Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


report dal torneo del 21

4 partecipanti

Andare in basso

report dal torneo del 21 Empty report dal torneo del 21

Messaggio Da Inge Lun Dic 22, 2008 1:33 pm

CLASSIFICA TERZO TORNEO ART OF WAR

Posizioni Giocatori Punti Delta
1 Vercesi F. 9 2445
2 Alercia L. 9 2304
3 Vacca G. 9 1952
4 Proto R. 9 739
5 Elitropi M. 9 677
6 Pollastri M. 7 1820
7 Zinga V. 7 1265
8 Di Pinto M. 6 1584
9 Valori F. 6 1412
10 Gamba J. 6 1368
11 Cremaschi D.6 1130
12 Grisetti A. 6 1027
13 Cristini C. 6 973
14 De Guidi M.6 951
15 Monzani M. 6 898
16 Mangili F. 6 782
17 Amadei M. 6 690

18 Zetti A. 6 311
19 Langone A.6 -834
20 Gervasoni A.5 701
21 Valoti D. 4 2173
22 Testanera G.4 714
23 Oddone P. 4 146
24 Motta M. 4 -351
25 Vannucci R.4 -919
26 Cesana A. 3 674
27 Nardiello E.3 167
28 Pandini C. 3 105
29 Leto Colombo A.3 55
30 Randoni A. 3 -26
31 Landolfi J. 3 -32
32 Demichelis 3 -372
33 Paolicelli L. 3 -548
34 Migliorini T.3 -929
35 Morosini G.3 -1165
36 Beretta P. 3 -1407
37 Garavaglia L.3 -2038
38 Gasperetti A.3 -2398
39 De Nigris F.2 -1536
40 De Gaudenz G.1 -1060
41 Mattavelli E.1 -1552
42 Squarotti S.1 -2101
43 Benigni F. 0 -1043
44 Piloni F. 0 -2522
45 Benigni A. 0 -2720
46 Labella M. 0 -3214


ho segnato i Soci, manca qualcuno?

e ora ... sotto con i report!!!
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

report dal torneo del 21 Empty Re: report dal torneo del 21

Messaggio Da Ospite Lun Dic 22, 2008 1:55 pm

ma....io non è che ho molto da brerrare....però dopo quasi quasi lo scrivo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

report dal torneo del 21 Empty Re: report dal torneo del 21

Messaggio Da Grande Troll Lun Dic 22, 2008 2:42 pm

io ho vinto il premio armata caratteristica !! Very Happy

meglio che niente no?!
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

report dal torneo del 21 Empty Re: report dal torneo del 21

Messaggio Da albedoc Lun Dic 22, 2008 6:23 pm

Grande Troll ha scritto:io ho vinto il premio armata caratteristica !! Very Happy

meglio che niente no?!

bravo davide!! che portavi di bello? demonazzi?
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

report dal torneo del 21 Empty Re: report dal torneo del 21

Messaggio Da Grande Troll Lun Dic 22, 2008 10:20 pm

albedoc ha scritto:
Grande Troll ha scritto:io ho vinto il premio armata caratteristica !! Very Happy

meglio che niente no?!

bravo davide!! che portavi di bello? demonazzi?

be certo !! Basketball
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

report dal torneo del 21 Empty Re: report dal torneo del 21

Messaggio Da benny Mar Dic 23, 2008 8:47 am

Bel torneo, per molti diversi motivi:
Clima rilassato
Partecipanti sportivi, poche trassate
Partite belle e giocate tutte fino all'ultimo turno: nemmeno una partita decisa al 3°
Cibo a prezzi popolari, di buona qualità.
Il posto era ampio e i tavoli abbastanza caratteristici, alcuni un po' spogli ma comunque con elementi in buone condizioni.
Peccato che il mio fisico anziano non sia abituato a tre partite consecutive, alla fine ero cotto ma è stata una bella esperienza. Ho perso 3 partite su 3 ma di misura e per errori di inesperienza, sono molto soddisfatto.
Grazie a tutto il gruppone che ha partecipato (eravamo almeno in 13)...
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

report dal torneo del 21 Empty Re: report dal torneo del 21

Messaggio Da Ospite Mar Dic 23, 2008 9:29 am

Prima partita vs Eldar

il tizio ha 2 concili, uno motorizzato da 9 tipo e un altro da 8 più Eldrad su murena, per il resto ha 30 guardiani e 1 di esploratori cercavia.
io piazzo un listone champagne composto da 7 tery d'assalto, bibliotecario termy, 2 tattiche da 10 maglio, termico, cannone laser, 3 predator, 2 speeder con i missili ,1 speeder storm con imbarcati 5 esploratori con arma potenziata.
Missione ad obbiettivi ( 3) parte lui e si schiera nel lato dove ha un solo obbiettivo alla mia estrema Sx...gli altri due sono praticamente uno a ridosso della mia zona di schieramento dentro un palazzo al primo piano uno e l'altro a circa dodici pollici in direzione del centro del tavolo, penso che punti a scannarmi le truppe ingolosite dalla vicinanza degli obbiettivi.
Bhe inizia lui e salta in avanti con concilio motorizzato e murena con eldrad dentro, tira fortuna ( il potere psionico quello che bina i tiri salvezza) con il concilio motorizzato, ma è a tiro della calotta e il mio biblio termy non si smentisce e glielo disperde....tocca a me..sapendo che ha solo il 3+ di cover del turbo e che non sono abbastanza vicino con i termy per suonargliele giro tutta l’armata sul concilio motorizzato, tutta, anche i tattici che sbarcano dai rhino dietro l’edificio contenente l’obbiettivo, risultato gli accoppo 6 moto, lasciandogliene 3…va bene.
Tocca a lui avanza con il murena davanti ai predator sbarcando eldrad e co. Che si sono castati fortuna e carica una tattica con le 3 moto che stavolta sono fortunate pure loro, bhe non fa un c***o 1 morto forse e io lo carico con i termy….purtroppo nonostante spari tutti gli attacchi sul veggente del c***o non morirà prima del prossimo mio turno ._.’.
Tocca a me…entranmo gli esploratori su land speeder ( dal lato sbagliato, volevo che andaressero a uccidere i suoi esploratori a Sx invece arrivano a Dx, però ho due belle pizze di guardiani da caricare…almeno quello) che caricano subito una pizza da 10 guardiani di merda, i predator ignorano il concilio a piedi e sparano tutto sulla terza pizza di guardiani che pian piano avanza verso l’obbiettivo verso il centro del tavolo…spazzandola quasi tutta, in risposta il concilio mi fa saltare 2 predator in cac , mentre io mi mangio una pizza di guardiani con gli Exp, però è una pirlata perché ora mi ritrovo davanti ad altri dieci che mi spareranno 18 colpi Re ( requiem equivalent) e io salverà al 4+,avrei dovuto sbarcare dallo storm in modo da caricare entrambe le pizze di guardiani…vabbè, uccido finalmente l’ultimo motociclista e avanzo con i termy verso il concilio a piedi, ma in mezzo c’è la rovina con l’obbiettivo che non mi permetterà di caricarli.
Quarto turno, mi spazza via un altro predator con il concilio e avanza verso la rovina adove si trova la mia tattica dentro il rhino che dopo essere liberata dal cac con i motociclisti se re imbarcata, ma gli blocco 2 fortune castate da eldrad, il murena frigge uno speeder con i missili , i guardiani incredibilmente mi fanno solo 3 perdite sugli exp, tuca a mi , non me rimasto molto, ma muovo un rhino pieno sull’obbiettivo in mezzo e muovo e sbarco in faccia al consiglio la tattica per sparargli di tutto, è pericoloso, ma so che se mi carica e non mi spazza via io poi lo punirò con i termy, sparo e gli faccio un morto o due, muovo intelligentemente i termy facendoli correre oltre la rovina , ora sono a metà strada dai due obbiettivi,carico con il serpentone e il pirletta degli esploratori…lui mi fa un morto, ma siamo in contemporanea…il morto non fa un c***o con i suoi 3 attacchi, il sergente abbastanza incazzato piazza tre morti con l’arma potenziata, lo fa testare al -2, al 6, e lui ceppa scappa, iniziative , tiro un bel 6….il sergente prende e distrugge da solo tutta la pizza Very Happy, peccato che morirà sotto i colpi dello scatter laser dell’ultima pizza rimasta in 2 al prossimo turno.
Tocca a lui, il suo quinto, fiducioso del fatto che gli basta togliermi un obbiettivo per vincere ( e il picio continuava a dire ai suoi amici “mi sa che finisce in pareggio”) muove il consiglio vicino alla tattica sbarcata e mi spara con il lanciafiamme per poi caricarmi…..ma è un errore…mi fa due morti devo testare io lo guardo dicendo “ decido di brekkare, fallendo il test” lui rimane basilico, io scappo di 9 finendo dietro la rovina ma con 6 di movimento e corsa tornerò a riprendermi l’obbiettivo Very Happy , rimane un problema…mi caga il murena a 3 dall’obbiettivo centrale….ma ho 10 tattici con maglio termico, e 7 terminator e l’ultimo speeder con i missili…cazzo…dovrei farcela ad abbatterlo…
Tocca a me…sbarco la tattica, muovo termy e lo speeder nel culo del murena, sparo…, due missili, un grave…1….colpo di termico…un grave…2….vaf fancu lo carico…faccio 8 attacchi di granate Krak, e 3 magliate con la tattica….e….niente  colpisco al 6 però almeno 1 ci speravo…caricano i termy e qui faccio Solo 15 attacchi di martello tuono e 8 di artigli più 3 del biblico…..almeno 2 c***o dovrebbero entrare…risultato faccio 3 gravi…ghigno pregustando la vittoria…basta un 4+ che il murena cadrebbe sfasciandosi al suolo…tiro….3……..3……..1 .___________.’ Pareggiamo….e io porcono anche solo per avergli dato ragione alla fine ._.’

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

report dal torneo del 21 Empty Re: report dal torneo del 21

Messaggio Da albedoc Mar Dic 23, 2008 11:07 am

Grande Troll ha scritto:
albedoc ha scritto:
Grande Troll ha scritto:io ho vinto il premio armata caratteristica !! Very Happy

meglio che niente no?!

bravo davide!! che portavi di bello? demonazzi?

be certo !! Basketball

e come mai l'armata caratteristica? era una mono qualcosa?
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

report dal torneo del 21 Empty Re: report dal torneo del 21

Messaggio Da Inge Mar Dic 23, 2008 11:32 am

albedoc ha scritto:
Grande Troll ha scritto:
albedoc ha scritto:
Grande Troll ha scritto:io ho vinto il premio armata caratteristica !! Very Happy

meglio che niente no?!

bravo davide!! che portavi di bello? demonazzi?

be certo !! Basketball

e come mai l'armata caratteristica? era una mono qualcosa?

ha vinto perchè aveva 3 miei orrori!!! Very Happy
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

report dal torneo del 21 Empty Re: report dal torneo del 21

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.