Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


lista DH per torneo, fuffa olè!!

Andare in basso

lista DH per torneo, fuffa olè!! Empty lista DH per torneo, fuffa olè!!

Messaggio Da albedoc Mer Mag 13, 2009 3:18 pm

visto che sono mesi che non gioco al 40k, e visto che mi piace perdere facile (bonscibonscibonbonbon!) ecco che mi sono messo a finire di dipingere l'armata di Cacciatori di Demoni in tempo per il torneo, e anche se non ci riuscirò... chi se ne frega, ho voglia di cacciare un pò di demonazzi! Twisted Evil

QG
Gran Maestro con arma perfezionata, icona del giusto (TS4+), cannone psionico, calotta psionica, olocausto (potere psionico, pizza da 5" a forza5 nella fase d'assalto con iniziativa1), incenso sacro (-1 iniziativa ai modelli del caos) = 265
Seguito: 5 Terminator Cavalieri Grigi, 1 con cannone psionico = 255

l'unità che in teoria dovrebbe fare più danni e attirare (e possibilmente resistere) al fuoco nemico... in base alla missione posso scegliere come usarli (all'assalto imbarcati nel Land Raider, piazzati su un obiettivo appena conquistato, ecc...) ma in genere sono loro gli uomini in grado di fare anche l'impossibile se l'Imperatore lo richiede... Cool

Sommo Inquisitore, con armatura perfezionata, bombe termiche, bastone dell'annullamento (arma potenziata che blocca qualsiasi potere psionico sull'unità), cannone psionico, puntatore, auspex = 118
Seguito: 2 Servitori arma con requiem pesante, un servitore arma con cannone plasma, un saggio, 2 mistici e un famiglio = 123

Questa unità è più una concessione da BG che altro, tendenzialmente li imbosco in copertura a sparare come dannati sperando di non attirare troppo l'attenzione, vista la scarsissima mobilità e la tendenza a morire come mosche appena mettono il naso fuori...

ELITE
Assassino Eversor = 95

He's the man! E' il jolly adatto a qualsiasi situazione, spacca veicoli, assalta truppe, ingaggia mostri feriti, visto l'assortimento d'armi e la naturale tendenza a morire in una palla di materiale biologico, lo lancerò immancabilmente all'assalto in cerca di nemici dell'Imperium da sventrare... Twisted Evil

TRUPPE
5 Fanti Scelti, 2 con fucile plasma = 70
Rhino, con corazza rinforzata e fumogeni = 58

Questi ometti fanno la parte dell'anti TS2+, visto il poco fuoco di qualità che ho, ovviamente vista la grande fragilità la maggior parte delle volte li terrò in riserva pronti a sparare in caso di bisogno!

6 Cavalieri Grigi, 2 con cannone psionico, Justicar con bombe termiche = 230

6 Cavalieri Grigi, 2 con cannone psionico, Justicar con bombe termiche = 230

Poco da dire, sono truppa e sparano tanto, difficile che non fungano da base di fuoco piazzata su obiettivi, sono pochi ma contro altre truppe base se la possono cavare, concentrando il fuoco inoltre possono fare abbastanza saturazione da preoccupare un pò le unità che si dirigono su di loro!

SUPPORTI PESANTI

Dreadnought dei Cavalieri Grigi, con cannone laser binato e lanciamissili, corazza rinforzata e fumogeni = 148

E' l'unico anticarro decente che ho, quindi finisce inevitabilmente a fondo campo pronto a puntare veicoli e creature mostruose, sperando di sopravvivere abbastanza per far danni! Di sicuro non lo tolgo visto che è già dipinto!

Land Raider Crusader, con fumogeni = 258

Il pandorone è l'altro pezzo su cui gira la lista, vista la modalità crusader sarà destinato all'assalto, quindi di solito ci imbarcherò sopra i terminator e darò inizio alle danze, ovviamente pregando l'Imperatore per avere salva la pellaccia! Laughing


commenti? insulti? ricordo che fondamentalmente la lista è fatta per vincere il premio pittura e farsi quattro risate, niente competizione o presunta tale... Very Happy
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.