Bretonnia 2500 no limits
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bretonnia 2500 no limits
stavo cercando la quadratura del cerchio per una mia lista ... ed è venuto fuori questo che ne pensate?
Profetessa: 4 liv, Destriero (Pergamena Dispersione e Corona del Comando) 275pt
Lord: Voto del Cavaliere, Pegaso Reale, Scudo, Lancia Pesante(Spada Anti-Eroi, Elmo dell’Ingannatore, Gemma del Drago e L’Altra Scheggia) 269 pt
Paladino: Voto del Cavaliere, BsB, Destriero Bardato (Spada della Forza, Scudo Incantato e Pietra dell’Alba) 124pt
Paladino: Voto del Cavaliere, Destriero Bardato, Scudo, Lancia Pesante(Elmo di Gromil) 110pt
Paladino: Voto del Cavaliere, Destriero Bardato, Scudo, Lancia Pesante(Elmo della Discordia) 110pt
Paladino: Voto del Cavaliere, Destriero Bardato, Scudo, (Elmo del Drago e Lancia di Wyrm) 104pt
Damigella: 1 Liv, Destriero ( Specchio d’Argento) 120pt
16 arcieri 192pt
10 Arcieri: Schermagliatori e Braciere 75pt
8 Cavalieri del Regno: Gdc (Stendardo della Fiamma Eterna) 226pt
8 Cavalieri Erranti: Gdc (Stendardo delle Ossa di Liche) 196pt
11 Cavalieri Erranti: Gdc (Stendardo Disciplina) 256pt
5 Valvassini: Musico 82pt
3 Pegasi 165pt
Trabucco 90pt
Trabucco 90pt
2474pt
mi mancano 26pt che non saprei dove investire... i primi 3 Paladini vanno a creare il fronte lattinato della tomella d'Erranti con profetessa, la damigella nel Regno e il paladino restante negli altri Erranti...
il Lord lo vorrei usare come supporto per le cariche visto il potenziale dell'Altra Scheggia e della Spada Anti-eroi... ho dovuto mettere la Spada della Forza al BsB perchè se no menava solo a F4 a causa del non poter prendere la lancia... ma è molto opzionabile...
per le sfere di magia... damigella con bestie e profetessa... sono indeciso fra vita e cielo... entrambe utili ma con ruoli molto diversi...
che dite? consigli??
Profetessa: 4 liv, Destriero (Pergamena Dispersione e Corona del Comando) 275pt
Lord: Voto del Cavaliere, Pegaso Reale, Scudo, Lancia Pesante(Spada Anti-Eroi, Elmo dell’Ingannatore, Gemma del Drago e L’Altra Scheggia) 269 pt
Paladino: Voto del Cavaliere, BsB, Destriero Bardato (Spada della Forza, Scudo Incantato e Pietra dell’Alba) 124pt
Paladino: Voto del Cavaliere, Destriero Bardato, Scudo, Lancia Pesante(Elmo di Gromil) 110pt
Paladino: Voto del Cavaliere, Destriero Bardato, Scudo, Lancia Pesante(Elmo della Discordia) 110pt
Paladino: Voto del Cavaliere, Destriero Bardato, Scudo, (Elmo del Drago e Lancia di Wyrm) 104pt
Damigella: 1 Liv, Destriero ( Specchio d’Argento) 120pt
16 arcieri 192pt
8 Cavalieri del Regno: Gdc (Stendardo della Fiamma Eterna) 226pt
8 Cavalieri Erranti: Gdc (Stendardo delle Ossa di Liche) 196pt
3 Pegasi 165pt
Trabucco 90pt
Trabucco 90pt
2474pt
mi mancano 26pt che non saprei dove investire... i primi 3 Paladini vanno a creare il fronte lattinato della tomella d'Erranti con profetessa, la damigella nel Regno e il paladino restante negli altri Erranti...
il Lord lo vorrei usare come supporto per le cariche visto il potenziale dell'Altra Scheggia e della Spada Anti-eroi... ho dovuto mettere la Spada della Forza al BsB perchè se no menava solo a F4 a causa del non poter prendere la lancia... ma è molto opzionabile...
per le sfere di magia... damigella con bestie e profetessa... sono indeciso fra vita e cielo... entrambe utili ma con ruoli molto diversi...
che dite? consigli??
Ultima modifica di Cuggino il Mar Feb 17, 2015 2:44 pm - modificato 1 volta.
Cuggino- Armigero
- Numero di messaggi : 608
Re: Bretonnia 2500 no limits
il treno di eroi è ormai un classico di bretonnia (come lo era un tempo il circo volante)
forse l'unica lista abbastanza competitiva per giocarsela con le liste tirate degli altri eserciti
non mi tornano i pti e le regole dei tuoi arcieri
inoltre vista la presenza del lord su pegaso, penserei alla seconda di pegasi: aggirano meglio della terza cavalleria
forse l'unica lista abbastanza competitiva per giocarsela con le liste tirate degli altri eserciti
non mi tornano i pti e le regole dei tuoi arcieri
inoltre vista la presenza del lord su pegaso, penserei alla seconda di pegasi: aggirano meglio della terza cavalleria
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
non ho così tanti pegasi e poi preferisco la 3 lancia
per quanto riguarda arceri ho fatto degli errori di battitura ahimè...
del lord che ne pensi??
per quanto riguarda arceri ho fatto degli errori di battitura ahimè...
del lord che ne pensi??
Cuggino- Armigero
ho provato a scambiare qualche oggetto... perchè la spada anti-eroi non mi entusiasmava sul lord...
che ne dite??
Profetessa: 4 liv, Destriero (Specchio d’Argento e Corona del Comando) 290pt
Lord: Voto del Cavaliere, Pegaso Reale, Scudo, Lancia Pesante(Spada del Veloce Assassino, Elmo dell’Ingannatore, Gemma del Drago e L’Altra Scheggia) 264 pt
Paladino: Voto del Cavaliere, BsB, Destriero Bardato (Scudo Incantato e Pietra dell’Alba) 109pt
Paladino: Voto del Cavaliere, Destriero Bardato, Scudo, Lancia Pesante(Elmo della Discordia E Pietra della Fortuna) 115pt
Paladino: Voto del Cavaliere, Destriero Bardato, Scudo, Lancia pesante (Elmo del Drago e Spada Anti-Eroi) 120pt
Damigella: 1 Liv, Destriero (Pergamena di Dispersione) 105pt
16 arcieri 192pt
10 Arcieri: Schermaglia tori e Braciere 75pt
8 Cavalieri del Regno: Gdc (Stendardo delle Ossa di Liche) 231pt
8 Cavalieri Erranti: Gdc (Stendardo della Fiamma Eterna) 191pt
3 Pegasi 165pt
Trabucco 90pt
Trabucco 90pt
2485pt
che ne dite??
Profetessa: 4 liv, Destriero (Specchio d’Argento e Corona del Comando) 290pt
Lord: Voto del Cavaliere, Pegaso Reale, Scudo, Lancia Pesante(Spada del Veloce Assassino, Elmo dell’Ingannatore, Gemma del Drago e L’Altra Scheggia) 264 pt
Paladino: Voto del Cavaliere, BsB, Destriero Bardato (Scudo Incantato e Pietra dell’Alba) 109pt
Paladino: Voto del Cavaliere, Destriero Bardato, Scudo, Lancia Pesante(Elmo della Discordia E Pietra della Fortuna) 115pt
Paladino: Voto del Cavaliere, Destriero Bardato, Scudo, Lancia pesante (Elmo del Drago e Spada Anti-Eroi) 120pt
Damigella: 1 Liv, Destriero (Pergamena di Dispersione) 105pt
16 arcieri 192pt
10 Arcieri: Schermaglia tori e Braciere 75pt
8 Cavalieri del Regno: Gdc (Stendardo delle Ossa di Liche) 231pt
8 Cavalieri Erranti: Gdc (Stendardo della Fiamma Eterna) 191pt
3 Pegasi 165pt
Trabucco 90pt
Trabucco 90pt
2485pt
Cuggino- Armigero
Se l'obbiettivo è vincere, cambia armata.Cuggino ha scritto:
che ne dite??
Se è giocare, va bene
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Profetessa: 4 liv, Destriero (Pergamena di Dispersione e Corona del Comando) 300pt
Damigella: 2 Liv, Destriero (Specchio d’Argento) 155pt
16 Arcieri 96pt
9 Cavalieri del Regno: Gdc (Stendardo delle Ossa di Liche) 255pt
5 Valvassini 75pt
3 Pegasi 165pt
Trabucco 90pt
Trabucco 90pt
8 Cavalieri del Graal: Gdc (Stendardo della Fiamma Eterna) 344pt
Tot 2499
la profetessa con vita nella lancia di erranti con il fronte lattinato e la damigella con bestie nel graal....
sono indeciso sulla Corona del comando e il 2° liv della damigella... perchè potrei inserire la 2° di valvassini
Damigella: 2 Liv, Destriero (Specchio d’Argento) 155pt
16 Arcieri 96pt
9 Cavalieri del Regno: Gdc (Stendardo delle Ossa di Liche) 255pt
5 Valvassini 75pt
3 Pegasi 165pt
Trabucco 90pt
Trabucco 90pt
8 Cavalieri del Graal: Gdc (Stendardo della Fiamma Eterna) 344pt
Tot 2499
la profetessa con vita nella lancia di erranti con il fronte lattinato e la damigella con bestie nel graal....
sono indeciso sulla Corona del comando e il 2° liv della damigella... perchè potrei inserire la 2° di valvassini
Cuggino- Armigero
Argomenti simili
» partita sabato da Durbo 2500 punti no limits
» Info Bretonnia...
» Conti Vampiro 2500 svedesi per torneo
» Nuove probabili Limits ETC
» Limits ETC made in Italy
» Info Bretonnia...
» Conti Vampiro 2500 svedesi per torneo
» Nuove probabili Limits ETC
» Limits ETC made in Italy