martedi 6 gennaio09
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Re: martedi 6 gennaio09
direttamente dalle dolci labbra di Peso:
ritrovo ore 9.30 da Peso
fine entro le 20.00
liste 2250 etc 2008
scenari sorteggiati per ogni partita per ogni tavolo = uno può giocare 3 volte lo stesso scenario
a) CORRI CHE C'HO L'ACQUA SUL FUOCO!
schieramento sul lato corto a 24" dal bordo e a 24" dal nemico,
si sorteggia attacante/difensore (i nani possono sceglere di essere in difesa; se sono 2 nani si arrangiano )
inizia il difensore, Bretonnia se difende prega gratis; durata 4 turni, si fa il quinto al 2+, il sesto al 4+.
Scopo attaccante: far uscire le proprie unità dal bordo corto avversario (non si carica il bordo); ogni unità portata fuori vale i suoi PVx2; ogni 200 punti= 1 Kill Point
Scopo difensore: fermare le unità dell'attaccante; prendi tutti i PV dell'unità/PG/mostri se la riduci al di sotto del 50%; si faranno 1 KillPoint ogni 200 PV presi così. Non ci sono quadranti.
b) IL CARRETTO DEI GELATI
schieramento campale, al centro ci sarà una basetta 50x50
Scopo: recuperare il carretto, portarlo nella propria zona di schieramento e mantenerlo = 5 Kill Point
Per prenderlo devi contatarlo con almeno un modello, poi giri l'unità e la trascini. Da quando lo hai preso potrai muovere al massimo di 6" a turno, senza volare e senza movimenti magici. Il carretto resta sul campo attaccato all'unità e ne farà parte. L'unità che ha il carretto avrà formazione aperta (non per il tiro); quindi subirà la prima carica sempre sul fronte. Unità di fanteria che traina gode del -1 sul tiro.
PV soliti con 200 PV = 1 Kill Point, non ci sono quadranti.
c) AMMAZZA IL CICCIONE!
Battaglia campale, i PG eliminati o in fuga alla fine valgono 3 KP, i Bersagli Grandi come cavalcatura valgono 2 KP aggiuntivi, i PG Bersaglio Grande valgono 5 KP totali, gli altri Bersagli Grandi 1KP aggiuntivo;
le truppe = 1 KP, le speciali 2 KP, le macchine da guerra speciali 2KP ciascuna, le scelte rare = 3 KP, le macchine da guerra scelte rare 3 KP ciascuna.
posti disponibili: 14 persone
Peso, Bove, Lele, Ema, Io, Sex, Karman, Grena, Sgraurizio, Alberto, Teino, Giulio, Darito, Davide, Navigator, Benny, Darietto ...
?: Pansa, Rosso, ...
evidentemente siamo già in troppi ... si attendono rinunce e smentite ...
io mi offro a fare da spalla a chi non è praticissimo del whfb ... ? Grena? Pansa? ...
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Scopo: recuperare il carretto, portarlo nella propria zona di schieramento e mantenerlo = 5 Kill Point
Per prenderlo devi contatarlo con almeno un modello, poi giri l'unità e la trascini. Da quando lo hai preso potrai muovere al massimo di 6" a turno, senza volare e senza movimenti magici. Il carretto resta sul campo attaccato all'unità e ne farà parte. L'unità che ha il carretto avrà formazione aperta (non per il tiro); quindi subirà la prima carica sempre sul fronte. Unità di fanteria che traina gode del -1 sul tiro.
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Ultima modifica di Ingegner Màngeli il Sab Gen 03, 2009 1:50 pm - modificato 1 volta.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
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Re: martedi 6 gennaio09
io mi offro come arbitro.. Anche se preferirei testarle io tesso li scenari
Peso- Mod
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Re: martedi 6 gennaio09
primi e ultimi commenti:
1) 7 tavoli dove li mettiamo?
2) secondo me con gli scenari random c'è un rischio grosso dato dal fatto che alcuni scenari mettono in palio più punti di altri e se ne gioco 3 che ne mettono di più ...
1) 7 tavoli dove li mettiamo?
2) secondo me con gli scenari random c'è un rischio grosso dato dal fatto che alcuni scenari mettono in palio più punti di altri e se ne gioco 3 che ne mettono di più ...
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
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Re: martedi 6 gennaio09
bove e Lele nn ci sono martedi..
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
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Re: martedi 6 gennaio09
Giá forse 7 sono tanti a stò punti facciamo sei.. Io arbitro e gli scenari li lasciano così.. Mi ispirano..Ingegner Màngeli ha scritto:primi e ultimi commenti:
1) 7 tavoli dove li mettiamo?
2) secondo me con gli scenari random c'è un rischio grosso dato dal fatto che alcuni scenari mettono in palio più punti di altri e se ne gioco 3 che ne mettono di più ...
Peso- Mod
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Re: martedi 6 gennaio09
Io passerò di certo ma non giocherò, mi spiace ma avrò da fare
:roll:
:roll:
benny- oltranzista
- Numero di messaggi : 848
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Re: martedi 6 gennaio09
bè se c'è un posticino io giocherei.. cmq se serve un tavolo io lo posso portare..
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
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Località : Carvico
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Re: martedi 6 gennaio09
io ci sono... pero spero di finire molto prima delle 20... no??
ps sono sotto esami....
etc 2008? why not 2009?
ps sono sotto esami....
etc 2008? why not 2009?
giulio- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 872
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Località : New Zealand
Data d'iscrizione : 23.01.08
Re: martedi 6 gennaio09
io ci sono e anche Stefano Pansa , se proprio abbiamo problemi di posto io rinuncio in favore di Pansa che ha più bisogno di mè di giocare.
Grena Matteo- Drago
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Età : 50
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Re: martedi 6 gennaio09
io giocherei... se però manca spazio rinuncio senza troppi problemi, la mia ragazza sarà contenta...
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
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Località : mornico al serio (centro del mondo)
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Re: martedi 6 gennaio09
io non ci sono
karman- Picchiere sauro
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Re: martedi 6 gennaio09
io confermo
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
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Re: martedi 6 gennaio09
io confermò x teo stase taggiamo la lista degli iscritti
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
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Località : bg
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Re: martedi 6 gennaio09
presente
Sgraurizio- Armigero
- Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
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Re: martedi 6 gennaio09
Io ci sono, ditemi se servono elementi scenici.....
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Età : 54
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08
Re: martedi 6 gennaio09
io ci sono !
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: martedi 6 gennaio09
anno confermato:Ingegner Màngeli ha scritto:direttamente dalle dolci labbra di Peso:
ritrovo ore 9.30 da Peso
fine entro le 20.00
liste 2250 etc 2008
scenari sorteggiati per ogni partita per ogni tavolo = uno può giocare 3 volte lo stesso scenario
a) CORRI CHE C'HO L'ACQUA SUL FUOCO!
schieramento sul lato corto a 24" dal bordo e a 24" dal nemico,
si sorteggia attacante/difensore (i nani possono sceglere di essere in difesa; se sono 2 nani si arrangiano )
inizia il difensore, Bretonnia se difende prega gratis; durata 4 turni, si fa il quinto al 2+, il sesto al 4+.
Scopo attaccante: far uscire le proprie unità dal bordo corto avversario (non si carica il bordo); ogni unità portata fuori vale i suoi PVx2; ogni 200 punti= 1 Kill Point
Scopo difensore: fermare le unità dell'attaccante; prendi tutti i PV dell'unità/PG/mostri se la riduci al di sotto del 50%; si faranno 1 KillPoint ogni 200 PV presi così. Non ci sono quadranti.
b) IL CARRETTO DEI GELATI
schieramento campale, al centro ci sarà una basetta 50x50
Scopo: recuperare il carretto, portarlo nella propria zona di schieramento e mantenerlo = 5 Kill Point
Per prenderlo devi contatarlo con almeno un modello, poi giri l'unità e la trascini. Da quando lo hai preso potrai muovere al massimo di 6" a turno, senza volare e senza movimenti magici. Il carretto resta sul campo attaccato all'unità e ne farà parte. L'unità che ha il carretto avrà formazione aperta (non per il tiro); quindi subirà la prima carica sempre sul fronte. Unità di fanteria che traina gode del -1 sul tiro.
PV soliti con 200 PV = 1 Kill Point, non ci sono quadranti.
se nn si trova nella zona di schieramento del contestatore, chi lo contesta prende solo un kill point
c) AMMAZZA IL CICCIONE!
Battaglia campale, i PG eliminati o in fuga alla fine valgono 3 KP, i Bersagli Grandi come cavalcatura valgono 2 KP aggiuntivi, i PG Bersaglio Grande valgono 5 KP totali, gli altri Bersagli Grandi 1KP aggiuntivo;
le truppe = 1 KP, le speciali 2 KP, le macchine da guerra speciali 2KP ciascuna, le scelte rare = 3 KP, le macchine da guerra scelte rare 3 KP ciascuna.
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Peso, Bove, Lele, Ema, Io, Sex, Karman, Grena, Sgraurizio, Alberto, Teino, Giulio, Darito, Davide, Navigator, Benny, Darietto ...
?: Pansa, Rosso, ...
evidentemente siamo già in troppi ... si attendono rinunce e smentite ...
io mi offro a fare da spalla a chi non è praticissimo del whfb ... ? Grena? Pansa? ...
sex
teino
sgrauri
shaffel
inge
g. troll
darietto
ema
rosso
quarti
grena
socio di grena
in lista ce amadei che mi ha chiesto di giocare..e se nn sbaglio navigatore che nn ho piu sentito..io direi di portare il 7 tavolo volante..e vedere..
Peso- Mod
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Re: martedi 6 gennaio09
ho un problema però, l'infopack 2008 della FIGW l'ho cancellato del pc, ho solo quello del 2009... è reperibile da qualche parte o qualcuno può riassumere che cosa cambia dall'infopack 2008? grazie...
albedoc- Picchiere sauro
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Re: martedi 6 gennaio09
Peso: confermo la partecipazione di Darietto, con tanto di lista inviata da tempo ... io ero via e quindi posto solo ora.
Inoltre mi pare che Giulio si intenzionato a venire ...
Sex: i tuoi elementi sono sempre graditi
Shaeffer: i tuo tavolo devi portarlo, dopo che mi hai fatto una testa tanta!
mancano voci su Dario e Navigator.
Albe: limits ETC08
Ogni giocatore può usare fino a 2250 punti per comporre la propria armata.
• Si giocherà a liste “scoperte”
• Non possono essere utilizzati i Personaggi Speciali o i personaggi della campagna di Albione. I Personaggi Speciali sono tutti quegli eroi, grandi eroi e campioni che possono essere o inclusi nell'armata una sola volta oppure hanno nomi propri e non generici. I comandanti delle compagnie di ventura non sono Personaggi Speciali.
• Non possono essere usate le Macchine da Guerra dei Mercenari, tranne che nei Mercenari stessi
• La medesima scelta “Rara” non può essere duplicata (ECCEZIONE: gli Elfi Alti possono giocarne due uguali)
• La medesima scelta “Speciale” può essere ripetuta al massimo una volta
• La medesima scelta “Truppa” può essere ripetuta al massimo due volte, ad eccezione delle fanterie disposte
in ranghi senza armi da tiro per le quali non c’è alcuna limitazione.
• Possono essere utilizzati al massimo 9 Dadi Potere e 10 Dadi Dispersione in ogni fase magica (vedere paragrafo
seguente)
3.2 Limitazioni alla Fase Magica - DadiPotere
Possono essere utilizzati al massimo 9 Dadi Potere in ogni fase magica. Ogni Incantesimo Infuso lanciato conta un Dado Potere per questo conteggio; tutti i successivi Incantesimi Infusi lanciati derivanti ESCLUSIVAMENTE da Oggetti Magici contano come 2 Dadi Potere. Per esempio il “Canto degli alberi” lanciato da un Uomo Albero,
conta sempre come 1 dado potere utilizzato, anche se hai già utilizzato altri incantesimi infusi.
I dadi potere utilizzati per disperdere un incantesimo avversario appena lanciato o rimasto in gioco, contano ai fini dei 9 Dadi Potere utilizzabili in ogni fase magica. E’ possibile trattenere dadi potere/dispersione in oggetti quali il Talismano Nero anche se è già stato utilizzato il limite massimo di dadi per quella fase (storing is not using). I Re dei Sepolcri considerano ogni dado utilizzato per lanciare i propri incanti come un Dado Potere; l’Arca delle Anime conta come 2 Dadi Potere. Non è consentito scegliere di utilizzare meno dadi di quanto prescritto per
lanciare i propri incantesimi (ad esempio, un Liche non può scegliere di lanciare i propri incanti con un dado soltanto). E’ possibile scegliere di non lanciare alcun incanto con uno o più personaggi.
3.3 Limitazioni alla Fase Magica - Dadi Dispersione
Ogni armata può utilizzare al massimo 10 Dadi Dispersione. La prima Pergamena di Dispersione (o oggetto similare, il cui effetto sia quello di disperdere in automatico uno o più incantesimi) acquistata conta come 1 Dado
Dispersione, in OGNI fase magica. La seconda, e tutte le successive, contano come 2 Dadi Dispersione in OGNI fase magica. Per esempio, se nella lista dell’esercito sono presenti 3 pergamene (1+2+2 =5) si potranno utilizzare al massimo 5 dadi dispersione; se vengono acquistate 4 pergamene (1+2+2+2=7) si potranno usare al massimo 3 dadi dispersione ecc ecc. Gli eventuali dadi ottenuti grazie alla Resistenza Magica delle unità NON sono compresi in questo calcolo.
3.4 Limitazioni Specifiche
• Non è possibile schierare più di 3 Ratling
• Non è possibile schierare più di 3 Carri (ogni unità di Carri Leggeri conta come 1 Carro ai fini di questo
conteggio)
• Non è possibile schierare più di 6 Goblin Fanatici
• L’Antico Uomo Albero conta come Uomo Albero per quanto riguarda le limitazioni sull’impiego delle scelte
Rare (e pertanto, non sono schierabili entrambi)
• Non è possibile avere più di un personaggio con il Dono Demoniaco “Canto della Sirena”
Kislev può essere impiegato anche come Contingente Alleato.
Mercenari e Compagnie di Ventura possono essere assoldati come mercenari in tutte le altre armate, AD ECCEZIONE delle unità che impiegherebbero anche una scelta Eroe, come Asarnil.
Le armate della 7° edizione possono acquistare Mercenari e Compagnie di Ventura seguendo le normali regole della Compagnie di Ventura in questione (solitamente occupando una scelta Rara).
Non è consentito l’utilizzo dei Tesori degli Antichi.
L’utilizzo del Gigante come unità mercenaria è vincolato alle normali regole di acquisizione di questo modello.
Le unità mercenarie del Regno degli Ogre possono essere acquistate normalmente come da regolamento.
Supplementi quali Tempesta del Caos, Albione e articoli usciti sul White Dwarf (quando non specificato diversamente) NON possono essere utilizzati.
Inoltre mi pare che Giulio si intenzionato a venire ...
Sex: i tuoi elementi sono sempre graditi
Shaeffer: i tuo tavolo devi portarlo, dopo che mi hai fatto una testa tanta!
mancano voci su Dario e Navigator.
Albe: limits ETC08
Ogni giocatore può usare fino a 2250 punti per comporre la propria armata.
• Si giocherà a liste “scoperte”
• Non possono essere utilizzati i Personaggi Speciali o i personaggi della campagna di Albione. I Personaggi Speciali sono tutti quegli eroi, grandi eroi e campioni che possono essere o inclusi nell'armata una sola volta oppure hanno nomi propri e non generici. I comandanti delle compagnie di ventura non sono Personaggi Speciali.
• Non possono essere usate le Macchine da Guerra dei Mercenari, tranne che nei Mercenari stessi
• La medesima scelta “Rara” non può essere duplicata (ECCEZIONE: gli Elfi Alti possono giocarne due uguali)
• La medesima scelta “Speciale” può essere ripetuta al massimo una volta
• La medesima scelta “Truppa” può essere ripetuta al massimo due volte, ad eccezione delle fanterie disposte
in ranghi senza armi da tiro per le quali non c’è alcuna limitazione.
• Possono essere utilizzati al massimo 9 Dadi Potere e 10 Dadi Dispersione in ogni fase magica (vedere paragrafo
seguente)
3.2 Limitazioni alla Fase Magica - DadiPotere
Possono essere utilizzati al massimo 9 Dadi Potere in ogni fase magica. Ogni Incantesimo Infuso lanciato conta un Dado Potere per questo conteggio; tutti i successivi Incantesimi Infusi lanciati derivanti ESCLUSIVAMENTE da Oggetti Magici contano come 2 Dadi Potere. Per esempio il “Canto degli alberi” lanciato da un Uomo Albero,
conta sempre come 1 dado potere utilizzato, anche se hai già utilizzato altri incantesimi infusi.
I dadi potere utilizzati per disperdere un incantesimo avversario appena lanciato o rimasto in gioco, contano ai fini dei 9 Dadi Potere utilizzabili in ogni fase magica. E’ possibile trattenere dadi potere/dispersione in oggetti quali il Talismano Nero anche se è già stato utilizzato il limite massimo di dadi per quella fase (storing is not using). I Re dei Sepolcri considerano ogni dado utilizzato per lanciare i propri incanti come un Dado Potere; l’Arca delle Anime conta come 2 Dadi Potere. Non è consentito scegliere di utilizzare meno dadi di quanto prescritto per
lanciare i propri incantesimi (ad esempio, un Liche non può scegliere di lanciare i propri incanti con un dado soltanto). E’ possibile scegliere di non lanciare alcun incanto con uno o più personaggi.
3.3 Limitazioni alla Fase Magica - Dadi Dispersione
Ogni armata può utilizzare al massimo 10 Dadi Dispersione. La prima Pergamena di Dispersione (o oggetto similare, il cui effetto sia quello di disperdere in automatico uno o più incantesimi) acquistata conta come 1 Dado
Dispersione, in OGNI fase magica. La seconda, e tutte le successive, contano come 2 Dadi Dispersione in OGNI fase magica. Per esempio, se nella lista dell’esercito sono presenti 3 pergamene (1+2+2 =5) si potranno utilizzare al massimo 5 dadi dispersione; se vengono acquistate 4 pergamene (1+2+2+2=7) si potranno usare al massimo 3 dadi dispersione ecc ecc. Gli eventuali dadi ottenuti grazie alla Resistenza Magica delle unità NON sono compresi in questo calcolo.
3.4 Limitazioni Specifiche
• Non è possibile schierare più di 3 Ratling
• Non è possibile schierare più di 3 Carri (ogni unità di Carri Leggeri conta come 1 Carro ai fini di questo
conteggio)
• Non è possibile schierare più di 6 Goblin Fanatici
• L’Antico Uomo Albero conta come Uomo Albero per quanto riguarda le limitazioni sull’impiego delle scelte
Rare (e pertanto, non sono schierabili entrambi)
• Non è possibile avere più di un personaggio con il Dono Demoniaco “Canto della Sirena”
Kislev può essere impiegato anche come Contingente Alleato.
Mercenari e Compagnie di Ventura possono essere assoldati come mercenari in tutte le altre armate, AD ECCEZIONE delle unità che impiegherebbero anche una scelta Eroe, come Asarnil.
Le armate della 7° edizione possono acquistare Mercenari e Compagnie di Ventura seguendo le normali regole della Compagnie di Ventura in questione (solitamente occupando una scelta Rara).
Non è consentito l’utilizzo dei Tesori degli Antichi.
L’utilizzo del Gigante come unità mercenaria è vincolato alle normali regole di acquisizione di questo modello.
Le unità mercenarie del Regno degli Ogre possono essere acquistate normalmente come da regolamento.
Supplementi quali Tempesta del Caos, Albione e articoli usciti sul White Dwarf (quando non specificato diversamente) NON possono essere utilizzati.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
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Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: martedi 6 gennaio09
io infatti sarei intenzionato.... pero sembra che ormai non conti piu nulla....
e sono anche uno dei soci piu "anziani"...povero me!!!!
ahahahahahah
ditemi se devo venire o no... entro le 2 sul forum, altrimenti dopo sul cell....
ps peso ricordati l'aquila....
pps qualcuno puo passare a prendermi allo stadio domattina???
ciao ciao
e sono anche uno dei soci piu "anziani"...povero me!!!!
ahahahahahah
ditemi se devo venire o no... entro le 2 sul forum, altrimenti dopo sul cell....
ps peso ricordati l'aquila....
pps qualcuno puo passare a prendermi allo stadio domattina???
ciao ciao
giulio- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 872
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Re: martedi 6 gennaio09
resto dubbioso sul primo scenario: nessuna fanteria potrà mai arrivare in fondo ... e nessuna unità non volante se il difensore è un poco accorto e non la fa marciare ... in 4 turni poi ...
quindi non essendoci altri punti che quelli delle unità che porti fuori ... per l'attaccante mi pare un pò impossibile fare KillPoint!!!
suggerisco scenario b alla prima, scenario c alla seconda e una bella campale come ultima.
quindi non essendoci altri punti che quelli delle unità che porti fuori ... per l'attaccante mi pare un pò impossibile fare KillPoint!!!
suggerisco scenario b alla prima, scenario c alla seconda e una bella campale come ultima.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
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Re: martedi 6 gennaio09
Master, che aveva proposto per primo questi scenari da Druchii.net, e che penso Peso abbia riadattato, proponeva una variante che considera come uscite anche tutte le unità che siano entro 18" dal bordo del tavolo di uscita a fine partita.Ingegner Màngeli ha scritto:resto dubbioso sul primo scenario: nessuna fanteria potrà mai arrivare in fondo ... e nessuna unità non volante se il difensore è un poco accorto e non la fa marciare ... in 4 turni poi ...
quindi non essendoci altri punti che quelli delle unità che porti fuori ... per l'attaccante mi pare un pò impossibile fare KillPoint!!!
suggerisco scenario b alla prima, scenario c alla seconda e una bella campale come ultima.
Ultima modifica di Persimmon il Lun Gen 05, 2009 10:54 am - modificato 1 volta.
Persimmon- Rattogre
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Re: martedi 6 gennaio09
in effetti fa storcere un pò il naso anche a me... voto pure io per i 18" dal bordo tavolo (o anche meno, basta però che non sia obbligato a dover uscire dal tavolo in 4+ turni...)!!
albedoc- Picchiere sauro
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Re: martedi 6 gennaio09
una specie di conquista terreno! mi piace!
vanno però modificati i KP ... eh!
vanno però modificati i KP ... eh!
Inge- Rattogre
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Re: martedi 6 gennaio09
Ingegner Màngeli ha scritto:una specie di conquista terreno! mi piace!
vanno però modificati i KP ... eh!
concordo cmq metterei il limite a 12"
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
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