Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

+11
giulio
karman
Slaanesh
Persimmon
albedoc
PAPI
Amamen
Inge
Cappellaio Matto
Grande Troll
benny
15 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty punteggio/premi

Messaggio Da PAPI Gio Feb 26, 2009 10:36 am

sarei piu propenso ai 1850 , da più possibilità ma richiederà più tempo (ne avremo???)

premi: principio del torneo è la sportività e lo spasso....ki se ne frega dei premi? Very Happy
PAPI
PAPI
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 103
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Gio Feb 26, 2009 10:55 am

me l'ha detto ieri sera il monz del 1850 e l'ha scritto sul tilea...

1850 apparte che gioco forza le partite durano di più...poi non so se ha molto senso giocare a 1850....uno perchè il formato "ufficiale" è ancora 1500, due perchè il formato "ufficioso" dei vari tornei lombardi è 1500 ( e quindi ci possiamo aspettare che i giocatori lombardi a tiro siano più portati al 1500 che al 1850), terzo perchè se qualcuno si aspetta che a 1850 vengono solo i giocatori con liste for fun si sbaglia di grosso...anzi...

I premi sono fondamentali invece...guarda i tornei del roneth..fanno il pieno perchè i premi sono stra fighi...se metti in palio ai primi 3 tre minie di forgworld...cosa fattibile...è molto meglio che mettere in palio 3 scatolette a caso..a mio avviso...roneth poi mette in palio ben 125 euro al primo 75 al secondo e 50 al terzo..ma forse siamo un pò fuori per i canoni dell'associazione...anche la presenza di player "di spessore" conta...io vedo di sentire più gente che conosco e tirarli al torneo..però non so se 1850 sia una cosa saggia....

Consiglio vivamente di pensare a premi con un certo Hype...oltre a considerare che forse, nonostante la ritenga un pò una cazzata, richiedere la sanzionatura "forgia del guerriero" che costa 55 euri per 2 cagate che ti danno...però bho...alla fine la heat di milano è tra 2 settimane e chi ci deve andare ha già tutti i punti che gli servono...non so

io ho ancora le grafiche che ho fatto l'ultima volta se vogliamo utilizzarle

P.s. potremmo fare una discussione di qualche tipo riguardo al circuito GCN? mi sono buttato su la discussione riguardo la forgia del guerriero sul tilea...e ho parlato con quillian di gw...la cosa sembra molto interessante ed ha creato in altri paesi una base stabile di tornei e aggragazione clubbistica ben supportata da gw...parliamone non sarebbe male...anche perchè con il polaresco a disposizione possiamo inserire la nostra asocizione senza troppi problemi nella cosa...se volete mi posso fare carico io delle trattative varie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Inge Gio Feb 26, 2009 11:05 am

PAnz3r ha scritto:
1850 apparte che gioco forza le partite durano di più...
e allora si darà più tempo ... il 24 abbiamo la serata libera al Polaresco, quindi si può sbaraccare anche più tardi del solito ... giusto Benny?
PAnz3r ha scritto:
poi non so se ha molto senso giocare a 1850....uno perchè il formato "ufficiale" è ancora 1500, due perchè il formato "ufficioso" dei vari tornei lombardi è 1500
questa cosa è importante.
PAnz3r ha scritto:
terzo perchè se qualcuno si aspetta che a 1850 vengono solo i giocatori con liste for fun si sbaglia di grosso...anzi...
non me ne intendo, ma credo che non sia quella l'intenzione di Monz ... Mooonz? ...
PAnz3r ha scritto:
I premi sono fondamentali invece...
che siano belli e non casuali, ok. magari li prendiamo con un buon anticipo per poterli usare come pubblicità.
che siano solo x i primi 3 invece mi rode un pò ... ma sono fatto così. :roll:
PAnz3r ha scritto:
anche la presenza di player "di spessore" conta...io vedo di sentire più gente che conosco e tirarli al torneo..però non so se 1850 sia una cosa saggia....
che venga chi vuole, ma imho l'obiettivo non dovrebbe essere di stendere tappeti rossi a chissàchi ... Suspect
PAnz3r ha scritto:
nonostante la ritenga un pò una cazzata, richiedere la sanzionatura "forgia del guerriero" che costa 55 euri per 2 cagate che ti danno...però bho...alla fine la heat di milano è tra 2 settimane e chi ci deve andare ha già tutti i punti che gli servono...non so
allroa siamo in due a ritenerla una grossa cagata No
PAnz3r ha scritto:
io ho ancora le grafiche che ho fatto l'ultima volta se vogliamo utilizzarle
Cool
PAnz3r ha scritto:
P.s. potremmo fare una discussione di qualche tipo riguardo al circuito GCN? mi sono buttato su la discussione riguardo la forgia del guerriero sul tilea...e ho parlato con quillian di gw...la cosa sembra molto interessante ed ha creato in altri paesi una base stabile di tornei e aggragazione clubbistica ben supportata da gw...parliamone non sarebbe male...anche perchè con il polaresco a disposizione possiamo inserire la nostra asocizione senza troppi problemi nella cosa...se volete mi posso fare carico io delle trattative varie...

vai apri e riassumi quanto c'è da sapere ... io ci ho provato a capirlo, ma sarò tardo io: quali sono i vantaggi che avremmo?
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Gio Feb 26, 2009 11:37 am

appena ho tempo me ne occupo e aprio un post...parlo con quillian lì del forum che è di gw e mi faccio raccontare per filo e per segno tutto, so che comunque in inghilterrra, che è l'unica realta dove sto GCN funziona da anni , sembra siano arrivati ad avere un giro di tornei stabili supportati da gw con i club che passano l'organizzazione ecc mentre gw procede alla fornitura di premi , elementi scenici e pubblicità di un certo livello....però mho mi informo...

non hai capito..non è questione di stendere i tappeti rossi a qualcuno la questione è che ho notato, personalmente , che molta gente decide di partecipare a quello o quell'altro torneo per diciamo così "la qualità" dei player all'interno, insomma è un dato di fatto che riportavo, poi è logico che non siamo qui a pregare nessuno ne a fare preferenze

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Persimmon Gio Feb 26, 2009 11:45 am

PAnz3r ha scritto:
I premi sono fondamentali invece...guarda i tornei del roneth..fanno il pieno perchè i premi sono stra fighi...se metti in palio ai primi 3 tre minie di forgworld...cosa fattibile...è molto meglio che mettere in palio 3 scatolette a caso..a mio avviso...roneth poi mette in palio ben 125 euro al primo 75 al secondo e 50 al terzo..ma forse siamo un pò fuori per i canoni dell'associazione
Ma hai un minimo presente che i tornei del Roneth non sono la norma dei tornei? Laughing

PAnz3r ha scritto:
...anche la presenza di player "di spessore" conta...io vedo di sentire più gente che conosco e tirarli al torneo..però non so se 1850 sia una cosa saggia....
Siamo così sicuri che avere player di spessore assicuri un buon torneo?
Perchè se lo "spessore" si misura da quello del pelo sullo stomaco, magari è meglio avere player più "sottili" per un maggiore divertimento di tutti Wink

Per le locandine, io ho ancora le proposte dell'ultima volta più altre.
Appena a casa le posto

p.s.: nominiamo Chiara correttrice ufficiale dei motti sulle grafiche fatte da Panzer? Laughing
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Gio Feb 26, 2009 11:56 am

Persimmon ha scritto:
PAnz3r ha scritto:
I premi sono fondamentali invece...guarda i tornei del roneth..fanno il pieno perchè i premi sono stra fighi...se metti in palio ai primi 3 tre minie di forgworld...cosa fattibile...è molto meglio che mettere in palio 3 scatolette a caso..a mio avviso...roneth poi mette in palio ben 125 euro al primo 75 al secondo e 50 al terzo..ma forse siamo un pò fuori per i canoni dell'associazione
Ma hai un minimo presente che i tornei del Roneth non sono la norma dei tornei? Laughing

si, mi sembra di averlo pure scritto

PAnz3r ha scritto:
...anche la presenza di player "di spessore" conta...io vedo di sentire più gente che conosco e tirarli al torneo..però non so se 1850 sia una cosa saggia....
Siamo così sicuri che avere player di spessore assicuri un buon torneo?
Perchè se lo "spessore" si misura da quello del pelo sullo stomaco, magari è meglio avere player più "sottili" per un maggiore divertimento di tutti Wink

non conta per il risultato del torneo, ma conta nel discorso di appeal del torneo tutto lì

Per le locandine, io ho ancora le proposte dell'ultima volta più altre.
Appena a casa le posto

p.s.: nominiamo Chiara correttrice ufficiale dei motti sulle grafiche fatte da Panzer? :lol

c***o c'è da corregere???? spero di avere ancora i .ai se c'è da correggere qualcosa


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Persimmon Gio Feb 26, 2009 12:35 pm

PAnz3r ha scritto:
non conta per il risultato del torneo, ma conta nel discorso di appeal del torneo tutto lì

bho, io penso che converrebbe crearsi una fama di gente che prepara buoni tornei, piuttosto che di luogo di ritrovo di "vip" del warhammer 40k (che pare abbiano un certo caratterino...).
Poi fate come volete, io son solo un tecnico Laughing


c***o c'è da corregere???? spero di avere ancora i .ai se c'è da correggere qualcosa
Mi sembra mancasse una 'S ' o una lettera simile in una delle parole. Very Happy

Eccola
Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Terzoclassificatojr8
Manca la S in "Grow" nella frase che circonda l'aquila imperiale
(tutti i diritti di questa scoperta vanno a Chiara)


Ultima modifica di Persimmon il Gio Feb 26, 2009 12:38 pm - modificato 1 volta.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Gio Feb 26, 2009 12:37 pm

dovrei averli qua...adesso controllo...

bha guarda...di warhammer fezzasy non li conosco del 40k mi sembrano tutti abbastanza simpatici di gente antipatica tanto da schifarli ad una partita non ne ho ancora conosciuta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Grande Troll Gio Feb 26, 2009 2:25 pm

concordo con Panzer !!

che male c'è a chiedere a + gente possibile di venire
se poi sono ottimi giocatori meglio ancora !! Cool
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da benny Gio Feb 26, 2009 6:26 pm

1850 o 1500? Va bene il formato più appetibile...

Pubblicizziamo l'evento sul Tilea con la locandina di Panzer il più presto possibile!! E' ottima!

Per i premi ribadisco pochi ma belli, qualcosa di forge ma non escluderei buoni da 125, 75 e 50 euro spendibili da Fabio e su cui potremmo farci una cresta del 15% con lo sconto "associazione pro tornei" il che vorrebbe dire che il tutto ci costerebbe 212.5 euro e in più zero sbattimenti con il mail order Wink .

Il 24 possiamo prenderci tutto il tempo che vogliamo non ci sono altri eventi per la serata a seguire.

Ho partecipato a un solo torneo e asssicuro che sono tutti ottimi giocatori, sportivi e tranqui.

Per tutto quello che riguarda il il sistema "forgia etc..." fate voi, per me esserci è meglio di non esserci, ci darebbe un pizzico di prestigio in più, per me Panzer ha carta bianca.
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Feb 26, 2009 6:32 pm

si bè io dire che come primo premio se ci fosse il nuovo superpesante dei marine lo stormlord non sarebbe male e sono 95 euri...

per il secondo e terzo a scalare magari il profanatore e un distaccamento.. che si spende meno e sono cmq dei bei premi...

poi fate voi...
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da albedoc Gio Feb 26, 2009 9:52 pm

non vorrei tirare fuori l'annoso dilemma, ma proprio nessun premio per l'armata dipinta e/o la lista più caratteristica? giusto per non dare solo premi al 1°/2°/3°, che mi sembra un pò triste... Neutral
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Inge Ven Feb 27, 2009 7:10 am

albedoc ha scritto:non vorrei tirare fuori l'annoso dilemma, ma proprio nessun premio per l'armata dipinta e/o la lista più caratteristica? giusto per non dare solo premi al 1°/2°/3°, che mi sembra un pò triste... Neutral

già ...
io ormai ho rinunciato Sleep siamo in minoranza e ci si adatta rosicone
per intenderci io farei addirittura robetta x 1°/2°/3° e premi in pezzi gw o fw per altre categorie ...
ecco l'ho detto ...
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2009 8:13 am

Ciao a tutti,

Ieri sera ho parlato con benny per quanto riguarda il materiale per il torneo (tavoli,vernice, ecc..) e pensavo di occuparmene io visto che lavoro in un negozio di bricolage e posso procurarmi la roba con un buono sconto.

Ho anche pensato , per riparmiare qualcosa sulle vettovaglie, invece di rivolgerci ad una pizzeria come l'ultima volta, potremmo andare all'Auchan (dove ho uno sconto anche li) e procuraci più roba a prezzi più bassi.

P.s. io penso che giocarsela a 1850 oltre sia più divertente e permette a chi fa le liste di sbizzarrirsi di più....( ah e mi propongo come giudice aggiuntivo Korne Korne Korne Korne )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2009 10:22 am

Allora per i premi:

Vediamo per me i premi forgeworld sono una manna anche i buoni acquisto non sono male ma ricordiamoci che non abbiamo un serie di tornei a cadenza stretta dove se vinci il buono , mi ordini la roba, e al prossimo torneo te la dò…quindi meglio premi subito, uno che si fa lo sbatti a venire tipo da modena non torna a bg tutti i giorni per andare all’elysium, io me la giocherei su forge world o i super pesanti, vediamo, casomai tastiamo l’elysium per un eventuale passaggio attraverso lui per l’ordine forge world e vediamo se riusciamo a portarci dietro lo sconto.

Per forgia del pirla

Allora io non la scarterei ci costa qualcosina ( 55 euri) però ci passa la pubblicità sul sito della gw e potremmo anche iniziare a passare l’associazione sulla carta nazionale di gw insomma, qualcosa di ufficiale o semi ufficiale non è da buttare via in qualunque caso….bisogna parlarne, la mia opinione su stat cosa è che è un po’ un occasione buttata per organizzare qualcosa di serio, però è un primo passo, se il GCN si rivelerà la cosa buona che ha intenzione di essere potrebbe essere anche un modo di iniziare a far sentire la propria voce...però è tutto da discutere chiaramente, io sto iniziando a informarmi sul GCN e sul tilea ho chiesto l’ingresso nell’area privata ho anche fatto un 3d di report delle mie avventure a riguardo , che non so chi mi ha spostato in locanda, dateci un occhio e intavoliamo una discussione.-

Per i premi di altro genere

Io sono dell’ opinione , ma è una mia opinione, che dal momento che si accosta una parola come Torneo, gara, campionato , lega, a un gioco o ad una disciplina è intrinseco che si stia ammettendo che è una manifestazione competitiva dove si compete a qualcosa, giusto? Quindi penso che sia giusto che se si deve premiare si premi quelli che all’interno della manifestazione abbiamo manifestato abilità superiori agli altri nell gioco/disciplina in oggetto, poi…i premi di altro genere ci stanno, però a sto punto li personalizzo, all’armata caratteristica do un libro della black library bel bg grasso e quella pittura un qualcosa che non mi viene in mente mho

Allora discutiamo di tutto, decidiamo in fretta e passiamo alla fase operativa che così almeno iniziamo a fare i conti ecc…

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da albedoc Ven Feb 27, 2009 10:35 am

d'accordissimo con panzer sulla personalizzazione dei premi!! ad esempio a trezzo il premio per l'armata caratteristica che ho vinto è stato il set di colori foundation, si potrebbe accostare una cosa del genere alla pittura, e l'armata caratteristica in un libro black library... comunque sono dell'idea che mettere dei premi per 1°/2°/3° posto stimolino la competizione e in un torneo siano (ovviamente) fondamentali, mentre premi per l'armata caratteristica e la pittura stimolino la qualità e il divertimento, cose non fondamentali in un torneo ma comunque decisivi per dare lustro alla stessa competizione... Basketball
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Cappellaio Matto Ven Feb 27, 2009 11:40 am

non credo che fabio faccia ordini da forge world.. l'unica è che li ordini uno di noi.. magari cercando di arrivare ad una certa cifra giusto per non avere spese si spedizione... per i premi... direi che pittura e armata più da bg ci possono anche stare..
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Slaanesh Ven Feb 27, 2009 11:43 am

premessa la mia totale ignoranza sull'argomento 40k, mi dite cosa c'è scritto sul potenziale bando???

Secrecy grows ecc. ecc.????

e sotto???
sarà il carattere ma non si legge niente.
ciao
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Persimmon Ven Feb 27, 2009 11:53 am

Slaanesh ha scritto:premessa la mia totale ignoranza sull'argomento 40k, mi dite cosa c'è scritto sul potenziale bando???

Secrecy grows ecc. ecc.????

e sotto???
sarà il carattere ma non si legge niente.
ciao
è lo stesso che abbiamo usato per il primo torneo, mi sembra.
C'è scritto "Heresy grows from idleness".
Il testo verde è la pubblicità per l'evento.
Quello nell'altro semicerchio, bho, non lo leggo neanche io Laughing
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2009 12:14 pm

si ma sono da mettere apposto però...la data nel testo verde è quella dell'anno scorso...devo vedere se ho ancora gli ai. dovrei avere tutto...spero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da benny Ven Feb 27, 2009 5:22 pm

Aggiornamento

Data fissata per l'evento: 24 Maggio 2009 data confermata da Sergio del Servizio Giovani del Comune di Bergamo
Tavoli previsti: 15
Partite: 3 con schieramento e missione rollata casualmente al momento
Premi: quanti e soprattutto di che entità. Questo è un grosso interrogativo: io sono dell'idea di tre premi ma sostanziosi, Mr Mangéli tanti e piccoli.... Dite la vostra.
I premi non è sicuro che ce li paghi il comune lo sapremo poche settimane prima.

Organizzatori:
Mike: coordinatore progetto (responsabile di bastonare gli inetti e gli inefficienti), logistica?
Benny: acquisti nuovi materiali e supporto per gli elementi scenici
Monz: Stesura regolamento, PR(pubblicità e divulgazione del torneo sul forum) raccolta liste e controllo liste, reperimento elementi scenici da Quik (in caso manchino) e arbitro.
Flavio: responsabiile elementi scenici e tavoli da gioco
Rosso: responsabile tecnico area informatica, logistica?
Ian: DJ e responsabile musica Question
Chiara: giudice di gara (ricordati di studiarti il regolamento)
Davide: controllo liste e allestimento tavoli.
Manuel: supporto elementi scenici
Panzer: reperimento elementi scenici, pr
Amamen: da definire (a seconda della disponibilità dello stesso)
Maxo: gestione acquisti, ristorazione, giudice di gara


Acquisti previsti e/o materiale necessario:
Nuovi elementi scenici da Flavio
10 Tavole nuove di multistrato
1 Barattolo di vernice acrilica grigia
4 Bombolette di smalto nero acrilico
2 Attack
1 Barattolone di colla tipo vinavil
2/3 Pennelli e pennellesse
Colori acrilici per la colorazione delle tavole
Scatololni per il trasporto e lo stoccaggio degli elementi scenici finiti e non.

A tutti i soci che possiedono materiale utile alla costruzione di elementi scenici ma inutilizzato, tipo: polistirolo espanso, cartonicino, colori acrilici, colle di vario tipo, pennelli, sono invitati a farne dono per la causa comune.

E' inutile dire che nonostante il gruppo di organizzatori sia ben fornito sono invitati tutti i soci a cooperare, come?!!!!!!?????!!!!!
Arrow nella colorazione e nell'assemblaggio degli elementi scenici, nella logistica e nell'istallazione dei tavoli il giorno prima del torneo.


Grazie a tutti per la collaborazione.
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Lun Mar 02, 2009 10:55 am

allora, senti sti premi

1) nuovo kit Shadowsword/ storm shadow 90€
2) il nuovo Warboss on warbike di forge world 53€
3) KHORNE WORLD EATERS TERMINATOR LORD ZHUFOR 21€

Armata Caratteristica) Horus Rising + False Gods di BL 20€
Armata meglio dipinta) Death Korps of Krieg commisar Forge world 12.60 €

sono 196.6 euro...però è roba bella...non le solite ostiatine che non servono a nessuno, notare che ho piazzato un bel super pesante ( per la guardia in arriva) warboss orks e un tizio del caos...e come premi armata caratteristica 2 bei libri di bg e l'ottimo commisario di krieg per la meglio dipinta....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da albedoc Lun Mar 02, 2009 11:13 am

per quanto mi riguarda i premi armata caratteristica e meglio dipinta sono ottimi, anche se nel limite del possibile li avrei equiparati nella spesa (uno vale 20 euro e l'altro 12,90), comunque ottime idee panzer! Twisted Evil
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Lun Mar 02, 2009 2:53 pm

ciao a tutti,

mi spiace essere "sparito" dalla circolazione, sono vivo, ma molto occupato tra lavoro e famiglia.

Ad ogni modo ho già detto al monz che parteciperò al torneo. Nel frattempo, io ho 2 edifici diroccati più qualche altra puttanatina in elementi scenici. Se servonon sono a diposizione.
Lo stesso per la colorazione degli elementi già fatti (li faccio con l'aerografo, ottima resa in tempo accettabile). Fatemi sapere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da benny Lun Mar 02, 2009 5:19 pm

Bei premi Panzer, secondo me possono andate, belli, originali e soprattutto includono personaggi di veri eserciti. Per me è un ottimo rapporto qualità, prezzo e numero di premi. Accontenteremo tutti.... Very Happy





fako ha scritto:ciao a tutti,

mi spiace essere "sparito" dalla circolazione, sono vivo, ma molto occupato tra lavoro e famiglia.

Ad ogni modo ho già detto al monz che parteciperò al torneo. Nel frattempo, io ho 2 edifici diroccati più qualche altra puttanatina in elementi scenici. Se servonon sono a diposizione.
Lo stesso per la colorazione degli elementi già fatti (li faccio con l'aerografo, ottima resa in tempo accettabile). Fatemi sapere

Grazie Fako redivivo, se hai l'aerografo sarebbe utile usarlo per pittare velocemente anche le tavole di gioco nuove, sono in tutto 10 pezzi di multistrato.... troppe? Gli elemneti autoprodotti sono diversi ma non so di preciso ancora quanti....
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 2 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.