Storia narrativa della campagna
Pagina 1 di 1
Storia narrativa della campagna
I comandanti hanno stabilito le loro roccaforti nella regione, ognuno intento a perseguire il proprio obiettivo personale o strategico/militare.
Gli Esterling di BLACKWOOD sono alla ricerca di conquiste e di fama davanti agli occhi dell'Oscuro Signore.
Gli Orchi di PORCOMORTO marciano nelle terre selvagge assetati di distruzione, cercando di accrescere il proprio potere fingendo di lottare per il Grande Occhio.
I Goblin di Moria di SPACCATESTE sciamano dalle loro tane nelle montagne per stabilire la supremazia nelle terre circostanti, felici di portare rovina a chiunque si avvicini troppo ai loro fetidi domini.
Gli Uruk-Hai di ORK'ODIO vagano per le terre selvagge alla ricerca di risorse e gloria agli occhi del loro signore e padrone Saruman, intento a cercare il modo di superare Sauron e diventare il dominatore della Terra di Mezzo.
Gli Uomini di Rohan di FRATELLANZA cavalcano sul dorso dei loro superbi destrieri portando morte e distruzione alle forze del Male, cercando di rinforzare il potere del loro stanco e malato Re, ignari della responsabilità di Saruman in tutta questa faccenda.
I Nani dei Colli Ferrosi hanno intrapreso una spedizione alla riconquista dei loro antichi reami, alla ricerca dei preziosi cimeli dei loro antenati, reliquie di un tempo che fu e che, probabilmente, mai più sarà.
Dopo le prime esplorazioni delle terre circostanti le forze in gioco hanno cominciato a scontrarsi, lottando per il dominio della regione: la guerra è iniziata.
Gli Esterling di BLACKWOOD sono alla ricerca di conquiste e di fama davanti agli occhi dell'Oscuro Signore.
Gli Orchi di PORCOMORTO marciano nelle terre selvagge assetati di distruzione, cercando di accrescere il proprio potere fingendo di lottare per il Grande Occhio.
I Goblin di Moria di SPACCATESTE sciamano dalle loro tane nelle montagne per stabilire la supremazia nelle terre circostanti, felici di portare rovina a chiunque si avvicini troppo ai loro fetidi domini.
Gli Uruk-Hai di ORK'ODIO vagano per le terre selvagge alla ricerca di risorse e gloria agli occhi del loro signore e padrone Saruman, intento a cercare il modo di superare Sauron e diventare il dominatore della Terra di Mezzo.
Gli Uomini di Rohan di FRATELLANZA cavalcano sul dorso dei loro superbi destrieri portando morte e distruzione alle forze del Male, cercando di rinforzare il potere del loro stanco e malato Re, ignari della responsabilità di Saruman in tutta questa faccenda.
I Nani dei Colli Ferrosi hanno intrapreso una spedizione alla riconquista dei loro antichi reami, alla ricerca dei preziosi cimeli dei loro antenati, reliquie di un tempo che fu e che, probabilmente, mai più sarà.
Dopo le prime esplorazioni delle terre circostanti le forze in gioco hanno cominciato a scontrarsi, lottando per il dominio della regione: la guerra è iniziata.
sergio89- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 300
Età : 35
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11
Argomenti simili
» Discutiamo il regolamento della campagna
» Regole della Campagna ''La Conquista di Arcangel II''
» CAMPAGNA DEL 40K
» Campagna warhammer 40k
» campagna su mappa SdA
» Regole della Campagna ''La Conquista di Arcangel II''
» CAMPAGNA DEL 40K
» Campagna warhammer 40k
» campagna su mappa SdA
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.