranno giocare kaster in formato base nella seconda primavera in formato epico (solo i caster già giocati in base e una volta schierati epici non saranno più schierabili base) e nella terza primavera saranno schierabili i super epici
ovviamente non è obbligatorio, se ti piace makeda base puoi tenerla base tutta la campagna ma se ti piace asphixius 3 devi prima giocarlo 1 e 2
io intendo iniziare con settimana prossima quindi chiudee le adesioni in questa
campagna di tre stadi che chimeremo primavere. ogni primavera divisa in due turni da un mese l'uno.
ci si divide in alleanze, si gioca per se stessi e per l'alleaza, con un minimo di una patita a turno ed un massimo di quante se ne vuole.
i punti vittoria delle partite saranno usati E per le classifiche E spesi per comprare i favori d alleati minion e magari qualcuno disposto trasversalmente a dar manforte. per tanto una fase di gioco e una politica
le partite saranno solo steamroller e n° punti da concordare con l'avversario di volta in volta.
nessun punto colorazione
sedi di gioco trezzo e bergamo
si inizia con tre caster, ogni vittoria vi permetterà di aggiungere un caster, quando un caster verà killato 3 volte non potrà essere usato fino alla prossima primavera
alla prima primavera si potranno giocare kaster in formato base nella seconda primavera in formato epico (solo i caster già giocati in base e una volta schierati epici non saranno più schierabili base) e nella terza primavera saranno schierabili i super epici
ovviamente non è obbligatorio, se ti piace makeda base puoi tenerla base tutta la campagna ma se ti piace asphixius 3 devi prima giocarlo 1 e 2
io intendo iniziare con settimana prossima quindi chiudee le adesioni in questa
Rosco- Drago
- Numero di messaggi : 36
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Re: Nuova lega warmahordes
Io presente con i cryx e penso anche mio cugino con la legione!
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Re: Nuova lega warmahordes
Troll presnti
Xav - Luca- Admin
- Numero di messaggi : 621
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Re: Nuova lega warmahordes
Aggiungo anche gotrek con i khador.. Xo rientra il 22 dalle ferie..
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Re: Nuova lega warmahordes
Ci sono anchio con i kador
Devis- Pivellino
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Re: Nuova lega warmahordes
presente con cygnar!
albedoc- Picchiere sauro
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Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Nuova lega warmahordes
Presente con la Legione, anche se dovrò proxare tanto eheh
loktarogal- Aspirante Armigero
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Re: Nuova lega warmahordes
Iniziamo? Ecco i partecipanti
Korox Skorne - Neutrali
Sagojo troll - neutrali
Marco - Skorne - neutrali
Rando - cryx - neutrali
Peso - cryx - neutrali
Luca- troll - neutrali
Nonpront cygnar - legali
KORN Cygnar - Legali
CIANFER Khador - Legali
STREGATTEN - khador - legali
Devis - khador - legali
Alberto - cygnar - legali
Gotrek- khador - legali
Cugio di peso - legione - caotici
Marchino - Retribution - Caotici
MONZ circolo - Caotici
STEFANO circolo - Caotici
RAND - retribution - Caotici
Thunder - retribution - Caotici
MINI Mercs
Abral minions
Rosco mercs
Mi servono i 4 coordinatori al piú presto. Poi serve che ogni giocatore comunichi al suo leader i tre caster con cui iniziare e che vi coordiniate per il posizionamento
Visto che saremo fu due forum differenti ma il vostro é per soli soci vi consiglio di accauntare su ludusinfabula vi autorizzo alle sale di alleanza poi a fine campagna cancellerò gli uses -altrimenti fate vobis.
É per tutti la prima vlta che facciamo una campagna cosî grossa per cui abbiate pazienza se si inciampa all'inizio
Korox Skorne - Neutrali
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Luca- troll - neutrali
Nonpront cygnar - legali
KORN Cygnar - Legali
CIANFER Khador - Legali
STREGATTEN - khador - legali
Devis - khador - legali
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Gotrek- khador - legali
Cugio di peso - legione - caotici
Marchino - Retribution - Caotici
MONZ circolo - Caotici
STEFANO circolo - Caotici
RAND - retribution - Caotici
Thunder - retribution - Caotici
MINI Mercs
Abral minions
Rosco mercs
Mi servono i 4 coordinatori al piú presto. Poi serve che ogni giocatore comunichi al suo leader i tre caster con cui iniziare e che vi coordiniate per il posizionamento
Visto che saremo fu due forum differenti ma il vostro é per soli soci vi consiglio di accauntare su ludusinfabula vi autorizzo alle sale di alleanza poi a fine campagna cancellerò gli uses -altrimenti fate vobis.
É per tutti la prima vlta che facciamo una campagna cosî grossa per cui abbiate pazienza se si inciampa all'inizio
Rosco- Drago
- Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.06.13
Re: Nuova lega warmahordes
Attenzione! Uno dei tre caster sará il vostro generalissimo. Ogni giocatore dovrá avere un generalissimo differente ( non due butcher per esempio, uno avra butch l'altro userá un'altro caster)
Rosco- Drago
- Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.06.13
Re: Nuova lega warmahordes
non posso registrarmi sul vostro forum , per chiarezza i generalissimi devono essere differenti ma per quanto riguarda la scelta dei tre caster possono esserci doppioni giusto?
Xav - Luca- Admin
- Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13
Re: Nuova lega warmahordes
Ma io sono stato scartato?
loktarogal- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 285
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.05.10
Re: Nuova lega warmahordes
Non t avrà visto tranquillo...
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08
Re: Nuova lega warmahordes
Lok pensavo fosse il post del ciggio di peso. Ti aggiungo!
Su richiesta di peso faró un riassunto delle regole e le scriverô qua
Luca cancella le cache e riprova oppure se non riesci e farla dammi una mail che ti faccio io la registrazione
Su richiesta di peso faró un riassunto delle regole e le scriverô qua
Luca cancella le cache e riprova oppure se non riesci e farla dammi una mail che ti faccio io la registrazione
Rosco- Drago
- Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.06.13
Re: Nuova lega warmahordes
X luca- sul forum ludus entra come user luca pass troll. Quando sei entrato modifica l'account a tuo piacimento, é giá abilitato alle stanza private per i troll
Rosco- Drago
- Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.06.13
Re: Nuova lega warmahordes
Mi é morto il pc ed ho le regole sulla chiavetta. Maledetto
Rosco- Drago
- Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.06.13
Re: Nuova lega warmahordes
io sono già iscritto da tempo sul forum della ludus, però non ho capito a chi devo comunicare i caster che gioco!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Nuova lega warmahordes
Questo e il regolamento di qudlli di trezzo.
STRUTTURA: la campagna è strutturata in 3 stagioni, ogni stagione divisa un due fasi da 4 settimane a fase. All’inizio di ognuna delle 6 fasi (2 per 3 stagioni) verranno lanciate sfide, le sfide saranno da giocare obbligatoriamente. Nella stagione 1 sarà possibile giocare caster base, se si volesse in fase 2 sarebbe possibile giocare caster in versione epica (bisognerà averli usati inversione base prima), alla stessa maniera in fase 3 sarebbero giocabili i super epici..SCELTA INIZIALE: Ogni giocatore dovrà scegliere 2 Caster della propria fazione. Uno dei due Caster dovrà essere eletto generale del contingente e riceverà da me un tratto speciale segreto e anche se sconfitto nelle sfide non viene considerato perdente (vedi dopo). All’interno delle alleanze lo stesso caster non potrà essere generale per due giocatori, organizzatevi..PIAZZAMENTO: Inizierete con 2 bandierine ognuna rappresenta un Caster, sarà possibile piazzare le bandierine ovunque sulla mappa disponibile. Unico limite: se un giocatore piazza entrambe le proprie bandierine sulla stessa isola esse dovranno essere su due esagoni adiacenti..SFIDE: a turno, partendo dl giocatore con meno punti in classifica (il primo turno sarà casuale l’ordine di sfida) si potrà lanciare sfide a un giocatore avversario. Ogni caster o lancia o riceve una singola sfida a fase. La sfida dovrà essere diretta verso una bandierina già presente sull’isola dove il giocatore sia stazionato. (il controllo di un porto permette di sfidare anche sugli esagoni costieri di altre isole). La bandierina dello sfidante lascia la casella di partenza perdendone il controllo per posizionarsi nella casella dove intende lanciare l’attacco.Come dicevo ogni caster lancia o riceve una sola sfida a turno. pertanto subire una sfida prevede l'immobilità del caster.Ogni partita che giocherete con una bandierina DEVE contenere il caster che la rappresenta, eventuali altre scelte caster sono libere (partite a duo o tre caster a testa). Inoltre in ogni esercito DEVE essere compreso un abominio (vi metterò disponibile le carte degli abomini).RISOLUZIONE: si giocano le sfide: useremo solo steamroller 2013, nessuna missione speciale il valore in punti lo decideranno in accordo i due contendenti. Giocheremo in condizione di character restricted. Ovvero un qualsiasi personaggio non potrà essere ripetuto in più liste nella fase di sfide. vincere la partita prevede la conquista di un territorio, la bandierina del vincitore resterà sulla mattonella dove sia stata vinta la sfida e quella dello sconfitto verrà ritirata, sdraiata, nel territorio più vicino controllato da un alleato. Fa eccezione la bandierina del generale che verrà piazzata comunque in piedi nell’esagono libero più vicino.Il vincitore della sfida avrà, come premio di vittoria e se fosse possibile (dipende se ci sono esagoni liberi adiacenti) occupare un esagono adiacente a quello appena vinto in sfida con una nuova bandierinaATTENZIONE: la nuova bandierina rappresenterà un nuovo caster..MORTE CASTER: tenete conto delle eventuali morti dei caster che rappresentano le bandierine. in caso di 3 morti il caster in questione dovrà momentaneamente essere ritirato dal gioco. il giocatore avrà facoltà di utilizzarlo di nuovo a partire dalla prossima stagione di gioco..PUNTEGGI: alla fine di ogni turno di sfide ogni giocatore acquisisce punti vittoria per ogni bandierina "in piedi" ed un punto per ogni partita che ha vinto per la condizione di vittoria primaria della missione, più eventuali trofei, punti bonus del generale..EXTRA: Al termine delle sfide (obbligatorie) sarete liberi di giocare quanto volete, ogni partita conterà come 1 in caso di vittoria ed il solito 1 punto in caso di vittoria per condizione primaria, ma non entrerà nella meccanica territori e dei punti bonus del caster. Valgono però per il conteggio dei casterkill subiti dai caster. Decade la character restriction..COSA ME NE FACCIO DEI PUNTI: a fine delle 4 settimane di ogni fase il giocatore contratta con il leader quanti punti vittoria tenere per se e quanti metterli nel portafoglio alleanza. Il leader dell’alleanza comunicherà a me come master la spartizione.- l’alleanza con più punti sarà l’alleanza vincitrice.- il giocatore con più punti sarà il giocatore vincitore.I punti vittoria sono anche da considerarsi merce di scambio per assicurarsi i favori di mercenari, minions, alleati secondari etc.. date fondo alla fantasia (se non mi attacchi lì ti offro un punto, se attacchi quel giocatore e me lo inchiodi ti offro un punto etc…). Se gli accordi sono in quota alleanza sarà il leader dell’alleanza a comunicare al master la trattativa avvenuta. Se fossero trattative “private di tra giocatori” entrambi i giocatori dovranno confermarmi l’avvenuto accordo.TrofeiI giocatori avranno a disposizione dei bonus in punti partita, stabiliti dall’esito particolare di alcune partite oppure dal verificarsi alcune condizioni durante la campagna. Se ottenete uno degli ambiti trofei della campagna, ricordatevi di comunicarlo al vostro coordinatore per segnare i punti.Trofeo dello “Sterminatore”Ogni volta che in battaglia distruggi completamente l’armata dell’avversario guadagni 2 punti conquista aggiuntivi.Trofeo del “Cacciatore”Ogni volta che vinci tre volte di fila contro la stesso esercito avversario (esempio 3 volte vs cygnar, anche diversi giocatori) ottieni 3 punti conquista aggiuntivi.Trofeo del “Dominatore”Alla fine di ogni fase di sfida, per ogni isola che controlli completamente, ottieni 3 punti conquista aggiuntivi. Trofeo del “Signore della Crociata”Alla fine di ogni stagione (due fasi), il campione di ogni alleanza primaria, cioè quello con maggior numero di punti conquista, ottiene 3 punti conquista aggiuntivi.[ Edited Thu Jun 20 2013, 06:50AM ]CoordinatoriI coordinatori o leader sono giocatori che aiutano il master a portare avanti la campagna. le prindipali mansioni sono:leggere le regole della campagnacapirlefare da filtro e tramite tra giocatore e caster rispondendo alle montagne di domande inutili senza che queste arrivino al caster (non per altro ma 24 giocatori starei su di notte a scrivere "si c'è scritto steam roller 2013 non 2011")raccolgono dai giocatori posizione di schieramento bandierine e chi/cosa vogliono sfidarepiazzano le bandierine dell'intera alleanza e lanciano tutt le sfideaiutare i giocatori a organizzarsi per giocaretiene nota dei punti vittoria che, ogni 4 mesi comunica al master divisi tra personali e di fazionetratta con merc o minionper l'alleanzavarie ed eventualiLe IsoleMajoris nulla di strano..Veth Quest’isolotto, occasionalmente, risucchia la magia stessa.al turno 3 di ogni partita qui giocate lanciare o mantenere spell costa il doppio del loro valore scritto in carta. Eventuali solo o attach etc che permetterebbero il mantenimento di uno spell gratis, in quel turno permettono di mantenere a costo dimezzato..Gelo Quest’isolotto ha fonti sorgive molto diffuse.Per ogni partita giocata su un esagono di questa isola almeno 2 elementi devono rappresentare acque profonde.All’inizio del terzo turno del primo giocatore attivo si piazzi una AOE4 di acqua profonda a centro campo come fosse una nuova pozza sorgiva..Junkatta Questa isola è la seconda dell’arcipelago, sede delle officine balistiche.Data la particolare perizia nella costruzione delle munizioni al turno 3 (solo al turno 3) di ogni partita giocata su un esagono di questa isola le armi a distanza con POW 11 o meno ottengono ROF +1. Spero che o copiato e incollato giusto visto che sto
Usando il cell
STRUTTURA: la campagna è strutturata in 3 stagioni, ogni stagione divisa un due fasi da 4 settimane a fase. All’inizio di ognuna delle 6 fasi (2 per 3 stagioni) verranno lanciate sfide, le sfide saranno da giocare obbligatoriamente. Nella stagione 1 sarà possibile giocare caster base, se si volesse in fase 2 sarebbe possibile giocare caster in versione epica (bisognerà averli usati inversione base prima), alla stessa maniera in fase 3 sarebbero giocabili i super epici..SCELTA INIZIALE: Ogni giocatore dovrà scegliere 2 Caster della propria fazione. Uno dei due Caster dovrà essere eletto generale del contingente e riceverà da me un tratto speciale segreto e anche se sconfitto nelle sfide non viene considerato perdente (vedi dopo). All’interno delle alleanze lo stesso caster non potrà essere generale per due giocatori, organizzatevi..PIAZZAMENTO: Inizierete con 2 bandierine ognuna rappresenta un Caster, sarà possibile piazzare le bandierine ovunque sulla mappa disponibile. Unico limite: se un giocatore piazza entrambe le proprie bandierine sulla stessa isola esse dovranno essere su due esagoni adiacenti..SFIDE: a turno, partendo dl giocatore con meno punti in classifica (il primo turno sarà casuale l’ordine di sfida) si potrà lanciare sfide a un giocatore avversario. Ogni caster o lancia o riceve una singola sfida a fase. La sfida dovrà essere diretta verso una bandierina già presente sull’isola dove il giocatore sia stazionato. (il controllo di un porto permette di sfidare anche sugli esagoni costieri di altre isole). La bandierina dello sfidante lascia la casella di partenza perdendone il controllo per posizionarsi nella casella dove intende lanciare l’attacco.Come dicevo ogni caster lancia o riceve una sola sfida a turno. pertanto subire una sfida prevede l'immobilità del caster.Ogni partita che giocherete con una bandierina DEVE contenere il caster che la rappresenta, eventuali altre scelte caster sono libere (partite a duo o tre caster a testa). Inoltre in ogni esercito DEVE essere compreso un abominio (vi metterò disponibile le carte degli abomini).RISOLUZIONE: si giocano le sfide: useremo solo steamroller 2013, nessuna missione speciale il valore in punti lo decideranno in accordo i due contendenti. Giocheremo in condizione di character restricted. Ovvero un qualsiasi personaggio non potrà essere ripetuto in più liste nella fase di sfide. vincere la partita prevede la conquista di un territorio, la bandierina del vincitore resterà sulla mattonella dove sia stata vinta la sfida e quella dello sconfitto verrà ritirata, sdraiata, nel territorio più vicino controllato da un alleato. Fa eccezione la bandierina del generale che verrà piazzata comunque in piedi nell’esagono libero più vicino.Il vincitore della sfida avrà, come premio di vittoria e se fosse possibile (dipende se ci sono esagoni liberi adiacenti) occupare un esagono adiacente a quello appena vinto in sfida con una nuova bandierinaATTENZIONE: la nuova bandierina rappresenterà un nuovo caster..MORTE CASTER: tenete conto delle eventuali morti dei caster che rappresentano le bandierine. in caso di 3 morti il caster in questione dovrà momentaneamente essere ritirato dal gioco. il giocatore avrà facoltà di utilizzarlo di nuovo a partire dalla prossima stagione di gioco..PUNTEGGI: alla fine di ogni turno di sfide ogni giocatore acquisisce punti vittoria per ogni bandierina "in piedi" ed un punto per ogni partita che ha vinto per la condizione di vittoria primaria della missione, più eventuali trofei, punti bonus del generale..EXTRA: Al termine delle sfide (obbligatorie) sarete liberi di giocare quanto volete, ogni partita conterà come 1 in caso di vittoria ed il solito 1 punto in caso di vittoria per condizione primaria, ma non entrerà nella meccanica territori e dei punti bonus del caster. Valgono però per il conteggio dei casterkill subiti dai caster. Decade la character restriction..COSA ME NE FACCIO DEI PUNTI: a fine delle 4 settimane di ogni fase il giocatore contratta con il leader quanti punti vittoria tenere per se e quanti metterli nel portafoglio alleanza. Il leader dell’alleanza comunicherà a me come master la spartizione.- l’alleanza con più punti sarà l’alleanza vincitrice.- il giocatore con più punti sarà il giocatore vincitore.I punti vittoria sono anche da considerarsi merce di scambio per assicurarsi i favori di mercenari, minions, alleati secondari etc.. date fondo alla fantasia (se non mi attacchi lì ti offro un punto, se attacchi quel giocatore e me lo inchiodi ti offro un punto etc…). Se gli accordi sono in quota alleanza sarà il leader dell’alleanza a comunicare al master la trattativa avvenuta. Se fossero trattative “private di tra giocatori” entrambi i giocatori dovranno confermarmi l’avvenuto accordo.TrofeiI giocatori avranno a disposizione dei bonus in punti partita, stabiliti dall’esito particolare di alcune partite oppure dal verificarsi alcune condizioni durante la campagna. Se ottenete uno degli ambiti trofei della campagna, ricordatevi di comunicarlo al vostro coordinatore per segnare i punti.Trofeo dello “Sterminatore”Ogni volta che in battaglia distruggi completamente l’armata dell’avversario guadagni 2 punti conquista aggiuntivi.Trofeo del “Cacciatore”Ogni volta che vinci tre volte di fila contro la stesso esercito avversario (esempio 3 volte vs cygnar, anche diversi giocatori) ottieni 3 punti conquista aggiuntivi.Trofeo del “Dominatore”Alla fine di ogni fase di sfida, per ogni isola che controlli completamente, ottieni 3 punti conquista aggiuntivi. Trofeo del “Signore della Crociata”Alla fine di ogni stagione (due fasi), il campione di ogni alleanza primaria, cioè quello con maggior numero di punti conquista, ottiene 3 punti conquista aggiuntivi.[ Edited Thu Jun 20 2013, 06:50AM ]CoordinatoriI coordinatori o leader sono giocatori che aiutano il master a portare avanti la campagna. le prindipali mansioni sono:leggere le regole della campagnacapirlefare da filtro e tramite tra giocatore e caster rispondendo alle montagne di domande inutili senza che queste arrivino al caster (non per altro ma 24 giocatori starei su di notte a scrivere "si c'è scritto steam roller 2013 non 2011")raccolgono dai giocatori posizione di schieramento bandierine e chi/cosa vogliono sfidarepiazzano le bandierine dell'intera alleanza e lanciano tutt le sfideaiutare i giocatori a organizzarsi per giocaretiene nota dei punti vittoria che, ogni 4 mesi comunica al master divisi tra personali e di fazionetratta con merc o minionper l'alleanzavarie ed eventualiLe IsoleMajoris nulla di strano..Veth Quest’isolotto, occasionalmente, risucchia la magia stessa.al turno 3 di ogni partita qui giocate lanciare o mantenere spell costa il doppio del loro valore scritto in carta. Eventuali solo o attach etc che permetterebbero il mantenimento di uno spell gratis, in quel turno permettono di mantenere a costo dimezzato..Gelo Quest’isolotto ha fonti sorgive molto diffuse.Per ogni partita giocata su un esagono di questa isola almeno 2 elementi devono rappresentare acque profonde.All’inizio del terzo turno del primo giocatore attivo si piazzi una AOE4 di acqua profonda a centro campo come fosse una nuova pozza sorgiva..Junkatta Questa isola è la seconda dell’arcipelago, sede delle officine balistiche.Data la particolare perizia nella costruzione delle munizioni al turno 3 (solo al turno 3) di ogni partita giocata su un esagono di questa isola le armi a distanza con POW 11 o meno ottengono ROF +1. Spero che o copiato e incollato giusto visto che sto
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Devis- Pivellino
- Numero di messaggi : 157
Età : 53
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Data d'iscrizione : 02.02.10
Re: Nuova lega warmahordes
STRUTTURA: la campagna è strutturata in 3 stagioni, ogni stagione divisa un due fasi da 4 settimane a fase. All’inizio di ognuna delle 6 fasi (2 per 3 stagioni) verranno lanciate sfide, le sfide saranno da giocare obbligatoriamente. Nella stagione 1 sarà possibile giocare caster base, se si volesse in fase 2 sarebbe possibile giocare caster in versione epica (bisognerà averli usati inversione base prima), alla stessa maniera in fase 3 sarebbero giocabili i super epici.
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SCELTA INIZIALE: Ogni giocatore dovrà scegliere 2 Caster della propria fazione. Uno dei due Caster dovrà essere eletto generale del contingente e riceverà da me un tratto speciale segreto e anche se sconfitto nelle sfide non viene considerato perdente (vedi dopo). All’interno delle alleanze lo stesso caster non potrà essere generale per due giocatori, organizzatevi.
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PIAZZAMENTO: Inizierete con 2 bandierine ognuna rappresenta un Caster, sarà possibile piazzare le bandierine ovunque sulla mappa disponibile. Unico limite: se un giocatore piazza entrambe le proprie bandierine sulla stessa isola esse dovranno essere su due esagoni adiacenti.
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SFIDE: a turno, partendo dl giocatore con meno punti in classifica (il primo turno sarà casuale l’ordine di sfida) si potrà lanciare sfide a un giocatore avversario. Ogni caster o lancia o riceve una singola sfida a fase. La sfida dovrà essere diretta verso una bandierina già presente sull’isola dove il giocatore sia stazionato. (il controllo di un porto permette di sfidare anche sugli esagoni costieri di altre isole). La bandierina dello sfidante lascia la casella di partenza perdendone il controllo per posizionarsi nella casella dove intende lanciare l’attacco.
Come dicevo ogni caster lancia o riceve una sola sfida a turno. pertanto subire una sfida prevede l'immobilità del caster.
Ogni partita che giocherete con una bandierina DEVE contenere il caster che la rappresenta, eventuali altre scelte caster sono libere (partite a duo o tre caster a testa). Inoltre in ogni esercito DEVE essere compreso un abominio (vi metterò disponibile le carte degli abomini)
.
RISOLUZIONE: si giocano le sfide: useremo solo steamroller 2013, nessuna missione speciale il valore in punti lo decideranno in accordo i due contendenti. Giocheremo in condizione di character restricted. Ovvero un qualsiasi personaggio non potrà essere ripetuto in più liste nella fase di sfide.
vincere la partita prevede la conquista di un territorio, la bandierina del vincitore resterà sulla mattonella dove sia stata vinta la sfida e quella dello sconfitto verrà ritirata, sdraiata, nel territorio più vicino controllato da un alleato. Fa eccezione la bandierina del generale che verrà piazzata comunque in piedi nell’esagono libero più vicino.
Il vincitore della sfida avrà, come premio di vittoria e se fosse possibile (dipende se ci sono esagoni liberi adiacenti) occupare un esagono adiacente a quello appena vinto in sfida con una nuova bandierina ATTENZIONE: la nuova bandierina rappresenterà un nuovo caster.
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MORTE CASTER: tenete conto delle eventuali morti dei caster che rappresentano le bandierine. in caso di 3 morti il caster in questione dovrà momentaneamente essere ritirato dal gioco. il giocatore avrà facoltà di utilizzarlo di nuovo a partire dalla prossima stagione di gioco.
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PUNTEGGI: alla fine di ogni turno di sfide ogni giocatore acquisisce punti vittoria per ogni bandierina "in piedi" ed un punto per ogni partita che ha vinto per la condizione di vittoria primaria della missione, più eventuali trofei, punti bonus del generale.
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EXTRA: Al termine delle sfide (obbligatorie) sarete liberi di giocare quanto volete, ogni partita conterà come 1 in caso di vittoria ed il solito 1 punto in caso di vittoria per condizione primaria, ma non entrerà nella meccanica territori e dei punti bonus del caster. Valgono però per il conteggio dei casterkill subiti dai caster. Decade la character restriction.
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COSA ME NE FACCIO DEI PUNTI: a fine delle 4 settimane di ogni fase il giocatore contratta con il leader quanti punti vittoria tenere per se e quanti metterli nel portafoglio alleanza. Il leader dell’alleanza comunicherà a me come master la spartizione.
- l’alleanza con più punti sarà l’alleanza vincitrice.
- il giocatore con più punti sarà il giocatore vincitore.
I punti vittoria sono anche da considerarsi merce di scambio per assicurarsi i favori di mercenari, minions, alleati secondari etc.. date fondo alla fantasia (se non mi attacchi lì ti offro un punto, se attacchi quel giocatore e me lo inchiodi ti offro un punto etc…). Se gli accordi sono in quota alleanza sarà il leader dell’alleanza a comunicare al master la trattativa avvenuta. Se fossero trattative “private di tra giocatori” entrambi i giocatori dovranno confermarmi l’avvenuto accordo.
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SCELTA INIZIALE: Ogni giocatore dovrà scegliere 2 Caster della propria fazione. Uno dei due Caster dovrà essere eletto generale del contingente e riceverà da me un tratto speciale segreto e anche se sconfitto nelle sfide non viene considerato perdente (vedi dopo). All’interno delle alleanze lo stesso caster non potrà essere generale per due giocatori, organizzatevi.
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PIAZZAMENTO: Inizierete con 2 bandierine ognuna rappresenta un Caster, sarà possibile piazzare le bandierine ovunque sulla mappa disponibile. Unico limite: se un giocatore piazza entrambe le proprie bandierine sulla stessa isola esse dovranno essere su due esagoni adiacenti.
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SFIDE: a turno, partendo dl giocatore con meno punti in classifica (il primo turno sarà casuale l’ordine di sfida) si potrà lanciare sfide a un giocatore avversario. Ogni caster o lancia o riceve una singola sfida a fase. La sfida dovrà essere diretta verso una bandierina già presente sull’isola dove il giocatore sia stazionato. (il controllo di un porto permette di sfidare anche sugli esagoni costieri di altre isole). La bandierina dello sfidante lascia la casella di partenza perdendone il controllo per posizionarsi nella casella dove intende lanciare l’attacco.
Come dicevo ogni caster lancia o riceve una sola sfida a turno. pertanto subire una sfida prevede l'immobilità del caster.
Ogni partita che giocherete con una bandierina DEVE contenere il caster che la rappresenta, eventuali altre scelte caster sono libere (partite a duo o tre caster a testa). Inoltre in ogni esercito DEVE essere compreso un abominio (vi metterò disponibile le carte degli abomini)
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RISOLUZIONE: si giocano le sfide: useremo solo steamroller 2013, nessuna missione speciale il valore in punti lo decideranno in accordo i due contendenti. Giocheremo in condizione di character restricted. Ovvero un qualsiasi personaggio non potrà essere ripetuto in più liste nella fase di sfide.
vincere la partita prevede la conquista di un territorio, la bandierina del vincitore resterà sulla mattonella dove sia stata vinta la sfida e quella dello sconfitto verrà ritirata, sdraiata, nel territorio più vicino controllato da un alleato. Fa eccezione la bandierina del generale che verrà piazzata comunque in piedi nell’esagono libero più vicino.
Il vincitore della sfida avrà, come premio di vittoria e se fosse possibile (dipende se ci sono esagoni liberi adiacenti) occupare un esagono adiacente a quello appena vinto in sfida con una nuova bandierina ATTENZIONE: la nuova bandierina rappresenterà un nuovo caster.
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MORTE CASTER: tenete conto delle eventuali morti dei caster che rappresentano le bandierine. in caso di 3 morti il caster in questione dovrà momentaneamente essere ritirato dal gioco. il giocatore avrà facoltà di utilizzarlo di nuovo a partire dalla prossima stagione di gioco.
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PUNTEGGI: alla fine di ogni turno di sfide ogni giocatore acquisisce punti vittoria per ogni bandierina "in piedi" ed un punto per ogni partita che ha vinto per la condizione di vittoria primaria della missione, più eventuali trofei, punti bonus del generale.
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EXTRA: Al termine delle sfide (obbligatorie) sarete liberi di giocare quanto volete, ogni partita conterà come 1 in caso di vittoria ed il solito 1 punto in caso di vittoria per condizione primaria, ma non entrerà nella meccanica territori e dei punti bonus del caster. Valgono però per il conteggio dei casterkill subiti dai caster. Decade la character restriction.
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COSA ME NE FACCIO DEI PUNTI: a fine delle 4 settimane di ogni fase il giocatore contratta con il leader quanti punti vittoria tenere per se e quanti metterli nel portafoglio alleanza. Il leader dell’alleanza comunicherà a me come master la spartizione.
- l’alleanza con più punti sarà l’alleanza vincitrice.
- il giocatore con più punti sarà il giocatore vincitore.
I punti vittoria sono anche da considerarsi merce di scambio per assicurarsi i favori di mercenari, minions, alleati secondari etc.. date fondo alla fantasia (se non mi attacchi lì ti offro un punto, se attacchi quel giocatore e me lo inchiodi ti offro un punto etc…). Se gli accordi sono in quota alleanza sarà il leader dell’alleanza a comunicare al master la trattativa avvenuta. Se fossero trattative “private di tra giocatori” entrambi i giocatori dovranno confermarmi l’avvenuto accordo.
Rosco- Drago
- Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.06.13
Re: Nuova lega warmahordes
Trofei
I giocatori avranno a disposizione dei bonus in punti partita, stabiliti dall’esito particolare di alcune partite oppure dal verificarsi alcune condizioni durante la campagna. Se ottenete uno degli ambiti trofei della campagna, ricordatevi di comunicarlo al vostro coordinatore per segnare i punti.
Trofeo dello “Sterminatore”
Ogni volta che in battaglia distruggi completamente l’armata dell’avversario guadagni 2 punti conquista aggiuntivi. Trofeo del “Cacciatore”
Ogni volta che vinci tre volte di fila contro la stesso esercito avversario (esempio 3 volte vs cygnar, anche diversi giocatori) ottieni 3 punti conquista aggiuntivi.
Trofeo del “Dominatore”
Alla fine di ogni fase di sfida, per ogni isola che controlli completamente, ottieni 3 punti conquista aggiuntivi.
Trofeo del “Signore della Crociata”
Alla fine di ogni stagione (due fasi), il campione di ogni alleanza primaria, cioè quello con maggior numero di punti conquista, ottiene 3 punti conquista aggiuntivi.
I giocatori avranno a disposizione dei bonus in punti partita, stabiliti dall’esito particolare di alcune partite oppure dal verificarsi alcune condizioni durante la campagna. Se ottenete uno degli ambiti trofei della campagna, ricordatevi di comunicarlo al vostro coordinatore per segnare i punti.
Trofeo dello “Sterminatore”
Ogni volta che in battaglia distruggi completamente l’armata dell’avversario guadagni 2 punti conquista aggiuntivi. Trofeo del “Cacciatore”
Ogni volta che vinci tre volte di fila contro la stesso esercito avversario (esempio 3 volte vs cygnar, anche diversi giocatori) ottieni 3 punti conquista aggiuntivi.
Trofeo del “Dominatore”
Alla fine di ogni fase di sfida, per ogni isola che controlli completamente, ottieni 3 punti conquista aggiuntivi.
Trofeo del “Signore della Crociata”
Alla fine di ogni stagione (due fasi), il campione di ogni alleanza primaria, cioè quello con maggior numero di punti conquista, ottiene 3 punti conquista aggiuntivi.
Rosco- Drago
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Data d'iscrizione : 10.06.13
Re: Nuova lega warmahordes
CoordinatoriI coordinatori o leader sono giocatori che aiutano il master a portare avanti la campagna. le prindipali mansioni sono:
leggere le regole della campagna
capirle
fare da filtro e tramite tra giocatore e caster rispondendo alle montagne di domande inutili senza che queste arrivino al caster (non per altro ma 24 giocatori starei su di notte a scrivere "si c'è scritto steam roller 2013 non 2011")
raccolgono dai giocatori posizione di schieramento bandierine e chi/cosa vogliono sfidare
piazzano le bandierine dell'intera alleanza e lanciano tutt le sfide
aiutare i giocatori a organizzarsi per giocare
tiene nota dei punti vittoria che, ogni 4 mesi comunica al master divisi tra personali e di fazione
tratta con merc o minionper l'alleanza
varie ed eventuali
Per i legali. Cygnar e khador é cornelius
Per i neutrali skorne troll e cryx é peso
Per i caotici, cyrcolo, elfi e blighted é thunder
Mercenari e minion riccardino
leggere le regole della campagna
capirle
fare da filtro e tramite tra giocatore e caster rispondendo alle montagne di domande inutili senza che queste arrivino al caster (non per altro ma 24 giocatori starei su di notte a scrivere "si c'è scritto steam roller 2013 non 2011")
raccolgono dai giocatori posizione di schieramento bandierine e chi/cosa vogliono sfidare
piazzano le bandierine dell'intera alleanza e lanciano tutt le sfide
aiutare i giocatori a organizzarsi per giocare
tiene nota dei punti vittoria che, ogni 4 mesi comunica al master divisi tra personali e di fazione
tratta con merc o minionper l'alleanza
varie ed eventuali
Per i legali. Cygnar e khador é cornelius
Per i neutrali skorne troll e cryx é peso
Per i caotici, cyrcolo, elfi e blighted é thunder
Mercenari e minion riccardino
Rosco- Drago
- Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.06.13
Re: Nuova lega warmahordes
Sulla mappa Pozzo di mana
partita singola: se giochi una partita su un pianeta dove controlli un territorio con un pozzo una volta a partita, a tuo piacimento puoi attivarne il potere e mantenere due incantasimi mantenibili senza spenderne il costo in mana/furie
campagna: protegge la mattonella e tutte quelle amiche adiacenti, non puoi essere scacciato dai territori in caso di attacco dal mare ma solo se vieni sfidato da una forza già presente sull'isola
Risorsa
partita singola: se giochi una partita su un isola dove controlli un territorio con la risorsa, una volta a partita a tuo piacimento due dei tuoi warjack/bestie caricano senza bisogno di spendere mana o generare furie
campagna: a fine turno, prima che chiunque posizioni le nuove bandierine hai diritto di spostare tutte le bandierine presenti su un isola a patto che restino adiacenti.
Officina
partita singola: se giochi una partita su un isola dove controlli un territorio con officina, una volta a partita a tuo piacimento puoi riparare un d6 danni a una battle engine
campagna: a fine turno guodagni un punto vittoria in più per ogni officina che controlli.
Bastione Difensivo
partita singola: se giochi una partita su un isola dove controlli un territorio con bastione a inizio schieramento hai due elementi scenici lineari da circa 15 cm aggiuntivi da posizionare ovunque sul tavolo di gioco
campagna: alla fine di ogni fase (una fase sono due turni campagna) avrai una bandierina in + per ogni bastione che controlli
Porto
partita singola: se giochi una partita difensiva su un esagono che rappresenta un porto a turno tre avrai a disposizione 3 attacchi a distanza di cannone difensivo. Gittata 32" dal centro del bordo tavolo della tua zona di schieramento Rat 4 eoe 4 pow 14
camagna: puoi lanciare sfide su qualsiasi territorio costiero di qualsiasi isola anche se non hai tue bandierine su quell'isola. una volta a turno puoi spostare bandierine dal'isola dove controlli il porto a mattonelle costiere vuote di una sola altra isola
Villaggio
partita singola e campagna: è l'insieme di porto, officina, risorsa e bastione difensivo
partita singola: se giochi una partita su un pianeta dove controlli un territorio con un pozzo una volta a partita, a tuo piacimento puoi attivarne il potere e mantenere due incantasimi mantenibili senza spenderne il costo in mana/furie
campagna: protegge la mattonella e tutte quelle amiche adiacenti, non puoi essere scacciato dai territori in caso di attacco dal mare ma solo se vieni sfidato da una forza già presente sull'isola
Risorsa
partita singola: se giochi una partita su un isola dove controlli un territorio con la risorsa, una volta a partita a tuo piacimento due dei tuoi warjack/bestie caricano senza bisogno di spendere mana o generare furie
campagna: a fine turno, prima che chiunque posizioni le nuove bandierine hai diritto di spostare tutte le bandierine presenti su un isola a patto che restino adiacenti.
Officina
partita singola: se giochi una partita su un isola dove controlli un territorio con officina, una volta a partita a tuo piacimento puoi riparare un d6 danni a una battle engine
campagna: a fine turno guodagni un punto vittoria in più per ogni officina che controlli.
Bastione Difensivo
partita singola: se giochi una partita su un isola dove controlli un territorio con bastione a inizio schieramento hai due elementi scenici lineari da circa 15 cm aggiuntivi da posizionare ovunque sul tavolo di gioco
campagna: alla fine di ogni fase (una fase sono due turni campagna) avrai una bandierina in + per ogni bastione che controlli
Porto
partita singola: se giochi una partita difensiva su un esagono che rappresenta un porto a turno tre avrai a disposizione 3 attacchi a distanza di cannone difensivo. Gittata 32" dal centro del bordo tavolo della tua zona di schieramento Rat 4 eoe 4 pow 14
camagna: puoi lanciare sfide su qualsiasi territorio costiero di qualsiasi isola anche se non hai tue bandierine su quell'isola. una volta a turno puoi spostare bandierine dal'isola dove controlli il porto a mattonelle costiere vuote di una sola altra isola
Villaggio
partita singola e campagna: è l'insieme di porto, officina, risorsa e bastione difensivo
Rosco- Drago
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