Baldur's Gate: il destino dell'Amn
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
Riprendo dunque a raccontare cosa succede in campagna ed in particolare cosa è successo nelle ultime due sessioni.
5^ Myrthul
Ci eravam lasciati con lo stregone incappucciato che vende le rape mentre si sta rifocillando.
Peso duque prende l'iniziativa, torna alla casa dello stregone, riesce, maldestramente ad entrarci e la saccheggia, rinvenendo un libro che sembra magico, oltre ad un cofanetto anch'esso incantato. Purtroppo, appena prova ad aprire il cofanetto, questo diviene invisibile. Chissà quanto passerà prima che torni visibile e si possa forzare.
Intanto lo stregone si allontana verso il bagno e, in maniera sospetta, un altro tizio lo segue. Poco dopo escono entrambi. Rosso pedina questo sconosciuto, mentre il resto del gruppo continua ad osservare lo stregone che però non finisce di mangiare e torna al lavoro.
Rosso segue l'individuo e si ritrova davanti alla casa in cui c'è peso. I due però non sanno di essere nella stessa posizione. Il tizio entra e peso, prontamente divenuto invisibile, scopre con sorpresa che proprio questo altro tizio era in effetti lo stregone (si era infatti camuffato con un incantesimo, scambiando il suo posto al lavoro con il suo "sosia") . Probabilmente a questo punto gli stregoni sono due... Senza indugi peso uccide il mago, ma non prima che questo riesca a far scattare un allarme. Comincia così l'epopea di Peso che cerca di calarsi dalla finestra col cadavere del mago, cercando di sfuggire alle guardie che stan sopraggiungendo. Rosso è tagliato fuori dai giochi e peso riesce a guadagnare un tombino, decapita il cadavere del mago e fugge.
Poco dopo i nostri si ritrovano presso il diadema di rame e si aggiornano. Nonostante sappiano che gli stregoni che dan la caccia al necromante sono due, decidono di giocarsela e consegnare la testa al mago, sperando che questo, che aveva richiesto un lavoro "che sembrasse un incidente o comunque non un omicidio intenzionale", accettasse comunque lo scambio. Il necromante accetta e gli consegna finalmente Haer dalis.
Il tiefling dice di aver lui la pietra che i nostri stanno cercando, sostenendo di aver ingannato lo stregone. I nostri si fanno abbindolare facilmente da Haer Dalis che li conduce in un luogo non imprecisato dei bassifondi e gli rifila una pietra che il gruppo tranquillamente crede sia quella magica.
Il passo successivo è arrivare alla taverna dagli "attori". Purtroppo, anche avvisati dallo stesso Haer Dalis, i nostri si trovano una sorpresa. La taverna è infatti chiusa. Strano, per un posto gestito da Halfling nella settimana a loro più cara, e cioé quella della patata. Intrufolatisi dentro scoprono che il luogo è deserto... o quasi. I gestori sono appesi al lampadario, legati. Al piano di sotto invece due esseri soprannaturarli (eg Aasimar) li attendono e li combattono, morendo. Questi in realtà stanno proteggendo un portale evocato di recente per deportare gli extraplanari che infatti erano braccati. Chi li cercava li ha infatti trovati.
I nostri ritrovano il portale al piano inferiore, venendo avvisati dal tiefling che talvolta i portali non possono essere richiusi a piacimento, ed è comunque difficile controllarli, così che queste "squadre" di cacciatori extraplanari sono soliti lasciare qualche uomo sul posto per controllare che nessun altro utilizzi il portale a loro insaputa. Questo era il compito degli Aasimar ormai morti. Mentre i nostri cominciano ad ispezionare il portale, cercando di forzare Haer Dalis ad insegnargli l'uso della pietra magica, questo scappa, rivelando la bugia della pietra finta. Amamen e Peso si gettano al suo inseguimento, mentre gli altri tre rimangono nella taverna. Decidendo di investigare sul portale hanno l'idea di buttarci dentro gli halfling che erano legati al lampadario i quali scompaiono senza lasciar traccia. Poco dopo rumori sospetti ed un incendio sicuramente doloso li convincono a scappare. Mentre fuggono in mezzo alle fiamme però ritrovano un altro tipo di portale, questo luminoso a differenza del precedente che era grigio. Dopo qualche indugio decidono di entrare, di fatto autofregandosi.
Quello era infatti un portale fasullo che li teletrasporta direttamente in una prigione planare. Dopo essere stati brevemente interrogati da un Arconte segugio che sembra gestire la prigione, vengono divisi: Lele da una parte, Fiore e Rosso dall'altra. Si ritrovano su piccoli dischi morbidi del colore del marmo (tra il rosa ed il bianco) circondati da nulla se non una spessa nebbia che comincia qualche metro dopo il termine di questi dischi. Provando a lanciare qualcosa nella nebbia. questa ritorna dalla parte opposta. Così se si lascia cadere qualche oggetto.
Lele, sentendo la presenza di altri esseri vicino a lui, fuori vista a causa della nebbia, ma probabilmente nelle medesime situazioni, prova un dialogo, dal quale scopre che i suoi vicini altri non sono che Githianky, prigionieri come lui. Questi gli spiegano che la prigione planare è un posto alquanto difficile da forzare e che per riuscirci l'unico modo sarebbe distruggere la sfera di controllo e di fatto uccidere l'Arconte. Inoltre, si comincia a capire di più su questi fantomatici portali, scoprendo che ce ne sono diversi (solo andata, andata e ritorno, liberamente chiudibili e non liberamente chiudibili ecc) gettando un po' di luce su una faccenda comunque molto complicata.
Nel mentre, Amamen e Peso riescono a riacciuffare il tiefling che, costretto, decide di collaborare. Afferma stavolta che in realtà la pietra ce l'ha in effetti il necromante. Inoltre svela ai nostri che probabilmente il suo ex gruppo è stato portato nella prigione planare di cui sopra, grazie anche alla descrizione avuta dai due halfling che erano stati gettati dentro al portale e che miracolosamente vengono ritrovati da Peso davanti alla locanda ormai distrutta quando questo era tornato a controllare che fine avessero fatto Fiore, Rosso e Lele.
Il patto col tiefling viene siglato: questi aprirà un portale per lele e peso che li condurrà alla prigione, mentre Haer Dalis si terrà la pietra con la quale sparirà nel nulla senza lasciar traccia.
Sullo sfondo si intuisce però il collegamento tra queste vicissitudini extraplanari e la guerra che si sta per scatenare in Amn: infatti gli "attori" altri non erano che superstiti di una gilda malvagia che collaborava alla lotta contro il bene e che preparavano anch'essi un invasione a scapito delle forze del bene che in realtà sembra avere qualche attinenza con le vicende dell'Amn. La loro caccia diviene senza quartiere dopo che il loro centro viene distrutto ad opera di alcuni "buoni", così che anche su altri mondi sta accadendo qualcosa in cui anche i nostri eroi sono implicati.
Sono ormai le 3 di notte del 6^ Myrthul e Peso, Amamen e Haer Dalis hanno intenzione di recuperare la pietra dallo stregone.
5^ Myrthul
Ci eravam lasciati con lo stregone incappucciato che vende le rape mentre si sta rifocillando.
Peso duque prende l'iniziativa, torna alla casa dello stregone, riesce, maldestramente ad entrarci e la saccheggia, rinvenendo un libro che sembra magico, oltre ad un cofanetto anch'esso incantato. Purtroppo, appena prova ad aprire il cofanetto, questo diviene invisibile. Chissà quanto passerà prima che torni visibile e si possa forzare.
Intanto lo stregone si allontana verso il bagno e, in maniera sospetta, un altro tizio lo segue. Poco dopo escono entrambi. Rosso pedina questo sconosciuto, mentre il resto del gruppo continua ad osservare lo stregone che però non finisce di mangiare e torna al lavoro.
Rosso segue l'individuo e si ritrova davanti alla casa in cui c'è peso. I due però non sanno di essere nella stessa posizione. Il tizio entra e peso, prontamente divenuto invisibile, scopre con sorpresa che proprio questo altro tizio era in effetti lo stregone (si era infatti camuffato con un incantesimo, scambiando il suo posto al lavoro con il suo "sosia") . Probabilmente a questo punto gli stregoni sono due... Senza indugi peso uccide il mago, ma non prima che questo riesca a far scattare un allarme. Comincia così l'epopea di Peso che cerca di calarsi dalla finestra col cadavere del mago, cercando di sfuggire alle guardie che stan sopraggiungendo. Rosso è tagliato fuori dai giochi e peso riesce a guadagnare un tombino, decapita il cadavere del mago e fugge.
Poco dopo i nostri si ritrovano presso il diadema di rame e si aggiornano. Nonostante sappiano che gli stregoni che dan la caccia al necromante sono due, decidono di giocarsela e consegnare la testa al mago, sperando che questo, che aveva richiesto un lavoro "che sembrasse un incidente o comunque non un omicidio intenzionale", accettasse comunque lo scambio. Il necromante accetta e gli consegna finalmente Haer dalis.
Il tiefling dice di aver lui la pietra che i nostri stanno cercando, sostenendo di aver ingannato lo stregone. I nostri si fanno abbindolare facilmente da Haer Dalis che li conduce in un luogo non imprecisato dei bassifondi e gli rifila una pietra che il gruppo tranquillamente crede sia quella magica.
Il passo successivo è arrivare alla taverna dagli "attori". Purtroppo, anche avvisati dallo stesso Haer Dalis, i nostri si trovano una sorpresa. La taverna è infatti chiusa. Strano, per un posto gestito da Halfling nella settimana a loro più cara, e cioé quella della patata. Intrufolatisi dentro scoprono che il luogo è deserto... o quasi. I gestori sono appesi al lampadario, legati. Al piano di sotto invece due esseri soprannaturarli (eg Aasimar) li attendono e li combattono, morendo. Questi in realtà stanno proteggendo un portale evocato di recente per deportare gli extraplanari che infatti erano braccati. Chi li cercava li ha infatti trovati.
I nostri ritrovano il portale al piano inferiore, venendo avvisati dal tiefling che talvolta i portali non possono essere richiusi a piacimento, ed è comunque difficile controllarli, così che queste "squadre" di cacciatori extraplanari sono soliti lasciare qualche uomo sul posto per controllare che nessun altro utilizzi il portale a loro insaputa. Questo era il compito degli Aasimar ormai morti. Mentre i nostri cominciano ad ispezionare il portale, cercando di forzare Haer Dalis ad insegnargli l'uso della pietra magica, questo scappa, rivelando la bugia della pietra finta. Amamen e Peso si gettano al suo inseguimento, mentre gli altri tre rimangono nella taverna. Decidendo di investigare sul portale hanno l'idea di buttarci dentro gli halfling che erano legati al lampadario i quali scompaiono senza lasciar traccia. Poco dopo rumori sospetti ed un incendio sicuramente doloso li convincono a scappare. Mentre fuggono in mezzo alle fiamme però ritrovano un altro tipo di portale, questo luminoso a differenza del precedente che era grigio. Dopo qualche indugio decidono di entrare, di fatto autofregandosi.
Quello era infatti un portale fasullo che li teletrasporta direttamente in una prigione planare. Dopo essere stati brevemente interrogati da un Arconte segugio che sembra gestire la prigione, vengono divisi: Lele da una parte, Fiore e Rosso dall'altra. Si ritrovano su piccoli dischi morbidi del colore del marmo (tra il rosa ed il bianco) circondati da nulla se non una spessa nebbia che comincia qualche metro dopo il termine di questi dischi. Provando a lanciare qualcosa nella nebbia. questa ritorna dalla parte opposta. Così se si lascia cadere qualche oggetto.
Lele, sentendo la presenza di altri esseri vicino a lui, fuori vista a causa della nebbia, ma probabilmente nelle medesime situazioni, prova un dialogo, dal quale scopre che i suoi vicini altri non sono che Githianky, prigionieri come lui. Questi gli spiegano che la prigione planare è un posto alquanto difficile da forzare e che per riuscirci l'unico modo sarebbe distruggere la sfera di controllo e di fatto uccidere l'Arconte. Inoltre, si comincia a capire di più su questi fantomatici portali, scoprendo che ce ne sono diversi (solo andata, andata e ritorno, liberamente chiudibili e non liberamente chiudibili ecc) gettando un po' di luce su una faccenda comunque molto complicata.
Nel mentre, Amamen e Peso riescono a riacciuffare il tiefling che, costretto, decide di collaborare. Afferma stavolta che in realtà la pietra ce l'ha in effetti il necromante. Inoltre svela ai nostri che probabilmente il suo ex gruppo è stato portato nella prigione planare di cui sopra, grazie anche alla descrizione avuta dai due halfling che erano stati gettati dentro al portale e che miracolosamente vengono ritrovati da Peso davanti alla locanda ormai distrutta quando questo era tornato a controllare che fine avessero fatto Fiore, Rosso e Lele.
Il patto col tiefling viene siglato: questi aprirà un portale per lele e peso che li condurrà alla prigione, mentre Haer Dalis si terrà la pietra con la quale sparirà nel nulla senza lasciar traccia.
Sullo sfondo si intuisce però il collegamento tra queste vicissitudini extraplanari e la guerra che si sta per scatenare in Amn: infatti gli "attori" altri non erano che superstiti di una gilda malvagia che collaborava alla lotta contro il bene e che preparavano anch'essi un invasione a scapito delle forze del bene che in realtà sembra avere qualche attinenza con le vicende dell'Amn. La loro caccia diviene senza quartiere dopo che il loro centro viene distrutto ad opera di alcuni "buoni", così che anche su altri mondi sta accadendo qualcosa in cui anche i nostri eroi sono implicati.
Sono ormai le 3 di notte del 6^ Myrthul e Peso, Amamen e Haer Dalis hanno intenzione di recuperare la pietra dallo stregone.
master of Diversity- Mod
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
c'è un errore,controlla bene master!!!
Amamen- Aspirante Armigero
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
...gommapiuma
Edit by Persimmon: Allora lele, buono con le parole, ok? Mica siamo in sessione qui
Edit by Persimmon: Allora lele, buono con le parole, ok? Mica siamo in sessione qui
lelepac- Aspirante Armigero
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
che errore?
Comunque la campagna domani c'è anche. Peso non ci sarà però, quindi dobbiam decidere dove trovarci. Fatemi sapere. Rosso ti avviso anche per pm.
Comunque la campagna domani c'è anche. Peso non ci sarà però, quindi dobbiam decidere dove trovarci. Fatemi sapere. Rosso ti avviso anche per pm.
master of Diversity- Mod
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
Guarda, devo vedere se si può da me nel pomeriggio.Master of Arneim ha scritto:che errore?
Comunque la campagna domani c'è anche. Peso non ci sarà però, quindi dobbiam decidere dove trovarci. Fatemi sapere. Rosso ti avviso anche per pm.
Anche se ribadisco: come facciamo se peso è quello che ci deve salvare (assieme ad amamen )?
Domenica non posso perchè sono a Sarezzo.
Persimmon- Rattogre
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
oh sta settimana si fa qualcosa com per il master. ci fai finire sta (parola volgare) missione
lelepac- Aspirante Armigero
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
Secondo me risuciamo a fare la cappellata decisiva alla fine che genera una nuova sottomissione.lelepac ha scritto:oh sta settimana si fa qualcosa com per il master. ci fai finire sta (parola volgare) missione
A questo punto ci conviene continuare così: a un certo punto Ema esaurirà le idee e ci ucciderà tutti, così potremo rollarci dei nuovi pg, più adatti al luogo
Persimmon- Rattogre
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
6^ Myrthul
I nostri eroi (quelli rimasti quantomeno) decidono dunque di andare a riposare per poi essere pronti all'avventura l'indomani. Alle 11 di mattina ripartono e si dirigono convinti nelle fogne. L'idea è l'irruzione violenta, ma subito i nostri si preoccupano del gigione ossuto che protegge il maledetto necromante. Se infatti sarebbe relativamente facile introdursi in casa, difficile sarebbe superare il golem d'osso. Tanto più che i nostri sospettano della natura bardica di Haer Dalis che quindi sarebbe poco utile in una situazione estrema. L'idea quindi giunge ad Amamen... tempo addietro i nostri si erano scontrati con un gruppo di coboldi nelle fogne e forse il loro aiuto nell'irruzione potrebbe essere decisivo. I nostri quindi li ingaggiano offrendogli il covo del necromante come nuova casa e questi accettano (anche allettati da un extra in bambini: ai cobldi piacciono gli schiavi...). Intrufolatisi al piano terra i coboldi avvertono che non salirebbero mai al piano di sopra perché fuffi (un Otyugh catturato ed incatenato dai coboldi che gli stessi si son portati dietro) non riuscirebbe a salire, esponendosi così a pericoli al di là della loro portata. I nostri quindi decidono di salire per dare un'occhiata... avevan fatto tutto bene fino a quando aprono la porta del piano superiore del covo dello stregone senza curarsi di eventuali trappole sulla stessa... dopo un breve ed acceso (seppur infruttifero incontro) con il golem d'osso da parte di Amamen (questa la sua faccia dopo un paio di pizze ) i nostri aspettano con i coboldi al piano inferiore che lo stregone si palesi. Ma, dopo un'attesa fino a notte fonda, nulla accade. Delusi dal mancato incontro (lo stregone infatti era in mattinata a ritirare gli approvvigionamenti come faceva ogni 3 giorni...) i nostri si recano presso un informatore (occhio di vetro, chiamato così perché ha un occhio azzurro ed uno marrone) nel quale si erano imbattuti una volta per caso, scoprendo che in effetti un "ricco mercante" aveva richiesto alcuni servizi da parte di un gruppo di mercenari chiamati "i pirati". Luogo di incontro degli stessi è la Locanda del Dono del Mare presso i moli. I nostri, pur essendo tardi, si incamminano verso quest'altra destinazione, decisi a farla finita una volta per tutte.
Sono le 3 di notte del giorno 7^ Myrthul.
I nostri eroi (quelli rimasti quantomeno) decidono dunque di andare a riposare per poi essere pronti all'avventura l'indomani. Alle 11 di mattina ripartono e si dirigono convinti nelle fogne. L'idea è l'irruzione violenta, ma subito i nostri si preoccupano del gigione ossuto che protegge il maledetto necromante. Se infatti sarebbe relativamente facile introdursi in casa, difficile sarebbe superare il golem d'osso. Tanto più che i nostri sospettano della natura bardica di Haer Dalis che quindi sarebbe poco utile in una situazione estrema. L'idea quindi giunge ad Amamen... tempo addietro i nostri si erano scontrati con un gruppo di coboldi nelle fogne e forse il loro aiuto nell'irruzione potrebbe essere decisivo. I nostri quindi li ingaggiano offrendogli il covo del necromante come nuova casa e questi accettano (anche allettati da un extra in bambini: ai cobldi piacciono gli schiavi...). Intrufolatisi al piano terra i coboldi avvertono che non salirebbero mai al piano di sopra perché fuffi (un Otyugh catturato ed incatenato dai coboldi che gli stessi si son portati dietro) non riuscirebbe a salire, esponendosi così a pericoli al di là della loro portata. I nostri quindi decidono di salire per dare un'occhiata... avevan fatto tutto bene fino a quando aprono la porta del piano superiore del covo dello stregone senza curarsi di eventuali trappole sulla stessa... dopo un breve ed acceso (seppur infruttifero incontro) con il golem d'osso da parte di Amamen (questa la sua faccia dopo un paio di pizze ) i nostri aspettano con i coboldi al piano inferiore che lo stregone si palesi. Ma, dopo un'attesa fino a notte fonda, nulla accade. Delusi dal mancato incontro (lo stregone infatti era in mattinata a ritirare gli approvvigionamenti come faceva ogni 3 giorni...) i nostri si recano presso un informatore (occhio di vetro, chiamato così perché ha un occhio azzurro ed uno marrone) nel quale si erano imbattuti una volta per caso, scoprendo che in effetti un "ricco mercante" aveva richiesto alcuni servizi da parte di un gruppo di mercenari chiamati "i pirati". Luogo di incontro degli stessi è la Locanda del Dono del Mare presso i moli. I nostri, pur essendo tardi, si incamminano verso quest'altra destinazione, decisi a farla finita una volta per tutte.
Sono le 3 di notte del giorno 7^ Myrthul.
master of Diversity- Mod
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
.... giuro che se per la prossima sessione non abbbiamo la pietra non so ancora cosa succederà.. ma sarà qualcosa di brutto
lelepac- Aspirante Armigero
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
se facessimo la sessione giovedì a colognola?
O avete tutti le uberfeste per-Primo Maggio che si incrociano con le celebrazioni Laurative per qualcuno?
O avete tutti le uberfeste per-Primo Maggio che si incrociano con le celebrazioni Laurative per qualcuno?
Persimmon- Rattogre
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
il personaggio principale e okkupato
Amamen- Aspirante Armigero
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
giovadì io cii sono.. se michile non c'è.. pace ma com sei li a giocare giusto però ci sono il master e peso?
lelepac- Aspirante Armigero
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
Ops, dato che non c'era l'Homo Amadeus ho proposto un partitone di warhammer
Persimmon- Rattogre
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
Comunque io il giovedì sera non ci sarei stato. Sto vedendo per venerdì se riesco, visto che sabato lele non può... se va male male, si potrebbe infine vedere per domenica?
master of Diversity- Mod
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
Basta mettersi d'accordo.
Io ho ancora casa libera per tutti e tre i giorni, ma poca voglia di spignattare
Io ho ancora casa libera per tutti e tre i giorni, ma poca voglia di spignattare
Persimmon- Rattogre
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
ok dai va bene per venerdì
lelepac- Aspirante Armigero
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
No niente da fare. Venerdì sono via in montagna. A sto punto domenica?
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
domenica per me và bene.
Persimmon- Rattogre
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
si va bene anche domenica
lelepac- Aspirante Armigero
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
ah ema.. lo smile l'ho cercato ma non lo trovo ci riprovo ma non assicuro nulla
lelepac- Aspirante Armigero
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
Oh, lele, basta spam, sennò ti devo far fare a gara col Panfez
Persimmon- Rattogre
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
Ragazzi, ho sentito prima peso e mi ha detto che non c'è domenica perché lavora, quindi quasi quasi andavo giù al torneo etc a Milano. Al max si potrebbe fare in serata con cena e sessione. Che mi dite?
@ lele: cercalo se no il tuo pg muore.
@ lele: cercalo se no il tuo pg muore.
Ultima modifica di Master of Arneim il Gio Apr 30, 2009 11:56 am - modificato 1 volta.
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
Che il giorno dopo io lavoroMaster of Arneim ha scritto:Ragazzi, ho sentito prima peso e mi ha detto che non c'è domenica perché lavora. Al max si potrebbe fare in serata con cena e sessione. Che mi dite?
Persimmon- Rattogre
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
Ho editato mentre rispondevi... magari non si tira tardi, tipo le 11... altrimenti possiam fare martedì sera dalle 8 e mezza a quando vogliamo, o ancora venerdì prossimo mi diceva peso, oppure un pomeriggio quando volete di sett prossima visto che ci sono io.
master of Diversity- Mod
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Re: Baldur's Gate: il destino dell'Amn
ops, mica capito che si andava a farlo il torneo.
Allora per quello passo
Per il resto bho, io comunque vada al max alle (23 - tempo che ci vuole ad arrivare a casa) mia mollo, sia Domenica che Martedì
Venerdì sera prox è ok
Persimmon- Rattogre
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